spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2311 Messaggio da yumoto »

fender ha scritto:Punta Kriz di fatto è finita.
.... delle giornate di libero divertimento di qualche anno fa, non se ne fa più nulla... direi pesante anche la ricaduta sui ristorantini, semivuoti nonostante fosse il weekend.. bah, chissà cosa credono di aver risolto, questo sindaco deve proprio essere una cima (la foto in effetti...)
Mi dispiace per gli amici frequentatori, vedremo cosa succederà in agosto con l'arrivo delle folle. Unica consolazione che posso offrire è che in passato la Croazia ha fatto dietro front su leggi impopolari, abolite di fatto o virtualmente, come la tolleranza zero per l'alcol alla guida o gli scontrini fiscali...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#2312 Messaggio da icx17 »

no, non vado più nei w.e. durante i giorni lavorativi della settimana scorsa. quanto raccontato è accaduto mercoledì pomeriggio.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2313 Messaggio da fender »

Questa estate direi che è andata, in agosto temo che la situazione rimarrà questa. La vigilanza c'è dalle 10 alle 21 tutti i giorni. Credo che si faccia prima a cambiare spiaggia....

fist71
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/02/2007, 23:38
Località: trento

Re: spiagge nudiste

#2314 Messaggio da fist71 »

io ci sono stato con mia moglie il 13 luglio e da solo un paio di volte alcuni giorni prima ma non abbiamo visto niente, i cartelli ancora non c'erano

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2315 Messaggio da fender »

fist71 ha scritto:io ci sono stato con mia moglie il 13 luglio e da solo un paio di volte alcuni giorni prima ma non abbiamo visto niente, i cartelli ancora non c'erano
eh sì, bei tempi andati... :DDD

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2316 Messaggio da yumoto »

Nonostante il caldo torrido, la gente invadente e l'acqua con temperatura tipo cottura della pasta non incoraggino, la mia solita spiaggia offre sempre qualche spunto interessante. La gran folla non permette grandi spettacoli, al di là di qualche fugace carezza intima, ma l'occhio allenato sa cogliere i momenti più intriganti:
- lui che sfila le mutandine a lei e la appoggia su uno scoglio semisommerso, tenendola per i fianchi, con le onde che coprono e scoprono 8)
- il lui di una coppia matura, dall'impegno e tecnica direi massaggiatore professionista, che massaggia per un'ora tutto il corpo di lei sfiorando appena la vulva
- una giovane coppia nascosta dentro a una di quelle tendine a cupola, con lei biondina distesa dalla faccia stravolta mentre lui le infila tutta la mano negli slip

Ma la scena più erotica è stata questa: una coppia naturista under 40, belli e con fisico sportivo, che avevo già visto giocherellare un'altra volta. Lei con capelli neri abbastanza corti si sdraia a pancia in giù e lui comincia a spalmarle la crema su schiena e natiche (decisamente di pregio). A un certo punto lui, stringendo una natica, le afferra i capelli sulla nuca nel pugno e la tira, facendola inarcare come se la stesse possedendo alla pecorina. Devo dire che mi è passato un brivido per il corpo, e non solo a me :-D
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#2317 Messaggio da markone »

Ragazzi sono stato a Tezze sul Brenta ma direi che e' tutto finito anche qui. Tutti in costume e 3 ttpi che giravano mi sono informato e sono poliziotti in borghese. Fin che stavamo chiaccherando tra di noi hanno multato un tipo che se ne stava nudo al centro del fiume. Pare che si sia preso 270 euro di multa.... non male direi. Finito tutto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2318 Messaggio da fender »

Tolleranza zero anche al Valalta. Alla scogliera (vedi vedetta, Belvedere che dir si voglia) 3-4 guardiani inflessibili non danno tregua. Hanno espulso dei frequentatori e altri se ne sono andati per il clima pesante all'interno della struttura.... boh, crociata di Rovigno contro il sesso ?

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2012, 18:43
Località: Nord/Nordest

Re: spiagge nudiste

#2319 Messaggio da Zèfiro »

[quote="yumoto"]Nonostante il caldo torrido, la gente invadente e l'acqua con temperatura tipo cottura della pasta non incoraggino, la mia solita spiaggia offre sempre qualche spunto interessante.

