Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6406 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: allora proprio non so che farò perchè io nei privè con l'accompagnatrice di comodo - singola - non ci vado e tantissima voglia di far consocere l'ambiente daccapo a un altra non ne ho.....

Amico Antonello, non avermene per la sincerità, mi conosci abbastanza per saper che se ti faccio una critica non la faccio per ferirti, e, anzi, la faccio a fin di bene.

Non ti comprendo.

Fino a ieri ho avuto la sensazione che tu avessi contro i singoli un'avversione sconfinante a tratti in qualche cosa di peggio.

Io comunque, che sono singolo DI FERRO (non finto), non me la sono mai avuta, anche se certi tuoi giudizi sferzanti contro la categoria mi sono apparsi, a tratti, eccessivi.

Adesso, paventando la fine del tuo rapporto di coppia (o di semplice amicizia con una marcia in piu) con S, cerchi un tuo avvenire (anche se magari transitorio) come singolo.

Anche perchè mi pare di capire che non avresti neppure voglia di impostare un nuovo rapporto serio, e di lavorarci poi sopra per spalancare progressivamente alla tua nuova lei il mondo della trasgressione.

In piu, ti dimostri insofferente anche e persino nei confronti delle eventuali coppie di comodo o coppie flash, che sorgono fra semplici conoscenti per entrare e farsi una serata senza vincoli reciproci, ma magari avendo un braccio a cui appoggiarsi o una mano da tenere mentre si entra (cosa che io, pur singolo di ferro, non disdegnerei, non fosse altro che per il comodo del momento).

Ognuno ha i suoi limiti , le sue contraddizioni, i suoi modi di essere; tu, psicologicamente, mi sembri però un groviglio di difficile dipanamento

(ripeto: senza offesa, eh!)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6407 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto: Non ti comprendo.
Fino a ieri ho avuto la sensazione che tu avessi contro i singoli un'avversione sconfinante a tratti in qualche cosa di peggio.
Adesso, paventando la fine del tuo rapporto di coppia (o di semplice amicizia con una marcia in piu) con S, cerchi un tuo avvenire (anche se magari transitorio) come singolo.
Anche perchè mi pare di capire che non avresti neppure voglia di impostare un nuovo rapporto serio, e di lavorarci poi sopra per spalancare progressivamente alla tua nuova lei il mondo della trasgressione.
Ognuno ha i suoi limiti , le sue contraddizioni, i suoi modi di essere; tu, psicologicamente, mi sembri però un groviglio di difficile dipanamento
(ripeto: senza offesa, eh!)
Ciao, non mi sento offeso affatto figurati ma tutto è molto coerente...solo un po di stanchezza a ricominciare (ove questo dovvesse avvenire) daccapo con un altra.
Il futuro transitorio da singolo, come lo chiami tu, è qualcosa che non si sceglie (almeno nel mio caso) ma si subisce, o meglio si potrebbe subire.
Non conto più le donne che ho portato a scoprire questa trasgressione libertina, e forse S è quella che ha capito di più di questo mondo ma.... c'è sempre il solito problema: età, figli, matrimoni, sicurezze, status..le donne possono emanciparsi quanto vogliono ma alla fine questo cercano e non sempre l'offerta è possibile... e allora che succede? Si ricomincia a discutere ed io mi sono separato soprattutto perchè non voglio più discutere ..... e allora scappo e ricomincio...ma sai che è palloso? Ogni volta dire e fare gli stessi percorsi.....solo questo volevo dire...spero sia più chiaro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6408 Messaggio da federicoweb »

Ne ho sentito parlare e dal sito non sembra un "bordello" come altri a Milano.........

http://www.ineout.org/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6409 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:]

Ciao, non mi sento offeso affatto figurati ma tutto è molto coerente...solo un po di stanchezza a ricominciare (ove questo dovvesse avvenire) daccapo con un altra.
Il futuro transitorio da singolo, come lo chiami tu, è qualcosa che non si sceglie (almeno nel mio caso) ma si subisce, o meglio si potrebbe subire.
Non conto più le donne che ho portato a scoprire questa trasgressione libertina, e forse S è quella che ha capito di più di questo mondo ma.... c'è sempre il solito problema: età, figli, matrimoni, sicurezze, status..le donne possono emanciparsi quanto vogliono ma alla fine questo cercano e non sempre l'offerta è possibile... e allora che succede? Si ricomincia a discutere ed io mi sono separato soprattutto perchè non voglio più discutere ..... e allora scappo e ricomincio...ma sai che è palloso? Ogni volta dire e fare gli stessi percorsi.....solo questo volevo dire...spero sia più chiaro.

