Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#8341 Messaggio da Pim »

ilnavigator ha scritto:@Pimpi
in molti stanno omettendo di scrivere recensioni su saune, privè , luoghi ecc... ,soprattutto quando positive, per il dubbio che poi questi posti vengano invasi da singoli che, perlopiù, leggono il forum senza contribuire.
mi chiedevo se non fosse il caso di limitare alcune discussioni solo ad utenti registrati, almeno si evita di comparire sui motori di ricerca.
Capisco che può essere un limite per la diffusione del forum, però per alcuni argomenti non pensi possa essere utile?
capisco il problema , purtroppo non è possibile limitare l'accesso ai solo registrati per solo una parte di forum .....

e non lo vogliamo fare per tutto SZ

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8342 Messaggio da bekaert »

inverosimile ha scritto:
bekaert ha scritto:domenica abbiamo finalmente gustato un pomeriggio tiepido al LE-O.
ci siamo trovati benissimo : ottimamente frequentato, specie che ora i plotoni di singles rimangono appostati all'ingresso dei salottini e fuori si respira quindi un'altra atmosfera.
inoltre ci sembra ce ne fossero meno, che la politica di incremento prezzi abbia dato una buona scremata?
dopo un bel relax al sole in compagnia di altre coppie, ci siamo massaggiati nella grotta di sale sotto gli occhi di due amici, poi abbiamo fatto amicizia con un'altra coppia concludendo in salotto.
Sembrano lontani i pomeriggi "malmostosi", sempre gran bel locale con tutti i servizi a posto.

domenica c'ero anche io al Le-o..bèh, che dire..complice anche un discreto sole sembrava di essere nell'area esterna del gardacqua, un silenzio a tratti imbarazzante, all'insegna del quasi completo relax.
Questa situazione è stata vissuta dalle 15 alle 19..io personalmente, amante del sole ma non del clima umido ho intervallato la stesa in giardino a un paio di sedute da dozzina di minuti nella stanza del sale, che trovo sottovalutata.
Essa offre un ambiente ben congegnato con uscite di vapore allo iodio ad hoc, stimolanti corpo e mente..terreno fertile per situazioni intriganti potrebbe essere.
Tutto sommato un pomeriggio che mi sento di annoverare come tranquillo e da sagra di paese..coppie che verso le 19 entrano non per combinare nelle stanze, che incredibilmente staranno vuote o quasi per tutto il pomeriggio..ma per fare salotto nella zona comprendente il bar e i lettini.
credo che si potrebbe valorizzare meglio questo posto, magari facendo girare un po' piu la voce..idee?
è la prima volta che vado in un locale trasgressivo e vedo la quasi totalità dei singoli, me compreso ovviamente, non combinare nulla..questo vorrà pur dire qualcosa!!!
probabilmente ti abbiamo incrociato nella grotta di sale; mi pare tu abbia avuto anche un buon pomeriggio, complimenti.
Anche noi ci siam divertiti parecchio, recandoci nelle sale privè e non in zona relax a fare combriccola.
questo è un difetto di molti locali, troppa gente abitudinaria a far salotto e concludere poco ; abbiamo il sospetto che molti "tirino" sera per poi concludere dopo cena in disco. sabato ad esempio non ci siam divertiti granché, tuttavia c'era quasi il tutto esaurito; ma noi preferiamo peccare alla luce del sole...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#8343 Messaggio da LUSI »

Mercoledi 12/06 al mythodea: abbiamo passato una piacevole e rilassante giornata accompagnati da cp ancona, tutto perfetto dall ‘ a/r con bus navetta al controllo e pulizia sia nella spa che nel prive’ e infine al buffet. Unica nota dolente riscontrata e’ stata la poca presenza di coppie circa una decina nell’ arco della nostra permanenza e circa 4/5 singoli che non ha fatto registrare situazioni hot ( a differenza del martedi precedente che c’e’ stato un bel movimento di coppie e di giochi………….. ) . un ringraziamento allo staff per la cordalita’ e simpatia e a tex che ci ha spiegato e fatto gustare l’ aufguss purtroppo i 200 km di viaggio a/r non ci permettono di essere clienti abituali.

Saluti tarta991

P.S. verso le 22,30 nell' idromassaggio un paio di coppie e un singolo hanno iniziato a giocare, con gli sguardi e ............. siamo stati invitati anche noi che eravamo all' interno della vasca, purtroppo abbiamo dovuto declinare l' invito perche' iniziava a essere tardi e siamo andati via......peccato.

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8344 Messaggio da coppiakk »

lunedi pomeriggio - sera saremo al le chic, seguirà attenta e precisa recensione. magari ci sarà qualcuno di voi??

piccioncini vi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/05/2012, 12:03

Re: Saune Hot

#8345 Messaggio da piccioncini vi »

Come è stata la festa del 16 giugno all' Altromondo...nessuno al party???
non siamo mai stati al Le Chic di Altavilla le domeniche d'estate com'é!!! funziona il giardino , ringraziamo di cuore chi ci da info al riguardo....kissssssssss

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8346 Messaggio da coppiakk »

se la giornata è bella il le chic è stupendo. puoi godere del giardino sul tetto e del centro benessere all'interno con il privè. Ieri siamo stati li c'erano parecchie coppie e un numero discreto, ma assolutamente sopportabile, di single. Ci siamo divertiti con due coppie e poi abbiamo gustato il relax che l ambiante offre,,, assolutam,ente da rifare presto.

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#8347 Messaggio da wpaolo »

Ciao a tutti, domani sarò al mythodea con un' amica verso le 17:00. C'è qualcuno del forum che ha voglia di fare quattro chiacchiere con le chiappe a mollo?