Ciao, ci siamo stati ieri in giornata, il posto è davvero molto bello. Abbiamo notato che c'è una prima parte, quella composta da ciotoli, ed una seconda quella sotto la falesia, probabilmente meglio raggiungibile con la bassa marea..? Poi oltre nuovamente una zona sassosa, che ieri era frequentata in prevalenza da tessili. e che ha forse un altro accesso?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2320 Messaggio da nuvolo »

fender ha scritto:Questa estate direi che è andata, in agosto temo che la situazione rimarrà questa. La vigilanza c'è dalle 10 alle 21 tutti i giorni. Credo che si faccia prima a cambiare spiaggia....
confermo tutto purtroppo....il mio amico e' la in ferie l avevo avvisato della situazione...e' disperato mi ha chiesto di sentire qui sul forum se c e qualche altra spiaggetta da quelle parti.....gli hanno parlato di una vicino a Pola.....deve stare la dieci giorni...comunque mi ha riferito che domenica nessuno ha fatto niente solo un ditalino di coppia :(

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2321 Messaggio da fender »

Non so che coppie ci sono, però sono lì sempre per lo stesso motivo, quindi il tuo amico può fare amicizia con qualcuna e poi andare nel bosco (non boschetto) a continuare il gioco... l'altro weekend ho fatto così, non è il massimo e porta via un sacco di tempo ma non credo gli rimanga molto altro da fare...altra soluzione noleggiare una barca e affiancare altri diportisti/scambisti.
Rimaniamo anche noi in attesa di nuove spiagge.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2322 Messaggio da yumoto »

Zèfiro ha scritto: Ciao, ci siamo stati ieri in giornata, il posto è davvero molto bello. Abbiamo notato che c'è una prima parte, quella composta da ciotoli, ed una seconda quella sotto la falesia, probabilmente meglio raggiungibile con la bassa marea..? Poi oltre nuovamente una zona sassosa, che ieri era frequentata in prevalenza da tessili. e che ha forse un altro accesso?
Tutta la costa, dalla spiaggia pubblica di Strugnano fino a quasi a Isola è frequentata sia da tessili che nudisti. Fuori stagione puoi fare il bagno nudo dappertutto, mentre in luglio/agosto le zone più facilmente raggiungibili dagli accessi sono completamente tessili. La zona naturista classica si raggiunge a piedi facilmente lungo il mare, ma a mio avviso è un po' troppo infestata da singoli. Lungo le falesie ci arrivi con la bassa marea oppure guadando, mentre l'altra baia la puoi raggiungere con una discesa ripida dalla croce sopra la chiesa di Strugnano. Per quanto riguarda la possibilità di trasgressione, ho un paio di posti "speciali" dove spesso si vede qualche spettacolino, ma non è che vado a sbandierarli su un forum pubblico, sorry. Al limite posso organizzare un tour :wink:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2323 Messaggio da yumoto »

nuvolo ha scritto:
fender ha scritto:Questa estate direi che è andata, in agosto temo che la situazione rimarrà questa. La vigilanza c'è dalle 10 alle 21 tutti i giorni. Credo che si faccia prima a cambiare spiaggia....
confermo tutto purtroppo....il mio amico e' la in ferie l avevo avvisato della situazione...e' disperato mi ha chiesto di sentire qui sul forum se c e qualche altra spiaggetta da quelle parti.....gli hanno parlato di una vicino a Pola.....deve stare la dieci giorni...comunque mi ha riferito che domenica nessuno ha fatto niente solo un ditalino di coppia :(
Ho sentito dire che qualcosa si può combinare a Bale/Valle prima di Pola, ma non ho indicazioni geografiche precise. Poi più a sud c'e il parco vicino a Premantura, paradiso naturista ma è talmente vasto che ci vogliono buone gambe solo per tentare di vedere qualche coppia :(
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2324 Messaggio da bekaert »

la prox settimana saremo "operativi" in Croazia : speriamo non dover rimpiangere troppo la Francia da quel che leggiamo da un po'...
info bene accette.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2325 Messaggio da fender »

bekaert ha scritto:la prox settimana saremo "operativi" in Croazia : speriamo non dover rimpiangere troppo la Francia da quel che leggiamo da un po'...
info bene accette.
Bah, se hai dritte sicure ok, altrimenti sembra che Rovigno abbia dichiarato guerra al sesso, quindi meglio cambiare aria se si cerca trasgressione.... a meno che non si voglia provare l'ebbrezza di una denuncia/multa croata, cosa che non mi appartiene...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”