Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#8401 Messaggio da giovanni100 »

ilnavigator ha scritto:
fabfab70 ha scritto: Appunto! Basterebbe poco! Non capisco sinceramente come possa un singolo pensare che basti porgere l'attrezzo....! Senza nemmeno conoscersi un po', senza nemmeno 2 chiacchere preliminari! E poi non si stupiscano se non combinano nulla...
La pensavo esattamente come te, poi però per quel po' che ho frequentato da singolo ho visto che non è così banale.
la mia breve esperienza le volte che ho frequentato da single:
- molte volte, quando si prova a scambiare 2 chiacchere vieni visto come scocciatore
- quando trovo la coppia gentile con cui scambiare 2 chiacchere piacevoli, diventa per me difficile, anzi imbarazzante, passare "ai fatti", l'educazione prevale, se non sono loro a fare il primo passo nemmeno mi avvicino....
- diverse coppie che cercano singoli usano il singolo come "toy" per cui meno parla meglio è ....

se ripenso alla mia (scarsa) esperienza da singolo, l'approccio è avvenuto, nella maggior parte dei casi, con sguardi e toccatine inizialmente soft, senza scambiare una parola, e paradossalmente le 2 chiacchere le ho fatte spesso dopo aver giocato ed in alcuni casi sono state ben più di 2 a volte toccando anche quegli argomenti personali che sembrerebbero tabù in questo genere di locali...
Nella quantità di individui (società), va individuata la qualità. E' noto che non tutte le ciambelle nascono con il buco. Non bisogna arrendersi, senza perdere la propria dignità, signorilità di comportamento, si operano delle scelte mirate e quando si incontra la componente giusta si riceve il meritato "premio" che compensa egregiamente i sacrifici operati! Vuoi ma mettere un approccio freddo e rigido, rispetto ad un atteggiamento avviato attraverso un rapporto allegro generato dalla simpatia?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#8402 Messaggio da coppia_co »

Come coppia posso dire che capitano e si accettano, mi riferisco ai Club privè, tutte e due le situazioni, sia quella dello scambio preliminare di sguardi e parole in zona disco e bar (più frequenti in passato che oggi) sia quelle dell'incontro silenzioso e solamente tattile organellettrico nel buio delle playroom (sempre più dominante).

Certo che chi si presenta smanettandosi è per la maggioranza delle coppie generalmente ... squalificato.

Noi in particolare siamo sempre stati disponibili a bere qualcosa insieme e a fare due chiacchiere dopo aver giocato, spesso però anche molte coppie si e ti negano e respingono questo atto di cortesia e socialità.

Da notare poi che troppe confidenze sulla vita extraprivè anche con coppie con cui ci si vede spesso ma non si è mai giocato, porta inevitabilmente a non avere poi contati sessuali, per esperienza diretta.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Saune Hot

#8403 Messaggio da fabfab70 »

coppia_co ha scritto:Come coppia posso dire che capitano e si accettano, mi riferisco ai Club privè, tutte e due le situazioni, sia quella dello scambio preliminare di sguardi e parole in zona disco e bar (più frequenti in passato che oggi) sia quelle dell'incontro silenzioso e solamente tattile organellettrico nel buio delle playroom (sempre più dominante).

Certo che chi si presenta smanettandosi è per la maggioranza delle coppie generalmente ... squalificato.

Noi in particolare siamo sempre stati disponibili a bere qualcosa insieme e a fare due chiacchiere dopo aver giocato, spesso però anche molte coppie si e ti negano e respingono questo atto di cortesia e socialità.

Da notare poi che troppe confidenze sulla vita extraprivè anche con coppie con cui ci si vede spesso ma non si è mai giocato, porta inevitabilmente a non avere poi contati sessuali, per esperienza diretta.
Noi non abbiamo esperienze, ci siamo andati solo venerdi scorso alla Maison.
Eravamo disponibilissimi a conoscere singoli simpatici, ma come detto nessuno si è avvicinato, pur apprezzando visibilmente la mia lei.
Salvo poi avvicinarsi a noi smanettandosi nella stanza privee. Naturalmente a quel punto ci siamo chiusi dentro....!
Se avessero agito con pù savoir-fair magari la situazione avrebbe avuto esiti diversi...
Rimango allibito dal tipo di approccio di questi singoli.

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8404 Messaggio da coppiakk »

la mia lei è out of order... c'è una donna che ha voglia di fare coppia stasera al le chic?? tipo per le sei?

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8405 Messaggio da coppiakk »

giovedi c è qualcuno di voi al le chic?? ci saremo noi e ci aspettiamo una gran giornata di coppie... seguirà rece dettagliata...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8406 Messaggio da aguirre1 »

coppiakk ha scritto:....e ci aspettiamo una gran giornata di coppie.....

Ma guardate che... fra il caldo e il periodo feriale... non credo che ci sia la fila del tipo: "Ragioniere, non spinga, c'ero prima io..." Poi per carità tutto può essere, fateci sapere :)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8407 Messaggio da coppiakk »

ok speriamo in bene! noi confidiamo nelle ferie di tante persone...

naturalmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/08/2011, 16:33

Re: Saune Hot

#8408 Messaggio da naturalmente »

Un consiglio.....
vorrei portare per la prima volta mia moglie (30 anni) al Leo oppure Altromondo, quale mi consigliate?
Sabato al Leo è solo coppie, in particolare Lei è interessata alla zona esterna Hot garden, sicuramente in questo modo è più facile entrare in questo mondo.....
Sapete in questo periodo che frequentazione ci sia (al Leo) età, numero coppie, ecc....

