Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9016 Messaggio da Edgar69 »

Giovanotto ha scritto:Sono singolo ma in questa discussione sto con la coppia tutta la vita.
Alla coppia,solo per il fatto di frequentare in coppia,tutto è concesso,anche chiudersi dentro o snobbare il singolo.
Al singolo che non sta bene questo,che vada al night!
In fin dei conti siamo in swinger club, il singolo cosa scambia?il gorilla che è in lui?
Fuori dalle balle i singoli che non si sanno comportare e per di più pretenziosi!

Giovanotto, questo discorso non farebbe una piega se poi non fossero per prime certe coppie a "sfruttare" il singolo che paga il "club-motel" per loro. Dato che, a differenza di altri Paesi dove il vero libertinaggio è più radicato, in Italia vige la tacita regola che deve essere il singolo a "sovvenzionare" il locale, pagando ingressi quintupli rispetto al prezzo per le coppie, queste ultime dimostrino di non usufruire della presenza dei singoli, frequentando i pochi locali che propongono serate solo per coppie oppure, vedi il Le Chic, fanno pagare cifre proporzionate anche a loro. Troppo comodo lamentarsi dell'eventuale invadenza e presenza eccessiva dei singoli, cercando però locali che offrono ingressi free per le coppie. Suvvia un pochino di coerenza. Per finire, il mio post di prima non era proprio incentrato sul mero discorso economico, ma più sull'aspetto... "atteggiamento" dei vituperati singoli, un po' troppo bistrattati, generalizzando il concetto, nei post precedenti. Personalissima opinione... ribadisco.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9017 Messaggio da Edgar69 »

aguirre1 ha scritto:
ancora una volta, sono perfettamente d'accordo con te

Le coppie n. 4 , che io ho sempre chiamato "coppie opportuniste", le ho fatte sparire dalla mia vita: infatti entro solo in locali dove nessuno può chiudersi da nessuna parte

Sono locali che fanno una scelta, anche commerciale, ben precisa, e che a me va bene
Ti dirò di più: sono i locali che, alla lunga, sopravvivono alla crisi economica e "libertina", accentuata da una spietata concorrenza, che si registra in questi periodi.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#9018 Messaggio da monelloTrento »

Edgar69 ha scritto: ..Quante categorie riuscite a differenziare? .... Ho citato quelle categorie più rappresentative ma potrei continuare per altre 20 righe...
Siamo decisamente ot, ma volevo far presente ad edgar che se mai volesse cimentarsi a scrivere queste fatidiche 20 righe per "catalogare" le varie tipologie di coppie e le loro relative aspettative, poi probabilmente potrebbe scriverne altre 20 su quello che coppia in realtà non è (singolo con amica, singolo con accompagnatrice, singola con amico, trii vari ecc ecc) e le varie aspettative...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9019 Messaggio da aguirre1 »

Edgar69 ha scritto:

Giovanotto, questo discorso non farebbe una piega se poi non fossero per prime certe coppie a "sfruttare" il singolo che paga il "club-motel" per loro. Dato che, a differenza di altri Paesi dove il vero libertinaggio è più radicato, in Italia vige la tacita regola che deve essere il singolo a "sovvenzionare" il locale, pagando ingressi quintupli rispetto al prezzo per le coppie, queste ultime dimostrino di non usufruire della presenza dei singoli, frequentando i pochi locali che propongono serate solo per coppie oppure, vedi il Le Chic, fanno pagare cifre proporzionate anche a loro.

Ancora una volta, integralmente d'accordo con te.

Nei miei primi anni, sono finito in un pò tutti i locali, compresi quelli che facevano entrare i singoli esclusivamente per spennarli, e per far pagare loro il posto caldo per le coppie

Però, siccome tutto stupido non sono, ci ho messo poco a capire come funziona il giro, e ad un certo punto ho iniziato a dare il mio obolo esclusivamente a quei locali dove il singolo può entrare OVUNQUE (il che non significa che il singolo possa fare quello che vuole)

Il mio strale, e non è la prima volta che lo scaglio, non è tanto contro i locali che si comportano così, bensì contro i SINGOLI SCIOCCHI, che in questi locali si ostinano a tornare

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9020 Messaggio da aguirre1 »

Edgar69 ha scritto:
Ti dirò di più: sono i locali che, alla lunga, sopravvivono alla crisi economica e "libertina", accentuata da una spietata concorrenza, che si registra in questi periodi.

E' la stessa cosa che risulta a me, fatte salve le debite eccezioni (ma quante sono le eccezioni? 5-6 in tutta Italia?)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9021 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:Assolutamente no!il mio pensiero è per i singoli in generale,non per utenti del forum,tra i quali vi è l amico aguirre,che anche se non condivide il mio pensiero,gode del mio affetto,già solo per il fatto di porsi sempre in maniera educata e squisita.

Anche tu, amico Giovanotto, godi del mio affetto, anche se la pensiamo in maniera dissimile :)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9022 Messaggio da giovanni100 »

Forse tutti questi commenti avrebbero trovato una corretta collocazione su: "DEDICATO ALLE COPPIE", o sbaglio!

Avatar utente
vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2004, 11:42

Re: Saune Hot

#9023 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

E' stato scritto:
Iniziare con esibizione fisica, come molti sono avulsi, spesso irrita/disturba il carattere femminile, la donna ha una percezione diversa dagli uomini in relazione agli stimoli, la donna generalmente, si accende molto meglio attraverso la stimolazione delle parole per poi arrivare ai fatti con piena partecipazione.

