Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#121 Messaggio da fender »

Io non scrivo più e temo smetterò anche di leggervi... è solo una perdita di tempo... singoli di coppia che scrivono messaggi fiume pieni di ovvietà, oppure enfatizzazioni unidirezionali di propri comportamenti, pensieri o locali preferiti... sarà la crisi ma avete un sacco di tempo da buttare in seghe mentali....

@aguirre, la locandina di quel locale è più che esplicita, idem quella recensione... quelle non sono neanche coppie fake che si fingono vere, che credo esistano in tutti i locali con il placido benestare più o meno volontario della gestione, sono coppie dedite a quello e basta, in modo più o meno professionale... ognuno si diverte come vuole, può essere trasgressione anche quella ma il pericolo di cadere nella farsa è molto più vicino che non in un privè, diciamo così, apparentemente più vero.... fai bene a non chiederti che tipo di coppia hai davanti, la risposta sarebbe piuttosto scontata, almeno il più delle volte...
è tutto soggettivo, ma non sono i locali che credo apprezzerei (dico credo perchè non ci sono mai stato), magari ci vai una volta per curiosità, ma sono certo che ne uscirei senza colpo ferire...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#122 Messaggio da Giovanotto »

@fender
quoto in toto il tuo ultimo intervento tranne nel passaggio iniziale dove "minacci" di non scrivere e leggere più se si continuano a scrivere determinate cose o ad esprimere determinati concetti. non si può pretendere che il pensiero di tutti sia unidirezionale,altrimenti il forum non avrebbe più senso di esistere e tutti,non solo tu,giocoforza smetterebbero di scrivere.
una sezione un pò più articolata ,come lo è private trasgressioni,rispetto ad altre sezioni dello stesso forum ad esempio,è normale che si nutre di diatriba.
il fatto che questa sia una sezione più articolata lo dimostra anche il numero degli utenti attivi,al contrario della sezione ifix che è una sezione di massa.
con questo intendevo solo dire: controbattiamo pure gli interventi,ma non lamentiamoci sempre dei nostri utenti di privatetrasgressioni,sia coppie che singoli che " singoli di coppia" che siano,perché magari ad avercene di "colleghi" utenti di questo livello.
ovviamente la mia considerazione è generale,non mi rivolgo in questo solo a te.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#123 Messaggio da monelloTrento »

fender ha scritto:singoli di coppia che scrivono messaggi fiume pieni di ovvietà
Evitando una risposta fiume, mi scuso per aver scritto delle ovvietà al quale non avevo ancora trovato riferimenti e discussioni su questo forum, probabilmente perché erano appunto ovvietà.
fender ha scritto: oppure enfatizzazioni unidirezionali di propri comportamenti, pensieri o locali preferiti... sarà la crisi ma avete un sacco di tempo da buttare in seghe mentali....
Hai ragione, sono enfatizzazioni unidirezionali di propri comportamenti, pensieri ed esperienze; difficile farlo con quelle degli altri soprattutto quando i loro messaggi si compongono spesso di poche parole. Questo non vuol dire che quello che scrivo non possa essere opinabile o smentito, da chi ha voglia di farlo e tempo da buttare; se accadesse mi farebbe anche piacere. C'è chi tempo da buttare per scrivere messaggi contenenti solo lamentele ne ha ben.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#124 Messaggio da fender »

