Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Dedicato alle coppie

#1876 Messaggio da jacky717 »

kapedag ha scritto:
jacky717 ha scritto:P.S. La prossima volta S. Potrebbe far felice un povero singolo invece che certi tipacci :wink:
S non ama i singoli, ritiene di poter trovare fuori molto meglio, se vuole. Noi ci possiamo incontrare quando vuoi....anche tra singoli, nessun problema, ma quando sono in coppia ..... vi aspettiamo da coppia.

Il far felice i singoli era solo una battuta...ho ben chiari i vostri desideri :-D
Volevo solo rimarcare il fatto che certi tipi non vanno semplicemente messi alla berlina quanto emarginati da ogni tipo di gioco...inutile cercare di educare chi non vuol capire e anzi, proprio agendo così quello sarà ancora più contento perchè si potrà vantare (con se stesso?) di essersi "fatto" S. anche dopo essere stato sgamato...
Putroppo sono anni che constato, nella vita principalmente (ma il privè fa parte della vita) che siamo circondati da questi personaggi dappertutto: il tipo è lo stesso che allaga quello sotto annaffiando, parcheggia in doppia fila e se ne va, ti passa avanti alla posta...e via così.
Prima mi proponevo di "farli vergognare, così magari capiscono e cambiano" ma poi ho capito che meriterebbero altri trattamenti...
Mi ricorda un tipo che sicuramente conosci che frequentava anni fa l'Araba, uno alto che stava con una bionda, coppia clandestina, cercavano solo coppie per l'esclusivo soddisfacimento di lui, e aveva un atteggiamento spocchioso e maleducato, specialmente con i singoli che apostrofava a voce alta e spesso spintonava, complice la sua mole, e provocava...una brutta persona che alla fine è stata allontanata dalla direzione di allora.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Dedicato alle coppie

#1877 Messaggio da monelloTrento »

Avevo già posto una domanda in tal senso e ora mi viene voglia di riproporla.
Come mai da così fastidio se in una coppia vera uno dei due decide di non partecipare ai giochi?
Cerco di spiegarmi meglio: ho sempre fatto il singolo, ma se dovessi avere quella complicità e solidità delle coppie probabilmente farei la coppia. Questo ovviamente cambierebbe il modo di giocare, di vivere le serate, ma ciò non toglie che il desiderio di fare il singolo qualche volta potrebbe restare. Dovrei dunque entrare da singolo perchè accompagato non va bene? E se il gioco fosse capovolto non potrei fare l'accompagnatore della singola (che non vuol dire il lui di coppia che cerca singoli)? Se io approccio una lei di coppia e la mia lei non approccia il lui, perchè poi la coppia deve meravigliarsi se lei non vuole giocare? o se la mia lei trova gradevole un lui di coppia non potrebbe provare a giocare con lui come se fosse un singolo?
Io non ci troverei nulla di strano in situazioni del genere, anzi, dato che dicono sia difficile in coppia trovare l'incrocio perfetto probabilmente ne farei il gioco di base; ovviamente sempre restando nei limiti e nei desideri della coppia. Qualche pagina indietro un lui di coppia scriveva che gli sarebbe piaciuto provare a fare il singolo senza sotterfugi; io personalmente fossi stato al suo posto non mi sarei preoccupato minimamente e sarei entrato in coppia (con la moglie) per fare il singolo. Avrei creato tutto questo fastidio alle altre coppie?

