Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#466 Messaggio da Giovanotto »

edit
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#467 Messaggio da bekaert »

e il tuo viaggio in francia?

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#468 Messaggio da Metalliko »

In caso, per puro miracolo, riuscissi a trovarmi un'amica con cui godermi la "coda" dell'estate sapete dirmi se il New Happy Day di Caselle Torinese è ancora valido?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#469 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:se il tempo si rimette al bello volevamo esserci sabato e domenica pernottando li.
avete visto qualcuno farlo e se è o meno consigliabile?
Non abbiamo visto nessuno farlo. Forse è un po' prematuro, molto probabilmente l'anno prossimo saranno più attrezzati. Quest'anno l'apertura è stata "in corsa" e tante cose sono ancora in corso d'opera. Comunque una telefonata sarebbe la cosa migliore, hanno aggiornato il sito con tutti i recapiti. :wink:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#470 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
bekaert ha scritto:se il tempo si rimette al bello volevamo esserci sabato e domenica pernottando li.
avete visto qualcuno farlo e se è o meno consigliabile?
Non abbiamo visto nessuno farlo. Forse è un po' prematuro, molto probabilmente l'anno prossimo saranno più attrezzati. Quest'anno l'apertura è stata "in corsa" e tante cose sono ancora in corso d'opera. Comunque una telefonata sarebbe la cosa migliore, hanno aggiornato il sito con tutti i recapiti. :wink:
anch'io non ho visto nessuno e nemmeno ne ho avuto curiosità, nei dintorni ci sono comunque parecchi alberghi di discreto livello, eventualmente se vuoi qualche consiglio mandami un pm..

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#471 Messaggio da bekaert »

grazie a tutti voi, vedremo il meteo e poi decideremo.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#472 Messaggio da Giovanotto »

@ Bekaert

Il viaggio in francia è andato più che bene, non voglio usare il termine entusiasmante perchè sarebbe eccessivo, però sicuramente una vacanza "unica", soprattutto considerando la destinazione.
Di più in questo momento non riesco a dire, diciamo che faccio un pò "fatica"...

Riguardo al Divina, rivolgendomi a te e a chiunque sia interessato ad andare, dico che sono stato un weekend prima di partire per le vacanze e confermo quanto scritto da Leonida, con l'unica differenza che io sono stato un pò più fortunato in termini quantitativi di frequentazione, perchè c'erano diverse coppie durante la giornata di sabato (non tantissime per la verità) e molte coppie sono arrivate la sera dopo cena.
La cosa carina, più per le coppie che per i singoli, è che dopo la giornata di relax in piscina esterna (panorama mozzafiato) e nella parte benessere interna , è che si può socializzare a cena in quanto il ristorante dispone di tavoli con molti posti vicini che vengono organizzati appositamente in questo modo.
Il privè serale però è molto deludente, e perchè è di piccole dimensioni e molto caldo (non c'è aria condizionata) e perchè , parlando dal punto di vista di un singolo , i giochi si racchiudono tutti nella sala coppie dove ci sono delle finestre che si possono oscurare e quindi chi è al di fuori non vede neanche quello che accade all'interno.
Aggiungo che per chi pernotta e vuol fermarsi anche la domenica in piscina (il chek out è previsto entro le 13 di domenica) si deve aggiungere un sovrapprezzo che per un singolo è 70 euro e per la coppia molto meno ma comun que assolutamente eccessivo in quanto alle 20 di domenica il club chiude i battenti. Io mi sono fermato anche la domenica per rilassarmi e prendere il sole ma c'ero solo io come singolo e tre coppie.