Giovanotto ha scritto:@fender
quoto in toto il tuo ultimo intervento tranne nel passaggio iniziale dove "minacci" di non scrivere e leggere più se si continuano a scrivere determinate cose o ad esprimere determinati concetti. non si può pretendere che il pensiero di tutti sia unidirezionale,altrimenti il forum non avrebbe più senso di esistere e tutti,non solo tu,giocoforza smetterebbero di scrivere.
una sezione un pò più articolata ,come lo è private trasgressioni,rispetto ad altre sezioni dello stesso forum ad esempio,è normale che si nutre di diatriba.
il fatto che questa sia una sezione più articolata lo dimostra anche il numero degli utenti attivi,al contrario della sezione ifix che è una sezione di massa.
con questo intendevo solo dire: controbattiamo pure gli interventi,ma non lamentiamoci sempre dei nostri utenti di privatetrasgressioni,sia coppie che singoli che " singoli di coppia" che siano,perché magari ad avercene di "colleghi" utenti di questo livello.
ovviamente la mia considerazione è generale,non mi rivolgo in questo solo a te.
Secondo me minacciare non è il verbo adatto, anche perchè se non scrivo o leggo non frega niente a nessuno, per fortuna. Non pretendo che il pensiero di tutti sia unidirezionale, anzi, ma qui è proprio così... le diatribe sono fini a se stesse e non portano a nulla... utenti di livello ? Io leggo post arzigogolati, ampollosi e vacui, dove se fai evaporare l'inutile rimane ben poco di concettualmente riscontrabile... e quel poco che rimane, rimane lì... c'è chi fa i complimenti per il post e poi.... un altro utente che distende la sua elegìa...
Jeronim che ogni due post decanta l'atmosfera paradisiaca e celestiale del KristalClub, dove tutte le più belle e giovani coppie del panorama europeo, folleggiano nel più soave crescendo di estasi in un florilegio di incastri sublimi che, come per magia, permettono a chiunque di trascendere la misera umanità e raggiungere le più alte sfere dell'inconscio segreto e trasgressivo...
eddai ormai ha la stessa credibilità di Enrico Letta...
:DDD :DDD
esco va.... :015 :015

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#125 Messaggio da zazaza6969 »

fender ha scritto:
Giovanotto ha scritto:@fender
quoto in toto il tuo ultimo intervento tranne nel passaggio iniziale dove "minacci" di non scrivere e leggere più se si continuano a scrivere determinate cose o ad esprimere determinati concetti. non si può pretendere che il pensiero di tutti sia unidirezionale,altrimenti il forum non avrebbe più senso di esistere e tutti,non solo tu,giocoforza smetterebbero di scrivere.
una sezione un pò più articolata ,come lo è private trasgressioni,rispetto ad altre sezioni dello stesso forum ad esempio,è normale che si nutre di diatriba.
il fatto che questa sia una sezione più articolata lo dimostra anche il numero degli utenti attivi,al contrario della sezione ifix che è una sezione di massa.
con questo intendevo solo dire: controbattiamo pure gli interventi,ma non lamentiamoci sempre dei nostri utenti di privatetrasgressioni,sia coppie che singoli che " singoli di coppia" che siano,perché magari ad avercene di "colleghi" utenti di questo livello.
ovviamente la mia considerazione è generale,non mi rivolgo in questo solo a te.
Secondo me minacciare non è il verbo adatto, anche perchè se non scrivo o leggo non frega niente a nessuno, per fortuna. Non pretendo che il pensiero di tutti sia unidirezionale, anzi, ma qui è proprio così... le diatribe sono fini a se stesse e non portano a nulla... utenti di livello ? Io leggo post arzigogolati, ampollosi e vacui, dove se fai evaporare l'inutile rimane ben poco di concettualmente riscontrabile... e quel poco che rimane, rimane lì... c'è chi fa i complimenti per il post e poi.... un altro utente che distende la sua elegìa...
Jeronim che ogni due post decanta l'atmosfera paradisiaca e celestiale del KristalClub, dove tutte le più belle e giovani coppie del panorama europeo, folleggiano nel più soave crescendo di estasi in un florilegio di incastri sublimi che, come per magia, permettono a chiunque di trascendere la misera umanità e raggiungere le più alte sfere dell'inconscio segreto e trasgressivo...
eddai ormai ha la stessa credibilità di Enrico Letta...
:DDD :DDD
esco va.... :015 :015


Letta... :bonk:
Jeronim: quando leggo quei due post, mi viene in mente gente che ha poco tempo,
che ha vicino a casa quello che cerca, che ha la possibilità di andare sul sicuro...
Che male c'è nell'enfatizzare un luogo ideale?
E' solo una questione di tempo, se non ne hai vai sul sicuro, eviti i referendum.
Per il resto, restando in materia idilliaca:
che cojoni...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#126 Messaggio da Jeronim »

@fender
Perché non vieni una sera al Krystal per verificare la mia credibilità?
Chiedi pure di me. Se sarò presente sarà un piacere conoscerti.
Se quello che scrivo sono cazzate, sarai ovviamente autorizzato a scriverlo qui pubblicamente.

