spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2356 Messaggio da fender »

Nuvolo ! Secondo me il tuo amico aveva poca voglia di fare, oppure dorme... se è solo un appassionato dei teatrini che si inscenavano in spiaggia allora gli do ragione, ma se vuoi fare sesso con le coppie, si fa ancora.
Che le guardie siano un deterrente è palese, ma aguzzando gli occhi e le antenne le occasioni non mancano... parlo per esperienza personale... purtroppo questa situazione ha allontanato molte coppie e quindi l'offerta è più carente.
I vigilantes pronti a colpire, ma come ? Ma se trombavano sotto i loro occhi e facevano finta di non vedere, per altro sono semplici guardie giurate/private, come possono procedere direttamente ? Non sono PP.UU.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2357 Messaggio da yumoto »

fender ha scritto:Grazie Yumoto, ma è in un giornale italiano.
Qui c'è in inglese:
http://www.croatiantimes.com/news/Gener ... t_swingers

in croato, sempre la stessa solfa (purtroppo Google traduce letteralmente swingers con oscillanti)
http://www.24sata.hr/express/dosta-je-b ... dom-326002

sempre in croato, da un giornale nazionale
http://www.vecernji.hr/vijesti/rovinjsk ... nak-598680

e dal quotidiano dell' Istria (decisamente critico, ma il traduttore fa una strage)
http://www.glasistre.hr/vijesti/pula_is ... ira-418055

Buona lettura :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

soloassieme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/08/2013, 20:35
Località: Trieste

Re: spiagge nudiste

#2358 Messaggio da soloassieme »

scusate la domanda, forse stupida. Esiste un "linguaggio" fatto di segni o altro per fare in modo che uno capisca se si è disponibili? Mi spiego meglio. Facendo un esempio. Io sono in spiaggia con mia moglie. Si avvicina un singolo che si "da da fare" con se stesso. Esiste un "codice" per dirgli "fai pure" "vattene" "fai pure ma a distanza" "avvicinati pure"...etc?
Stesso discorso per una coppia vicina....?
Scusate la domanda ma siamo "nuovi" :-)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2359 Messaggio da fender »

soloassieme ha scritto:scusate la domanda, forse stupida. Esiste un "linguaggio" fatto di segni o altro per fare in modo che uno capisca se si è disponibili? Mi spiego meglio. Facendo un esempio. Io sono in spiaggia con mia moglie. Si avvicina un singolo che si "da da fare" con se stesso. Esiste un "codice" per dirgli "fai pure" "vattene" "fai pure ma a distanza" "avvicinati pure"...etc?
Stesso discorso per una coppia vicina....?
Scusate la domanda ma siamo "nuovi" :-)
Sguardi, atteggiamenti, gesti, fino alla voce e alle parole, cioè i quotidiani metodi di comunicazione gestuale e verbale. Se uno non è completamente idiota lo capisce da solo, se un singolo o una coppia non lo capiscono, meglio lasciar perdere.
Io, se garbo a una donna, lo capisco da come mi guarda, poi c'è l'approccio, se la coppia si gira dall'altra parte, secondo te cosa significa ?
Questo per un approccio puramente fisico, perchè se si inizia a parlare e a fare conoscenza, allora è chiaramente diverso.....

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: spiagge nudiste

#2360 Messaggio da leonida »

Domanda del campione, giusto per risollevare un 16 di agosto partito in salita.

Ho letto le varie info su Francia e Croazia (grazie a Yumoto, Fender e Bekaert e quanti altri hanno riportato le proprie esperienze negli ultimi mesi) ma francamente non so dove andare.

Partiremmo da Padova/bologna, mercoledì e abbiamo fino a domenica, non amiamo i bordelli a cielo aperto con single di 150 kg allupati con gli ormoni con la bandana in testa.

Vorrei trovare delle spiaggie nudiste per passare qualche ora al sole con magari la complicità di qualche giochino, anche solo tra di noi è senza qualche vigilantes tra i cespugli con il verbale in mano.

Che faccio vado a est o ovest? Sarei tentato dalla francia, senza arrivare a cap d'agde ma facendo tappa a Hyres, cap d'ail, saintes maries de la mere.

Oppure Croazia, fino a punta croce.

Boh!
attendo consiglio, vale anche la risposta secca.

:wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2361 Messaggio da coppia_co »

leonida ha scritto:.. Partiremmo da Padova/bologna, mercoledì e abbiamo fino a domenica, non amiamo i bordelli a cielo aperto con single di 150 kg allupati con gli ormoni con la bandana in testa. Vorrei trovare delle spiaggie nudiste per passare qualche ora al sole con magari la complicità di qualche giochino, anche solo tra di noi è senza qualche vigilantes tra i cespugli con il verbale in mano...:
Te la butto lì, è un'alternativa abbastanza vicina a dove sei, non è una spiaggia nudista, ma un centro vacanze erotiche con club privee, il New Divina Club di Lisciano Niccone zona lago Trasimeno.

