Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#6616 Messaggio da coppiakk »

oltre al leO, al le chic, mythodea e maison... cosa si trova in nord italia di wellness privè?

supervr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/01/2013, 18:54

Re: Recensioni di Club Privè

#6617 Messaggio da supervr »

federicoweb ha scritto:Il telefono.....ha ragione coppia, in quei momenti e' inutile, rilassatevi e godetevi la serata, senza l' assillo del cellulare.
inoltre, fa davvero cafone portarselo sempre con se'
E'proprio da cafoni,specialmente se stai amoreggiando la tua donna nella stanzina e da fuori ti illuminano con il cellulare,con la scusa che c'era troppo buio e non si vedeva bene chi c'era dentro!!!!(capitato un sabato al K).

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#6618 Messaggio da cp bg sex »

supervr ha scritto:
federicoweb ha scritto:Il telefono.....ha ragione coppia, in quei momenti e' inutile, rilassatevi e godetevi la serata, senza l' assillo del cellulare.
inoltre, fa davvero cafone portarselo sempre con se'
E'proprio da cafoni,specialmente se stai amoreggiando la tua donna nella stanzina e da fuori ti illuminano con il cellulare,con la scusa che c'era troppo buio e non si vedeva bene chi c'era dentro!!!!(capitato un sabato al K).
magari per fare il filmatino.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#6619 Messaggio da leonida »

Sabato scorso al Kristal dopo aver fatto serata tra i divanetti con otre due coppie, ci siamo rivestiti e mi sono accorto di aver perso una scarpa.
Le altre due coppie erano ancora molto impegnate tra di loro e mi scocciava disturbare mettendomi a cercare la mia scarpa mentre loro erano particolarmente impegnati.

Ho aspettato in silenzio buono buono altri 20 minuti che finissero per recuperare il pezzo mancante.

Semplice buona educazione, niente di che.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#6620 Messaggio da Jeronim »

Dici bene Leonida. A noi è capitato un lui di una coppia, con la quale avevamo cominciato a giocare, a cui ha iniziato a trillare il cellulare: ha risposto imbastendo una bella litigata (a voce alta) con la moglie che, evidentemente, era ignara della seconda vita del marito! Lui, come niente fosse, ha fatto il gesto del time out! Time out che ci è servito per abbandonare in fretta il terreno di gioco....
L'educazione dovrebbe essere la base, ma spesso non è così.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6621 Messaggio da federicoweb »

leonida ha scritto:Sabato scorso al Kristal dopo aver fatto serata tra i divanetti con otre due coppie, ci siamo rivestiti e mi sono accorto di aver perso una scarpa.
Le altre due coppie erano ancora molto impegnate tra di loro e mi scocciava disturbare mettendomi a cercare la mia scarpa mentre loro erano particolarmente impegnati.

Ho aspettato in silenzio buono buono altri 20 minuti che finissero per recuperare il pezzo mancante.

Semplice buona educazione, niente di che.
si, mi sembra sia normale...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#6622 Messaggio da giovanni100 »

Qualcuno conosce, è stato in questo locale sito in Ungheria vicino alla città di Szeged?

3 majom Swinger Klub

Szatymaz (Nähe Szeged) GPS Koordinaten: N46° 20' 22.09" E20° 03' 45.08"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6623 Messaggio da Pim »

federicoweb ha scritto:
leonida ha scritto:Sabato scorso al Kristal dopo aver fatto serata tra i divanetti con otre due coppie, ci siamo rivestiti e mi sono accorto di aver perso una scarpa.
Le altre due coppie erano ancora molto impegnate tra di loro e mi scocciava disturbare mettendomi a cercare la mia scarpa mentre loro erano particolarmente impegnati.

Ho aspettato in silenzio buono buono altri 20 minuti che finissero per recuperare il pezzo mancante.

Semplice buona educazione, niente di che.
si, mi sembra sia normale...
mentre reputo normale il non utlizzo del cellulare in certi luoghi, reputo il gesto di leo una gentilezza che va oltre oltre alla notrmale normalità :-)
insomam è stato molto carino, ma lui è cosi!

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6624 Messaggio da ilnavigator »

Brutta esperienza oggi all'angolo di paradiso.
Grazie ad un inaspettato pomeriggio libero da impegni familiari decidiamo di andarlo a passare nella piscina del privè.
Non ci eravamo mai stati ma ne avevamo letto bene.
Arrivati da Bologna entriamo e all'ingresso ci viene detto che la prassi era quella di registrarsi dando un documento, e questo è normale, dopo di che non potevamo entrare ma dovevamo aspettare una settimana che la nostra domanda fosse accettata !!!!!!
Viaggio BO - MO e ritorno per niente .....
Da notare che tempo fa avevamo scritto per avere informazioni e non ci avevano detto niente di questa prassi.
Probabilmente non eravamo abbastanza belli :-(

Non è bello essere rifiutati, per noi croce sopra !!!!!
A tutti voi consiglio di chiamare prima di fare un viaggio inutile .....