Ho appena iniziato a frequentare questo tipo di locali, e da singolo, la mia esperienza dunque è scarsa. Tuttavia mi spiegate allora perché non così infrequentemente, anzi!, vedo scene del tipo: una coppia che gioca in zona/lettone raggiungibile da chiunque anche dai singoli, che gioca facendosi solo guardare. Alcuni singoli che sono attorno all'ora iniziano ad accarezzarsi, a masturbarsi ed alcuni finiscono con l'esporre la virilità. Ed a quel punto immancabilmente il cenno della Lei al singolo che è evidentemente particolarmente dotato - dopo sguardo d'intesa con il Lui e sorrisino malizioso - ad avvicinarsi?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9024 Messaggio da fender »

perchè, come ha scritto Giovanotto, qui scrivono i Lui...e scrivono scrivono scrivono....

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#9025 Messaggio da Farfallina78 »

Opinione di una coppia.

Noi non siamo la coppia A B C o Z, semplicemente facciamo quello che ci viene naturale al momento, quindi passiamo senza soluzione di continuità dalla grande orgia alle coccoline solo noi due e via tutti gli altri.
Non accettiamo di essere catalogati e non accettiamo di dover avere alcun tipo di obbligo quando frequentiamo i nostri locali..

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9026 Messaggio da belnudo »

Farfallina78 ha scritto:Opinione di una coppia.

Noi non siamo la coppia A B C o Z, semplicemente facciamo quello che ci viene naturale al momento, quindi passiamo senza soluzione di continuità dalla grande orgia alle coccoline solo noi due e via tutti gli altri.
Non accettiamo di essere catalogati e non accettiamo di dover avere alcun tipo di obbligo quando frequentiamo i nostri locali..
:033 :033 :033
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#9027 Messaggio da Kull »

Passateci un paragone zoologico: esistono il mercato "delle vacche" (nei locali dove si fanno le gang-bang) ed il mercato "dei tori" (nei club privè ove le coppie - ovvero le donne - scelgono il loro temporaneo vibratore umano...).
E' così semplice! :-D
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:E' stato scritto:
Iniziare con esibizione fisica, come molti sono avulsi, spesso irrita/disturba il carattere femminile, la donna ha una percezione diversa dagli uomini in relazione agli stimoli, la donna generalmente, si accende molto meglio attraverso la stimolazione delle parole per poi arrivare ai fatti con piena partecipazione.

Ho appena iniziato a frequentare questo tipo di locali, e da singolo, la mia esperienza dunque è scarsa. Tuttavia mi spiegate allora perché non così infrequentemente, anzi!, vedo scene del tipo: una coppia che gioca in zona/lettone raggiungibile da chiunque anche dai singoli, che gioca facendosi solo guardare. Alcuni singoli che sono attorno all'ora iniziano ad accarezzarsi, a masturbarsi ed alcuni finiscono con l'esporre la virilità. Ed a quel punto immancabilmente il cenno della Lei al singolo che è evidentemente particolarmente dotato - dopo sguardo d'intesa con il Lui e sorrisino malizioso - ad avvicinarsi?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9028 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:Passateci un paragone zoologico: esistono il mercato "delle vacche" (nei locali dove si fanno le gang-bang) ed il mercato "dei tori" (nei club privè ove le coppie - ovvero le donne - scelgono il loro temporaneo vibratore umano...).
E' così semplice! :-D

Vero è.

Ma puoi vederlo anche al contrario, ovvero esiste il mercato dove i singoli (ovvero, gli uomini) si scelgono la loro temporanea bambola vibrante :)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9029 Messaggio da giovanni100 »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:E' stato scritto:
Iniziare con esibizione fisica, come molti sono avulsi, spesso irrita/disturba il carattere femminile, la donna ha una percezione diversa dagli uomini in relazione agli stimoli, la donna generalmente, si accende molto meglio attraverso la stimolazione delle parole per poi arrivare ai fatti con piena partecipazione.

Ho appena iniziato a frequentare questo tipo di locali, e da singolo, la mia esperienza dunque è scarsa. Tuttavia mi spiegate allora perché non così infrequentemente, anzi!, vedo scene del tipo: una coppia che gioca in zona/lettone raggiungibile da chiunque anche dai singoli, che gioca facendosi solo guardare. Alcuni singoli che sono attorno all'ora iniziano ad accarezzarsi, a masturbarsi ed alcuni finiscono con l'esporre la virilità. Ed a quel punto immancabilmente il cenno della Lei al singolo che è evidentemente particolarmente dotato - dopo sguardo d'intesa con il Lui e sorrisino malizioso - ad avvicinarsi?
Non esiste un codice da rispettare! Solo le statistiche possono descriverne le differenze. Tradotto (se mi passate una personale opinione), ognuno usa la tecnica di circostanza. Rimango comunque convinto che: la raffinatezza, l'educazione, il corretto comportamento, procurano simpatia, il resto è a seguire.

Avatar utente
raptor76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/10/2013, 7:41

Re: Saune Hot

#9030 Messaggio da raptor76 »

Sono stato al Wave con mia moglie ma sempre nei fine settimana, ci siamo divertiti ma lei lamenta di avere sempre troppi maschietti addosso.Qualcuno sa dirci se durante la settinana c'è meno gente e se si riesce a giocare lo stesso? Grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”