Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74945
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7096 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto:Segnalo, per sabato questo, l'inaugurazione del Medea Privè di Somma Lombardo; il locale c'era già, ma è una gestione nuova
Ma sempre nella famosa villetta già Blu Moon e ancora prima Royal Club by Villa Sissy ?

Nel caso spero per loro che non venga confermato il detto non c'è due (buchi nell'acqua) senza tre :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7097 Messaggio da Pim »

ahh il villa sissy :-)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7098 Messaggio da aguirre1 »

@Coppia-Co e Pimpi: non lo conosco! Da sentito dire sembrerebbe proprio che anche in passato non abbia mai decollato, salvo che - per "decollato" - non si intenda essersi vista mozzare la testa :)

Io non penso di andare, ma se avrò notizie posterò qui

greeneyes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/11/2013, 1:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7099 Messaggio da greeneyes »

Ciao.

Tramite un sito scambisti sono stato invitato da una coppia alla festa di compleanno di lei domani sera al Savana di Milano.
Io non lo conoscevo se non per fama ma sto parlando di parecchi anni fa.
Qualcuno ha notizie recenti sul locale?

Grazie

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#7100 Messaggio da BanitoXXX »

Arrivata mail da club di Torino innominabile qui (ma che inizia con la H ) con logo in calce di SDC .
Visitato sito , sul quale non compare nessuna festa stasera il tale club e avvisato Helpdesk di Sdc.
Per vostra conoscenza.......

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7101 Messaggio da federicoweb »

greeneyes ha scritto:Ciao.

Tramite un sito scambisti sono stato invitato da una coppia alla festa di compleanno di lei domani sera al Savana di Milano.
Io non lo conoscevo se non per fama ma sto parlando di parecchi anni fa.
Qualcuno ha notizie recenti sul locale?

Grazie
se gradisci scannatoi e gang organizzate vai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Cinzia_Mauro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2013, 18:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7102 Messaggio da Cinzia_Mauro »

Ciao a tutti... piacere di "conoscervi". Abbiamo letto molto di questo forum e dobbiamo dire che la vostra delicatezza nel linguaggio ci ha colpiti tanto da decidere di iscriverci e chiedere a voi un piccolo "aiuto" :)
Ci stuzzicherebbe l'idea di esser guardati mentre facciamo l'amore... (magari anche ripresi se questo fosse consentito).
Ci date un suggerimento su come/dove poter realizzare questa fantasia..?
Grazie mille...

p.s. siamo di Roma

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7103 Messaggio da aguirre1 »

Cinzia_Mauro ha scritto:Ciao a tutti... piacere di "conoscervi". Abbiamo letto molto di questo forum e dobbiamo dire che la vostra delicatezza nel linguaggio ci ha colpiti tanto da decidere di iscriverci e chiedere a voi un piccolo "aiuto" :)
Ci stuzzicherebbe l'idea di esser guardati mentre facciamo l'amore... (magari anche ripresi se questo fosse consentito).
Ci date un suggerimento su come/dove poter realizzare questa fantasia..?
Grazie mille...

p.s. siamo di Roma

Ciao, intanto benvenuti :)

"Guardati" non è un problema, qualsiasi locale può andare bene, vedete di scegliere un locale di qualità, io non so suggerirvi in quanto abito all'estremo nord

"Ripresi" invece è un problema. Diciamo che fareste prima a farvi riprendere, semmai, in un contesto privato, ma badando bene a chi partecipa e a chi rimane in mano il filmato. State attenti perchè con un minimo di abilità potrebbero conservare una copia del ripreso e poi usarla per scopi non tanto nobili

A Vienna esiste un locale dove si fanno anche gangbang filmate (io stesso ho partecipato) e penso si possa farsi riprendere in maniera professionale, pattuendo il tutto con il locale

giuliabott
Bannato
Bannato
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2013, 15:00

Re: Recensioni di Club Privè

#7104 Messaggio da giuliabott »

Coppia aggredita e malmenata all'Olimpia club a Torino.

Domenica mattina 23 novembre 2013, appena prima del 03.00 mi trovavo con il mio compagno all'Olimpia club di Torino ubicato in corso Taranto 101/c, stavo con il mio compagno passeggiando nell'area privèe, davanti a noi una coppia apparentemente normale che è sta accerchiata di colpo da quattro uomini molto euforici ed esaltati che pretendevano di essere seguiti, la coppia rifiutava chiedendo l'intervento di un responsabile del locale che nel frattempo era arrivato. Mentre la coppia seguiva questo responsabile i quattro gorilla continuavano a spingerli e quando di fonte ad una uscita di sicurezza uno dei quattro vibrò un pugno sul volto di lui facendolo però cadere giù per le scale, compresa la donna alla quale sono però stati risparmiati calci e pugni dati senza controllo al lui, sul quale ho visto anche cadere un estintore. Di seguito il lui è stato buttato fuori di peso come un sacco di immondizia, rompendogli abiti ed occhiali.
Raggiunta questa mattina al telefono la coppia dice di stare abbastanza bene, sono stati refertati in un pronto soccorso in provincia di Cuneo rispettivamente 25 giorni di prognosi a lui e 10 a lei, 0,28 il tasso alcolemico di lui e 0,00 quello di lei
..............

