Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6796 Messaggio da Pim »

Piacevole e decoroso senz'altro , risolutivo assolutamente No

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6797 Messaggio da aguirre1 »

Io ho il cane e ho ben presente il problema per quando si deve lasciarlo in pensione d'estate

Un rimedio (sempre parziale, non esiste una soluzione perfetta) è quello di utilizzare grandi "lampade" che attirano gli insetti e li grillano; in ambienti chiusi ovviamente l'odore sarebbe fastidioso, ma all'aperto, nei giardini, nei pergolati, vicino alle strutture che ospitano i cani, fanno il loro lavoro

Non so per i cavalli, ma penso che i maneggi migliori utilizzino questi rimedi, altrimenti sarebbe pieno di mosconi e tafani

Secondo me occorre utilizzare una pluralità di strumenti

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#6798 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

superfabio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2008, 16:22

CLUB Moulin Rouge SOAVE (VERONA) è frequentato attualmente?

#6799 Messaggio da superfabio »

Stasera vorrei tornare dopo quasi 2 anni al club privè Moulin Rouge, qualcuno sa se è frequentato adesso?

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#6800 Messaggio da coppiakk »

qualche coppia sa se esistono alberghi nei quali puoi socializzare con gli altri turisti/utenti. Sarebbe carino poter incontrare, quando si è in albergo, altre persone che magari han voglia di socializzare e/o scambiare....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6801 Messaggio da aguirre1 »

coppiakk ha scritto:qualche coppia sa se esistono alberghi nei quali puoi socializzare con gli altri turisti/utenti. Sarebbe carino poter incontrare, quando si è in albergo, altre persone che magari han voglia di socializzare e/o scambiare....
Io non ho info precise, ma ho sentito che ci sono un paio di hotels convenzionati con il Krystal, dove piò capitare di incontrarsi sia prima che dopo, ti arriveranno fra poche ore info piu precise, da parte di chi è piu pratico di me

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#6802 Messaggio da Farfallina78 »

aguirre1 ha scritto:
coppiakk ha scritto:qualche coppia sa se esistono alberghi nei quali puoi socializzare con gli altri turisti/utenti. Sarebbe carino poter incontrare, quando si è in albergo, altre persone che magari han voglia di socializzare e/o scambiare....
Io non ho info precise, ma ho sentito che ci sono un paio di hotels convenzionati con il Krystal, dove piò capitare di incontrarsi sia prima che dopo, ti arriveranno fra poche ore info piu precise, da parte di chi è piu pratico di me
Trovi tutte le informazioni sul sito del kristal , anche noi quando ci andiamo prendiamo il primo albergo convenzionato che e molto comodo

Baci
A&M

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#6803 Messaggio da Farfallina78 »

Hotel Aries (dist 0,5 km)
Viale Leonardo da Vinci, 28
36100 Vicenza
Tel. 0444 239239 www.arieshotel.it

Chiedi la convenzione kristal, un piccolo sconto e la possibilità di fare il check out ritardato

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#6804 Messaggio da belnudo »

coppiakk ha scritto:qualche coppia sa se esistono alberghi nei quali puoi socializzare con gli altri turisti/utenti. Sarebbe carino poter incontrare, quando si è in albergo, altre persone che magari han voglia di socializzare e/o scambiare....
la tua è una domanda molto interessante, un certo modo di vivere richiede luoghi dove la probabilità di incontrare persone come noi sia alta, vedi spiagge e saune, normali, dove si sa che puoi incontrare gente coi tuoi gusti.
La mia ricerca infatti non si limita ai privè che "sfruttano" questa esigenza e che la fanno pagare a caro prezzo!
Ad esempio a Rovigno vicino alla famosa punta Krizi c'era il "Basilica" che negli ultimi 4 anni era diventato il ristorante dove la probabilità di trovare coppie e singoli con certi gusti era molto alta.
Qui da noi ci sono per ora solo bar ben frequentati nei dintorni dei luoghi di ritrovo, altro non ho trovato.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6805 Messaggio da KrystalClub »

