Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6676 Messaggio da aguirre1 »

fabfab70 ha scritto: Noi siamo stati un paio di volte alla Maison e ci siamo trovati molto bene.
Vorremmo provare ad andare in un altro locale, cerchiamo qualcosa di abbastanza tranquillo , privee o sauna privee.
In lombardia avete consigli da darci ?

In Italia, la formula sauna privè non è molto diffusa; la Maison replica a Brescia con una filiale analoga, che dovrebbe aprire a settembre

Vicino a Sirmione c'è il Le'o, tutti ne parlano bene o abbastanza bene

A Gallarate c'è una sauna, ma mi pare un postaccio, comunque basta vedere le foto da spogliatoio da palestra anni 70 perchè passi la voglia

Che sappia io, tutti gli altri sono privè con formula all' italiana: cioè con un bar -piccola disco, e salottini

Voi siete una coppia etero? Gusti particolari (bisex, sadomaso, fetish, ecc)?

cosa intendi per tranquillo?

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6677 Messaggio da fabfab70 »

aguirre1 ha scritto:
fabfab70 ha scritto: Noi siamo stati un paio di volte alla Maison e ci siamo trovati molto bene.
Vorremmo provare ad andare in un altro locale, cerchiamo qualcosa di abbastanza tranquillo , privee o sauna privee.
In lombardia avete consigli da darci ?

In Italia, la formula sauna privè non è molto diffusa; la Maison replica a Brescia con una filiale analoga, che dovrebbe aprire a settembre

Vicino a Sirmione c'è il Le'o, tutti ne parlano bene o abbastanza bene

A Gallarate c'è una sauna, ma mi pare un postaccio, comunque basta vedere le foto da spogliatoio da palestra anni 70 perchè passi la voglia

Che sappia io, tutti gli altri sono privè con formula all' italiana: cioè con un bar -piccola disco, e salottini

Voi siete una coppia etero? Gusti particolari (bisex, sadomaso, fetish, ecc)?

cosa intendi per tranquillo?
Noi siamo coppia etero, alle prime armi .
Quindi per tranquillo intendo un posto dove non si venga assaliti dai singoli.
Un posto carino, non uno scannatoio ...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6678 Messaggio da aguirre1 »

fabfab70 ha scritto:
Noi siamo coppia etero, alle prime armi .
Quindi per tranquillo intendo un posto dove non si venga assaliti dai singoli.
Un posto carino, non uno scannatoio ...

Io qui mi fermo, perchè, essendo singolo, ho necessità rovesciate rispetto alle vostre, quindi non sono il piu indicato a dare molti consigli a voi

La butto lì: provare magari dalle parti del Fashion? guardare nelle programmazioni dei locali, se c'è qualche serata solo coppie ?

Se arrivate fino alla zona di Verona e Vicenza, ci sarebbe piu scelta QUALITATIVA e piu adatta alle vs esigenze

Sono sicuro che la maggior parte degli altri forumisti qui di SZ è piu indicata di me a darvi i suggerimenti di cui avete bisogno

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6679 Messaggio da fabfab70 »

aguirre1 ha scritto:
fabfab70 ha scritto:
Noi siamo coppia etero, alle prime armi .
Quindi per tranquillo intendo un posto dove non si venga assaliti dai singoli.
Un posto carino, non uno scannatoio ...

Io qui mi fermo, perchè, essendo singolo, ho necessità rovesciate rispetto alle vostre, quindi non sono il piu indicato a dare molti consigli a voi

La butto lì: provare magari dalle parti del Fashion? guardare nelle programmazioni dei locali, se c'è qualche serata solo coppie ?

Se arrivate fino alla zona di Verona e Vicenza, ci sarebbe piu scelta QUALITATIVA e piu adatta alle vs esigenze

Sono sicuro che la maggior parte degli altri forumisti qui di SZ è piu indicata di me a darvi i suggerimenti di cui avete bisogno
Non disdegnamo di giocare con singoli, ma non ci piace essere assaliti...
A Verona e Vicenza cosa c'e'?

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#6680 Messaggio da leonida »

Le chic o Kristal.

Il primo ė una sauna prive il secondo il club
Se fai una ricerca sul forum trovi tutte le info che i servono.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#6681 Messaggio da doggsnoop »

aguirre1 ha scritto:
fabfab70 ha scritto:
Noi siamo coppia etero, alle prime armi .
Quindi per tranquillo intendo un posto dove non si venga assaliti dai singoli.
Un posto carino, non uno scannatoio ...

Io qui mi fermo, perchè, essendo singolo, ho necessità rovesciate rispetto alle vostre, quindi non sono il piu indicato a dare molti consigli a voi

La butto lì: provare magari dalle parti del Fashion? guardare nelle programmazioni dei locali, se c'è qualche serata solo coppie ?

Se arrivate fino alla zona di Verona e Vicenza, ci sarebbe piu scelta QUALITATIVA e piu adatta alle vs esigenze

Sono sicuro che la maggior parte degli altri forumisti qui di SZ è piu indicata di me a darvi i suggerimenti di cui avete bisogno
Che io mi ricordi il Fashion a Milano non ha serate solo coppie ma il giovedì è tradizionalmente la serata con più coppie e meno singoli. Anche il venerdì e sabato funziona bene il salone solo coppie, nel senso che a differenza degli altri giorni c'è qualcuno dello staff che controlla veramente che entrino solo coppie nella zona riservata. Chiaramente se ne parla da settembre, in Agosto secondo me nei privè in città si trovano molti singoli solitari.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#6682 Messaggio da coppiakk »

perché non scrive più nessuno uffi...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6683 Messaggio da aguirre1 »

coppiakk ha scritto:perché non scrive più nessuno uffi...