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Dedicato alle coppie

#1878 Messaggio da jacky717 »

monelloTrento ha scritto:Avevo già posto una domanda in tal senso e ora mi viene voglia di riproporla.
Come mai da così fastidio se in una coppia vera uno dei due decide di non partecipare ai giochi?
Cerco di spiegarmi meglio: ho sempre fatto il singolo, ma se dovessi avere quella complicità e solidità delle coppie probabilmente farei la coppia. Questo ovviamente cambierebbe il modo di giocare, di vivere le serate, ma ciò non toglie che il desiderio di fare il singolo qualche volta potrebbe restare. Dovrei dunque entrare da singolo perchè accompagato non va bene? E se il gioco fosse capovolto non potrei fare l'accompagnatore della singola (che non vuol dire il lui di coppia che cerca singoli)? Se io approccio una lei di coppia e la mia lei non approccia il lui, perchè poi la coppia deve meravigliarsi se lei non vuole giocare? o se la mia lei trova gradevole un lui di coppia non potrebbe provare a giocare con lui come se fosse un singolo?
Io non ci troverei nulla di strano in situazioni del genere, anzi, dato che dicono sia difficile in coppia trovare l'incrocio perfetto probabilmente ne farei il gioco di base; ovviamente sempre restando nei limiti e nei desideri della coppia. Qualche pagina indietro un lui di coppia scriveva che gli sarebbe piaciuto provare a fare il singolo senza sotterfugi; io personalmente fossi stato al suo posto non mi sarei preoccupato minimamente e sarei entrato in coppia (con la moglie) per fare il singolo. Avrei creato tutto questo fastidio alle altre coppie?
Effettivemente il tuo ragionamento potrebbe avere senso...ma qui la questione è diversa. Tutto è lecito, tutte le situazioni possibili, anche la combinazione che tu non hai citato: uomo di coppia cerca uomo di coppia, uomo di coppia cerca singolo... ma a patto che le intenzioni vengano esplicitate, non che si cerchi di imbrogliare il prossimo...soprattutto tra coppie credo sia necessario un minimo di comunicazione...
Ti cito un'altro esempio. Anni fa incontravo spesso una coppia con lei davvero molto bella che ogni volta si chiudeva in camera con quattro, cinque singoli...e lui con la scusa di "verificare se avevano indossato correttamente il preservativo" si metteva a toccare tutti i piselli che poteva arraffare...ogni tanto qualcuno lo mandava a quel paese, altre volte trovava chi ci stava...ma mi domando: e se avesse dichiarato le sue intenzioni prima di chiudere la porta e offerto la sua compagna?
Credo che sia il solito problema di correttezza

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1879 Messaggio da kapedag »

Per rispondere a entrambi: nel caso nostro è stata una scelta stare al loro gioco, per altri è stata subita come una violenza (la reazione di Kull è stata la stessa di tutte le altre coppie che l'hanno pure subita).
Che fai quando lui ormai è dentro la tua donna...si certo puoi fermare il tutto ma ormai è fatta e il furbacchione sta, di fatto, violentando la tua compagna mentre lei ti distrae; non c'è consenso in un atto del genere. Il ragionamento di Monello è tipico del singolo, che non ci mette nulla di personale. Invece no cari ragazzi, deve esservi chiaro che qui si parla di intimità e affetti, se qualcuno decide di mettersi in gioco su questo chiede ed esige che ci siano delle regole da rispettare e che chi non ha intenzione di farlo lo evidenzi chiaramente e si dichiari come singolo, poi se qualcuno deciderà di sceglierlo come tale, nulla quaestio ma non ci devono essere fraintendimenti.
Questo gioco ESIGE REGOLE STRETTE E SEVERE e chi non le rispetta deve essere emarginato per sempre e, se pur con me il problema non c'è stato perché abbiamo deciso consapevolmente, non mancherò di creare problemi a costoro se dovessi incontrarli di nuovo, in nome del rispetto e della serietà, doti che gli mancano completamente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Dedicato alle coppie

#1880 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:...............REGOLE STRETTE E SEVERE e chi non le rispetta deve essere emarginato per sempre e, se pur con me il problema non c'è stato perché abbiamo deciso consapevolmente, non mancherò di creare problemi a costoro se dovessi incontrarli di nuovo, in nome del rispetto e della serietà, doti che gli mancano completamente.
cazzo, hai ragione, puniamoli come si meritano!