Suggerimento: da come ho intuito, parlando con gestore e coppie, la frequentazione in genere non è elevata in termini di quantità, tranne quando (come del resto in tutti i locali) vengono organizzate feste.
Il gestore, persona molto attenta corsiale e disponibile, mi ha suggerito la festa del weekend del 31 agsoto, ancor più di quella di ferragosto, in quanto a detta sua vi partecipano coppie particolarmente predisposte ai giochi.
Se dovessi "scommettere" su un weekend, non ho dubbi nle dire sabato 31 agosto

Aspetti negativi del locale: se si crea fila al chek in si rischia di andare per le calende greche! L'attesa è lunga in quanto il gestore mostra tutto il locale ai nuovi arrivati uno alla volta in base all'ordine di arrivo. Io ho atteso 45 minuti.
Privè al piano superiore piccolo e non entusiasmante (soprattutto per i singoli, anche se io ho comuynque giocato, però sono stato l'unoc insieme ad un altro che siamo stati "scelti dalla coppia che ci ha portatop in stanza).
La sera dopo cena arrivano i singoli più "buzzurri" che io abbia mai avuto la "fortuna" di incrocuare nei privèm ,a il gestore è stato attento a "riprendere" un soggetto che andava oltre le righe.
Aspetti positivi : direi tutto il resto.
Annotazione per le stanze: Leonida è rimasto un pò deluso, io al contrario mi aspettavo quel tipo di stanza, rustica e di poche pretese come del resto tutto il casolare. ma forse il bello è anche quello.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#473 Messaggio da Kull »

Quindi al Divina non si fa sesso all'aperto ma solo al chiuso, dopo sera? Neanche col bel tempo si fa niente all'aperto, sotto le stelle? :oops:

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#474 Messaggio da monelloTrento »

@il navigator
una curiosità, se posso permettermi: sei tornato a fare mr Hyde?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#475 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto:Quindi al Divina non si fa sesso all'aperto ma solo al chiuso, dopo sera? Neanche col bel tempo si fa niente all'aperto, sotto le stelle? :oops:
Le volta che ci siamo stati in piscina c'era stato del movimento sia intorno che, ahimè, in acqua, questo alla luce del sole perché la notte lì sui 400/500 metri, in mezzo al verde, effettivamente fa un po' freschino.

Di giorno la maggior parte dei giochi quindi si fanno nella piccola zona benessere dopo essersi usmati all'esterno, allora poi era attivo anche un servizio massaggi fonte di approcci, ma mi sembra di capire dalla recensione di Leo che non ci sia più.

Di notte invece accadevano soprattutto nelle camere anche per evitare i singoli che lì effettivamente in genere sono sempre noiosi ed invadenti fino a molestare le coppie chiuse in camera con il bussare e smanettare la maniglia della porta con insistenza.

E questo da parte dei singoli non residenti che avevano l'ingresso post cena al Club, perché quelli che pernottavano (uno al massimo e per una sola notte come regola) di solito, forse perché socializzavano durante l'arco della giornata in solarium/benessere e ai pasti, avevano un modo di fare più intelligente e accativante, dovuto penso anche al fatto di non avere la concorrenza di altri single in quei momenti della giornata.

Salvo eccezioni, ne ricordiamo ancora uno che dopo averci quasi ignorati tutto il giorno e durante la serata in disco a beneficio di un'altra coppia, poi alle tre di notte ci telefonò in camera (c'è la linea diretta basta saperne il numero) chiedendoci candidamente se volevamo compagnia ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#476 Messaggio da ilnavigator »