..................... Ferragosto, forse ? :)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#6684 Messaggio da coppiakk »

giusto, ma forse qualcuno frequenta privè anche a ferragosto???

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6685 Messaggio da aguirre1 »

coppiakk ha scritto:giusto, ma forse qualcuno frequenta privè anche a ferragosto???

Ma guarda, io sono andato al Divina a Milano mi sembra giovedì 8, e mi sn divertito, ma dopo non sono piu andato perchè in questi giorni effettivamente non c'è molta "atmosfera"; a Milano il giro riprende tra una quindicina di giorni; poi vado in svizzera in una sauna, ma è un posto che va bene d'inverno adesso non c'è nessuno :)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#6686 Messaggio da coppia_co »

coppiakk ha scritto:giusto, ma forse qualcuno frequenta privè anche a ferragosto???
Il Fashion ad esempio è chiuso quasi tutto agosto

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6687 Messaggio da aguirre1 »

Sono andato venerdi 16 agosto, come singolo, all' Eclisse di Monza; prima volta, incoraggiato dai buoni giudizi letti sul web; mi sono trovato bene e mi sono divertito.

All'arrivo, la porta è già aperta e ricevo il benvenuto del gestore Paolo, persona veramente gentile, attenta e disponibile; locale raccolto (non molto grande), su un piano unico (mi pare sostanzialmente senza barriere architettoniche), con un'ottima climatizzazione omogenea, non troppo alta, giusta per stare bene senza prendere una polmonite (considerato anche che si fa presto a togliersi i vestiti...); zona disco, privè piu intimi, zona con lettone grande, bar .

Venerdì c'era una serata speciale, per cui ho conosciuto diverse showgirls, carine e gentili; c'erano poi alcune coppie e un certo numero (non eccessivo) di singoli come me, per cui la serata è andata per il meglio, con occasioni di divertimento e di coinvolgimento per tutti; a mezzanotte circa è arrivata la pizza calda e appena sfornata, che ha fatto un gran piacere (io di solito verso quell'ora muoio di fame, soprattutto se mi sono “dato da fare”) ; c'è il bar con scelta di bevande e dispenser acqua.

Una cosa molto bella è che, grazie anche alla gestione intelligente e familiare, c'è un giro giusto di gente cordiale e familiare, non c'è freddezza ed altezzosità, ognuno è accolto in maniera amichevole, e non mancano le occasioni per conoscere persone e sentirsi fra amici; insomma, è un “salottino”.

Non ho trovato problemi di parcheggio (però bisogna vedere piu avanti, quando finiscono le ferie, come si presenta la situazione, questo non lo so); la strada è ben illuminata e sembra sicura; la prima volta che si esce dal casello, se non si conosce la zona, si ricorre al navigatore perchè il locale non è distante dall'uscita Sesto San Giovanni della Torino-Venezia, ma il percorso è tutt'altro che lineare; al ritorno Paolo mi ha spiegato bene come riprendere l'autostrada e non ho piu avuto problemi.

Tutto è pulito ed ordinato; non c'è zona riservata alle coppie e mi pare che da nessuna parte ci siano salette in cui ci si possa chiudere dentro, e queste sono cose assai positive perchè bisogna sempre contrastare l' odioso “” uso motel “” da parte di certe coppie opportuniste e profittatrici....

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto: chiude alle due, quando la notte è ancora giovane. E' vero che Paolo mi ha detto che è da intendersi con una certa elasticità, ed è altrettanto vero che si riesce così a mantenere un ambiente un po' piu scelto, evitando magari certi personaggi, non sempre limpidissimi, che possono trovarsi in giro a piu tarda ora; ma in questo modo purtroppo vengono anche penalizzate le persone come me che si sono fatti un'ora e mezza d'auto x arrivare a Monza e quindi gradirebbero non dico tirare l'alba, ma godersi una permanenza piu prolungata..

Conclusione: mi sono trovato senz'altro bene, ringrazio e saluto Paolo, le ragazze e i gentili membri dello staff, per me l'Eclisse è senz'altro un posto in cui tornare.

alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2012, 13:20

Re: Recensioni di Club Privè

#6688 Messaggio da alexvika »

buongiorno a tutti,

ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare nessuna info a riguardo....A fine Dicembre, con mia moglie, abbiamo programmato una settimana a Londra e, volevamo sapere se qualcuno ha da consiglairci qualche club prive', diciamo...all a ltezza del Krystal...se ne esistono del genere... :-)

GRazie mille

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6689 Messaggio da aguirre1 »

Qualchedduno mi sa fornire info sull' Erzulia Club Privè di Pomponesco (MN), formnalmente ancora in Lombardia, ma di fatto in Emilia? grazie

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6690 Messaggio da Metalliko »

Lo so che è una zona problematica ma siccome Torino è una città ricca di Club Privè e per me comodissima da raggiungere in treno gradirei recensioni di ulteriori locali torinesi.

Ho già letto abbastanza su Olimpia ed Imperial che sarebbero i primi da visitare se non fosse per la seccatura della fotocopia dei documenti (e sperando che la recente caduta di stile dell'house non si ripeta!).

La più recente sul Cleò era un po' troppo telegrafica: almeno potevano spiegare perché sono scappati a gambe levate...

Mi piacerebbe qualche recensione più completa anche su Acquain ed Idroclub mentre mi pare di non aver letto ancora nulla su Venus (nuova gestione del Kristal), Pavillon, Follies e New Fontana Blu (Moncalieri).

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”