Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#6451 Messaggio da leonida »

Basta ne cerchi con la funzione cerca, inserendo la parola Roma.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2012, 13:20

Re: Recensioni di Club Privè

#6452 Messaggio da alexvika »

buongiorno, dopo attenta ricerca nel forum, non siamo riusciti a trovare un informazione che quindi, siamo a richiedere qui...

io e mia moglie saremo in Spagna, vicino a Barcelona, Lloret De Mar a Giugno e vorremmo chiedere se qualcuno puo' darci informazioni su qualche club prive'...

Grazie

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6453 Messaggio da KrystalClub »

alexvika ha scritto:buongiorno, dopo attenta ricerca nel forum, non siamo riusciti a trovare un informazione che quindi, siamo a richiedere qui...

io e mia moglie saremo in Spagna, vicino a Barcelona, Lloret De Mar a Giugno e vorremmo chiedere se qualcuno puo' darci informazioni su qualche club prive'...

Grazie
Qui trovi un elenco di diversi Privé spagnoli, alcuni con recensioni.
http://www.swingersclublist.com/spain-swingers.html

Non fidarti troppo delle recensioni, però, perché se controlli la pagina italiana ti salteranno all'occhio alcune incongruenze, diciamo così.
Molti gestori si fanno cospicue autopromozioni, dato che il sistema lo permette.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#6454 Messaggio da biondo84 »

chiedo qui perchè non trovo, con la funzione cerca, il topic corretto.

Volevo avere info sul Krystal Club di Vicenza. Io sono di Padova e vorrei fare un giro una sera.
Spero di non aver sbagliato sezione.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#6455 Messaggio da LUSI »

biondo84 ha scritto:chiedo qui perchè non trovo, con la funzione cerca, il topic corretto.

Volevo avere info sul Krystal Club di Vicenza. Io sono di Padova e vorrei fare un giro una sera.
Spero di non aver sbagliato sezione.
sezione giusta e anche la tua/vostra scelta del locale e' giusta ........................ ^__^
saluti tarta991

Avatar utente
vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2004, 11:42

Re: Recensioni di Club Privè

#6456 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

Gentili Amici forumisti, volevo chiedere qual è la proporzione tra singoli e coppie che il Krystal mantiene la serata del venerdì? Mi pareva di aver sentito parlare di un rapporto 1 a 5. E' corretto? Vorrei provare a frequentarlo con la mia Lei che ultimamente sembra mostrare una certa curiosità per giochi scambisti, senza però precluderci la possibilità di coinvolgere, oltre che qualche coppia, anche un bel singolo per mettere lei al centro delle attenzioni.

Un Grazie sin d'ora.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#6457 Messaggio da LUSI »