Da verificare la disponibilità perchè le camere sono solo una dozzina. Di giorno se non vuoi stare nella piscina solarium ci sono diverse opportunità turistiche in zona.

Con la funzione cerca dovresti trovare varie recensioni, non recentissime purtroppo, tra cui diversi nostri interventi.

Cap effettivamente è troppo lontana per così pochi giorni, in Croazia non ci siamo mai stati.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#2362 Messaggio da icx17 »

recensione di due spiagge .
lido di dante. ormai lo spazio si è ridotto per i nudisti a circa 100, 200 metri al massimo. una barriera blocca l'accesso a gran parte della spiaggia, oltre che delal pineta. l'incendio dell anno scorso, che ha bruciato oltre 8 ettari, è stato il colpo di grazia per un fragile ecosistema, per cui si è dovuti ricorrere alle maniere forti, chiudendo spiaggia e pineta, continuamente sorvvegliati da auto della forestale, pattuglie di volontari della protezione civile e, quando ci sono stato, anche un elicottero della forestale.
in quel breve tratto disponibile, si trovano nudisti, ma anche tessili. giochi? qualcuno ci prova, ma timidamente e al riparo di alberi o frasche a ridosso dello stradello che una volta attraversava tutta la pineta costeggiando il mare. insomma, la fine di lido di dante.
punta kriz. ieri i vigilantes sono stati in giro per tutta la giornata. hanno anche beccato un signore anzianotto, ( non so spiegarvi il motivo perchè ero lontano), ma certo l'attenzione della spiaggia si è concentrata sul controllo. è stato rilasciato dopo qualche minuto, ma il segnale, anche se i due vigilantes ridevano e sembravano cortesi, è stato indubbiamente chiaro. non conosco i limiti e i poteri delle guardie giurate in croazia, ma considerato che la divisa ha sempre un suo ruolo in quelle zone, e i cartelli fatti apporre dal sindaco, non mi arrischierei troppo. giochini? sì, qualcuno nella parte inferiore della scogliera e in quella a ridosso del sentierino, oppure nella zona sassosa prospicente Milo. ma certamente situazione molto, molto più tranquilla. non ci sono spettacoli varii ( gli unici che lo facevano avevano una tendina parasole e un asciugamano a chiudere buona parte della vista), il resto qualcosa di sporadico e, direi, timido. probabilmente , come dice fender, qualcosa è ancora possibile , ma certamente in maniera molto meno vistosa e appariscente rispetto agli altri anni. diciamo che l'atmosfera di punta kriz è decisamente cambiata.se paragonato al ferragosto dell'anno scorso, direi un altro mondo. e da sottolineare, anche coppie che erano stanziali ad agosto, non si sono viste. ah, dimenticavo, un signore che parlava tedesco che aveva portato il suo giovine figlio, circa 14 anni, lì sul posto. non siamo sempre noi italiani a essere privi di raziocinio. direi che l'era punta kriz sia terminata.
cosa sta succedendo alla trasgressione in ambiente marino? appare chiaro che anche gli interessi economici stanno avendo la meglio sulla trasgressione, sopratutto quando la stessa non è fatta con la testa. mi riferisco agli assalti, stampede e simili, che si verificano quando alcune coppie o signore decidono di giocare. non scordatevi, come successo diversi anni fa a lido di dante, che gran parte dei singoli , in particolare locali, sono in realtà accasati e che trascurano famiglia e mogli per andare a vedere alcune cose; e questo provoca le proteste di famiglie e sopratutto mogli. il buon de andrè lo aveva detto chiaramente tempo addietro. la trasgressione è poi diventato business; come il caso dei russi ( anche se penso fossero ucraini) che avevano interesse a monopolizzare punta kriz dal punto di vista economico; al pari di numerosi imprenditori che con la trasgressione ( artificiale) ci campano e vivono. da non sottovalutare poi il fatto che zone vergini dal punto di vista tuiristico, e che quindi conservano un loro fascino naturale, diventano appetibili. vedi la costa dei barbari vicino trieste, ove una bellissima zona naturale è stata tramutata nella succursale di rimini, con un enorme albergo in costruzione.
numerose spiegazioni, ma certo è un peccato perdere la capacità di poter essere liberi di etsta e di corpo, almeno per pochi giorni all'anno.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2363 Messaggio da fender »

leonida ha scritto:Domanda del campione, giusto per risollevare un 16 di agosto partito in salita.

Ho letto le varie info su Francia e Croazia (grazie a Yumoto, Fender e Bekaert e quanti altri hanno riportato le proprie esperienze negli ultimi mesi) ma francamente non so dove andare.

