Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2191 Messaggio da Pim »

aguirre1 ha scritto:
noidue ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:la cosa migliore è secondo noi la nostra tattica da anni...
Si Max, infatti mi sono ispirato alla vostra idea :wink:
e faremo coì anche al ritorno fermandoci domenica su lunedi per strada.

Qualcuno sa quando ci sono i fuochi d'artificio: la sera del 13 o del 14 luglio?

già che ci siamo: tenete sotto mano il calendario del giro di francia, si sa mai:

http://www.sportlive.it/ciclismo/tappe- ... -2013.html

Ho visto l'idea di Pimpi di fare il volo su Girona, e prendere auto a noleggio, qualcuno l' ha fatto? Anche perchè ci sono piu di 200 kmt da Girona a Cap, se non vedo male. Forse è comodo per chi è in zona aeroporto di partenza
presente! tra l'altro il rientro di domenica sera è tardi e ci si gode tranquillamente 3/4 di giornataa Cap..e magari si beve un aperitivo con qualche forumista :-)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2192 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: Ma qualcuno potrebbe fare un rapido specchietto sintetico delle principali sistemazioni disponibili?
Abbi pazienza, c'è posto per 20/30mila persone, cerca più indietro quando si scriveva più concretamente e si cazzeggiava di meno e troverai tutto quanto cerchi, compreso i siti delle agenzie più utilizzate dai forumisti.

Ti cito quella a cui ci rivolgiamo noi solitamente, l'AGN:
http://www.genevievenaturisme.com/agenc ... g=italiano

Comunque qui sul 3D e su internet con poca fatica trovi tutto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2193 Messaggio da coppia_co »

Pimpi, una volta dovresti provare a fare Milano-Parigi/Parigi-Beziers con Ryanair ( :evil: ), così atterri ad un passo dal villaggio naturista ...

Poi magari ne viene fuori anche una cenetta romantica nella Ville Lumière :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2194 Messaggio da Pim »

ahahahah sfotti sfotti !! :-)

l'ho fatta pure in macchina a me sembra il viaggio della speranza...non fa per me...aereo , macchinetta e in 1 e 30 sei a Cap...al rientro nessun problema di coda o traffico o incidenti ....a mezzanotte e mezza sono nel lettone a casina dopo essere stata a in spiaggia fino alle 17,30


Ripeto un particolare non da poco il periodo di permaenza è sempre da giovedi a domenica....in macchina troppo sbattimento.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2195 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:ahahahah sfotti sfotti !! :-)

l'ho fatta pure in macchina a me sembra il viaggio della speranza...non fa per me...aereo , macchinetta e in 1 e 30 sei a Cap...al rientro nessun problema di coda o traffico o incidenti ....a mezzanotte e mezza sono nel lettone a casina dopo essere stata a in spiaggia fino alle 17,30
ma se la prima volta ci hai messo con l'aereo da casa al villaggio più di otto ore, o ricordo male :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2196 Messaggio da Pim »

no in aereo tutto perfetto,
in auto si 8 ore fisse

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2197 Messaggio da coppia_co »

Via aereo
1 ora arrivare alla Malpensa, ancora di più se Orio
2 ore alla partenza
1 ora (?) viaggio se va bene
1 ora a Girona e se non perdono i pareo e le ciabattine
2 ore Girona Cap (fonte google maps) sperando di non sperdersi sui Pirenei
1 ora agenzia parcheggio e ritrovamento alloggio
....
ahaha
7 ore e mezzo abitualmente Como chiusura porta di casa, cap prima pipì nell'alloggio.

Sempre e comunque by car, certo soprattutto per permanenza almeno settimanale !

Guarda che il collegamento Parigi/Beziers esiste veramente, non è una bufala.

Adesso ti saluto vado sul lago a mangiarmi un risottino con il pesce persico poco prima della casa di Clooney
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2198 Messaggio da Pim »

35 min per arrivare a orio

dopo 40 min parte il volo


1 h di volo ( non imbarco nulla)

e 1,30 di viaggio girona cap

arrivo: sbarra, chiavi e via nello stesso appartamento scelto con cura sulla carta
TOT tot 3h,40

poi per carità non devo ,mica convincere nessuno , dopo averle provate entrambi , per 4 gg per me aereo tutta la vita

ora vado anche io, cena in un chiosco del '500 :P

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2199 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:
presente! tra l'altro il rientro di domenica sera è tardi e ci si gode tranquillamente 3/4 di giornataa Cap..e magari si beve un aperitivo con qualche forumista :-)

buono a sapersi, grazie Pimpi :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2200 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
aguirre1 ha scritto: Ma qualcuno potrebbe fare un rapido specchietto sintetico delle principali sistemazioni disponibili?
Abbi pazienza, c'è posto per 20/30mila persone, cerca più indietro quando si scriveva più concretamente e si cazzeggiava di meno e troverai tutto quanto cerchi, compreso i siti delle agenzie più utilizzate dai forumisti.