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8348 Messaggio da ilnavigator »

Sabato ci piacerebbe provare il le O di Desenzano, tempo permettendo.
La scelta della giornata, non troppo comoda per noi, è dovuta al fatto che da quanto vedo sul sito è in quel giorno riservato alle coppie.

Mi pacerebbe sapere qualcosa di più sulla frequentazione del locale il sabato, sul forum non ho trovato riscontri.....

i costi per la coppia di ingresso e tessere quali sono?
ho provato a scrivere direttamente a loro usando l'indirizzo che compare sul sito ma non ho avuto alcuna risposta, cosa che francamente mi lascia molto perplesso.....

grazie

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8349 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto:
ho provato a scrivere direttamente a loro usando l'indirizzo che compare sul sito ma non ho avuto alcuna risposta, cosa che francamente mi lascia molto perplesso.....

grazie

guarda nella cartella spam, un paio di volte ho trovato la risposta li

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8350 Messaggio da ilnavigator »

aguirre1 ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
ho provato a scrivere direttamente a loro usando l'indirizzo che compare sul sito ma non ho avuto alcuna risposta, cosa che francamente mi lascia molto perplesso.....

grazie

guarda nella cartella spam, un paio di volte ho trovato la risposta li
già fatto, niente
ora prova a compilare il form sul sito, vediamo se così rispondono......
altrimenti userò la cara vecchia telefonata ;-)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8351 Messaggio da bekaert »

ilnavigator ha scritto:Sabato ci piacerebbe provare il le O di Desenzano, tempo permettendo.
La scelta della giornata, non troppo comoda per noi, è dovuta al fatto che da quanto vedo sul sito è in quel giorno riservato alle coppie.

Mi pacerebbe sapere qualcosa di più sulla frequentazione del locale il sabato, sul forum non ho trovato riscontri.....

i costi per la coppia di ingresso e tessere quali sono?
ho provato a scrivere direttamente a loro usando l'indirizzo che compare sul sito ma non ho avuto alcuna risposta, cosa che francamente mi lascia molto perplesso.....

grazie
Di sabato siamo stati tante volte ed abbiamo pure recensito.
Il locAle è in assoluto uno dei migliori, sia al chiuso che all'aperto.
La frequentazione in questi periodi preferie è ai massimi, l'ambiente senza singles molto easy e rilassato. Potrete fare ciò che vorrete senza pressioni.
C'è anche la possibilità di uscire a cena ed eventualmente rientrare per la serata disco (da noi mai testata).
Ingresso 50K, si possono fare abbonamenti settimanali( mi pare 60) o mensili (credo 150).
Tessere mi pare 20 a testa per l'anno solare, valida anche a la maison di gessate.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8352 Messaggio da ilnavigator »

bekaert ha scritto: Di sabato siamo stati tante volte ed abbiamo pure recensito.
Il locAle è in assoluto uno dei migliori, sia al chiuso che all'aperto.
La frequentazione in questi periodi preferie è ai massimi, l'ambiente senza singles molto easy e rilassato. Potrete fare ciò che vorrete senza pressioni.
C'è anche la possibilità di uscire a cena ed eventualmente rientrare per la serata disco (da noi mai testata).
Ingresso 50K, si possono fare abbonamenti settimanali( mi pare 60) o mensili (credo 150).
Tessere mi pare 20 a testa per l'anno solare, valida anche a la maison di gessate.
grazie bekaert
info molto utili, forse visto il tempo rimandiamo al prox sabato, sicuramente scriverò rec ...

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#8353 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

OGGETTO: EXTASIA Roma.
Giovedì o Venerdì dovremmo essere di passaggio a Roma per lavoro. Poiché useremo "le Frecce" e non l'auto, l'unica chance che abbiamo è l'Extasia, in quanto qualsiasi altro posto sarebbe troppo fuori mano per chi non dispone di mezzo proprio come nel nostro caso.
Per noi sarebbe la prima volta in questa struttura.
Qualcuno che c'è già stato, o che la frequenta in questo periodo, saprebbe dirci quale potrebbe essere la fascia oraria più "promettente" quanto a possibilità di trovar altra gente? Cioè se di pomeriggio, oppure di sera dopo cena?
Siamo consapevoli che la stagione non aiuta trattandosi di una sauna etc., però...chissà?
Grazie
P&G

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8354 Messaggio da bekaert »

Parsifal&Ginevra ha scritto:OGGETTO: EXTASIA Roma.
Giovedì o Venerdì dovremmo essere di passaggio a Roma per lavoro. Poiché useremo "le Frecce" e non l'auto, l'unica chance che abbiamo è l'Extasia, in quanto qualsiasi altro posto sarebbe troppo fuori mano per chi non dispone di mezzo proprio come nel nostro caso.
Per noi sarebbe la prima volta in questa struttura.
Qualcuno che c'è già stato, o che la frequenta in questo periodo, saprebbe dirci quale potrebbe essere la fascia oraria più "promettente" quanto a possibilità di trovar altra gente? Cioè se di pomeriggio, oppure di sera dopo cena?
Siamo consapevoli che la stagione non aiuta trattandosi di una sauna etc., però...chissà?
Grazie
P&G
venerdì lunghi a parte, l'orario migliore è dalle 17.00 alle 20.00.
noi ci siamo stati due venerdì fa, arrivando intorno alle 18.00 e rimanendoci fino alle 20.30 circa, ci siamo divertiti alla grande.
6-7 coppie ben assortite e lì davvero è difficile trovare persone gne' gne'.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#8355 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto: 6-7 coppie ben assortite e lì davvero è difficile trovare persone gne' gne'.
Bella la definizione gnè gnè :)
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”