Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2296 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
Ogni tanto aguirre se ne esce con questo equivoco, non esistono in Svizzera SwingerClub/Club Libertine come intendiamo noi ...

Non so che dirvi; a Vienna c'era dei locali dove c'erano solo coppie normali, ed altri dove c'erano sia coppie normali che ragazze del locale. Al Traumland e all' Hollywood di Vienna funziona così almeno in certe serate, mentre in altri locali, come Frivoli e LeSwing, non c'erano ragazze del locale.

Laddove ci sono ragazze per la gangbang, questo non impedisce anche lo svolgersi della serata fra clienti normali

Ho visto io con i miei occhi, ho anche partecipato, e quindi sono sicuro

A Zurigo, in base alle info che sto tirando su (PERCHE' ATTENZIONE NON CI SONO ANCORA ANDATO), uno di questi locali funziona sicuramente così: organizza serate speciali dove il prezzo del biglietto è piu elevato (ma comunque: mai piu caro di un locale italiano) però per tre ore mette ragazze sue (3 o 4), e dice anche sul sito quali sono le ragazze della serata e quando iniziano queste tre ore

Mentre in altri locali e saune di Zurigo non mi pare sia prevista la presenza di ragazze di mestiere

In una sauna svizzera che frequento abitualmente, io spettacoli e gangbang con donne del locale non ne ho mai visti, e mi pare che la clientela sia "normale", quindi secondo me quella sauna svizzera lì è uno swingerclub genuino

Tenete conto, comunque, che io sono singolo e non mi faccio troppe sottigliezze: se vado in un locale vado per divertirmi, e non mi formalizzo se una parte delle donne che ci sono dentro sono lì per mestiere

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75347
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2297 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: Non so che dirvi; a Vienna... Zurigo...
Qui siamo nel 3D di Cap D'Agde, eventualmente proseguiamo altrove.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2298 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
Qui siamo nel 3D di Cap D'Agde, eventualmente proseguiamo altrove.

OK :)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2299 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto: Vige sempre il detto che puliti a casa loro vengono a depositare la spazzatura oltrefrontiera :-D
Qualche tempo fa una certa agenzia di recupero crediti privata aveva fatto dei tentativi ma, as usual, all italiana: si mandano centinaia di richieste illegittime di incasso sapendo che una percentuale si spaventa e paga per "non avere problemi".

La verità è che le multe vanno notificate entro un certo termine e con modalià precise... cosa impossibile per la burocrazia italiana abituata a fare le cose in maniera fantasiosa e approssimativa.

Premetto che non ho mai ricevuto nulla dall estero ma se mi arriva una notifica fatta a cazzo e per una "infrazione" di mesi e mesi fa (ampiamente oltre i termini in CH) io non la pago e' ovvio. Se tu lo fai dammi nome e indirizzo che me ne invento subito una e ci allego il mio IBAN 8)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75347
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2300 Messaggio da coppia_co »

Siamo OT, ma una precisazione va fatta

SCOPPIA UNA NUOVA GUERRA DI CONFINE PER LE CONTRAVVENZIONI STRADALI
La Svizzera alla Lombardia «Non paghiamo le vostre multe»
Milano affida la riscossione a privati. Berna: «Pratica illegale» Un' agenzia incaricata da Palazzo Marino voleva incassare le somme non pagate dagli automobilisti ticinesi

