amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#241 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Mi sto chiedendo se nella soppressione di una vita sociale definiamola trasgressiva in certe circostanze sia maggiore la stupida ottusità delle istituzioni o gli stupidi comportamenti dei presunti trasgressivi

Una bella lotta a colpi di idiozie e azioni errate
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#242 Messaggio da markone »

Tanus ha scritto:Beh oggi in barba ai controlli oggi è calata nella spiaggia del mort la carovana della Cleopatra con mega spettacolo stile arena.
Mi sa che queste scene fanno più male che bene alla spiaggia del Mort, perchè era tutto in bella vista e mi sembra impossibile che qualcuno non abbia chiamato le forze dell'ordine. Così se i controlli si faranno più frequenti e meno tolleranti dovremmo ringraziare anche Cleo & company.
Ma scegliere un posto un po meno in vista no? magari appena dietro le dune?
oggi sarebbe stato sabato mattina il 29 dici?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#243 Messaggio da Tanus »

Si, intendo sabato pomeriggio.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#244 Messaggio da Fikkissimi »

loradifant ha scritto:La curiosità è donna ma di questa Cleopatra ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai vista. Esiste una foto, magari anche da distante tanto per capire la coreografia?

Ciao ragazzi

un bacio
Beh lei cleopatra...la chiamano cosi perchè usa sempre delle "bandane" sui capelli di solito particolari, luccianti i con pendaglietti, non e neanche male fisicamente, ama fare performance all'aperto con molti spettatori, la mia amica come me sabato è rimasta meraviglata e allibita di questi spettacoli hard cosi in vista, lo dice la mia "amica" da poco approciata al nudismo, che non disdegna l'erotica senzazione di stare nudi con altre persone vicine!

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#245 Messaggio da bigbabol »

La notizia di Cleopatra (che si è fatta vedere al Mort sabato) era sulla bocca di tutti ieri (domenica).
E i commenti erano più o meno tutto del tipo: Ha fatto! Ha fatto!! UUuuuu se ha fatto!!!!! Verso le 19 si è data a chiunque a quell’ora gli “tirasse” ancora. Pare abbia soddisfatto parecchi ometti!
Il tutto dovrebbe essersi svolto proprio in prossimità della terza diga/murazzo cominciando contarli dal Piave, e quindi ancora in area “famiglie”.
Mi associo alle critiche di disapprovazione dei fatti accaduti.

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012, 14:50

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#246 Messaggio da loradifant »

intanto grazie, pensavo di averla conosciuta al Chic invece la seconda volta che l'ho vista ed abbiamo avuto modo di parlare mi ha detto di chiamarsi Leyla.

Quando il mio uomo tirerà di nuovo fuori la moto torneremo al Mort.

kiss kiss

Fikkissimi ha scritto:
loradifant ha scritto:La curiosità è donna ma di questa Cleopatra ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai vista. Esiste una foto, magari anche da distante tanto per capire la coreografia?

Ciao ragazzi

un bacio
Beh lei cleopatra...la chiamano cosi perchè usa sempre delle "bandane" sui capelli di solito particolari, luccianti i con pendaglietti, non e neanche male fisicamente, ama fare performance all'aperto con molti spettatori, la mia amica come me sabato è rimasta meraviglata e allibita di questi spettacoli hard cosi in vista, lo dice la mia "amica" da poco approciata al nudismo, che non disdegna l'erotica senzazione di stare nudi con altre persone vicine!

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#247 Messaggio da bigbabol »

loradifant ha scritto:intanto grazie, pensavo di averla conosciuta al Chic invece la seconda volta che l'ho vista ed abbiamo avuto modo di parlare mi ha detto di chiamarsi Leyla.
I soliti "bene informati" dicono che tale signorina sia spesso al Le Chic; quelli ancora meglio informati dicono addirittura sia la compagna del titolare.
Cleopatra è un soprannome che ha preso al Mort per via del copricapo indossato, che ricorda le egiziane.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#248 Messaggio da Kull »

bigbabol ha scritto:Cleopatra è un soprannome che ha preso al Mort per via del copricapo indossato, che ricorda le egiziane.
Quelli che l'han conosciuta di persona hanno anche notato che porta una catenina al collo con la scritta "Cleopatra"... :roll:
L'abbiamo conosciuta l'anno scorso a Cap, al gazebo di Divissima. Persona simpatica ed alla mano, bella donna, gran fisico. Anche il suo compagno è stato gentile e simpatico. :wink:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#249 Messaggio da coppia_co »

bigbabol ha scritto:
loradifant ha scritto:intanto grazie, pensavo di averla conosciuta al Chic invece la seconda volta che l'ho vista ed abbiamo avuto modo di parlare mi ha detto di chiamarsi Leyla.
I soliti "bene informati" dicono che tale signorina sia spesso al Le Chic; quelli ancora meglio informati dicono addirittura sia la compagna del titolare...
Residenza, numero telefono, codice fiscale ... :lol:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012, 14:50

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#250 Messaggio da loradifant »

Residenza, numero telefono, codice fiscale ... :lol:[/quote]

....
ha una piccola lupo blu

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#251 Messaggio da depilanel »

c'ero sabato al mort durante le performance della cleopatra nel primo pomeriggio dietro le dune nulla di eccezzionale solo una commediante in recita.quando le ho infilato le dita in fregna era asciutta e nonostante lo stantuffare e il solleticare il clitoride nulla solo finzione!avevo avuto modo in passato di scoparla due volte in compagnia e mi era parsa moolto assente !sara' la mia scarsa abilita' o misura a lei insufficiente?comunque sabato ho avuto la fortuna di approcciare con esito positivo una delle signore presenti allo spettacolo e con abile maestria e gioco delle sue mani le ho regalato una copiosa sborrata!!
complimenti anche alla signora bionda posizionata verso la foce che pigliavail sole con la patata ben dilatata!!! sara' stata eccitata?