Vogliamo recensire la serata di sabato 25, una serata diversa dal consueto, pussycat titolare di un sexy shop a Riccione ha organizzato il 2° compleanno del suo negozio con doppio appuntamento pomeriggio aperitivo e torta nello stesso e proseguimento della festa al glamour prive’ di Misano Monte. Dopo aver girato per le vie del lungomare di Riccione x trovare il negozio e parcheggio siamo arrivati verso le 19,00, purtroppo il tempo non e’ stato clemente e i tanti amici e conoscenti presenti erano ammassati all’ interno del negozio in mezzo agli scaffali, fortunatamente verso le 19,30 ha smesso di piovere e si e’ utilizzato anche lo spazio all’ aperto davanti al locale. Sono passate velocemente e in serenita’ un paio di ore, bevendo e chiacchierando con gli invitati, con il disc jokey che allietava la festa, e con il personale “ con abiti a tema “ dislocato tra i vari scaffali di abbigliamento, intimo sexy e nella zona hot. Qui le fantasie trasgressive non mancano. Un giro nella movida di Riccione e verso e 23,30 ci siamo diretti al glamour, come al solito all’ ingresso ci accoglie la prosperosa e sempre sorridente cassiera e i gestori ( coorganizzatori con pussycat della seconda parte dell’ evento ) paghiamo l’ ingresso e ci offrono un omaggino offerto da pussycat scendiamo nel locale. Gia’ presenti diverse coppie, al termine della serata saranno oltre 30 con 4 singole e circa 15/20 singoli, che colloquiavano nei vari punti del locale in attesa che il disc jokey dava il via alla serata .Nel frattempo arriva pussycat, la regina della serata, accompagnata dal compagno, personale del negozio e dal disc jokey che sara’ anche vocalist della festa. Scatta l’ ora X iniziano le danze e la musica richiama in pista diverse persone e subito iniziano i giochi sensuali e seducenti di alcune lei intorno ai pali, nel frattempo c’e’ stata una staffetta nella consolle, il disc jokey visto al negozio ha preso in mano la serata. Ha mantenuto calda l’ atmosfera del locale per circa un’ ora partecipando attivamente con i presenti in pista, salutando i vari clienti e incitando gli stessi a lasciarsi andare al ritmo della musica. Stanchi ci spostiamo in zona bar x un drink e osserviamo due lei che, con la complicita’ dei rispettivi compagni, si toccano e si spogliano, altri episodi analoghi nella penombra dei divani, ci trasferiamo nella zona prive’. Dopo un giro nella zona accessibile a tutti (stanza con gli specchi, dark room ecc.) e sbirciato dai buchi delle stanze chiuse a chiave perche’ si sentivano dei gemiti di piacere, ci siamo spostati nella zona riservata alle coppie. Rispetto all’ ambiente trasgressivo e piccante che abbiamo trovato nella zona accessibile a tutti, nella zona coppie si respirava un clima piu’ soft, poche coppie presenti che giocavano tra loro e si approcciavano in modo delicato con i rispettivi patners. Anche noi ci siamo concessi dei momenti intimi senza pero’ trovare nessun tipo di complicita’ con altra coppia/singola. Serata trasgressiva e nello stesso tempo piacevole, un grazie a marco e maurizio, gestori del locale, che in collaborazione con pussycat hanno organizzato questo evento e un grazie anche alla stessa pussycat che ci ha ospitato nel suo negozio e ci ha offerto sconti e gadget.
saluti tarta991

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#6458 Messaggio da LUSI »

Vogliamo recensire la serata di sabato 25, una serata diversa dal consueto, pussycat titolare di un sexy shop a Riccione ha organizzato il 2° compleanno del suo negozio con doppio appuntamento pomeriggio aperitivo e torta nello stesso e proseguimento della festa al glamour prive’ di Misano Monte. Dopo aver girato per le vie del lungomare di Riccione x trovare il negozio e parcheggio siamo arrivati verso le 19,00, purtroppo il tempo non e’ stato clemente e i tanti amici e conoscenti presenti erano ammassati all’ interno del negozio in mezzo agli scaffali, fortunatamente verso le 19,30 ha smesso di piovere e si e’ utilizzato anche lo spazio all’ aperto davanti al locale. Sono passate velocemente e in serenita’ un paio di ore, bevendo e chiacchierando con gli invitati, con il disc jokey che allietava la festa, e con il personale “ con abiti a tema “ dislocato tra i vari scaffali di abbigliamento, intimo sexy e nella zona hot. Qui le fantasie trasgressive non mancano. Un giro nella movida di Riccione e verso e 23,30 ci siamo diretti al glamour, come al solito all’ ingresso ci accoglie la prosperosa e sempre sorridente cassiera e i gestori ( coorganizzatori con pussycat della seconda parte dell’ evento ) paghiamo l’ ingresso e ci offrono un omaggino offerto da pussycat scendiamo nel locale. Gia’ presenti diverse coppie, al termine della serata saranno oltre 30 con 4 singole e circa 15/20 singoli, che colloquiavano nei vari punti del locale in attesa che il disc jokey dava il via alla serata .Nel frattempo arriva pussycat, la regina della serata, accompagnata dal compagno, personale del negozio e dal disc jokey che sara’ anche vocalist della festa. Scatta l’ ora X iniziano le danze e la musica richiama in pista diverse persone e subito iniziano i giochi sensuali e seducenti di alcune lei intorno ai pali, nel frattempo c’e’ stata una staffetta nella consolle, il disc jokey visto al negozio ha preso in mano la serata. Ha mantenuto calda l’ atmosfera del locale per circa un’ ora partecipando attivamente con i presenti in pista, salutando i vari clienti e incitando gli stessi a lasciarsi andare al ritmo della musica. Stanchi ci spostiamo in zona bar x un drink e osserviamo due lei che, con la complicita’ dei rispettivi compagni, si toccano e si spogliano, altri episodi analoghi nella penombra dei divani, ci trasferiamo nella zona prive’. Dopo un giro nella zona accessibile a tutti (stanza con gli specchi, dark room ecc.) e sbirciato dai buchi delle stanze chiuse a chiave perche’ si sentivano dei gemiti di piacere, ci siamo spostati nella zona riservata alle coppie. Rispetto all’ ambiente trasgressivo e piccante che abbiamo trovato nella zona accessibile a tutti, nella zona coppie si respirava un clima piu’ soft, poche coppie presenti che giocavano tra loro e si approcciavano in modo delicato con i rispettivi patners. Anche noi ci siamo concessi dei momenti intimi senza pero’ trovare nessun tipo di complicita’ con altra coppia/singola. Serata trasgressiva e nello stesso tempo piacevole, un grazie a marco e maurizio, gestori del locale, che in collaborazione con pussycat hanno organizzato questo evento e un grazie anche alla stessa pussycat che ci ha ospitato nel suo negozio e ci ha offerto sconti e gadget.
saluti tarta991

