Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#9151 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#9152 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

rianimo ha scritto:Tra l'altro il tutto condito da una grave violazione della nostra Privacy da parte vostra, in quanto qui si è presenti solo con dei nick, quindi la Direzione del locale per associare con tale chirurgica precisione un nick del Forum alle fotocopie dei documenti che (ahimè) bisogna lasciare obbligatoriamente in archivio al locale stesso, qualche piccola indagine l'ha svolta. E sappiamo anche come e
con chi.

Signor Parsival.............. mai fatto fotocopie dei documenti da quando abbiamo aperto, cioè da 2009 e lo possono testimoniare anche i forumisti ....noi le leggi le conosciamo bene e le applicchiamo. Se lei crede che se qualche suo conoscente l'abbia "tradita" ci sta' ancora sottovalutando.
quando leggiamo la Direzione del Le'O che vuole spacciarsi per angioletti: invece non siete per nulla "customer-friendly" e il fatto che il locale continui a essere frequentato o meno non vuol dire nulla.
Noi non vogliamo sicuramente spacciarci x angioletti ma semmai il contrario, però siamo sempre predisposti ad accettare critiche costruttive non chiacchere stupide e puerili.
Dieci anni da frequentatori di club e quattordici da gestori probabilmente ci hanno insegnato qualcosa.

Lisa e Fulvio
Ronzìo indistinto, ma molto fastidioso. Tante parole per non dire nulla.
Non sottovalutiamo affatto i risvolti della vostra personalità, anzi! Chi legge capisce da solo.

Le chiacchiere stupidi e puerili restano le vostre, noi ci limitiamo a esporre un semplice fatto (cioè episodio realmente accaduto) nella sua banalità:
noi abbiamo scritto su questo forum (che vuol dire "protetti" da un nick che "il vostro buffet era suscettibile di miglioramento" e voi vi siete regalati il brivido impagabile di dirci che "non eravamo graditi" nel vostro club per questa affermazione... godendo adrenalinicamente dell'opportunità di poter ostentare le vostre capacità divinatorie per essere riusciti da soli ad abbinare un nick a due persone in carne e ossa (senza fotocopie di documenti e senza aiutini di traditori, a sentir voi).

Siete ridicoli. Punto.
Qualunque cosa vi abbiano insegnato i vostri sbandierati 24 anni di militanza, godete con poco, ma davvero molto poco.

La classe, lo stile e, soprattutto, l'intelligenza nel frattempo si trovavano altrove, evidentemente.

Tutto il resto è noia pura.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9153 Messaggio da fender »

coppia_co ha scritto:
fender ha scritto:In effetti quanto scritto da P&G e Navigator è molto grave. Ci sono gli estremi per procedere penalmente per violazione della privacy, inguaiando il forum e il locale (questo Le'O). Qui gli amministratori (Pimpi, SZ etc) devono intervenire e spiegare cosa può essere successo. Anche se a me sembra un po' fantascienza...
Da come hanno scritto i due forumisti è escluso il coinvolgimento di SZ, quindi a che pro chiedere lumi a Pimpi & Co ? I responsabili sono da cercare altrove.
Da come avevano scritto inizialmente, sembrava che i dati li avessero avuti dal forum.... tramite IP non è che ci voglia tanto... poi è fuori legge e per farlo in regola ci vuole tantissimo, perfino l'autorizzazione del magistrato che conduce le indagini...
Ovviamente non davo la colpa nè a Pimpi nè a SZ nè ad altri, ma chiedevo se questo era possibile e in che modo (questo era chiedere spiegazioni)...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9154 Messaggio da fender »

Scusate Parsifal&Ginevra, ma come hanno fatto ad individuarvi con tanta sicurezza ? Cioè, in che modo ci sono riusciti ?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#9155 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:@ Kull : mi pare che il turco del le-O sia il più capiente tra tutti quelli visitati tra Italia del Nord e Roma, almeno io doppio di quello del Le chic.
Se lo dite voi non ne dubitiamo neanche un istante! :)
Noi abbiamo smesso di andare al Le'O quando tolsero i sabati solo coppie. :(
Allora di idro ce n'era uno solo, quello nella "grotta". Al Le Chic ce ne sono tre. Ma, effettivamente, quello del Le'O era più carino e suggestivo. E, purtroppo per noi, anche utilizzato per farci sesso dopo una certa ora, quando i gestori non venivano più a controllare...
Ovviamente, ufficialmente, in tutti gli idro è giustamente proibito fare sesso...
Fame&Sete ha scritto:tornando alle SPA libertine, su Bologna consigliate Bolero (che conosciamo bene) o altro?
Sabato o Domenica da pom a sera siamo in pista ;)
Bolero sauna?!? :o Mai.
Andate al Mythodea, mille volte meglio. Adesso si chiama "Il Tempi di Valentina" e ancora non ci siamo stati. Ma, come struttura, il Mythodea è almeno 10 volte più grande e più bello. Come gestione, da valutare. :wink:

Avatar utente
raptor76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/10/2013, 7:41

Re: Saune Hot

#9156 Messaggio da raptor76 »

PENEDI ha scritto:
Tanus ha scritto:
nuvolo ha scritto:ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?
Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.
Scambiando due parole con la singola, mi ha confermato che il locale e diventato ormai un ritrovo dei gay.
Avevo già notato lo scorso anno che il locale aveva preso quella piega, infatti io non sono più andato nell'idro e tanto meno nel bagno turco dopo che un tipo aveva tentato di allungare le mani.
Un vero peccato perché qualche anno fa al wave ci si divertiva, ovviamente in maniera soft, ma dopo l'inevitabile circolare delle voci e la conseguente invasione di singoli infoiati che hanno fatto scappare tutte le donne, alla fine il passo naturale è quello dei gay, anche perché lo stesso proprietario sembra avere una vena di dolce :blowkiss:
Confermo l'opinione: sono stato al wave giovedì 31, e la frequentazione era di una decina di uomini di età avanzata, la famosa singola, e 2 coppie sempre di età avanzata.
Sono stato pedinato da 2 gay , che hanno mollato il colpo solo al 4 rifiuto: se è vero che all'inizio l'approccio può far sorridere è anche vero che al 4 rifiuto la situazione diventa un pò fastidiosa.
Grande delusione insomma, penso che non tornerò a breve
Giovedì 31 al wave c'eravamo anche noi ma fino alle 16.Oltre a noi c'erano la singola, 2 singoli e una coppia gay e comunque ci siamo divertiti!

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#9157 Messaggio da Fikkissimi »

raptor76 ha scritto:
PENEDI ha scritto:
Tanus ha scritto:
nuvolo ha scritto:ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?
Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.
Scambiando due parole con la singola, mi ha confermato che il locale e diventato ormai un ritrovo dei gay.
Avevo già notato lo scorso anno che il locale aveva preso quella piega, infatti io non sono più andato nell'idro e tanto meno nel bagno turco dopo che un tipo aveva tentato di allungare le mani.
Un vero peccato perché qualche anno fa al wave ci si divertiva, ovviamente in maniera soft, ma dopo l'inevitabile circolare delle voci e la conseguente invasione di singoli infoiati che hanno fatto scappare tutte le donne, alla fine il passo naturale è quello dei gay, anche perché lo stesso proprietario sembra avere una vena di dolce :blowkiss:
Confermo l'opinione: sono stato al wave giovedì 31, e la frequentazione era di una decina di uomini di età avanzata, la famosa singola, e 2 coppie sempre di età avanzata.
Sono stato pedinato da 2 gay , che hanno mollato il colpo solo al 4 rifiuto: se è vero che all'inizio l'approccio può far sorridere è anche vero che al 4 rifiuto la situazione diventa un pò fastidiosa.
Grande delusione insomma, penso che non tornerò a breve
Giovedì 31 al wave c'eravamo anche noi ma fino alle 16.Oltre a noi c'erano la singola, 2 singoli e una coppia gay e comunque ci siamo divertiti!

Non si capisce molto qualcuno afferma che ci siano state 2 cp mature e vari singoli, la solita singola, voi che come cp c'eravate voi, due singoli e la singola...qualcosa nn mi torna sinceramente, io sò che una cp c'era di sicuro...siete forse voi!!! beh almeno vi siete divertiti...spero!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#9158 Messaggio da Pim »

fender ha scritto:
Da come avevano scritto inizialmente, sembrava che i dati li avessero avuti dal forum.... tramite IP non è che ci voglia tanto... poi è fuori legge e per farlo in regola ci vuole tantissimo, perfino l'autorizzazione del magistrato che conduce le indagini...
Ovviamente non davo la colpa nè a Pimpi nè a SZ nè ad altri, ma chiedevo se questo era possibile e in che modo (questo era chiedere spiegazioni)...
premettto che nessuno, tranne la Polizia Postale ha mai avuto gli ip o qualunque altro dato personale.

Per il resto hai detto una cavolata per avere gli ip non serve mica l'autorizzazione del magistrato.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#9159 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

fender ha scritto:Scusate Parsifal&Ginevra, ma come hanno fatto ad individuarvi con tanta sicurezza ? Cioè, in che modo ci sono riusciti ?
Non è Che non vogliamo risponderti per reticenza, ma vorremmo evitare di alimentare nuovi flame/polemiche, non è nel nostro stile.

Però se leggi bene tra le righe (e neanche tanto tra le righe, perchè ci sembra di averlo reso chiaro nei post precedenti) capisci perfettamente come ci si può arrivare all'individuazione.