Cinzia_Mauro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2013, 18:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7105 Messaggio da Cinzia_Mauro »

aguirre1, grazie per la risposta e i suggerimenti...
...non vorrei andare o.t. ma in un certo senso il contesto privato mi stimola di più... solo che... da dove partire con la ricerca dello spettatore/regista?
per il rischio di "fuga" delle immagini so come cautelarmi... è il non sapere chi sia l'altro che mi preoccupa un po'.
dove potrei "cercare" secondo te?

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7106 Messaggio da Super-Cannes »

Mmmmm Giulia...
Ma le forze dell'ordine sono state chiamate?E ancora, i responsabili del locale e relativi buttafuori che facevano mentre tutto questo accadeva?

M e M

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7107 Messaggio da federicoweb »

giuliabott ha scritto:Coppia aggredita e malmenata all'Olimpia club a Torino.

Domenica mattina 23 novembre 2013, appena prima del 03.00 mi trovavo con il mio compagno all'Olimpia club di Torino ubicato in corso Taranto 101/c, stavo con il mio compagno passeggiando nell'area privèe, davanti a noi una coppia apparentemente normale che è sta accerchiata di colpo da quattro uomini molto euforici ed esaltati che pretendevano di essere seguiti, la coppia rifiutava chiedendo l'intervento di un responsabile del locale che nel frattempo era arrivato. Mentre la coppia seguiva questo responsabile i quattro gorilla continuavano a spingerli e quando di fonte ad una uscita di sicurezza uno dei quattro vibrò un pugno sul volto di lui facendolo però cadere giù per le scale, compresa la donna alla quale sono però stati risparmiati calci e pugni dati senza controllo al lui, sul quale ho visto anche cadere un estintore. Di seguito il lui è stato buttato fuori di peso come un sacco di immondizia, rompendogli abiti ed occhiali.
Raggiunta questa mattina al telefono la coppia dice di stare abbastanza bene, sono stati refertati in un pronto soccorso in provincia di Cuneo rispettivamente 25 giorni di prognosi a lui e 10 a lei, 0,28 il tasso alcolemico di lui e 0,00 quello di lei
..............
scusa se sorrido ma par di leggere un referto scritto dai carabbbbinieri con tutti quei " gerundi " :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7108 Messaggio da aguirre1 »

Cinzia_Mauro ha scritto:aguirre1, grazie per la risposta e i suggerimenti...
...non vorrei andare o.t. ma in un certo senso il contesto privato mi stimola di più... solo che... da dove partire con la ricerca dello spettatore/regista?
per il rischio di "fuga" delle immagini so come cautelarmi... è il non sapere chi sia l'altro che mi preoccupa un po'.
dove potrei "cercare" secondo te?


Prego, figurati :) Io farei così: visto che siete nuovi dell'ambiente, fatevi prima un pò di esperienze standard (senza riprese) in qualche swingerclub della vostra zona

Al riguardo penso che qualcuno qui sul forum possa consigliarvi, anche se la maggior parte di noi sono del nord - nord est

Fatevi un pò le ossa e le conoscenze, poi probabilmente le cose verranno da sole; io verrei volentieri, ma sono a 700 kmt eheheh

Vi sconsiglio di mettere annunci a casaccio o di rispondere, perchè le probabilità che venga fuori qualche personaggio animato da scopi poco edificanti sono abbastanza elevate; dovete prima conoscere la gente in qualche privè poi la cosa può evolvere in un contesto piu intimo

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7109 Messaggio da fender »

giuliabott ha scritto:Coppia aggredita e malmenata all'Olimpia club a Torino.

Domenica mattina 23 novembre 2013, appena prima del 03.00 mi trovavo con il mio compagno all'Olimpia club di Torino ubicato in corso Taranto 101/c, stavo con il mio compagno passeggiando nell'area privèe, davanti a noi una coppia apparentemente normale che è sta accerchiata di colpo da quattro uomini molto euforici ed esaltati che pretendevano di essere seguiti, la coppia rifiutava chiedendo l'intervento di un responsabile del locale che nel frattempo era arrivato. Mentre la coppia seguiva questo responsabile i quattro gorilla continuavano a spingerli e quando di fonte ad una uscita di sicurezza uno dei quattro vibrò un pugno sul volto di lui facendolo però cadere giù per le scale, compresa la donna alla quale sono però stati risparmiati calci e pugni dati senza controllo al lui, sul quale ho visto anche cadere un estintore. Di seguito il lui è stato buttato fuori di peso come un sacco di immondizia, rompendogli abiti ed occhiali.
Raggiunta questa mattina al telefono la coppia dice di stare abbastanza bene, sono stati refertati in un pronto soccorso in provincia di Cuneo rispettivamente 25 giorni di prognosi a lui e 10 a lei, 0,28 il tasso alcolemico di lui e 0,00 quello di lei
..............
Ho fatto una rapida ricerca sulle cronache, ma non ho trovato nulla... 25 gg. sono tantini come primo referto, non credo che lui stia abbastanza bene e cmq un intervento delle forze dell'ordine ci deve essere stato per forza. L'episodio è abbastanza incredibile, se è successo realmente così, c'è qualcosa che non va in quel club.
Il tasso alcolemico poi che c'entra ?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7110 Messaggio da fender »

@Cinzia e Mauro
quoto tutto quanto ha scritto aguirre

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”