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#6459 Messaggio da Farfallina78 »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Gentili Amici forumisti, volevo chiedere qual è la proporzione tra singoli e coppie che il Krystal mantiene la serata del venerdì? Mi pareva di aver sentito parlare di un rapporto 1 a 5. E' corretto? Vorrei provare a frequentarlo con la mia Lei che ultimamente sembra mostrare una certa curiosità per giochi scambisti, senza però precluderci la possibilità di coinvolgere, oltre che qualche coppia, anche un bel singolo per mettere lei al centro delle attenzioni.

Un Grazie sin d'ora.
Ciao
ovviamente K (che è titolare del locale oltre che forumista esimio e persona molto gradevole e corretta....e con fior fior di compagna) potrà darti informazioni corrette.
Noi siamo stati 4 volte al Kristal alternando Venerdi e Sabati, per la nostra esperienza i singoli il Venerdi si sono ma non sono troppo invadenti...insomma ci stanno.
Considera che nella zona non privè (quindi disco, bar, sigarette etc...) la differenza non è cosi marcata anzi l'atmosfera da buon locale dove divertirsi non rende la presenza di singoli fastidiosa.

Per la zona Privè vale sempre il discorso che dipende da cosa una coppia cerca. Ovviamente ci saranno degli approcci (normalmente molto educati vista anche la presenza di personale di sicurezza) che possono essere anche graditi dalla lei di turno ma se li si vuole evitare esiste una parte del privè vietata ai singoli dove potrete divertirvi con altre coppie.

Ovviamente se ci andate poi siete obbligati moralmente alla recensione !!!!

Baci A&M

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6460 Messaggio da kapedag »

Farfallina78 ha scritto:----. Ovviamente ci saranno degli approcci (normalmente molto educati vista anche la presenza di personale di sicurezza)
"Normalmente molto educati" :o :DDD :DDD :DDD

Vabbè, veniamo alla recensione di sabato scorso.