Vi chiedo cortesemente un consiglio e suggerimenti, essendo la prima volta non vorrei che rimanga "scottata", grazie a tutti.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8409 Messaggio da bekaert »

Sabato siamo tornati al le-0.
Intorno alle 15.00 eravamo 4 gatti, alle 16.00 c'era praticamente il tutto esaurito !
Ambiente soft e molto rilassato, si può dormire, leggere, stare nell'idro all'aperto, andare nella grotta di sale a sollazzar si ( sabato l'abbiamo vista finalmente utilizzata appieno) e poi coronare un bel pomeriggio con qualche coppia solidale nei salottini :)
Straconsigliato.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#8410 Messaggio da giovanni100 »

Martedì al Le Chic di Vicenza dalle 15,00 alle 19,00, poche presenze, ho contato nove coppie, cinque singoli, quasi tutti stesi al sole in terrazza, sole che si è fatto desiderare, alle 16,00 hanno aperto la struttura benessere così gli occupanti si sono distribuiti nelle varie strutture. Noi coppia, abbiamo tentato un approccio di ingresso nel bagno turco, ma siamo stati scacciati in malo modo dall'addetto (responsabile) perché volevamo preservare la nostra salute, tentando di proteggerci dalle verruche quindi, entrare nella struttura piastrellata e bagnata con le ciabatte, cosa che ci è stata impedita e ce ne siamo andati via, non senza aver informato la direzione che ci ha dato ragione.

Dzevad
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/10/2009, 20:06

Re: Saune Hot

#8411 Messaggio da Dzevad »

caro giovanni 100 ,spiace leggere nel 2013 ,di tali episodi.manchiamo da mesi dal lechic ,ma sappi che il motivo di tal nostra dipartita e' esattamente il contrario di quel che tu lamenti...
Per carita' nella di personale nei tuoi/vostri confronti, ma siamo in Italia ,indi le poche e chiare regole [( bagno turco no ciabatte ( per tutti ) e no asciugamano ( per tutti) ; sauna no ciabatte ,asciugamo steso sulle panche sempre nella superficie dove poggiamo il nostro corpo ( piedi ,pancia e testa compresi )sull'uso della struttura benessere vengo puntual mente disattese.
Leggere che un responsabile vi ha fatto notare cio' (perdonateci ma...) ci fa pensare ad un ritorno alla struttura.
Non ci permettiamo di insegnarvi nulla ,ma vi invitamo ad una gita a nord di trento.Poche regole e chiare .
In alto adige ,nelle piscine la cuffia non serve.Molto cloro forse ,ma anche molto rispetto delle regole.
Ribadendo ,nulla di personale nei vostri confronti postiamo nostra esperienza e ...visione delle cose.
Buona Estate....
,,,,
Ps...Le chich se e' cosi torniamo presto ....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8412 Messaggio da aguirre1 »

giovanni100 ha scritto:Martedì al Le Chic di Vicenza dalle 15,00 alle 19,00, poche presenze, ho contato nove coppie, cinque singoli, quasi tutti stesi al sole in terrazza, sole che si è fatto desiderare, alle 16,00 hanno aperto la struttura benessere così gli occupanti si sono distribuiti nelle varie strutture. Noi coppia, abbiamo tentato un approccio di ingresso nel bagno turco, ma siamo stati scacciati in malo modo dall'addetto (responsabile) perché volevamo preservare la nostra salute, tentando di proteggerci dalle verruche quindi, entrare nella struttura piastrellata e bagnata con le ciabatte, cosa che ci è stata impedita e ce ne siamo andati via, non senza aver informato la direzione che ci ha dato ragione.

Non avermene, ma ha ragione Dzevad; anche se poi spesso io sono il primo ad entrare con le ciabatte, per il semplice fatto che mi dimentico

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#8413 Messaggio da giovanni100 »

L'ambiente caldo, umido sono la linfa vitale per il proliferare delle verruche, per questo dico: "mi dispiace, ma prima di tutto viene la salute". Provare l'esperienza delle verruche non è il massimo del piacere.
Sono perfettamente d'accordo, entrare in sauna, che è di legno, asciutta, assolutamente senza ciabatte; è ben altra cosa invece il bagno turco.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8414 Messaggio da Tanus »

Giovanni100 e Dzevad hanno ragione entrambi, io quando posso frequento le saune dell'Alto Adige e dell'Austria, dove le regole si fanno rispettare sia per la nudità che per come si deve usufruire delle varie cabine, che è esattamente come dice Dzevad, ma il punto sta proprio sul far rispettare le regole. Al Le Chic non tutti i frequentatori sono proprio "istruiti" su come si deve entrare in sauna o bagno turco e non ce un responsabile fisso che spiega come farlo, magari potrebbero in parte sopperire mettendo dei cartelli informativi, perchè se le regole vengono rispettate i pericoli di verruche a altre infezioni si riducono di molto, ma se la gente entra in bagno turco con le ciabatte dopo aver calpestato tutti i corridoi del locale compreso il giardino allora mi porta dentro di tutto e qui ha ragione Giovanni100 e di conseguenza anche io al Le Chic entro nel bagno turco in ciabatte.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8415 Messaggio da Tanus »

Ah io di ciabatte uso esclusivamente le mie, anche se un paio di volte mi sono state ciulate, ma mi sa tanto che le ciabatte che ti danno all'ingresso non hanno subito nessun trattamento igenizzante.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”