Eventualmente, caro Antonello, se sei stanco di tante cose, puoi fare una scelta come la mia, vivi la tua vita, e non preoccuparti piu.

Le civiltà cristiano-occidentali sono diventate un inferno in cui comandano le donne, guarda le ultime proposte, che partono dal vertice: c'è chi vuole riformare tutto il mondo della pubblicità perchè in sostanza mostrerebbe troppo la donna e c'è chi vorrebbe portare qui centinaia di milioni di immigrati senza alcun controllo, e parlo dei soli ultimi due giorni

Ma una legge che obbliga un uomo prendersi una donna e a seguirla ovunque voglia portarsi il domicilio, ALMENO PER IL MOMENTO non è ancora stata varata

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#6410 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto:]

Ciao, non mi sento offeso affatto figurati ma tutto è molto coerente...solo un po di stanchezza a ricominciare (ove questo dovvesse avvenire) daccapo con un altra.
Il futuro transitorio da singolo, come lo chiami tu, è qualcosa che non si sceglie (almeno nel mio caso) ma si subisce, o meglio si potrebbe subire.
Non conto più le donne che ho portato a scoprire questa trasgressione libertina, e forse S è quella che ha capito di più di questo mondo ma.... c'è sempre il solito problema: età, figli, matrimoni, sicurezze, status..le donne possono emanciparsi quanto vogliono ma alla fine questo cercano e non sempre l'offerta è possibile... e allora che succede? Si ricomincia a discutere ed io mi sono separato soprattutto perchè non voglio più discutere ..... e allora scappo e ricomincio...ma sai che è palloso? Ogni volta dire e fare gli stessi percorsi.....solo questo volevo dire...spero sia più chiaro.

Eventualmente, caro Antonello, se sei stanco di tante cose, puoi fare una scelta come la mia, vivi la tua vita, e non preoccuparti piu.

Le civiltà cristiano-occidentali sono diventate un inferno in cui comandano le donne, guarda le ultime proposte, che partono dal vertice: c'è chi vuole riformare tutto il mondo della pubblicità perchè in sostanza mostrerebbe troppo la donna e c'è chi vorrebbe portare qui centinaia di milioni di immigrati senza alcun controllo, e parlo dei soli ultimi due giorni

Ma una legge che obbliga un uomo prendersi una donna e a seguirla ovunque voglia portarsi il domicilio, ALMENO PER IL MOMENTO non è ancora stata varata
basta dire sì una volta nel luogo adatto :wink: e le leggi che ti fregano non ti lasceranno più.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6411 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:Io comunque, che sono singolo DI FERRO...
Allora dovresti correggere il simbolo a fianco del campo "Sesso" del profilo, perché hai scelto quello delle coppie... :wink:
Almeno kape ha scelto quello dei singoli... 8)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#6412 Messaggio da LUSI »