Farfallina78 ha scritto:Hotel Aries (dist 0,5 km)
Viale Leonardo da Vinci, 28
36100 Vicenza
Tel. 0444 239239 http://www.arieshotel.it

Chiedi la convenzione kristal, un piccolo sconto e la possibilità di fare il check out ritardato
Grazie, Farfallina, ma senza dubbio al momento l'opzione migliore è -da tutti i punti di vista- quella dell'Hotel Viest, (http://www.viest.it) sia per il tipo di convenzione, sia per la particolarità della struttura, e poi è un quattro stelle.
Tra l'altro è lì che si svolgono i nostri pre-party o apericena che dir si voglia.
Quasi tutte le coppie che vengono da lontano oramai alloggiano lì.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#6806 Messaggio da Farfallina78 »

KrystalClub ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Hotel Aries (dist 0,5 km)
Viale Leonardo da Vinci, 28
36100 Vicenza
Tel. 0444 239239 http://www.arieshotel.it

Chiedi la convenzione kristal, un piccolo sconto e la possibilità di fare il check out ritardato
Grazie, Farfallina, ma senza dubbio al momento l'opzione migliore è -da tutti i punti di vista- quella dell'Hotel Viest, (http://www.viest.it) sia per il tipo di convenzione, sia per la particolarità della struttura, e poi è un quattro stelle.
Tra l'altro è lì che si svolgono i nostri pre-party o apericena che dir si voglia.
Quasi tutte le coppie che vengono da lontano oramai alloggiano lì.

Haaarg non eravamo aggiornati!!!

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#6807 Messaggio da coppiakk »

a noi sarebbe piaciuto un albergo dove puoi socializzare con gli altri nelle stesse camere d albergo... magari prendendo contatti via tv, come vengono comuncati tanti altri servizi forse si potrebbe comunicare anche certe disponibilità, forse son solo sogni di fine estate???

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#6808 Messaggio da coppiakk »

qualche coppia ci sarà martedì al leO???

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#6809 Messaggio da giovanni100 »

Certe Notti!
Oggi pomeriggio (14/09), raggiungiamo la località alle ore 14,15, durante la presentazione delle tessere in coppia, alla ricezione ci viene chiesto un obolo di 20€. per l’ingresso, anziché 10€. come previsti dal loro sito internet. Chiediamo spiegazioni della differenza del costo, ci viene giustificato che al sabato è di 20€. e il sito non è aggiornato. Giustificazione precaria ma accettiamo.
Raggiungiamo gli spogliatoi, appena sistemati prendiamo posizione sugli sdrai nell’area erbosa.
Poche le presenze, nessun singolo, due coppie sistemate nell’area piscina. Man mano che il tempo passava si sono aggiunte qualche altra coppia, complessivamente pochissime presenze. Le coppie che si sono aggiunte, probabilmente già amiche fra di loro perché assieme alla direttrice hanno formato un gruppetto di socializzazione chiuso fra di loro.
La parte dolente sono le zanzare, soprattutto in questo periodo stagionale rappresentano un incubo che si traduce in disperazione, anche perché lo stagno adiacente è un micidiale allevamento. Per associazione mi è venuto alla mente un passo letto sul libro “il totem del lupo scritto da Jiang Rong”, dove descrive che in Siberia le zanzare per numero sono in grado di uccidere un cavallo, qui no, perché cavalli non ce ne sono.
Dopo un paio di ore, crivellati dalle punture siamo letteralmente scappati.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6810 Messaggio da federicoweb »

coppiakk ha scritto:a noi sarebbe piaciuto un albergo dove puoi socializzare con gli altri nelle stesse camere d albergo... magari prendendo contatti via tv, come vengono comuncati tanti altri servizi forse si potrebbe comunicare anche certe disponibilità, forse son solo sogni di fine estate???
mi sa molto di avatar
o fantascienza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”