@zaza
Ti chiedo scusa. Non vedo l'ora di leggere gli argomenti interessanti e non pallosi che sicuramente proporrai.
E vale per te lo stesso invito che ho rivolto a fender.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#127 Messaggio da bianconigli »

Mi sembra che essere un utente del forum non obblighi alla lettura di tutti i topic...trovate gli argomenti pallosi ? Leggete altro a me e a molte altre coppie che difendono la loro filosofia di vita questi sono discorsi importanti
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#128 Messaggio da zazaza6969 »

Jeronim ha scritto:@fender
Perché non vieni una sera al Krystal per verificare la mia credibilità?
Chiedi pure di me. Se sarò presente sarà un piacere conoscerti.
Se quello che scrivo sono cazzate, sarai ovviamente autorizzato a scriverlo qui pubblicamente.

@zaza
Ti chiedo scusa. Non vedo l'ora di leggere gli argomenti interessanti e non pallosi che sicuramente proporrai.
E vale per te lo stesso invito che ho rivolto a fender.


Chiedo scusa se non mi sono fatto capire.
Quando dico "che male c'è ad enfatizzare un luogo ideale?" ritengo che tu dia una rappresentazione sincera di quella realtà,
della quale condivido impostazione, obiettivi, risultati e quant'altro.
Con un profondo rispetto per il lavoro sotteso.
Quando dico "per il resto: che cojoni",
intendo alcuni interventi avvenuti prima del tuo e di altri, Mr K compreso.
Pimpi mi ha ripreso (da forumista) perchè sono intervenuto nella qualità di pubblico per applaudire il tuo intervento e quello di altri, Mr K compreso.
Adesso, vediamo di non capovolgere la realtà.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#129 Messaggio da fender »

Jeronim ha scritto:@fender
Perché non vieni una sera al Krystal per verificare la mia credibilità?
Chiedi pure di me. Se sarò presente sarà un piacere conoscerti.
Se quello che scrivo sono cazzate, sarai ovviamente autorizzato a scriverlo qui pubblicamente.
Non credo che verrò mai in quel locale, già non sono un assiduo frequentatore, in questo periodo poi, non ho né tempo né voglia di andare per privè.
Se anche lo facessi, non ci conosceremmo, almeno tramite questo nick. Difendo la mia libertà e voglio esserlo anche quando scrivo, esternando sempre ciò che penso, senza essere frenato da eventuali conoscenze interessate che andrebbero inevitabilmente ad influenzare quanto scrivo.
Comunque nel mio ultimo messaggio ho enfatizzato un po’ i toni, accarezzando il provocatorio, anche se alla fine è, più o meno, quello che penso…

P.S. non ho bisogno di autorizzazioni....

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#130 Messaggio da bianconigli »

fender ha scritto:
Jeronim ha scritto:@fender
Perché non vieni una sera al Krystal per verificare la mia credibilità?
Chiedi pure di me. Se sarò presente sarà un piacere conoscerti.
Se quello che scrivo sono cazzate, sarai ovviamente autorizzato a scriverlo qui pubblicamente.
Non credo che verrò mai in quel locale, già non sono un assiduo frequentatore, in questo periodo poi, non ho né tempo né voglia di andare per privè.
Se anche lo facessi, non ci conosceremmo, almeno tramite questo nick. Difendo la mia libertà e voglio esserlo anche quando scrivo, esternando sempre ciò che penso, senza essere frenato da eventuali conoscenze interessate che andrebbero inevitabilmente ad influenzare quanto scrivo.
Comunque nel mio ultimo messaggio ho enfatizzato un po’ i toni, accarezzando il provocatorio, anche se alla fine è, più o meno, quello che penso…

P.S. non ho bisogno di autorizzazioni....
...non hai tempo ne voglia in questo periodo,
non sei un assiduo frequentatore
e solo per il gusto di scriverlo non verrai mai al K,
quindi perché scrivi qui?
cosa stai difendendo ?
non te ne frega nulla del mondo swinger

ps sei un utente che non ha bisogno di alcuna autorizzazione morale per scrivere ? Almeno dai un contributo in tema al titolo del topic
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#131 Messaggio da Jeronim »

@fender
Certo fender, difendi il tuo libero pensiero basato, almeno in questo caso, sul nulla.
Difendi anche l'anonimato del tuo nick, che al nulla toglie, se possibile, ancora qualcosa.
Dico nulla, perché non mi conosci, non conosci gli ambienti che frequento e nemmeno li vuoi (o puoi) frequentare.
Pensi perfino che guardarci negli occhi possa condizionarti....
Non ho bisogno di difendere la mia credibilità, ma ricordi qualcuno, in questi anni, che abbia contestato qualche mia recensione dopo aver frequentato quel locale?
Se ora scrivessi che sei cretino, forse qualche appiglio in più potrei trovarlo, ma l'idea non avrebbe la forza necessaria per poterla argomentare e sostenere.
Meglio evitare....