Costretto da un amico che non aveva mai messo piede in un privè (sposato con mugliera a casa, ovviamente....ma che si ritiene il nuovo Rodolfo Lavandino visto che ha "solo" 38 anni), nei cui confronti avevo un debito di riconoscenza, per cui non mi sono potuto sottrarre, ho scelto quello che credevo essere il male minore e dopo mesi e mesi sono andato da single, anzi da duo di single :-? all' Araba Fenice di Roma.
L'ho scelto in quanto era l'unico che ancora, fino ad un anno fa, ogni tanto frequentavo da single nei momenti "duri" :wink: .
Ha cambiato gestione (l'ho capito subito dalla nuova tessera, peraltro gratis) ma la situazione è peggiorata pesantemente, anche se nemmeno prima brillava.
Poche coppie, brutte, over 50th e - cosa incredibile - che se la tiravano pure :imslow:
Molti singoli, direi molti di più rispetto alla passata gestione, "normalmente" ignoranti e pesanti :-D .
Pensate che sti sveglioni dei gestori :idea: hanno deciso di mettere una zona coppie nel cinema dopo l' una... roba da matti :o , hanno tutto il piano di sopra per fare una zona coppie decente e disincentivare i singoli e che fanno? L'unico ambiente tendenzialmente single oriented in tutti i locali del mondo lo fanno diventare "coppie".......e sentite l'altra: la giornata coppie, sapete quando la mettono? Il giovedì :DDD :DDD il giovedì!!!!! Si sa che le coppie che vanno in privè in infrasettimanale cercano singoli, mentre nel week end, soprattutto il sabato, vogliono le altre coppie (almeno quelle in cui lui funziona ancora).
Il mio amico l'ha capita!!!! Gli ho detto che avrebbe buttato i soldi e che era molto meglio coinvolgere la bella milfona della moglie....forse il prossimo week end che scende S ce ne andiamo alla piscina dell'Olimpo e la porta...speriamo, anche perché - credo - sarebbe una bella trombata da come mi guarda quando mi invitano a cena :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6461 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... sarebbe una bella trombata da come mi guarda quando mi invitano a cena :roll:
Qui si prospetta il reato di interessi privati in atti d'ufficio... :lol:
Sei sicuro che poi "S" gradisca Rodolfo Lavandino o rimane a guardare? :o

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#6462 Messaggio da belnudo »

non mi rompete la minchia

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6463 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto: Sei sicuro che poi "S" gradisca Rodolfo Lavandino o rimane a guardare? :o
S che guarda!!!!!!!!!!! Casomai sono io che guardo :wink:
Lei guarda solo se trova soggetti che non funzionano, altrimenti il suo orgasmo quotidiano lo spunta sempre, visto che è particolarmente abile a procurarselo.... :roll:
Sui gusti femminili non riesco a capire, a parte i belli veri e indiscutibili, lei talvolta ha rifiutato degli uomini che mi sembravano più che discreti mentre altre ha detto si laddove io pensavo si trovasse sotto effetto di stupefacenti (cicciotti, vecchietti, orsi bruni).....il mio amico è nella media e credo possa interessarle, appunto, nella media. Se così non fosse si fa la milfona anche lei (visto che apprezza molto le donne) e liquida l'estraneo molesto con un veloce pompino, S è giovane ma ha le idee chiare anche perché fa queste cose solo un fine settimana al mese con me e quindi se lo vuole godere per bene per cui preferisce al "bello", che può ottenere nella vita comune quando, come e se vuole, il "bravo", che invece si trova molto poco (soprattutto perché è abituata bene :011 ).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#6464 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto: Sei sicuro che poi "S" gradisca Rodolfo Lavandino o rimane a guardare? :o
S che guarda!!!!!!!!!!! Casomai sono io che guardo :wink:
Lei guarda solo se trova soggetti che non funzionano, altrimenti il suo orgasmo quotidiano lo spunta sempre, visto che è particolarmente abile a procurarselo.... :roll:
Sui gusti femminili non riesco a capire, a parte i belli veri e indiscutibili, lei talvolta ha rifiutato degli uomini che mi sembravano più che discreti mentre altre ha detto si laddove io pensavo si trovasse sotto effetto di stupefacenti (cicciotti, vecchietti, orsi bruni).....il mio amico è nella media e credo possa interessarle, appunto, nella media. Se così non fosse si fa la milfona anche lei (visto che apprezza molto le donne) e liquida l'estraneo molesto con un veloce pompino, S è giovane ma ha le idee chiare anche perché fa queste cose solo un fine settimana al mese con me e quindi se lo vuole godere per bene per cui preferisce al "bello", che può ottenere nella vita comune quando, come e se vuole, il "bravo", che invece si trova molto poco (soprattutto perché è abituata bene :011 ).

Come non riesci a capire?
E' così semplice:
è abituata al "bello" e "bravo",
ogni tanto vuole provare l'emozione della trasgressione.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6465 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:
Come non riesci a capire?
E' così semplice:
è abituata al "bello" e "bravo",
ogni tanto vuole provare l'emozione della trasgressione.
:DDD :DDD
Perché è trasgressione farsi un cesso? E poi mi sopravvaluti - almeno sul bello - visto che dopo i quaranta si diventa solo "interessanti" gli uomini e "simpatiche" le donne :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”