Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7201 Messaggio da KrystalClub »

Meno male.
Per qualche giorno avevo pensato che i visionari fossimo io e Sandra.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7202 Messaggio da Jeronim »

Serata moscia ieri (venerdì) al Krystal. Solo 70 coppie, per giunta vere, e solo 15 singoli! Difficile non annoiarsi.
Ci siamo fatti una briscola. Avete capito bene: una briscola! Nemmeno uno scopone!
Un mortuorio..... :wink:
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7203 Messaggio da Giovanotto »

Jeronim ha scritto:Serata moscia ieri (venerdì) al Krystal. Solo 70 coppie, per giunta vere, e solo 15 singoli! Difficile non annoiarsi.
Ci siamo fatti una briscola. Avete capito bene: una briscola! Nemmeno uno scopone!
Un mortuorio..... :wink:
ciao Jeronim!
adesso non ci allarghiamo!!
non siete gli unici ad esservi divertiti ieri sera!
anche perché molte coppie che giocano al Krystal tra di loro a briscola,poi giocano a scopone negli altri club con i singoli.
il sottoscritto può testimoniarlo! :wink:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#7204 Messaggio da noidue »

cagliano ha scritto: Quanto ci metterà un qualsiasi magistrato in cerca di visibilità, ad usare questi bordelli mascherati come scusa per una bella serie di retate in tutti i locali trasgressivi?
Ma anche non in cerca di visibilità. Fosse per me legalizzerei immediatamente la prostituzione, ma adesso la legge è un'altra e quel locale non sembra proprio rispettarla.
.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#7205 Messaggio da jacky717 »

Buonasera, la mia recensione sul venerdì sera del K tarderà un pochino...in fondo mi sono appena fatto seicento km di ritorno da una briscoletta... :wink:
Per ora mi limito a ringraziare mr K per l'accoglienza, Bianconigli per la disponibilità e Jeronim semplicemente per essere come me lo aspettavo :-D
Domani sarò esaustivo...ora vado a dormire...

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7206 Messaggio da blackdevil »

Giovanotto ha scritto:
Jeronim ha scritto:Serata moscia ieri (venerdì) al Krystal. Solo 70 coppie, per giunta vere, e solo 15 singoli! Difficile non annoiarsi.
Ci siamo fatti una briscola. Avete capito bene: una briscola! Nemmeno uno scopone!
Un mortuorio..... :wink:
ciao Jeronim!
adesso non ci allarghiamo!!
non siete gli unici ad esservi divertiti ieri sera!
anche perché molte coppie che giocano al Krystal tra di loro a briscola,poi giocano a scopone negli altri club con i singoli.
il sottoscritto può testimoniarlo! :wink:
E perchè dovrebbero andare in altri club per giocare con i singoli? Era di venerdì sera per cui i singoli c'erano anche lì (15, come riportato). Il sabato è solo coppie.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#7207 Messaggio da bianconigli »

jacky717 ha scritto:Buonasera, la mia recensione sul venerdì sera del K tarderà un pochino...in fondo mi sono appena fatto seicento km di ritorno da una briscoletta... :wink:
Per ora mi limito a ringraziare mr K per l'accoglienza, Bianconigli per la disponibilità e Jeronim semplicemente per essere come me lo aspettavo :-D
Domani sarò esaustivo...ora vado a dormire...
è stato un piacere vedere la tua faccia così soddisfatta all uscita del prive...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7208 Messaggio da federicoweb »

coppia_co ha scritto:La locandina dice tutto :wink:

Immagine

Intendiamoci ognuno è libero di fare le sue scelte, ma non mischiamo due mondi diversi.

mha'...il bordello si potebbe anche provare, ma....

dalle immagini non mi sembrano proprio attraenti, dal vivo credo sian peggio :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7209 Messaggio da coppiacalda »

KrystalClub ha scritto:Meno male.
Per qualche giorno avevo pensato che i visionari fossimo io e Sandra.

Il 5 Aprile 2012, io e mia moglie molto titubanti decidemmo di provare ad andare in un privè. Ci ricordiamo bene questa data perchè da qui ebbe inizio la nostra nuova vita nel mondo trasgressivo.
La nostra titubanza nell'entrare in un privè era quello di trovare un mondo finto dove noi coppia vera saremmo stati abbindolati da coppie inventate e/o da gestori abili ad incantarci.
La mia paura di uomo di coppia era quella che la mia lei diventasse carne da macello e che dopo quella sera ci pentissimo della scelta fatta e ritornassimo nella nostra normalità.
Ebbene, la nostra fortuna è stata quella di scegliere il locale giusto, dove fin dal primo momento che siamo entrati ci siamo trovati subito a nostro agio, tanto da diventare assidui frequentatori, e dove abbiamo conosciuto vere coppie amiche," senza controllargli i documenti " e gestori bravi a creare questo ambiente VERO.
GRAZIE!!!!!!

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#7210 Messaggio da bianconigli »

coppiacalda ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Meno male.
Per qualche giorno avevo pensato che i visionari fossimo io e Sandra.

