Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#6436 Messaggio da LUSI »

yumoto ha scritto:
tarta991 ha scritto: caro yumoto anche noi pensavamo di andare a rilassarci al Sungarden di Sezana, visto le tue informazioni cercheremo di approfondire ....................abbiamo un amico in loco e cercheremo di verificare.
saluti tarta991
Grazie tarta991, se hai in programma di tornare in questo periodo, il ristorante davanti all' Hotel Zusterna fa un'ottima frittata con gli asparagi selvatici :P
abbiamo fatto alcuni pasti nel ristorante davanti all' hotel zusterna ma da alcuni amici abitue' del sungarden abbiamo avuto delle dritte su un ristorante a sezana.................forse proviamo.
saluti a presto tarta991

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6437 Messaggio da Pim »

yumoto ha scritto:
tarta991 ha scritto: caro yumoto anche noi pensavamo di andare a rilassarci al Sungarden di Sezana, visto le tue informazioni cercheremo di approfondire ....................abbiamo un amico in loco e cercheremo di verificare.
saluti tarta991
Grazie tarta991, se hai in programma di tornare in questo periodo, il ristorante davanti all' Hotel Zusterna fa un'ottima frittata con gli asparagi selvatici :P
e poi scordati il pissing...







PS: ricordo a tutti la Firma carattere e dimensione standard, grazie

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#6438 Messaggio da yumoto »

Pimpipessa ha scritto: PS: ricordo a tutti la Firma carattere e dimensione standard, grazie
Ho forse sbagliato qualcosa? Da Pannello di Controllo la mia non ha modifiche :-?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6439 Messaggio da Pim »

yumoto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: PS: ricordo a tutti la Firma carattere e dimensione standard, grazie
Ho forse sbagliato qualcosa? Da Pannello di Controllo la mia non ha modifiche :-?
ho modifcato io

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#6440 Messaggio da yumoto »

Grazie e scusa l'errore :oops:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#6441 Messaggio da coppiacalda »

Sabato sera al Krystal.

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#6442 Messaggio da coppiacalda »

Sabato sera al Krystal.
Che dire che non si sia ancora stato detto?
Noi è già più di un anno che frequentiamo questo locale, all'inizio saltuariamente ora abbastanza frequentemente.
C'è chi preferisce frequentare locali diversi per il gusto di cambiare e confrontarli, e chi invece, come noi, quando riusciamo a liberarci dai nostri impegni familiari ci fiondiamo al K. certi della riuscita della serata.
Quello che non avremmo mai immaginato prima di entrare in questo mondo è quante belle e vere amicizie riesci a coltivare.
Per noi queste serate vanno vissute in tutte le loro tappe, ossia coltivare lo spazio predisco per bere qualcosa in compagnia di amici e fare nuove conoscenze, scatenarsi in sala disco per far cadere le prime inibizioni e stuzzicare le prime fantasie erotiche per poi trasferirsi nel privè e completare il puzzle.
Sabato siamo arrivati alle 23.00, e dopo il consueto saluto a Mr K, mentre Mrs K purtoppo mancava, siamo entrati e abbiamo sostato al bar e in zona buffet fino a mazzanotte, e vi assicuro che anche se ormai conosciamo il tipo di clientela, ogni volta vedere le provocanti fantasie dell'abbigliamento femminile è sempre una continua eccitazione. Per puntualizzare, la mia lei mi nasconde il suo vestito fino al momento del guardaroba.
A mazzanotte ci trasferiamo in sala disco dove sistematicamente la mia lei si trova spogliata e i suoi succinti vestiti lanciati in consolle a Mr K. che li custodisce accuratamente.
Il palo centrale della lap dance vive il suo momento migliore, attorniato e avvinghiato di corpi femminili seminudi.
All'1.30 una coppia amica ci invita ad andare con loro nel privè.
Prima ci rifugiamo in un bagno per rinfrescare i calori della disco, e qui vorrei fare un appunto a Mr K., trovare un bagno libero dopo l'1.00 vuol dire fare fila, a volte anche lunga.
Entriamo nel privè e subito il primo corridoio ci vede protagonisti in un gioco a 4 appoggiati alla parete, tanto improvvisato quanto eccitante, soprattutto per la mia lei, molto esibizionista. Dopo poco ci siamo trovati distesi tutti 4 su un letto di una cameretta ben illuminata.
Abbiamo giocato senza limiti e i gemiti e oserei le urla delle nostre lei hanno richiamato l'attenzione di un folto pubblico.
Non sono entrate altre coppie anche perchè la stanza non era grande, ma i divanetti e i corridoi adiacenti hanno visto diverse coppie scatenarsi in sfrenate esibizioni sessuali, infatti quando siamo usciti abbiamo dovuto zigzagare tra le coppie avvinghiate.
Usciti dal privè ci siamo dissetati al bar e anche questo è un altro bel momento, perchè piano piano ci si ritrova tutti li e si ride e scherza sulle prestazioni appena fatte o appena viste. Una ragazza mi ha detto ridendo, "quella mano che ti ha accarezzato, e non solo, era la mia, complimenti...."
L'unica nota negativa di queste serate è che il tempo vola, quando entri vorresti fare 3000 cose e poi ti accorgi che è già ora di tornare a casa e rimpiangi di non essere rimasto a ballare di più, vorresti aver condiviso momenti intimi con tutte le coppie amiche, vorresti aver vissuto il privè da protagonista ma anche da incontro al buio o toccata e fuggi, vorresti conoscere tutti, vorresti vorresti vorresti.........ma per fortuna ci sono altre serate e mille vorresti per ritornare.
Alle 4.00 ci siamo avviati all'uscita assieme ai cari amici Jeronim, soliti saluti a Mr K e ai gentilissimi ragazzi della reception " approposito mi sono dimenticato in tasca la chiave dell'armadietto N. 37, un motivo per ritornare al più presto per restituirla.
Grazie della bella serata.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6443 Messaggio da KrystalClub »

