Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Recensioni di Club Privè

#6481 Messaggio da andro »

Jeronim ha scritto:Nonostante ci siano molteplici recensioni, anche recenti, torno a parlare del Krystal per aggiornarvi sulla serata di sabato scorso.
Ormai è son passate 3 settimane, ma anche io speravo di avere una recensione sul K. Ma andiamo con ordine. Dopo una vita da single mi trovo ora a muovermi da coppia. Fin da subito ho segnalato alla mia lei certe mie fantasie sperando che potesse seguirmi in questo mondo. Quindi, memore delle belle recensioni di Jeronim e volendo partire in un modo soft penso che il sabato sera al K potrebbe essere l' ideale. Lei pare assecondarmi :-)
Arriviamo nel parcheggio verso le 23, Attendiamo un poco guardando la gente entrare e lei concorda con me che c' è gente normale (chissà che idea si era fatta...). Le spiego un po come funzionano le cose ma quando le dico che è prevista la registrazione BLOCCO! Dispiaciuto che questo costituisca un problema le dico che non fa niente e che finiremo la serata in qualche locale li attorno. Nel frattempo però il desiderio è cmnq salito e così si sfila l' intimo e viene a sedersi sopra di me e cominciamo a divertirci tra noi li nel parcheggio, mentre le coppie continuano a sfilare... chissà se qualcuno ci ha notati...
Le faccio notare che se ha problemi per la registrazione peggio ancora sarebbe farsi beccare per atti osceni in luogo pubblico! Concorda e quindi ci spostiamo in un parcheggio più appartato per concludere degnamente mezzo in macchina mezzo fuori :-D CI siamo poi recati ad un locale li vicino dove facevano musica latino americana e ci siamo concessi ancora un mezzo pompino nel bagno.
La serata e di conseguanza la rece della serata al K è quindi saltata, ma direi che c' è stato da divertirsi cmnq! E non mi spiacerebbe se qualcuno ci avesse notati nel parcheggio :-)
Sfortunatamente quindi la serata al K non posso recensirla :-( ma è stata cmnq una serata divertente e non mi sarebbe dispiaciuto se qlcn ci avesse notato nel parcheggio :-)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6482 Messaggio da KrystalClub »

@Andro:
E' la prima volta che ci viene fatta la recensione di una serata dal parcheggio del Krystal! Di diritto, quindi, finisce nella nostra top ten delle recensioni preferite!
In effetti parecchie persone ci avevano riferito che l'atmosfera frizzante era arrivata al parcheggio e c'era chi non aveva saputo attendere di salire per dare il via ai giochi. Speriamo che la prossima volta riusciate ad arrivare almeno alle scale.
Un saluto.
Mrs Krystal
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
sombrero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2013, 0:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6483 Messaggio da sombrero »

Mah,c'è ancora gente che pensa che in questi locali va solo gente "scostumata"?!Che vadano altrove allora perche questi qua anche quando entrano è la solita scena il lui tenuto per il guinzaglio dalla lei e guai sgarrare.Noi non uscivamo quasi mai di casa prima ma da quando abbiamo deciso di provare Krystal abbiamo capito di aver trovato il posto che fa' per noi.Peccato che per svariati motivi non possiamo andare più spesso.mia moglie dice che la hai tutto in uno,bel ambiente,bella musica ,drink, si balla e si gioca .Sabato prossimo speriamo di esserci....
Un saluto ai coniugi Kristal persone deliziose!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6484 Messaggio da kapedag »

Danni delle tessere!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6485 Messaggio da Pim »

sombrero ha scritto:Mah,c'è ancora gente che pensa che in questi locali va solo gente "scostumata"?!Che vadano altrove allora perche questi qua anche quando entrano è la solita scena il lui tenuto per il guinzaglio dalla lei e guai sgarrare.Noi non uscivamo quasi mai di casa prima ma da quando abbiamo deciso di provare Krystal abbiamo capito di aver trovato il posto che fa' per noi.Peccato che per svariati motivi non possiamo andare più spesso.mia moglie dice che la hai tutto in uno,bel ambiente,bella musica ,drink, si balla e si gioca .Sabato prossimo speriamo di esserci....
Un saluto ai coniugi Kristal persone deliziose!!

io fino a non molto tempo fa lo pensavo ,
non facevo danni a te e ti assicuro che il mio fidanzato non era e non è tuttora tenuto al guinzaglio.

E poi parli tu che dici che prima non uscivate quasi mai di casa.....rispetta un pochino di più le sensazioni e le convinzioni seppur errate altrui...nella vitra a volte basta provare e già il provare curiosità è sinonimo di apertura mentale.