Il 5 Aprile 2012, io e mia moglie molto titubanti decidemmo di provare ad andare in un privè. Ci ricordiamo bene questa data perchè da qui ebbe inizio la nostra nuova vita nel mondo trasgressivo.
La nostra titubanza nell'entrare in un privè era quello di trovare un mondo finto dove noi coppia vera saremmo stati abbindolati da coppie inventate e/o da gestori abili ad incantarci.
La mia paura di uomo di coppia era quella che la mia lei diventasse carne da macello e che dopo quella sera ci pentissimo della scelta fatta e ritornassimo nella nostra normalità.
Ebbene, la nostra fortuna è stata quella di scegliere il locale giusto, dove fin dal primo momento che siamo entrati ci siamo trovati subito a nostro agio, tanto da diventare assidui frequentatori, e dove abbiamo conosciuto vere coppie amiche," senza controllargli i documenti " e gestori bravi a creare questo ambiente VERO.
GRAZIE!!!!!!
straquoto coppia calda e ammiro nonché confermo il loro percorso avendolo vissuto in prima persona.
siete stupendi
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#7211 Messaggio da jacky717 »

Ed eccoci all'ennesima recensione di una serata al Krystal...uffa direte, sempre lo stesso locale frequentato dalla stessa gente...
Ma qualcosa di diverso c'è perché stavolta a parlare è una persona che mai aveva messo piede in un locale del "becero nord-est" :wink: e rimpiango davvero di non averlo fatto prima...
Negli ultimi tempi ero molto deluso dalle derive che hanno preso le varie discussioni, arenatesi su polemiche sterili.
Per non parlare poi di alcuni modelli di "divertimento", che io ho trovato molto lontani da quello che ho sempre cercato, che ultimamente vengono esaltati e confusi con il "lifestyle" inteso dalla maggior parte di noi superzetiani...
Ma poi la faccenda è andata oltre e ho visto affermarsi un'idea di singolo che oltre a non appartenermi, mette seriamente in pericolo il futuro del divertimento di chi vede il lifestyle alla mia maniera...insomma se presso le coppie passa l'idea di un singolo di un certo tipo...bè sarei io il primo a volergli stare lontano! Perché per l'ennesima volta ribadisco che sono le coppie il fulcro di ogni movimento e chi vuole partecipare...o è coppia....o deve necessariamente essere funzionale alle coppie, non dico totalmente deferente, ma quanto meno educato, pulito, rispettoso, senza se e senza ma.
Esaurita questa debita premessa legata alle mie riflessioni dell'ultimo periodo, ho creduto che fosse il momento di andare a vedere con i miei occhi se davvero esiste un modello di club dove si realizza realmente quello che si auspica chi la pensa come me e che purtroppo dalle mie parti non si vede da almeno dieci anni....
Quindi si va a Vicenza!
Non c'è bisogno di parlare di come si siano svolte le procedure di tesseramento e prenotazione, all'insegna di grande professionalità e...capacità di risolvere i contrattempi.
Arrivo all'ora prevista e alla reception chiedo subito di Mr K che subito mi accoglie con grandissima cordialità, mi presenta altri superzetiani, mi da informazioni, si discute sulle problematiche qui emerse...insomma, mi fa sentire come si ci se ci conoscessimo già, a mio agio, inserito e ben accetto. Subito Bianconigli si offre di farmi fare un giro e da perfetto cicerone mi da anche tutte le dritte opportune per una piacevole serata....intanto arriva tanta gente, tante coppie, pochi singoli, tanta BELLA gente, quanta non ne ho mai vista in alcun club da me frequentato, e poi Jeronim mi dice che è una serata "moscia"...
si vede, penso, che le serate realmente mosce non le ha mai viste! :wink:
Parte la musica ma purtroppo si balla poco...
Subito si organizzano diversi tavoli di briscola...faccio notare che a briscola si gioca in numero pari ma nessuno pare farci caso...
Giocano tutti. Nessuno escluso e escluso nessuno. Ognuno trova la sua situazione, la sua posizione, il suo interlocutore.
Nessuno litiga, nessuno si arrabbia, tutti hanno un sorriso per tutti...penso che anche chi fosse entrato con intenzioni aggressive le avrebbe cambiate immediatamente.
Sono stupefatto, non avrei mai pensato di trovare esattamente ciò che non osavo sognare...con la differenza che qui le donne sono più belle e gli uomini più cordiali...eppure sembra tutto così naturale, ma come mai non è possibile altrove? dov'è la magia? Ora sorrido delle polemiche, delle locandine, delle coppie fake....qui se dovessi usare un termine per definire la situazione direi che è tutto così VERO! poi arriva Jeronim che mi da una pacca sulla spalle e mi dice che questo è niente rispetto al sabato...rispondo che forse è meglio così perché potrei non reggere a quello che vedrei il sabato...
Esco alle 2,40 con un sorriso gigante, felice per la serata, per le persone che ho conosciuto, per quelle con cui ho giocato e per l'aria di festa che ho respirato...
Un'unica tristezza: 542km...
Ultima modifica di jacky717 il 22/12/2013, 19:16, modificato 1 volta in totale.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#7212 Messaggio da jacky717 »

.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#7213 Messaggio da jacky717 »

.
Ultima modifica di jacky717 il 22/12/2013, 19:14, modificato 1 volta in totale.

marcus cornutus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/08/2009, 22:23

Re: Recensioni di Club Privè

#7214 Messaggio da marcus cornutus »

jacky717, una domanda, ma quanto hai pagato per uscire dal locale cosi' soddisfatto?

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7215 Messaggio da Jeronim »

@jacky717
Gran bella recensione jacky! È stato un piacere incontrarti ed avere la conferma della tua simpatia ed educazione. Ancora più piacere mi fa leggere che hai passato una bella serata.
Il mio saluto non può che essere un arrivederci!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”