Partiremmo da Padova/bologna, mercoledì e abbiamo fino a domenica, non amiamo i bordelli a cielo aperto con single di 150 kg allupati con gli ormoni con la bandana in testa.

Vorrei trovare delle spiaggie nudiste per passare qualche ora al sole con magari la complicità di qualche giochino, anche solo tra di noi è senza qualche vigilantes tra i cespugli con il verbale in mano.

Che faccio vado a est o ovest? Sarei tentato dalla francia, senza arrivare a cap d'agde ma facendo tappa a Hyres, cap d'ail, saintes maries de la mere.

Oppure Croazia, fino a punta croce.

Boh!
attendo consiglio, vale anche la risposta secca.

:wink:
Beh, punta croce la puoi tralasciare... secondo me ci si può ancora divertire, ma bisogna pedalare... niente più vita facile e tranquillità...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#2364 Messaggio da fender »

Questo sindaco di Rovigno, tale Sponza, fra proprio sul serio... guerra senza tregua e a tutto quartiere... va boh, ci troveremo un'altra spiaggia, magari non a Rovigno o in Croazia...
ma Punta Kriza è così da almeno un decennio, il sindaco non era sempre lui ? Non è che magari gli han trombato la moglie su quella spiaggia ?
Ecco il link dell'intervista a Sponza:
http://www.glasistre.hr/vijesti/pula_is ... era-419996

Io continuo a pensare che in Croazia non siano dei mostri di intelligenza...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2365 Messaggio da yumoto »

leonida ha scritto:
Vorrei trovare delle spiaggie nudiste per passare qualche ora al sole con magari la complicità di qualche giochino, anche solo tra di noi è senza qualche vigilantes tra i cespugli con il verbale in mano.
lasciando perdere le trasgressioni pubbliche, i guardoni e i vigilantes, se non cerchi spiagge sabbiose vai senz'altro qui:
http://www.croaziainfo.it/kamenjak.html
Un parco naturale con accesso a pagamento, strade sterrate, niente servizi e scogliere: puoi praticare il nudismo praticamente dappertutto senza che nessuno ti rompa le scatole.
Ci sono tratti di costa dove non trovi nessuno, neanche in agosto, ma richiedono un po' di scarpinata. Ci sono alcune spiaggette di sassi, dove si raggruppano le famiglie, ma tutto il resto ha una densità di bagnanti per kilometro bassissima. Io lo frequento regolarmente da anni e ci ho fatto di tutto quando avevo l'età :wink:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: spiagge nudiste

#2366 Messaggio da leonida »

grazie a tutti, sono in mezzo al mare e non riesco a connettermi a lungo.
appena arrivo a terra approfondisco tutto.

coppia, yumoto grazie per le dritte, mi sembrano entrambe due ottime soluzioni.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2367 Messaggio da bekaert »

leonida ha scritto:grazie a tutti, sono in mezzo al mare e non riesco a connettermi a lungo.
appena arrivo a terra approfondisco tutto.

coppia, yumoto grazie per le dritte, mi sembrano entrambe due ottime soluzioni.
attualmente siamo in croazia, a sud.
la risposta secca è Francia tutta la vita!
poi potreste sempre provare il certe notti a BO, ma saintes maries de la mer è un'altra cosa!

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: spiagge nudiste

#2368 Messaggio da gingerfred »

fra un paio di settimane partiamo per la toscana ..qualche consiglio su spiaggia o terme? o qualche rocca da visitare con mini e sotto....

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2369 Messaggio da fasten53 »

Chi mi può dare informazioni sulle spiagge della zona di san vincenzo piombino sterpaia in toscana

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: spiagge nudiste

#2370 Messaggio da carmel2001 »

[quote="icx17"]recensione di due spiagge .
lido di dante. ormai lo spazio si è ridotto per i nudisti a circa 100, 200 metri al massimo. una barriera blocca l'accesso a gran parte della spiaggia, oltre che delal pineta. l'incendio dell anno scorso, che ha bruciato oltre 8 ettari, è stato il colpo di grazia per un fragile ecosistema, per cui si è dovuti ricorrere alle maniere forti, chiudendo spiaggia e pineta, continuamente sorvvegliati da auto della forestale, pattuglie di volontari della protezione civile e, quando ci sono stato, anche un elicottero della forestale.
in quel breve tratto disponibile, si trovano nudisti, ma anche tessili. giochi? qualcuno ci prova, ma timidamente e al riparo di alberi o frasche a ridosso dello stradello che una volta attraversava tutta la pineta costeggiando il mare. insomma, la fine di lido di dante.


Confermo quanto sopra riportato.
Ho fatto una capatina sabato scorso e mi ha deluso parecchio...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”