Avatar utente
sombrero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2013, 0:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6486 Messaggio da sombrero »

Se per rispetto si intende non esprimere le proprie opinioni o auto censurarsi allora va bene non disturbo più.

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#6487 Messaggio da coppiacalda »

sombrero ha scritto:Mah,c'è ancora gente che pensa che in questi locali va solo gente "scostumata"?!Che vadano altrove allora perche questi qua anche quando entrano è la solita scena il lui tenuto per il guinzaglio dalla lei e guai sgarrare.Noi non uscivamo quasi mai di casa prima ma da quando abbiamo deciso di provare Krystal abbiamo capito di aver trovato il posto che fa' per noi.Peccato che per svariati motivi non possiamo andare più spesso.mia moglie dice che la hai tutto in uno,bel ambiente,bella musica ,drink, si balla e si gioca .Sabato prossimo speriamo di esserci....
Un saluto ai coniugi Kristal persone deliziose!!


Quoto!! :roll: :roll: :baciaculo: :lol:

alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2012, 13:20

Re: Recensioni di Club Privè

#6488 Messaggio da alexvika »

Buongiorno a tutti

io e mia moglie saremo a riccione tra una settima e vorremmo visitare qualche prive' nella zona.
abbiamo letto del Extasia, e sembra un bel posticino.
Qualcuno ci puo dire se ne valga la pena e se si trovino coppie vere e non coppiette messe li giusto per attirare qualche singolo ben pagante?
grazie
Vika e Alex

alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2012, 13:20

Re: Recensioni di Club Privè

#6489 Messaggio da alexvika »

ok..mi rispondo da solo....PAre che l Extasia sia un ex valido prive'...ormai in pieno decadimento...frequentato solo da singoli. quindi, ergo, evitiamo...

Avete qualche altro suggerimento per favore?

GRazie

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#6490 Messaggio da Giovanotto »

alexvika ha scritto:ok..mi rispondo da solo....PAre che l Extasia sia un ex valido prive'...ormai in pieno decadimento...frequentato solo da singoli. quindi, ergo, evitiamo...

Avete qualche altro suggerimento per favore?

GRazie
Risposta esatta!
Ma in provincia di Rimini e in romagna in generale sono tutti ex validi privè ormai in decadimento. L'unico, per esclusione e non per altro, è il Glamour a Misano Monte. L'unico inconveniente è che , non avendo spazi all'aperto, con l'arrivo dell'estate credo che le frequentzioni calino.
Non è niente di trasendentale ma come privè si difende abbastanza bene.
Per quanto riguarda l'Extasià , era uno dei migliori privè della Romagna. Ora in decadimento ma con l'arrivo della bella stagione un pò si dovrebbe rianimare perchè il punto di forza è la zona esterna (piscina, ampio giardino ecc.). Consiglio di frequentarlo a giugno max luglio perchè poi ad agosto, con l'arrivo delle mandrie, è inaffrontabile.
Gestione non simpaticissima...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#6491 Messaggio da LUSI »

Giovanotto ha scritto:
alexvika ha scritto:ok..mi rispondo da solo....PAre che l Extasia sia un ex valido prive'...ormai in pieno decadimento...frequentato solo da singoli. quindi, ergo, evitiamo...

Avete qualche altro suggerimento per favore?

GRazie
Risposta esatta!
Ma in provincia di Rimini e in romagna in generale sono tutti ex validi privè ormai in decadimento. L'unico, per esclusione e non per altro, è il Glamour a Misano Monte. L'unico inconveniente è che , non avendo spazi all'aperto, con l'arrivo dell'estate credo che le frequentzioni calino.
Non è niente di trasendentale ma come privè si difende abbastanza bene.
Per quanto riguarda l'Extasià , era uno dei migliori privè della Romagna. Ora in decadimento ma con l'arrivo della bella stagione un pò si dovrebbe rianimare perchè il punto di forza è la zona esterna (piscina, ampio giardino ecc.). Consiglio di frequentarlo a giugno max luglio perchè poi ad agosto, con l'arrivo delle mandrie, è inaffrontabile.
Gestione non simpaticissima...
esatto...... il glamour di misano monte e' il migliore della zona, purtroppo con l' arrivo della stagione estiva ha una flessione. sicuramente questo sabato partecipiamo alla festa " bisex " che hanno organizzato e faremo una rec. sulla serata e sulla frequentazione.
saluti tarta991