Come promesso recensiamo la serata di sabato al glamour di misano monte con tema “ solo per noi “ dedicato esclusivamente alle coppie e singole organizzato dagli ABBA in collaborazione con i gestori del locale ( Marco e Maurizio ). Siamo arrivati con coppia amica verso le 22,30, poche auto nel parcheggio, alla reception ci accolgono il titolare e una ragazza che lo affianca……………… veramente notevole, pagato l’ ingresso di € 30,00 a coppia che comprende il buffet ( pizza stuzzichini e bomboloni alle 02,30 ) , caffe’ e acqua e una la drink card con 4 consumazioni perche’ eravamo segnati in lista altrimenti ne avevamo a disposizione 2. Scendiamo nel locale, ancora poche coppie presenti dislocate nelle varie zone e nascoste nella penombra delle candele sistemate nei vari tavolini , incontriamo Davide e Patty ( ABBA ) che fanno gli onori di casa salutandoci sempre “ cordialmente “ e informandoci sulle coppie presenti al party. In poco tempo il locale inizia a riempirsi, al termine della serata saranno oltre 50 coppie presenti di livello medio alto con un altissimo numero di coppie nuove. Iniziano le danze,la musica richiama le coppie che stanno a conversare nella zona antistante il bar e nei tavolini a ridosso della pista, partono i giochi sensuali e seducenti di alcune lei che ballando in modo ravvicinato si sfiorano, si toccano e si spogliano a vicenda, l’ ambente e’ piccante e trasgressivo………….partecipiamo al gioco anche noi e coppie amiche. Sono circa le 01,00 facciamo un “ pit stop “ al bar beviamo un drink e saliamo al piano sopra nella zona prive’, anche qui la situazione e’ hot, oltre alla zona riservata alle coppie che era piena di persone che giocavano…………………. anche gli spazi che normalmente utilizzano i singoli ( stanza con gli specchi, dark room ecc. ) erano occupati da coppie che trasgredivano o da coloro che preferivano guardare e approcciarsi in modo soft con i rispettivi patners . dopo la perlustrazione per stuzzicare l’ appetito ci siamo infilati nella zona coppie e ci siamo concessi dei momenti intimi con la complicita’ di una lei che si e’ inserita brevemente…………….nelle nostre effusioni concedendo dei momenti piacevoli alla mia compagna. Serata piacevolissima, qualita’ e abbigliamento delle coppie e’ stato notevole, l’ organizzazione ha curato in modo impeccabile il buffet, i servizi igenici e come sempre con discrezione la zona prive’, speriamo che gli ABBA e lo staff rimettano in calendario questo evento.
Saluti tarta991

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6413 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:
aguirre1 ha scritto:Io comunque, che sono singolo DI FERRO...
Allora dovresti correggere il simbolo a fianco del campo "Sesso" del profilo, perché hai scelto quello delle coppie... :wink:
Almeno kape ha scelto quello dei singoli... 8)

kull è uno scherzo vero?


scusa tarta991....prima di incappare nell'ilarità generale chi sono gli ABBA?

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#6414 Messaggio da leonida »

Sono una coppia di PR che organizza feste varie presso alcuni swingers club
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6415 Messaggio da Pim »

grazie Leo!
Kull non scherzavi :-) quindi spiego qui a beneficio di tutti: su SZ non esiste il simbolo della coppia ma solo idue simbolini maschio e femmina , se tu ne selesioni uno si evidenzia, kap per esempio ha selezionato il simbolo corretto di maschio, nn di singolo, se tu non selezioni nulla il sistema te li fa vedere entrambi in grigino....ma non è il simbolo coppia ;-)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6416 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
aguirre1 ha scritto: Non ti comprendo.
Fino a ieri ho avuto la sensazione che tu avessi contro i singoli un'avversione sconfinante a tratti in qualche cosa di peggio.
Adesso, paventando la fine del tuo rapporto di coppia (o di semplice amicizia con una marcia in piu) con S, cerchi un tuo avvenire (anche se magari transitorio) come singolo.
Anche perchè mi pare di capire che non avresti neppure voglia di impostare un nuovo rapporto serio, e di lavorarci poi sopra per spalancare progressivamente alla tua nuova lei il mondo della trasgressione.
Ognuno ha i suoi limiti , le sue contraddizioni, i suoi modi di essere; tu, psicologicamente, mi sembri però un groviglio di difficile dipanamento
(ripeto: senza offesa, eh!)
Ciao, non mi sento offeso affatto figurati ma tutto è molto coerente...solo un po di stanchezza a ricominciare (ove questo dovvesse avvenire) daccapo con un altra.
Il futuro transitorio da singolo, come lo chiami tu, è qualcosa che non si sceglie (almeno nel mio caso) ma si subisce, o meglio si potrebbe subire.
Non conto più le donne che ho portato a scoprire questa trasgressione libertina, e forse S è quella che ha capito di più di questo mondo ma.... c'è sempre il solito problema: età, figli, matrimoni, sicurezze, status..le donne possono emanciparsi quanto vogliono ma alla fine questo cercano e non sempre l'offerta è possibile... e allora che succede? Si ricomincia a discutere ed io mi sono separato soprattutto perchè non voglio più discutere ..... e allora scappo e ricomincio...ma sai che è palloso? Ogni volta dire e fare gli stessi percorsi.....solo questo volevo dire...spero sia più chiaro.
@kape:
mi sento in dovere di dirti il mio punto di vista su certe cose.
Tu fai parte della prima generazione che ha vissuto quel cambiamento socio-culturale che ti ha portato a prendere per mano la tua vita e indirizzarla verso quello che ti fa stare bene (come più volte hai scritto), sempre con coerenza, e questa coerenza ti fa sentire (probabilmente è anche giusto che sia così) meritevole e adeguato a certi contesti.
Io faccio parte della seconda generazione, quella che è a contatto diretto con la prima ma la vede "da fuori", e quello che spesso sembra di vedere è che quella coerenza viene meno nel momento in cui vengono meno le possibilità di seguire quelle strade.
In quel momento li, succede spesso che chi aveva sposato uno stile di vita a 360 gradi voglia tornare indietro cercando di recuperare quello che aveva lasciato per strada, ma ormai è ad un punto di non ritorno, e non gli resta altro che continuare a vivere quel mondo che odia solo perchè è l'unica cosa che gli è rimasta.
Non voglio dire che questo sia il tuo caso, sia ben inteso, voglio solo dire che però queste cose succedono spesso ed è bene ricordarsi che chi sceglie la strada della coerenza devi saperla portare fino alla fine.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6417 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:grazie Leo!