P.S. "autorizzato" era preceduto da "ovviamente".
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#132 Messaggio da blackdevil »

[quote="fender"

Non credo che verrò mai in quel locale, già non sono un assiduo frequentatore, in questo periodo poi, non ho né tempo né voglia di andare per privè.
....
[/quote]


e allora cosa ci fai qui che si parla di swinger?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#133 Messaggio da fender »

Jeronim ha scritto:@fender
Certo fender, difendi il tuo libero pensiero basato, almeno in questo caso, sul nulla.
Difendi anche l'anonimato del tuo nick, che al nulla toglie, se possibile, ancora qualcosa.
Dico nulla, perché non mi conosci, non conosci gli ambienti che frequento e nemmeno li vuoi (o puoi) frequentare.
Pensi perfino che guardarci negli occhi possa condizionarti....
Non ho bisogno di difendere la mia credibilità, ma ricordi qualcuno, in questi anni, che abbia contestato qualche mia recensione dopo aver frequentato quel locale?
Se ora scrivessi che sei cretino, forse qualche appiglio in più potrei trovarlo, ma l'idea non avrebbe la forza necessaria per poterla argomentare e sostenere.
Meglio evitare....

P.S. "autorizzato" era preceduto da "ovviamente".
La risposta di questo Jeronim si commenta da sola. I gratuiti insulti personali poi, qualificano il personaggio e mi limito a rispedirli al mittente.
Le ovazioni che riserva per il K, mi sembrano al limite del fanatismo, come fosse una fede incondizionata…questo, a mio modo di vedere, lo rendono poco credibile o, se preferisce/preferite, poco obiettivo… poi è sempre un mio parere.
Relativamente alle altre due risposte dei singoli di coppia, il titolo della discussione mi sembra sia “a ruota libera sul mondo swinger” e francamente il fatto che io sia o meno un assiduo frequentatore di club privè, non dovrebbe significare molto, visto che il mondo swinger è, per fortuna, anche altro… e comunque, sempre per fortuna, posso variare la mia vita e non rimanere sempre e solo legato a questo mondo di cui, comunque, conosco (ma sicuramente non in modo professionale come voi) le dinamiche…
Ho scritto che non credo verrò mai al K perché lo penso e/o lo prevedo, non per il gusto di scriverlo… se poi si è offeso qualcuno, non so cosa farci…
Dato che questa ridicola polemica è nata per un mio post dove, fra il serio e il faceto, mi lamentavo della qualità di alcuni interventi (e ora ho conferma del livello), la chiudo qui, visto che siamo molto OT e non intendo proseguire oltre.
Buona domenica.

Avatar utente
metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2012, 22:22

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#134 Messaggio da metamarco »

Esco dal puro profilo di "osservatore" della discussione per dare la mia adesione totale al punto di vista di @Jeronim, alle sue considerazioni sulla qualità del Kristal (tanto che facciamo 200km per andare lì e trovare un locale che organizza serate senza singoli) e a tutto il resto.

PS: eravamo registrati alla serata di cui hai fatto la recensione (cena compresa) e all'ultimo purtroppo non siamo potuti venire. La prossima serata organizzata così non ce la perdiamo!!!

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#135 Messaggio da bianconigli »

@fender: io sono un lui di coppia e non un singolo di coppia. Il secondo termine da te usato è un tantino offensivo, o l'hai usato per provocare o parli da ignorante. Mi hai dato molti indizi per ricomprenderti nel secondo caso. Ignori la conoscenza, eviti di approfondire, sai superficialmente qualcosa di questo mondo, ma proclami la tua libertà di dire quello che ti pare e sparare giudizi solo perché usi il concetto del personale parere...
speriamo che veramente tu la voglia chiudere, stai facendo una plateale figura di una persona con poco intelletto
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”