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Dedicato alle coppie

#1881 Messaggio da monelloTrento »

rispondo ad entrambi:
il problema della comunicazione dei desideri c'è ed è normale che ci sia in molte situazioni con persone che non conosci; non è che sempre fai l'elenco di cosa ti piace o non ti piace fare prina di entrare in uno stanzino, anche perchè poi come evolve la situazione probabilmente lo vedi solo quando sei li.
l'esempio che fai jacky a me non è che scandalizzi più di tanto, o per lo meno non mi dà più fastidio di una coppia che "ci prova" a caso senza vedere se è il caso; se pensi che sia normale che qualcuno possa mettere la mano sul culo di una donna per vedere se ci sta, ci sta anche che un lui di coppia cerchi un modo esternare le fantasie bsx. Per me è sempre meglio se prima di allungare una mano una persona pensa a quello che fa (e cerca di capire se può farlo), comunque male che vada l'importante è che accetti il rifiuto e poi si vedrà come va avanti il gioco.
l'esempio che fai kape per me (con la mentalità da singolo, per carità) è comunque difficile da capire. La tua donna vuole fare sesso con lui, poi vede che l'altra lei non ci sta (o ci sta solo in modo marginale) e si sente violentata? probabilmente non è il gioco che aveva in mente di fare, vedi se è il caso o meno di andare avanti, ma tutti questi drammi non li vedrei.
Io ho chiesto appunto quali siano le regole strette e severe: quando due coppie si appartano le regole prevedono che ci sia lo scambio a 4 in maniera paritetica? se non è così è buona norma farlo presente? io non ho mai fatto la coppia e queste regole non me le ha mai dette nessuno....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74566
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#1882 Messaggio da coppia_co »

Non è che si debba fare lo stesso gioco in maniera speculare, a volte capita a volte no, dipende dal gusti e dal feeling del momento, se si supera la fase di giochi conoscitivi a quattro e si arriva allo scambio completo, magari due fanno sesso orale e gli altri due penetrativo secondo il loro piacere, quello che non deve mancare è il coinvolgimento generale, a meno che uno stia a guardare per scelta condivisa da tutti.

Di certo non si sta a guardare cosa fa il proprio partner (se non pere voyeurismo o aumento del piacere) e si deve per forza replicarlo !

Quando si inizia a giocare non è che poi si presenti un contratto alla ... Kull, tuttalpiù si chiarisce qualche aspetto in corso d'opera, ad esempio la mia lei non gradisce pacche sul sedere e quant'altro del genere, se capita la prima volta lo fa presente, se il diturbo continua, grazie ed arrivederci.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Dedicato alle coppie

#1883 Messaggio da Jeronim »

S violentata? Ma scusate, non era una sua scelta? Perfino concordata sapendo come sarebbe andata? A parte il caso in questione, in situazioni simili credo che tutto nasca dalla difficoltà di comunicazione. E per questo non intendo un contratto preliminare o una lunga chiacchierata. Comunicazione è innanzi tutto quella che dovrebbe esserci all'interno di qualsiasi coppia prima di intraprendere i giochi. Spesso mi capita di incontrare o vedere coppie molto carenti da questo punto di vista. Sembrano animate solo dal desiderio di scambiarsi dimenticandosi del proprio partner. Mi chiedo perché non lo facciano in stanze separate. Per me il gioco è bello se lo si fa in 4. La cosa più eccitante è la complicità con la tua/o compagna/o che dovrebbe stare a monte di qualsiasi gioco. Questo significa che durante "l'azione" (specie all'inizio) mi aspetto sempre, come faccio io, che l'altro uomo interagisca anche con la sua partner prima di occuparsi della mia. In queste fasi diventa più facile capire i gusti e le aspettative. Diventa anche più immediato comunicare le proprie "disponibilità". La regola del "do ut des" applicata per principio credo tolga ogni atmosfera riducendo molte possibilità di divertimento. Questo vale, naturalmente, anche in situazioni non ortodosse (lui bisex, lei o lui voyeur e quant'altro). Se si gioca con una o più coppie, ma anche con uno più singoli, pensare al "dare per avere" diventa, alla lunga, una gabbia noiosa. Ovviamente le coppie che sono scambiste solo per poter scopare altri partners fanno di questa regola una "conditio sine qua non" senza la quale non avrebbe per loro più senso frequentare questo mondo.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74566
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#1884 Messaggio da coppia_co »