LUGANO - Il Comune di Milano ci ha provato, ma riscuotere multe non pagate dagli automobilisti svizzeri appare impresa ardua, quantomeno attraverso società di recupero crediti. Quello delle multe, tra Italia e Svizzera, è un tormentone ricorrente, alimentato dalla diffusa convinzione di una tolleranza indotta dalla farraginosa macchina burocratica italiana che inviterebbe alla trasgressione anche automobilisti diligentissimi in patria. Di tanto in tanto si discute di accordi tra polizie locali - nelle zone di confine - per l' esazione reciproca delle multe, ma in Svizzera e, soprattutto nel Canton Ticino, è di nuovo esploso il contenzioso tra veicoli immatricolati nella Confederazione e Comune di Milano. La polizia locale milanese ha incaricato una società specializzata di Zurigo di recuperare i propri crediti derivanti da un cospicuo numero di sanzioni, inflitte soprattutto per circolazione in zone a traffico limitato. Quando sono state recapitate le prime lettere si è pensato a un errore o al massimo all' esigenza di «far cassa» del Comune di Milano. Infine è stato il Touring club svizzero a prendere posizione, sottolineando che la richiesta sarebbe indebita perché notificata oltre il termine di 12 mesi. Dunque, secondo il Tcs, le multe sarebbero prescritte. Ne è seguita una schermaglia con l' azienda incaricata del recupero dei crediti - la società C&S di Küsnacht (Zurigo), che ha vinto il regolare appalto del Comune di Milano - a base di distinguo tra identificazione della targa e dell' automobilista, ma a troncare la questione è infine intervenuta l' autorità giudiziaria al massimo livello. Il Ministero pubblico della Confederazione era stato infatti investito - forse è proprio il caso di dirlo - del caso, riguardante secondo le autorità elvetiche un atto effettuato in Svizzera a vantaggio di uno Stato estero. E' un atto ritenuto illegale dal Codice penale per cui Berna ha formalmente chiesto di abbandonare immediatamente la pratica di riscossione tramite intermediazione di società private delle multe non pagate da cittadini svizzeri. Con buona pace del Comune di Milano e di altri Comuni italiani già accodatisi a una procedura che a parere dell' Ufficio federale di giustizia e polizia non è ammissibile in Svizzera. Il parere è stato ufficializzato tramite una lettera a Palazzo Marino emissario di almeno 1.500 notifiche di contravvenzione a carico di soli automobilisti ticinesi: non esiste - è questo il concetto chiave - la premessa fondamentale di un accordo tra Svizzera e Italia sugli atti amministrativi, categoria nella quale rientrano le contravvenzioni stradali (l' accordo è stato invece sottoscritto con Francia e Germania, anche se non è ancora in vigore). L' Ufficio federale di giustizia e polizia (che ha esortato gli automobilisti a rispettare sempre il Codice della strada e a pagare celermente eventuali multe così da scongiurare sia possibili costi aggiuntivi sia il rischio delle forche caudine della giustizia se, ritornando nel Paese estero interessato, si venisse acciuffati) si dice comunque disponibile a trovare una soluzione rispettosa della legge. Ma è un fatto che ormai le multe milanesi dovranno passare da Roma per giungere attraverso i canali diplomatici a Berna. Vittore De Carli 12 MESI è il termine massimo entro il quale le multe devono essere ufficialmente notificate ; 1.500 CONTRAVVENZIONI Sono quelle emesse ai danni di cittadini svizzeri dal solo Comune di Milano

De Carli Vittore

Pagina 12
(3 aprile 2009) - Corriere della Sera
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2301 Messaggio da noidue »

Grazie a tutti per i pareri sulle multe in Francia! :-D
MaxClaudia ha scritto:Ricordo che la prima volta che siamo andati a Cap (eravamo in compagnia di una coppia amica) non capimmo molto sul dove e come "accadessero le cose". Tornati poi l anno dopo da soli abbiamo scoperto molte dinamiche e logistiche che ci erano sfuggite.
Sarei molto interessato a sapere, ci puoi raccontare qualcosa?
Grazie :-D
.

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2302 Messaggio da reginella79 »

Lo scambismo è una cosa per tanti, ma non per tutti... per chi frequenta Cap d'Agde , andare nature è una cosa all'ordine del giorno....
Ci vuole prima di tutto una mentalità molto più aperta e coraggiosa, ben lontana da quella italiana

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75347
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2303 Messaggio da coppia_co »

reginella, scusa, ci fai o ci sei ? :DDD

In generale, non per questo intervento in particolare.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2304 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:reginella, scusa, ci fai o ci sei ? :DDD
In generale, non per questo intervento in particolare.
Anche secondo noi. E' un "lui" che mira ai 100 PM o un doppio account... :-? Il 95% dei suo interventi non apportano NULLA alla discussione.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2305 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
coppia_co ha scritto:reginella, scusa, ci fai o ci sei ? :DDD
In generale, non per questo intervento in particolare.
Anche secondo noi. E' un "lui" che mira ai 100 PM o un doppio account... :-? Il 95% dei suo interventi non apportano NULLA alla discussione.
tutto spam ...
ma Pimpipessa dovè a Cap ?