monelloTrento ha scritto:@il navigator
una curiosità, se posso permettermi: sei tornato a fare mr Hyde?
ogni tanto mr Hyde salta fuori....;-)
nel caso specifico è stato quasi un caso, ero curioso di vedere il locale che è a pochi minuti dal mio ufficio, sono entrato per chiedere informazioni e una volta lì ho deciso di trattenermi.
tanto è vero che non avendo con mè l'asciugamano me lo hanno prestato.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#477 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:Quindi al Divina non si fa sesso all'aperto ma solo al chiuso, dopo sera? Neanche col bel tempo si fa niente all'aperto, sotto le stelle? :oops:
Quando sono stato io , nel pomeriggio di sabato ( c'erano una decina di coppie e quattro singoli) ,non ho visto nessuno fare sesso all'aperto se non qualche gioco preliminare da parte di una coppia siciliana su con l'età.
All'interno della zona wellness invece si consumavano i vari giochi ma sesso l'ho visto solo fare all'interno della sauna da parte di una lei di coppia con due tre singoli che a turno entravano e uscivano e il marito che da fuori faceva il "vigile urbano".
Poi la sera dopo cena, quando l'ambiente si è surriscaldato in tema di animi e raffreddato in tema di clima (siamo come minimo a 700/800 metri sopra il livello del mare), in un gazebo all'esterno ho visto due tra le coppie più carine (c'erano anche il pomeriggio) iniziare a fare sesso, per poi subito smettere e spostarsi all'interno in stanza chiusa con glory , in quanto "assaliti" da due lei di coppia ubriache.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#478 Messaggio da coppia_co »

leonida ha scritto:Di rientro dal week end lungo, ecco la recensione sul new divina in zona Trasimeno. Il posto è da mozzafiato, è a quasi 1000 metri sul lago
Giovanotto ha scritto: siamo come minimo a 700/800 metri sopra il livello del mare
coppia_co ha scritto: lì sui 400/500 metri, in mezzo al verde
ahaha come i pescatori :-D :-D :-D


Cito da Italia.indettaglio.it:
La frazione di Gosparini appartiene al comune di Lisciano Niccone, in provincia di Perugia, nella regione Umbria.
La frazione di Gosparini dista 3,93 chilometri dal medesimo comune di Lisciano Niccone cui essa appartiene.

Del comune di Lisciano Niccone fanno parte anche le frazioni di Casella (3,11 km), Crete (5,91 km), Crocicchie (3,98 km), Le Crete (6,18 km), Reschio (6,86 km), San Martino (3,29 km).

Il numero in parentesi che segue ciascuna frazione indica la distanza in chilometri tra la stessa frazione e il comune di Lisciano Niccone.

La frazione di Gosparini sorge a 600 metri sul livello del mare.

Nella frazione di Gosparini risiedono 23 abitanti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#479 Messaggio da Giovanotto »

coppia_co ha scritto:La frazione di Gosparini sorge a 600 metri sul livello del mare[/b].
La frazione Gosparini sorge a 600 mt sul livello del mare...
Il Divina è alla fine della strada nel punto più alto, quindi?
...ma c'è bisogno che queste cose te le dica un pescatore?! :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#480 Messaggio da nuvolo »

ieri pomeriggio finalmente con Nuvoletta siamo andati al Certe Notti..all ingresso mostrando la tessera del Mythodea abbiamo pagato solamente 10 euro(con in più due consumazioni omaggio)siamo entrati e ci siamo subito sistemati nella zona piscina che se anche non molto alta(l acqua mi arrivava al petto)non e' neppure cortissima.Intorno finalmente c erano un sacco di zone d'ombra tra gazebo e lettini vari ed era veramente bello stonavano solo quei piccoli insetti che in quelle zone ci hanno lasciato un sacco di ricordini e praticamente abbiamo dovuto abbandonare quasi subito quella parte di locale.Come frequentazione oltre a noi c erano altre quattro coppie e due singoli e mi dispiace per loro ma non c e stato neppure un accenno di gioco tra queste e infatti stavano spesso da noi dove venivano accontentati in parecchie occasioni.Conclusione paragonandolo all Angolo ed in zona sono gli unici due ci e' piaciuto decisamente di più tra l altro due o tre di quelle persone erano facce a noi gia note i prezzi sono inferiori ci sono più iniziative e ha molti spazi in più di miglioramento quindi gestori dell Angolo state in campana e il fatto che finalmente a settembre se ho capito bene tenete aperto tutti i pomeriggi dimostra che la pulce...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”