Cercando un vecchio post su un locale in Recensioni di Club Privè sono incappato in questo nostro messaggio, lo riporto perché mi sembra dare risposta ad una precisa domanda posta alcuni giorni fa in questo 3D.
coppia_co nel marzo 2009 ha scritto: Prendiamo spunto dalle parole di kapedag per fare una riflessione su com'è cambiato ultimamente, secondo noi e molti altri, il mondo dei privè.
Noi abbiamo incominciato a frequentarli nei primi anni novanta, siamo stati almeno in una settantina di locali in Italia e all'estero e n'abbiamo quindi una certa esperienza.
Sicuramente, specialmente negli ultimi anni, l'atmosfera ha subito ovunque dei sostanziali cambiamenti di stile dato che molte coppie e singoli hanno mutato sostanzialmente, "impoverendolo", il loro modo di gioco.
Sempre più spesso si sente borbottare, specialmente dai meno giovani, che "non è più come una volta, quando ci si avvicinava a questi club alla ricerca di sesso trasgressivo che per noi vuol dire dare e prendersi del piacere fisico con un minimo di seduzione e coinvolgimento mentale.
Questo modo di vivere le serate è andato stemperandosi nel tempo, ora c'è la sensazione che le ultime generazioni di frequentatori sono più propense a praticare solo una fredda e poco coinvolgente ginnastica sessuale.
Notiamo sempre meno coppie che si aggirano mano nella mano, che si abbracciano, che si baciano in bocca, che si distendono su un letto si spogliano e incominciano prima a fare all'amore tra loro per scaldarsi e poi proporsi agli altri.
Al contrario spesso sembrano quasi degli estranei, si guardano in giro annoiati e spaesati, si siedono sul bordo del letto, la lei dopo un po' con aria rassegnata tira giù le zip dei pantaloni del partner e si da stancamente da fare ...
I singoli una volta erano più abili, ognuno si prendeva cura di una coppia, la seguiva con discrezione e cercava di farsi coinvolgere proponendosi con un sorriso, uno sguardo, una carezza delicata, facendo sentire alla donna e solo a quella di esserne intrigato per poi al momento giusto, se accettato, diventare il loro complice...
Ora la maggior parte ti assalta in gruppo, irrompe pesantemente anche nei giochi dove non sono stati richiesti o accettati, ti aspetta al buio e si avvicina da subito con il membro già sfoderato ...
Crediamo proprio che alla base di tanta delusione e serate negative ci sia soprattutto questo "abbrutimento" dei comportamenti che effettivamente a volte è tale da farti passare la voglia di frequentare certi locali, specialmente il sabato sera.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Dedicato alle coppie

#1885 Messaggio da belnudo »