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2306 Messaggio da cpsbarazzina »

L'anno scorso tra Montpellier e Cap, dove il linite è 110km/h sono stato flashato da un autovelox ( andavo a 130 convinto che tale era il limite) e quando dico flashato intendo proprio flashato... Visto che in Francia, da legge, i velox sono obbligati a fotografare anche il conducente.
Arrivato a Cap chiesi ai poliziotti che si aggiravsno x il villaggio info sulle multe.
Ni risposero che era di circa 100€...
Ad oggi nn mi è ancora arrivato niente.
Ho chiesto allora info ai vigili di Milano che mi hanno detto che x accordi reciproci tra paesi le multe si possono mandare ma considerato che le spese x l'incasso sono di gran lunga superiori all'importo della multa stessa nessuno le richiede.
A volte peró capita che la multa arriva e allora bisogna decidere o si paga o nel caso non si paga al primo posto di blocco o ( facendo i dovuti scongiuri) in caso di sinistri che richiedono l'ibtervento della polizia scatta il blocco del mezzo fino alla regolarizzazione della multa stessa.
Diverso il caso in cui fermati nn si paga: in alcuni stati è addirittura previsto di pagare cob carta di credito a chi ci ferma e cmq è il caso in cui sicuramente il Italia arriverà la multa....
D'altro canti i nostri vigili provvedono in tutti i modi possibili al 'fermo amministrativo del mezzo': è l'unico modo per far pagare le multe agli stranieri.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2307 Messaggio da cpsbarazzina »

Altra cosa importante:
L'anno scorso era passata una legge in Francia(ma fino a poco fa era stata sospesa) che obbligava gli automobilisti ad avere un alcool test in auto. Devono esser omologati ( si trovano in farmacia e negli autigrill). Io l' ho pagato 3€. Al momento non so se legge è ancora sospesa.
X chi va in Austria è invece obbligatorio avere a bordo dell'auto ina cassetta di pronto soccorso ( ma nn chiedetemi se dentro basta avere un cerotto e una garza o un defibrillatore...)

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2308 Messaggio da maurizio mosca »

coppia_co ha scritto:
Scorpio ha scritto:bisogna anche dire che è da tanto che sentivo parlare di queste isolette, ma finora i "lagunari/marines" li ho visti e sentiti pronti e partecipi per Cap d'Agde, Lido di Dante.

cmq, poi a veder le foto di belnudo non mi sembra di veder chissà che trasgressione... nemmeno un topless..
Solo sull' Ile Du Levant si pratica ed è praticamente obbligatorio il naturismo, fin dal 1931 (primo sito francese per nudisti).
Le foto postate da Belnudo sono probabilmente dell'isola più grande, Porquerolles.
L'unica spiaggia de Ile du levant, La Plages des Grottes, è questa:

Immagine

per il resto il terreno è a piccco sul mare e ci sono scogli.

Per quanto riguarda la trasgressione c'è, ma naturalmente nulla è garantito come al solito.
Ciao a tutti !

Stavo pensando di trascorrere a Ile du Levant 4/5 giorni a cavallo tra Agosto e Settembre...
C'è qualcuno che, gentilmente, è in grado dirmi se ci sono stati degli stravolgimenti o se l'ambiente è rimasto invariato ?

Grazie.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2309 Messaggio da Kull »

Tornando in topic, tra pochi giorni partiremo per Cap...

Al mercoledì festa per sole coppie al Babylone, entrata "libera". Al venerdì c'è quella all'Eden? Non ci ricordiamo l'orario e la modalità di entrata, bisogna essere invitati o è come al Babylone, cioè "libera purché in coppia"?

Per chi non sia interessato ai singoli i club sono tutti da evitare eccetto il Glamour, possibilmente non il sabato? Giusto?

Fin'ora, quest'anno, ci sono stati pochi report da Cap... :(

Grazie! :P

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2310 Messaggio da cpsbarazzina »

Giusto x notizia.... Nelle zona dell'Herault ( la parte della Linguadoca in cui rientra anche Cap) 7 persona sono annegate e decine sono state soccorse a causa delle forti mareggiate ( ci sono stati venti fino a 110km/h).....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”