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#252 Messaggio da carmel2001 »

depilanel ha scritto:c'ero sabato al mort durante le performance della cleopatra nel primo pomeriggio dietro le dune nulla di eccezzionale solo una commediante in recita.quando le ho infilato le dita in fregna era asciutta e nonostante lo stantuffare e il solleticare il clitoride nulla solo finzione!avevo avuto modo in passato di scoparla due volte in compagnia e mi era parsa moolto assente !sara' la mia scarsa abilita' o misura a lei insufficiente?comunque sabato ho avuto la fortuna di approcciare con esito positivo una delle signore presenti allo spettacolo e con abile maestria e gioco delle sue mani le ho regalato una copiosa sborrata!!
complimenti anche alla signora bionda posizionata verso la foce che pigliavail sole con la patata ben dilatata!!! sara' stata eccitata?
Ciao a tutti. Una domanda: ma la situazione che si crea al Mort, come questa che è stata raccontata da depilanel, avviene solo di sabato?
Vorrei fare una puntatina questo week-end... 8)

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#253 Messaggio da carmel2001 »

carmel2001 ha scritto:
depilanel ha scritto:c'ero sabato al mort durante le performance della cleopatra nel primo pomeriggio dietro le dune nulla di eccezzionale solo una commediante in recita.quando le ho infilato le dita in fregna era asciutta e nonostante lo stantuffare e il solleticare il clitoride nulla solo finzione!avevo avuto modo in passato di scoparla due volte in compagnia e mi era parsa moolto assente !sara' la mia scarsa abilita' o misura a lei insufficiente?comunque sabato ho avuto la fortuna di approcciare con esito positivo una delle signore presenti allo spettacolo e con abile maestria e gioco delle sue mani le ho regalato una copiosa sborrata!!
complimenti anche alla signora bionda posizionata verso la foce che pigliavail sole con la patata ben dilatata!!! sara' stata eccitata?
Ciao a tutti. Una domanda: ma la situazione che si crea al Mort, come questa che è stata raccontata da depilanel, avviene solo di sabato?
Vorrei fare una puntatina questo week-end... 8)
Chiedo se vale per tutti i giorni...

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#254 Messaggio da bigbabol »

depilanel ha scritto:c'ero sabato al mort durante le performance della cleopatra nel primo pomeriggio dietro le dune nulla di eccezzionale solo una commediante in recita.quando le ho infilato le dita in fregna era asciutta e nonostante lo stantuffare e il solleticare il clitoride nulla solo finzione!avevo avuto modo in passato di scoparla due volte in compagnia e mi era parsa moolto assente !sara' la mia scarsa abilita' o misura a lei insufficiente?comunque sabato ho avuto la fortuna di approcciare con esito positivo una delle signore presenti allo spettacolo e con abile maestria e gioco delle sue mani le ho regalato una copiosa sborrata!!
complimenti anche alla signora bionda posizionata verso la foce che pigliavail sole con la patata ben dilatata!!! sara' stata eccitata?
E ti pareva che Depilanel non si distinguesse dalla massa per:
- prestazioni
- saperci fare
- tatto
- qualità
- quantità
- bravura
- competenza
- abilità
- capacità
ecc.
ecc.
mentre tutti gli altri e tutte le altre............. bleahh :bleh:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#255 Messaggio da depilanel »

bigbabol ha scritto:
depilanel ha scritto:c'ero sabato al mort durante le performance della cleopatra nel primo pomeriggio dietro le dune nulla di eccezzionale solo una commediante in recita.quando le ho infilato le dita in fregna era asciutta e nonostante lo stantuffare e il solleticare il clitoride nulla solo finzione!avevo avuto modo in passato di scoparla due volte in compagnia e mi era parsa moolto assente !sara' la mia scarsa abilita' o misura a lei insufficiente?comunque sabato ho avuto la fortuna di approcciare con esito positivo una delle signore presenti allo spettacolo e con abile maestria e gioco delle sue mani le ho regalato una copiosa sborrata!!
complimenti anche alla signora bionda posizionata verso la foce che pigliavail sole con la patata ben dilatata!!! sara' stata eccitata?
E ti pareva che Depilanel non si distinguesse dalla massa per:
- prestazioni
- saperci fare
- tatto
- qualità
- quantità
- bravura
- competenza
- abilità
- capacità
ecc.
ecc.
mentre tutti gli altri e tutte le altre............. bleahh :bleh:
ue ciuingam perdo due secondi del mio tempo per dirti: NON HAI CAPITO UN CAZZO di quello che ho scritto forse non comprendi la lingua!comunque ti posso solo dire ma vai a.........e associati ad un nuovo vai.......

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”