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Recensioni di Club Privè

#6492 Messaggio da andro »

sombrero ha scritto:Mah,c'è ancora gente che pensa che in questi locali va solo gente "scostumata"?!Che vadano altrove allora perche questi qua anche quando entrano è la solita scena il lui tenuto per il guinzaglio dalla lei e guai sgarrare.
Non c' è bisogno di autocensurarsi ma semplicemente di esprimere le proprie opinioni nel rispetto degli altri. Sinceramente è anni che frequento i privè e ne so qualcosa, per la mia lei era la prima volta e credo che, come chiunque non ci sia mai stato, si aspettasse un mezzo girone dantesco nonostante le avessi già descritto qualcosa. E poi il mio desiderio era quello di vedere le reazioni di lei. Per lei sarebbero state le mie attenzioni se avesse iniziato a spogliarsi nonostante l' imbarazzo, avrei voluto vedere le sue reazioni se qualcuno/a l' avesse toccata... e sinceramente mi sarebbe piaciuto un sacco toccarla e farmi fare un servizietto mentre qualcuno poteva vedere. Aggiungo che siamo entrambi giovanili (sotto i 30 lei) e mentre io mi reputo carino, lei è proprio bella! Quindi non credo che avremmo infastidito qualcuno! Ma mi dirai se qualche volta ci sarà occasione di incrociarsi! Buona trasgressione :-)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6493 Messaggio da Pim »

sombrero ha scritto:Se per rispetto si intende non esprimere le proprie opinioni o auto censurarsi allora va bene non disturbo più.
e non fare calimero si sta discutendo, no?

altrimenti mica confidavo in un autoesilio e ti avrei eliminato io

andro ho capito perfettamente e quoto ogni parola....qui tutti imparati e tutti maestri a me questa sicumera fa girar le balle

Avatar utente
Coppiahappyhour
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/07/2012, 20:16
Località: Lazio

Re: Recensioni di Club Privè

#6494 Messaggio da Coppiahappyhour »

Qualcuno può darci un consiglio aggiornato sulle proposte Laziali? Escludendo il Flirt, provato, e considerato questo Club un po un Hors Catégorie... Quali sono le alternative che più gli si avvicinano come caratteristiche? Begli ambienti... Limitata presenza di coppie "Over..." Singoli che sanno porsi... Grazie...
A pentirsi c'è sempre tempo... A peccare no...

AssoFortunato
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/06/2013, 0:14

Re: Recensioni di Club Privè

#6495 Messaggio da AssoFortunato »

Salve a tutti, ho letto molto questo post, e devo dire che i miei dubbi sul provare un privè sono aumentati invece di diminuire, non per colpa vostra, ma per il fatto che noi come coppia siamo molto indecisi su questa cosa dei privè, tante paure, non sentirci all'altezza, e tanto altro.
Magari non vi importa, o di coppie come le nostre ne avete le scatole piene! :)

Però siamo interessati a provare e vedere se la cosa ci può interessare, di solito facciamo solo giochi molto soft, abbiamo avuto 2 esperienze di "scambio di coppia" ma in realtà sono state vacanze trasgressive con amici fidati, niente penetrazione della compagnia altrui, anche se abbiamo praticamente fatto tutto il resto, la cosa ci ha intrigato molto, ma erano appunto amici fidati e ci trovavamo nelle nostre casette :).

Poi con la mia lei abbiamo provato il car sex, e abbiamo coinvolto un singolo che si trovava li, una persona molto educata e non invadente, lui poteva solo toccare la mia compagna mentre lei faceva con me, abbiamo solo fatto godere la mia lei, io sono molto poco esigente in fatto di sesso nudo e crudo, mi piace l'atmosfera e non solo il mero atto di sesso, io preferisco una serata piccante e piena di sensualità che una scopata meccanica.
Il risultato è stato che il car sex non le piace, anzi le piacerebbe pure ma solo con persone che ormai conosciamo da tempo, al che abbiamo pensato a qualche locale privè, ma da quello che leggo la situazione è molto complicata, se si va li sicuramente io avrei un blocco, e dovrei bere un pò per farmi forza, lei peggio di me...

Io ho 35 lei 28, siamo di roma, la cosa che ci ha divertito di più nella nostra vita furono le vacanze trasgressive fra amici, ci piacerebbe ricreare situazioni simili, ma non vogliamo andare a rovinare le serate a chi si aspetta la scopata matematica nei privè, non escludo che con il tempo ci arriveremo anche noi, ma ora proprio non ne saremo in grado.

Qualsiasi consiglio mi farebbe molto piacere.

Noi fra non molto partiamo, e torneremo attivi a roma verso fine agosto o poco prima, per quel momento vorrei avere le idee chiare e magari conoscere qualche coppia che possa introdurci in questo mondo con la pazienza necessaria... :(

Scusate il megapost, non sapevo dove farlo, e siccome leggo spesso questo post sui privè lo messo qui.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”