confermo Leo, devono essere di Cesenatico. Ho l'indirizzo del loro sito, lo vuoi, magari in mp?

Pimpipessa ha scritto:grazie Leo!
Kull non scherzavi :-) quindi spiego qui a beneficio di tutti: su SZ non esiste il simbolo della coppia ma solo idue simbolini maschio e femmina , se tu ne selesioni uno si evidenzia, kap per esempio ha selezionato il simbolo corretto di maschio, nn di singolo, se tu non selezioni nulla il sistema te li fa vedere entrambi in grigino....ma non è il simbolo coppia ;-)

ahaha, cmq ho rettificato. Lamento che manca il simbolo per Transex :), con gambetto SI e gambetto NO (come quello delle freccette per i venti) , per distinguere se sono ancora dotati oppure no

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75071
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#6418 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: ...prima di incappare nell'ilarità generale chi sono gli ABBA?
Qui il loro sito, curiosona :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#6419 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
aguirre1 ha scritto: Non ti comprendo.
Fino a ieri ho avuto la sensazione che tu avessi contro i singoli un'avversione sconfinante a tratti in qualche cosa di peggio.
Adesso, paventando la fine del tuo rapporto di coppia (o di semplice amicizia con una marcia in piu) con S, cerchi un tuo avvenire (anche se magari transitorio) come singolo.
Anche perchè mi pare di capire che non avresti neppure voglia di impostare un nuovo rapporto serio, e di lavorarci poi sopra per spalancare progressivamente alla tua nuova lei il mondo della trasgressione.
Ognuno ha i suoi limiti , le sue contraddizioni, i suoi modi di essere; tu, psicologicamente, mi sembri però un groviglio di difficile dipanamento
(ripeto: senza offesa, eh!)
Ciao, non mi sento offeso affatto figurati ma tutto è molto coerente...solo un po di stanchezza a ricominciare (ove questo dovvesse avvenire) daccapo con un altra.
Il futuro transitorio da singolo, come lo chiami tu, è qualcosa che non si sceglie (almeno nel mio caso) ma si subisce, o meglio si potrebbe subire.
Non conto più le donne che ho portato a scoprire questa trasgressione libertina, e forse S è quella che ha capito di più di questo mondo ma.... c'è sempre il solito problema: età, figli, matrimoni, sicurezze, status..le donne possono emanciparsi quanto vogliono ma alla fine questo cercano e non sempre l'offerta è possibile... e allora che succede? Si ricomincia a discutere ed io mi sono separato soprattutto perchè non voglio più discutere ..... e allora scappo e ricomincio...ma sai che è palloso? Ogni volta dire e fare gli stessi percorsi.....solo questo volevo dire...spero sia più chiaro.


Sei ammirevole e ammirato.
Quello che prima pensi e poi dici è amplificato dall'importanza del rapporto attuale...
Ne sarà fiera e lieta Lei.
Continua per la tua strada, l'hai scelta in libertà e con passione.
Un po' di stanchezza ogni tanto la deve avere chiunque.
Un saluto.

Non condivido il riportare i nomi qui.
Basta scrivere A.
Si capisce lo stesso.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6420 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto: Non condivido il riportare i nomi qui.
Basta scrivere A.
Si capisce lo stesso.

sì, sostanzialmente sono d'accordo con te

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”