P.S. per recuperare la delusione siamo andati al mythodea, certo il caldo non invita ad andare in una sauna, che infatti era semideserta, però il locale era perfettamente climatizzato, l'idromassaggio con acqua limpida come mai, l'unica altra coppia presente veramente molto bella, nessun singolo presente !!!! insomma ci siamo divertiti lo stesso !!!!!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6625 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto: reputo il gesto di leo una gentilezza che va oltre oltre alla notrmale normalità :-)
insomam è stato molto carino, ma lui è cosi!

Concordo. In circostanze equivalenti (perdita della chiavetta legata al polso dopo una schiumata fiammeggiate) sono tornato nella saletta, dove c'era una coppia che evidentemente aveva atteso che finissero i giochi per appartarsi un pò, mi sono buttato in ginocchio e frugando alla cieca ho trovato (per fortuna quasi subito) la chiavetta nello strato di schiuma, togliendo poi il disturbo

Confermo xtanto che Leo ha avuto una finezza superiore alla media :)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6626 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:Arrivati da Bologna entriamo e all'ingresso ci viene detto che la prassi era quella di registrarsi dando un documento, e questo è normale, dopo di che non potevamo entrare ma dovevamo aspettare una settimana che la nostra domanda fosse accettata!!!!!!
Mai sentita una cosa simile! :o
Ci dispiace, veramente strano... :-? La Domenica è sempre molto pieno, se siete arrivati un po' tardi può darsi che avessero raggiunto la capienza massima... Ma potevano darvi questa spiegazione... C'era il parcheggio pieno?
Veramente spiacevole... :(

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6627 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:La Domenica è sempre molto pieno, se siete arrivati un po' tardi può darsi che avessero raggiunto la capienza massima... Ma potevano darvi questa spiegazione... C'era il parcheggio pieno?
siamo arrivati attorno alle 16, le macchine nel parcheggio erano tante ....
credo che abbiano usato questa scusa perché dopo di noi stava entrando un'altra coppia conosciuta che non volevano lasciare fuori.
comunque non abbiamo insistito più di tanto, sbirciando abbiamo visto che c'era troppa gente, eravamo curiosi ma preferiamo ambienti meno affollati....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74475
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#6628 Messaggio da coppia_co »

ilnavigator ha scritto: ... all'ingresso ci viene detto che la prassi era quella di registrarsi dando un documento, e questo è normale, dopo di che non potevamo entrare ma dovevamo aspettare una settimana che la nostra domanda fosse accettata
In effetti la pur discutibile legge riguardante la regolamentazione di club ed associazioni varie private prevede questo iter, domanda d'iscrizione, successiva accettazione da parte della direzione, conferma dello stato di Socio.
Domanda e conferma non possono avvenire lo stesso giorno.
MA, nella quasi totalità dei casi, i Club permettono la preiscrizione online oppure, prassi borderline adottata dalla maggioranza dei club, si fa semplicemente un domanda d'iscrizione retrodatata che pari il culo in caso d'ispezione (ricordate che basta un non socio all'interno per avere guai a non finire) et voilà si entra la sera stessa :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6629 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:siamo arrivati attorno alle 16, le macchine nel parcheggio erano tante ....
credo che abbiano usato questa scusa perché dopo di noi stava entrando un'altra coppia conosciuta che non volevano lasciare fuori.
comunque non abbiamo insistito più di tanto, sbirciando abbiamo visto che c'era troppa gente, eravamo curiosi ma preferiamo ambienti meno affollati....
Può darsi avessero raggiunto la quota massima e la coppia avesse prenotato. La Domenica o si arriva presto o si prenota, il club è pieno all'inverosimile...
Comunque una cosa senz'altro spiacevole. Ma dentro non è che ci sia la calca, solo che i lettini sono quelli ed oltre non si va... Comunque se un posto si riempie è sempre un segno migliore che non trovarlo mezzo vuoto... Magra consolazione... :(

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#6630 Messaggio da Quattro »

Volevo andare anche io verso fine Agosto all'Angolo di paradiso ma a leggere cosa scrive Navigator rimango molto perplesso, fare un viaggio a vuoto non piace proprio a nessuno, da quel che mi è sembrato di capire potrebbero anche decidere se farti entrare o meno se sei una coppia di bell'aspetto o meno!! Questa mi sembra la cosa anche peggiore!! Io non sono un granchè ma la mia compagna tira sù la media per tutti e due, ma a questo punto ho dei dubbi se andare o meno.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”