Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2206 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Dipende, se vestita normale le 6 ore ce le mette tutte ma se indossa la tutina di Wonder Woman non dico in 3 h e 40 min ma in 4 h e 1/2 ce la fa!!
Non la conosco di persona ma ho la sensazione che potrebbe veramente riuscirci, non si tratta di ruffianaggine ma di reale convinzione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2207 Messaggio da Pim »

hai provato a fare il ritorno in macchina domenica pomeriggio??? dove ti ritrovi tutti i milanesi che tornano dalla liguria?

cme dicevo io non voglio nè devo connvicere nessuno, le ho provate entrambe e per me non c'è paragone...tra l'altro a me piace pure un sacco buttare le monetine nelle bocche tonde dell'autorstrada...ma come comodità per le mie esigenze l'aereo vince per distacco

Poi se volete che vidica che in macchina è meglio lo faccio anche



se mi pagate :-)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2208 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:hai provato a fare il ritorno in macchina domenica pomeriggio??? dove ti ritrovi tutti i milanesi che tornano dalla liguria?
Apro un piccolo OT, ieri sera verso le 20 ho accompagnato dei miei ospiti alla Malpensa e andando verso Busto ho visto l'intasamento dovuto ai rientri verso Milano, preoccupandomi per il mio ritorno a casa che avrebbe comportato un notevole stress e tempo di percorrenza, io non ho purtroppo la tutina da super Pimpi :-D
Allora, alla fine della superstrada che da Somma L mi riportava all'autostrada ho deciso di fare il Sempione e sono così arrivato a Saronno in un batter d'occhio, il deserto per strada ...

Menomale che i milanesi (intesi come residenti, non solo nativi) guidano con il paraocchi, tutti in fila come bestie all'abbeverata !

Per chiudere con Pimpi/Cap/auto/aereo, ho sempre scritto mai viaggiare di sabato/domenica in e da quella meta, per le monetine ti manderò una creditcard, l'operazione alle barriere è ancora più divertente, e più veloce. Fine :wink: .
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2209 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto:tutti i sandaletti (rossi, neri, argentati, neri, color carne) che mia miglie si vuole sempre portare
Quoto. Anche per noi la capacita di carico dell auto paragonata ad un paio di valigie da trascinare mette il timbro finale sulla questione :)

E quoto anche sulla necessita di evitare la tratta ligure nei week end (andata il venerdi e rientro, se possibile, il lunedi)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2210 Messaggio da coppia_co »

Max, ma Pimpi porta solo SZ, il pareo e le infradito, viaggia leggera :-D

Tu che vieni da Lugano, prendi in considerazione l'alternativa del Frejus, l'ho fatta nel dopo ferragosto 2010, traffico sostenuto fino a Valence, poi Grenoble, traforo del Frejus (a pagamento), Torino, Milano tutto con traffico praticamente inesistente, i km JDBabylone/Como sono gli stessi (circa 750 nel mio caso) che si fanno passando dalla riviera ligure, ma si viaggia in piena tranquillità salvo un paio di zone limitate.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2211 Messaggio da coppia86 »

Noi che partiamo da Torino passiamo dal Monginevro evitando il Frejus....morale costa meno ed è meno trafficato.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2212 Messaggio da coppia_co »

coppia86 ha scritto:Noi che partiamo da Torino passiamo dal Monginevro evitando il Frejus....morale costa meno ed è meno trafficato.
L'avevo presa in considerazione, ma ho preferito quella via Traforo perché tutto autostrada/superstrada, non sapendo la situazione del tratto primo e dopo il Monginevro.

Comunque mentre sul litorale francese/ligure c'era il solito traffico estivo, al Frejus ad esempio questa era la situazione, calma piatta totale:

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2213 Messaggio da coppia86 »

coppia_co ha scritto:
coppia86 ha scritto:Noi che partiamo da Torino passiamo dal Monginevro evitando il Frejus....morale costa meno ed è meno trafficato.
L'avevo presa in considerazione, ma ho preferito quella via Traforo perché tutto autostrada/superstrada, non sapendo la situazione del tratto primo e dopo il Monginevro.

Comunque mentre sul litorale francese/ligure c'era il solito traffico estivo, al Frejus ad esempio questa era la situazione, calma piatta totale:

Immagine
Sicuramente è meglio passare dal Frejus che farsi il litorale ligure/francese, noi l'anno scorso passando dal Monginevro abbiamo viaggianto splendidamente, pochissimo traffico, qualche curva in più ma ripagata dalla vista spettacolare di quelle zone :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2214 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Mi sa che dovrò tornarci, manco da alcuni anni. D'altronde è uno dei rarissimi posti dove si può portare al guinzaglio la propria schiavetta anche all'aperto, almeno la sera, o nel corso degli anni è cambiato qualcosa? Che si sia speedy Pimpi o tartaruga coppia_co (a proposito salutoni e un bacio alla signora) non essendo dietro l'angolo preferirei sincerarmi della situazione prima di organizzare un eventuale ritorno.
Se poi ci sarà qualcuno del forum gliela presto volentieri per un'oretta, ogni giorno, conosco i miei limiti e non posso pensare di soddisfare una 21enne ninfomane
devo rivedere i miei programmi estivi!
ARRIVOOOOOOOOOOOO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2215 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Io non scherzo
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2216 Messaggio da noidue »

coppia_co ha scritto: La recensione è datata.....
Coppia_co grazie mille per aver ripescato la tua recensione!
Visti anche i nostri giorni mi sa che finiremo al Jardin de Baylone.
Poi racconteremo le nostre emozioni ed esperienze della prima volta a Cap.
Non spiccico una parola di francese, ma la mia lei se la cava, per cui sarà lei la testa d'ariete della coppia :) Vedremo un po' :roll:
.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2217 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto:per cui sarà lei la testa d'ariete della coppia :)

... la Lei è sempre la testa d'ariete della coppia :) :) :)

(anche se uno è libero di sognare un mondo al rovescio, ma arriverà Ishiguro a regalarcelo, molto prima degli equilibri biologici ed esistenziali)

Attendo con impazienza vs rece ...

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2218 Messaggio da cpsbarazzina »

x chi fa X"il viaggio della speranza" e decide di dormire verso Montepelliero giù di li noi ci permettiamo di consigliare sempre di non disdegnare la Provenza...
vero che chi va a Cap non ci va per fare il turista ma credeteci è un peccato andare come una freccia verso la meta quando per strada ci sn posti che meritano una capatina....
e per chi viene da torino in auto consiglierei di passare attraverso le gole del Verdon: visto l'anno scorso sulla strada del ritorno.... semplicemente spettacolare... soprattutto per chi, visto che il Verdon è un canyon ha voglia di vedere ancora un buco :))))

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2219 Messaggio da Kull »

Qualcuno è già stato al Mousse Party versione 2013?
Cambiamenti? Sempre uguale?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2220 Messaggio da noidue »

Confermo che AGN ti tiene in sospeso fino all'ultimo perché vogliono fare affitti settimanali.
Il we lungo del 14 luglio tutto pieno sia il Babylone che l'Eden :o
Vuol dire che ci sarà un bel movimento o troppo movimento?
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”