Ne approfittiamo per ribadire, energicamente, che non abbiamo mai avuto neanche l'intenzione di coinvolgere SZ in tutta questa vicenda, il Forum non c'entra nella maniera più assoluta, se non per il fatto che da queste pagine abbiamo postato l'innocente recensione (buffet migliorabile) sul locale che ha scatenato le ire funeste dei gestori :o :wink:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75004
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#9160 Messaggio da coppia_co »

In generale, attenzione a non usare gli stessi nickname usati ad esempio su SZ anche per iscrizioni ad altre community dove magari si possono trovare annunci con foto personali, poi inevitabilmente l'identificazione/accostamento d'identità diventa più facile.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9161 Messaggio da fender »

Pimpipessa ha scritto:
fender ha scritto:
Da come avevano scritto inizialmente, sembrava che i dati li avessero avuti dal forum.... tramite IP non è che ci voglia tanto... poi è fuori legge e per farlo in regola ci vuole tantissimo, perfino l'autorizzazione del magistrato che conduce le indagini...
Ovviamente non davo la colpa nè a Pimpi nè a SZ nè ad altri, ma chiedevo se questo era possibile e in che modo (questo era chiedere spiegazioni)...
premettto che nessuno, tranne la Polizia Postale ha mai avuto gli ip o qualunque altro dato personale.

Per il resto hai detto una cavolata per avere gli ip non serve mica l'autorizzazione del magistrato.
Gli IP li potete vedere anche voi, ma ve ne fate poco, io mi riferivo ai dati personali legati ai vari IP, ovvero dare un nome e un cognome a quel determinato IP....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9162 Messaggio da fender »

coppia_co ha scritto:In generale, attenzione a non usare gli stessi nickname usati ad esempio su SZ anche per iscrizioni ad altre community dove magari si possono trovare annunci con foto personali, poi inevitabilmente l'identificazione/accostamento d'identità diventa più facile.
Giusto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9163 Messaggio da fender »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
fender ha scritto:Scusate Parsifal&Ginevra, ma come hanno fatto ad individuarvi con tanta sicurezza ? Cioè, in che modo ci sono riusciti ?
Non è Che non vogliamo risponderti per reticenza, ma vorremmo evitare di alimentare nuovi flame/polemiche, non è nel nostro stile.

Però se leggi bene tra le righe (e neanche tanto tra le righe, perchè ci sembra di averlo reso chiaro nei post precedenti) capisci perfettamente come ci si può arrivare all'individuazione.

Ne approfittiamo per ribadire, energicamente, che non abbiamo mai avuto neanche l'intenzione di coinvolgere SZ in tutta questa vicenda, il Forum non c'entra nella maniera più assoluta, se non per il fatto che da queste pagine abbiamo postato l'innocente recensione (buffet migliorabile) sul locale che ha scatenato le ire funeste dei gestori :o :wink:
Ma no, nessuna voglia di fare flame, è solo per capire... qualcuno conoscente di entrambe le parti vi ha venduto ? Io non vedo altra spiegazione...
P.S. mai stato a questo Le'O, nè ho intenzione di andarci...

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#9164 Messaggio da Fame&Sete »

Fame&Sete ha scritto:tornando alle SPA libertine, su Bologna consigliate Bolero (che conosciamo bene) o altro?
Sabato o Domenica da pom a sera siamo in pista ;)
Bolero sauna?!? :o Mai.
Andate al Mythodea, mille volte meglio. Adesso si chiama "Il Tempi di Valentina" e ancora non ci siamo stati. Ma, come struttura, il Mythodea è almeno 10 volte più grande e più bello. Come gestione, da valutare. :wink:[/quote]


Grazie faremo cosi : 8)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#9165 Messaggio da Pim »

fender ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
fender ha scritto:
Da come avevano scritto inizialmente, sembrava che i dati li avessero avuti dal forum.... tramite IP non è che ci voglia tanto... poi è fuori legge e per farlo in regola ci vuole tantissimo, perfino l'autorizzazione del magistrato che conduce le indagini...
Ovviamente non davo la colpa nè a Pimpi nè a SZ nè ad altri, ma chiedevo se questo era possibile e in che modo (questo era chiedere spiegazioni)...
premettto che nessuno, tranne la Polizia Postale ha mai avuto gli ip o qualunque altro dato personale.

Per il resto hai detto una cavolata per avere gli ip non serve mica l'autorizzazione del magistrato.
Gli IP li potete vedere anche voi, ma ve ne fate poco, io mi riferivo ai dati personali legati ai vari IP, ovvero dare un nome e un cognome a quel determinato IP....
Per dar g li IP alla polizia postale nn ser ve l'autorizzazione del magistrato
Comunque torniamo in topic

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”