coppiacalda ha scritto:Sabato sera al Krystal.
Io invece vorrei approfittare dell’ospitalità di SZ per esprimere la nostra riconoscenza a Mrs. Coppiacalda per aver sacrificato l’ultima parte della propria serata dandomi un aiuto fondamentale nell'assistere una ragazza che si era sentita male, e per avermi tolto ogni dubbio riguardo all'opportunità di chiamare un’ambulanza: sei stata bravissima, grazie.

Capita raramente di vedere una persona muoversi disinteressatamente, per semplice umanità, tanto che quando accade quasi ci stupiamo.

Già che ci siamo, dico anche una parola riguardo all'alcool: molta, troppa gente beve in modo disordinato, compulsivo, esagerato.
La scusa del bere per sentirsi disinibiti ai miei occhi regge fino ad un certo punto, forse perché io sono una persona che odia perdere il controllo.

Gli ubriachi sono sgradevoli, e non sono sexy.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#6444 Messaggio da BanitoXXX »

KrystalClub ha scritto: Gli ubriachi sono sgradevoli, e non sono sexy.
Quoto.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6445 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto: La scusa del bere per sentirsi disinibiti ai miei occhi regge fino ad un certo punto, forse perché io sono una persona che odia perdere il controllo.

Gli ubriachi sono sgradevoli, e non sono sexy.

quoto con autentica notarile

Inoltre aggiungiamo che se il bevitore è maschio, non mi pare che abbia molto effetto positivo sulle prestazioni che dovrebbe erogare

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#6446 Messaggio da coppiacalda »

Gli ubriachi sono sgradevoli, e non sono sexy.[/quote]


Ciao Mr k, sono Mrs Coppiacalda, concordo con te e con tanti altri che gli ubriachi sono sgradevoli, e poco sexy, poi se è una ragazza ancora di più il buon gusto è andato a farsi friggere.
Credo che qualsiasi persona donna o uomo che sia abbia un vero senso di auto controllo abbia modo di divertirsi molto ma molto di più in tutti i sensi.
:061

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#6447 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:
quoto con autentica notarile

Inoltre aggiungiamo che se il bevitore è maschio, non mi pare che abbia molto effetto positivo sulle prestazioni che dovrebbe erogare

Infatti. I maschi delle coppie assidue frequentatrici (dei locali dove andiamo noi), e quindi navigate, è ben difficile vederli bere e men che mai ubriacarsi (e, tra questi , mi ci ficco pure io).

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#6448 Messaggio da yumoto »

coppiacalda ha scritto:Sabato sera al Krystal.
Grazie coppiacalda, per la bella recensione: siete riusciti veramente a comunicare le vostre emozioni ed i vostri pensieri.
Lo so che non tutti hanno la voglia e la capacità di scrivere, per cui chi di voi fa lo sforzo di elaborare più delle due righe di commento merita un bell' :033 :033 :033
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6449 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:
coppiacalda ha scritto:Sabato sera al Krystal.
Grazie coppiacalda, per la bella recensione: siete riusciti veramente a comunicare le vostre emozioni ed i vostri pensieri.
Lo so che non tutti hanno la voglia e la capacità di scrivere, per cui chi di voi fa lo sforzo di elaborare più delle due righe di commento merita un bell' :033 :033 :033

Mi associo all'applauso :)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Recensioni di Club Privè

#6450 Messaggio da luge07 »

Ragazzi scusate il modo rozzo, qualcuno può consigliarci un bel club a Roma? Chiedo scusa, lo so che si dovrebbe recensire e non chiedere info ma, senza averlo programmato, ci ritroviamo a Roma con la possibilità di trascorrere la serata. Grazie a tutti

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”