Ti cito quella a cui ci rivolgiamo noi solitamente, l'AGN:
http://www.genevievenaturisme.com/agenc ... g=italiano

Comunque qui sul 3D e su internet con poca fatica trovi tutto.

OK grazie lacustri :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2201 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
Guarda che il collegamento Parigi/Beziers esiste veramente, non è una bufala.

......................mi pare invece di capire che - dall' Italia - nn ci sn voli su questo Beziers :(

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2202 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:35 min per arrivare a orio

dopo 40 min parte il volo


1 h di volo ( non imbarco nulla)

e 1,30 di viaggio girona cap

arrivo: sbarra, chiavi e via nello stesso appartamento scelto con cura sulla carta
TOT tot 3h,40

poi per carità non devo ,mica convincere nessuno , dopo averle provate entrambi , per 4 gg per me aereo tutta la vita

ora vado anche io, cena in un chiosco del '500 :P

...chiostro....

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2203 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Mi sa che dovrò tornarci, manco da alcuni anni. D'altronde è uno dei rarissimi posti dove si può portare al guinzaglio la propria schiavetta anche all'aperto, almeno la sera, o nel corso degli anni è cambiato qualcosa? Che si sia speedy Pimpi o tartaruga coppia_co (a proposito salutoni e un bacio alla signora) non essendo dietro l'angolo preferirei sincerarmi della situazione prima di organizzare un eventuale ritorno.
Se poi ci sarà qualcuno del forum gliela presto volentieri per un'oretta, ogni giorno, conosco i miei limiti e non posso pensare di soddisfare una 21enne ninfomane
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2204 Messaggio da bekaert »

Pimpipessa ha scritto:35 min per arrivare a orio

dopo 40 min parte il volo


1 h di volo ( non imbarco nulla)

e 1,30 di viaggio girona cap

arrivo: sbarra, chiavi e via nello stesso appartamento scelto con cura sulla carta
TOT tot 3h,40

poi per carità non devo ,mica convincere nessuno , dopo averle provate entrambi , per 4 gg per me aereo tutta la vita

1h30 girona cap mi sembra davvero poco realistico.
come i 40 min mi-orio.
te lo dice uno che percorre 80.000 km all'anno e che consce bene quelle strade.
comunque ognuno ha le proprie preferenze.
però ora provo a dare n'occhiata su bg-paigi-beziers, a quel punto non servirebbe nemmeno l'auto a nolo.


ora vado anche io, cena in un chiosco del '500 :P

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2205 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:35 min per arrivare a orio
dopo 40 min parte il volo
1 h di volo ( non imbarco nulla)
e 1,30 di viaggio girona cap
arrivo: sbarra, chiavi e via nello stesso appartamento scelto con cura sulla carta
TOT tot 3h,40
Pimpi però non barare
ad Orio dovrai pure parcheggiare eccetera, aggiungiamo 30 minuti
il volo dura 1,20 minuti, e fanno altri 20 minuti in più
a Girona dovrai pure raggiungere il noleggio auto eccetera, e sono altri 30 minuti
Girona aeroporto/Cap Port Ambonne sono 225 Km circa non tutto autostrada, facciamo 2,30, quindi un'ulteriore ora.
3:40 + 2:20 = totale circa sei ore (+ altri 30 minuti se parti da Como) se va bene, comunque tutto fatto di corsa :lol:

Nessuno vuole convincere gli altri, per un breve soggiorno forse e sottolineo forse, per molti sarebbe meglio l'aereo, per un soggiorno prolungato l'auto è ancora imbattibile secondo me, e poi come faresti con le scorte indispensabili (olio, parmigiano, insaccati) e tutti i sandaletti (rossi, neri, argentati, neri, color carne) che mia miglie si vuole sempre portare dietro ...
massaggi.cuck.e.bull ha scritto: coppia_co (a proposito salutoni e un bacio alla signora)
:kiss: :002
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”