@coppia_co

:033 :033 :033 :wink:
l'eros non abita più nei privè, se mai ci abbia abitato in passato...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74566
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#1886 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: l'eros non abita più nei privè, se mai ci abbia abitato in passato...
Grazie Belnudo, ti assicuro che in passato ci abitava, eccome se c'era.
Noi ad esempio all'Athena e all'Escale di Milano ne abbiamo vissute tante, in passato, appunto, ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1887 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:S violentata? Ma scusate, non era una sua scelta? Perfino concordata sapendo come sarebbe andata? A parte il caso in questione, in situazioni simili credo che tutto nasca dalla difficoltà di comunicazione.....
Ma che hai capito? Ultimamente ti vedo molto in ritardo Jeronim, :o La violenza non riguarda chi sceglie di accettare una proposta, peraltro non fatta ma conosciuta per vie traverse, come nel nostro caso, ma chi è truffato da un comportamento apparentemente di coppia ma che tale non è....infatti se una coppia si propone...la decisione se accettare o meno parte dall'aspetto, dai modi ma soprattutto dalla percezione che ti danno di se, dando per implicito che si abbia tutti le stesse intenzioni e che se così non fosse si preciserebbe in anticipo, non che convinti di andare a fare sesso in quattro ci si ritroverà in tre.....
Spero che detta così sia più chiaro. Spero.....perchè comincio a preoccuparmi :-?
Riguardo alle "situazioni simili" non nasce un bel nulla dalla comunicazione, tutto nasce dalla scarsa trasparenza e dalla paraculaggine di molti, la comunicazione è solo uno strumento manipolabile
Ultima modifica di kapedag il 10/06/2013, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1888 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto: Ovviamente le coppie che sono scambiste solo per poter scopare altri partners fanno di questa regola una "conditio sine qua non" senza la quale non avrebbe per loro più senso frequentare questo mondo.
Vedi io non sono scambista per scopare le altre (come sostieni tu), pur sapendo che sarei andato in bianco ho assecondato il desiderio di S.....L'unico limite che le metto sono i singoli e se me lo chiedesse nemmeno quello...allora si che le chiederei di andare in stanze separate.....(nel senso che me ne vado al bar) ..... ma questa è solo teoria, perchè se mai dovessi arrivare a questi abrutimenti cambierei partner immediatamente o farei il singolo sfigato e pure over... :DDD
Jeronimmmmmmmm.......lassa perdè ..... non ci fai una bella figura, almeno leggi prima ....
Ultima modifica di kapedag il 10/06/2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1889 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:..... Questo significa che durante "l'azione" (specie all'inizio) mi aspetto sempre, come faccio io, che l'altro uomo interagisca anche con la sua partner prima di occuparsi della mia. In queste fasi diventa più facile capire i gusti e le aspettative. Diventa anche più immediato comunicare le proprie "disponibilità".
Premesso che you non sei il benchmark che di te stesso, mi chiedo il senso di aver bisogno di scoparti la tua partner nel privè per capire i suoi gusti e aspettative e comunicare, non ho ben capito a chi, le tue disponibilità........I tuoi gusti e aspettative e le tue disponibilità credo che le dovresti concordare prima con la tua signora non sul momento...poi è ovvio che sul momento, in base alla situazione, si può dare più o meno, ma se accetti di andare accetti di andare.....al limite lasci il campo se non ti piace ma non devi concordare un bel nulla perchè, per me, basta che uno dei due di coppia non si trovi bene per chiudere tutto, a prescindere da come va all'altro....e questo mi è capitato più di una volta, sai quanti mezzi impotenti ci sono nel giro? Molti e quindi starmene li a trombare una lei infoiata dall'assenza di un maschio vero accanto mentre S si gira i pollici..... non è nel mio stile, o ci si diverte entrambi oppure solo lei, io vengo dopo, visto che ho minori esigenze ,,, detto tra noi gente così dovrebbe stare in compagnia di una muta di singoli non andare a coppie per sentirsi più maschi....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Dedicato alle coppie

#1890 Messaggio da Jeronim »

@coppia_co
Perfettamente d'accordo con quanto avete riportato. Credo che il nocciolo del problema stia proprio nei comportamenti censurabili che avete descritto.

@Kapegag
Caro il mio Kapedag, pensa che per me quello fortemente in ritardo sei tu, visto che hai travisato e compreso poco o niente di quello che ho scritto. Ma non è un problema, almeno per me. Spero che altri abbiano compreso. Ti preciso solo che se pensi che mi riferissi a te quando parlavo di coppie che vanno al privè solo per scopare altri partner, ti sbagli di grosso. Non eri proprio nei miei pensieri. Se hai la coda di paglia è un problema tuo.
Fly high.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”