spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2266 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto:Certo che non si sa mai quanto restare, il dubbio eterno del voyeur!
Grande yumoto!!...questa me la segno!
Grazie per gli aggiornamenti,non sono esperto di spiaggie ma interessato ad approfondire, quindi leggo volentieri
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2267 Messaggio da fender »

Ultimo weekend a Rovigno, Punta Kriz. Vecchiume desolante, età media sui 50 e oltre, qualità scarsina, poco movimento. Si poteva rimanere a casa. La zona è stata trasformata un po'. C'è un altro bar proprio vicino all'accesso alla spiaggia, qualcos'altro è in allestimento poco prima di quello aperto da Mile.
Questo w.e. decisamente sottotono... non venite a parlarmi della crisi che non ci credo...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2268 Messaggio da nuvolo »

fender ha scritto:Ultimo weekend a Rovigno, Punta Kriz. Vecchiume desolante, età media sui 50 e oltre, qualità scarsina, poco movimento. Si poteva rimanere a casa. La zona è stata trasformata un po'. C'è un altro bar proprio vicino all'accesso alla spiaggia, qualcos'altro è in allestimento poco prima di quello aperto da Mile.
Questo w.e. decisamente sottotono... non venite a parlarmi della crisi che non ci credo...
anche io ero li con un mio amico la settimana scorsa anche se siamo rimasti fino a venerdì confermo le tue impressioni....tra l altro le stesse coppie che vediamo tutti gli anni...degna di nota una coppia olandese con lei che soddisfava tutti i singles con un bel bukkake..pero' confermo anche che sia il posto migliore per qualsiasi singolo visto che mal che vada ci si puo tranquillamente masturbare e venire davanti a una coppia che scopa senza che nessuno dica niente e soprattutto a gratis :wink: ...

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#2269 Messaggio da sensibilmente »

ieri prima domenica di quest'anno al lido di dante, la pineta bruciacchiata è stata ripulita e la spiaggia si è ampliata grazie alle mareggiate che hanno eroso parte dello stradello
ci è sembrato ci fosse meno gente dell'anno scorso, forse anche perchè climaticamente non c'era caldissimo e siamo stati disturbati dal vento.
grande divertimento dal gabibbo sempre ben frequentato dai simpatici habituè ...
mangiate e bel clima fino al primo pomeriggio, poi verso sera sono iniziate le esibizioni e la spiaggia si è fatta molto animata e giocosa
ci hanno detto che finora per il discorso controlli è tutto tranquillo
insomma, bella domenica, siamo stati bene e ci siamo divertiti !!!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2270 Messaggio da bekaert »

avete chiesto al gabibbo che ci ha fatto coi soldi della colletta per salvare lido di dante?

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2271 Messaggio da fasten53 »

nuvolo ha scritto:
fender ha scritto:Ultimo weekend a Rovigno, Punta Kriz. Vecchiume desolante, età media sui 50 e oltre, qualità scarsina, poco movimento. Si poteva rimanere a casa. La zona è stata trasformata un po'. C'è un altro bar proprio vicino all'accesso alla spiaggia, qualcos'altro è in allestimento poco prima di quello aperto da Mile.
Questo w.e. decisamente sottotono... non venite a parlarmi della crisi che non ci credo...
anche io ero li con un mio amico la settimana scorsa anche se siamo rimasti fino a venerdì confermo le tue impressioni....tra l altro le stesse coppie che vediamo tutti gli anni...degna di nota una coppia olandese con lei che soddisfava tutti i singles con un bel bukkake..pero' confermo anche che sia il posto migliore per qualsiasi singolo visto che mal che vada ci si puo tranquillamente masturbare e venire davanti a una coppia che scopa senza che nessuno dica niente e soprattutto a gratis :wink: ...

Ero anche io a punta kriz la settimana scorsa descrivimi la coppia olandese con lei che (soddisfava tutti i singles con un bel bukkake.) perche anche a me è capito di partecipare ad un bukkake di gruppo mentre il suo lui la stimolava con un vibratore

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: spiagge nudiste

#2272 Messaggio da coppiapippo »

Ragazzi ma dell'isola di Pag che ci dite?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2273 Messaggio da belnudo »

coppiapippo ha scritto:Ragazzi ma dell'isola di Pag che ci dite?
ehi, vi ho già risposto sulla Rocca di Manerba, provatene una alla volta...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2274 Messaggio da belnudo »

belnudo ha scritto:Sistiana distrutta di nuovo dal cemento, mancava la ristrutturazione dell'ex hotel europa che è diventato residence :motosega:

Immagine
aggiornamento sulle spiagge triestine

http://www.ilfriuliveneziagiulia.it/ind ... Itemid=172
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2275 Messaggio da nuvolo »

fasten53 ha scritto:
nuvolo ha scritto:
fender ha scritto:Ultimo weekend a Rovigno, Punta Kriz. Vecchiume desolante, età media sui 50 e oltre, qualità scarsina, poco movimento. Si poteva rimanere a casa. La zona è stata trasformata un po'. C'è un altro bar proprio vicino all'accesso alla spiaggia, qualcos'altro è in allestimento poco prima di quello aperto da Mile.
Questo w.e. decisamente sottotono... non venite a parlarmi della crisi che non ci credo...
anche io ero li con un mio amico la settimana scorsa anche se siamo rimasti fino a venerdì confermo le tue impressioni....tra l altro le stesse coppie che vediamo tutti gli anni...degna di nota una coppia olandese con lei che soddisfava tutti i singles con un bel bukkake..pero' confermo anche che sia il posto migliore per qualsiasi singolo visto che mal che vada ci si puo tranquillamente masturbare e venire davanti a una coppia che scopa senza che nessuno dica niente e soprattutto a gratis :wink: ...

Ero anche io a punta kriz la settimana scorsa descrivimi la coppia olandese con lei che (soddisfava tutti i singles con un bel bukkake.) perche anche a me è capito di partecipare ad un bukkake di gruppo mentre il suo lui la stimolava con un vibratore
noi ci siamo stati mercoledì pomeriggio e venerdì tutto il giorno...avevano tutti e due sulla cinquantina lui capelli grigi un po lunghi..lei mora con occhiali da sole non proprio fatta benissimo pero' molto simpatica :lol: ha agito nel boschetto subito dietro la spiaggia..

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2276 Messaggio da fasten53 »

Punta Kriz lunedi e giovedi 16 18 purtroppo non vista coppia olandese
resoconto atti di pregio visti e partecipati il lunedi
lunedi verso la zona gay a ridosso roccia coppia over 35 lui molto grasso lei grassa e bruttina a un certo punto esce un vibratore con cui lui inizia a stimolarla prima un aziano poi diversi altri singol si uniscono lei dispensa seghe per tutti fino a farsi coprire tutta di sperma lui continua solo col vibratore
sulla baietta sassose diverse coppie over 45 in piedi in acqua accettano singol a cui la lei dispensa seghe
giovedi coppia aver 50 lei molto mora rifatta e piena di botol si trastulla col suo lui che stanco usa un grosso tubo di crema come vibratore fino a farlo sparire tuo dentro
sulla spiaggia sassosa a sx della baietta coppia over 40 lei bellissima lui super con un terzo singol scopano in tuti i modi in maniera sublime grandioso degno di un film XXX
aspetto resoconti coppia olandese e altro
Pumta kriz non delude mai.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2277 Messaggio da yumoto »

E siamo già a Luglio, comincia l'invasione delle spiagge e le possibilità di trasgressione si riduce proporzionalmente.
Il panorama non è male comunque, con coppie giovani e/o carine in vari strati di svestizione.
L' altro giorno due ragazzi hanno cominciato a fare l'amore coprendosi il basso ventre con un asciugamano e per un po' io e altre due coppie mature siamo rimasti a guardarli; non doveva però essere molto eccitante visto che dopo un po' i movimenti sono cessati e si sono addormentati (pisolo post-coito?).
A questo punto, per una specie di effetto contagio tutti si sono stesi al sole ed hanno chiuso gli occhi...poi è arrivato un gruppo di adolescenti costumati e si sono piazzati nel mezzo ed è finito tutto senza speranza. Mi sa che tocca aspettare settembre per rivedere l'esibizionismo vero!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: spiagge nudiste

#2278 Messaggio da Pim »

L'Illa Roja, Costa Brava- Begur-

spaiggia nudista di fama internazionale.

Che dire prende ... già dei punti perchè per arrivarci non bisogna camminare 30 chilomentri in salita , fare 200 scalini e percorrerne altri 22 in cordata sotto il sole ....

:-)

insomma è facilmente accessibile tramite un comodo brevissimo sentierino..tra l'altro prende proprio un'insenatura ed è davvero bella, molto frequentata più di mattina che di pomeriggio,
versole 15 si svuota e diventa un paradiso...trasgressva ? mah non direi però LIBERA in tutti i sensi!!

e per chi ben guarda in acqua ci si diverte :-)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2279 Messaggio da yumoto »

Pimpipessa ha scritto: e per chi ben guarda in acqua ci si diverte :-)
Un classico, spesso mi pento di non aver fatto il corso da sub :P :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

pedrus4560
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/06/2013, 10:20

Re: spiagge nudiste

#2280 Messaggio da pedrus4560 »

Qualcuno di voi sa segnalarmi qualche spiaggia o anche campeggio Nel sud della Francia oltre a Ille du Vent, pampelonne e Cap d'Adge per poter andarci con la mia Lei??

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”