Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#7216 Messaggio da jacky717 »

Ringrazio ancora tutti Voi per l'accoglienza, purtroppo la distanza è molta...ma se si ha voglia e modo di fare tanti km...la direzione è già segnata!

Per rispondere a chi chiede il prezzo della serata posso solo utilizzare una battuta: "serata con mignotte?100 euro anche con carta...scoprire che c'è un posto dove puoi rivivere momenti che pensavi di poter solo ricordare...non ha prezzo..."

Probabilmente la cosa che mi ha dato maggior soddisfazione è stato quando tornato in albergo, nel letto, ho rivisto il film della serata nella mia mente e finalmente ho potuto "sovrascriverlo" ad un file su una serata all'Araba Fenice dell'anno 2000...ormai pensavo che certe storie fossero solo nel passato remoto.
È vero che siamo tutti diversi e ognuno ha aspettative e gusti differenti ma paradossalmente proprio vivere una realtà, anche se parzialmente, come il K, mi fa apparire in maniera più macroscopica lo squallore di quello che ci viene offerto di norma e di chi ne trae godimento.
Poi ci sono altre riflessioni sul perché di questo ma credo che ormai se ne parli nell'altro topic.

quote="Jeronim"]@jacky717
Gran bella recensione jacky! È stato un piacere incontrarti ed avere la conferma della tua simpatia ed educazione. Ancora più piacere mi fa leggere che hai passato una bella serata.
Il mio saluto non può che essere un arrivederci![/quote]

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7217 Messaggio da fender »

marcus cornutus ha scritto:jacky717, una domanda, ma quanto hai pagato per uscire dal locale cosi' soddisfatto?
Vediamo, 130 l’ingresso + la tessera annuale + l’albergo + 542 Km (oppure 1084 ?), facciamo la prima, 100 euro abbondanti… costo complessivo direi non meno di 350 euro...
jacky717 ha scritto: Per rispondere a chi chiede il prezzo della serata posso solo utilizzare una battuta: "serata con mignotte?100 euro anche con carta...scoprire che c'è un posto dove puoi rivivere momenti che pensavi di poter solo ricordare...non ha prezzo..."
Il paragone è piuttosto imbarazzante, lascia trasparire una filosofia di approccio non proprio deontologica (vado per eufemismi), spero sia solo una battuta un po' infelice.... altrimenti c'è poco da rallegrarsi...

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Prive

#7218 Messaggio da jacky717 »

Non mi piace questo tono da primo della classe, anche perché non mi conosci come persona, come condizione economica, non conosci cosa mi piace e a cosa do valore.
Ma voglio essere comprensivo e fare finta di non essermi accorto del fatto che mi stai giudicando in maniera superficiale e anche offensiva( usi il termine deontologia, ma sai cosa significa? Conosci il contesto in cui si usa? Siamo parlando tra medici?tra avvocati? O tra professori?).
Quindi pazientemente ti spiegherò: potrei non aver fatto tutti quei km solo per il locale...magari ero lì per un affare da un milione di euro che avrebbe reso una bazzecola la quota di ingresso.
O magari posso utilizzare dei termini economici, che mi sembri gradire: spesso le cose migliori nella vita sono gratis, ad esempio la vista dalla cima di una montagna, ma serve ugualmente pagare un prezzo per potervi accedere, magari il costo di uno skipass...ma volendo puoi anche scalare la montagna a costo zero. Inoltre, citando il concetto di "first best" e "second best" che tu certamente conosci, potrei dire che l'utilità marginale del raggiungimento del mio personale first best (K ad esempio) è infinita rispetto ad un second best alla Aguirre (lo cito solo per semplicità) o ai cento euro dello "skipass".
Per farla breve:il tuo intervento è assolutamente fuori luogo.
Buona giornata

fender ha scritto:
marcus cornutus ha scritto:jacky717, una domanda, ma quanto hai pagato per uscire dal locale cosi' soddisfatto?
Vediamo, 130 l’ingresso + la tessera annuale + l’albergo + 542 Km (oppure 1084 ?), facciamo la prima, 100 euro abbondanti… costo complessivo direi non meno di 350 euro...
jacky717 ha scritto: Per rispondere a chi chiede il prezzo della serata posso solo utilizzare una battuta: "serata con mignotte?100 euro anche con carta...scoprire che c'è un posto dove puoi rivivere momenti che pensavi di poter solo ricordare...non ha prezzo..."
Il paragone è piuttosto imbarazzante, lascia trasparire una filosofia di approccio non proprio deontologica (vado per eufemismi), spero sia solo una battuta un po' infelice.... altrimenti c'è poco da rallegrarsi...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7219 Messaggio da Pim »

jacky717 lascia perdere fender
ha qualche problema in questo periodo

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7220 Messaggio da federicoweb »

Buonasera a tutti
vi disturbo per info inerenti club In e Out di Cinisello
ok anche per single o solo coppie.?
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Recensioni di Club Privè

#7221 Messaggio da andro »

per quanto riguarda i locali in zona BS, notizie sull apertura del Lollypop (ex Calypso)??

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7222 Messaggio da aguirre1 »

Segnalo imminente apertura Zenith Club Privè a Genova:

http://www.zenithprive.it/home.html

dalla home sembra in parte orientato verso il mondo gay, stiamo a vedere

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7223 Messaggio da blackdevil »

Mi mancava a Torino il club con:

"SU INIZIATIVA DI UN GRUPPO DI AMICHE ABBIAMO DATO VITA AD UNO SPAZIO RELAX DEDICATO AL BENESSERE FISICO E MENTALE CHE ATTRAVERSO L'APPROCCIO DELLA STIMOLAZIONE MANUALE PERMETTE A TUTTI I SOCI DI RAGGIUNGERE QUESTO SCOPO. OVVIAMENTE IL TUTTO SEMPRE E SOLO NELL'OTTICA E NELLA FILOSOFIA DEL CLUB PRIVE'.


Ovviamente...


http://www.kristalclub.com/nuova_pagina_1.htm


[usate il rimando a Venus club a fondo pagina e poi cliccate "Le amiche"]

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7224 Messaggio da KrystalClub »

blackdevil ha scritto:Mi mancava a Torino il club con:

"SU INIZIATIVA DI UN GRUPPO DI AMICHE ABBIAMO DATO VITA AD UNO SPAZIO RELAX DEDICATO AL BENESSERE FISICO E MENTALE CHE ATTRAVERSO L'APPROCCIO DELLA STIMOLAZIONE MANUALE PERMETTE A TUTTI I SOCI DI RAGGIUNGERE QUESTO SCOPO. OVVIAMENTE IL TUTTO SEMPRE E SOLO NELL'OTTICA E NELLA FILOSOFIA DEL CLUB PRIVE'.


Ovviamente...


http://www.kristalclub.com/nuova_pagina_1.htm


[usate il rimando a Venus club a fondo pagina e poi cliccate "Le amiche"]
Ci auguriamo che nessuno confonda il Kristal di Torino con il Krystal di Vicenza.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#7225 Messaggio da zazaza6969 »

KrystalClub ha scritto:
blackdevil ha scritto:Mi mancava a Torino il club con:

"SU INIZIATIVA DI UN GRUPPO DI AMICHE ABBIAMO DATO VITA AD UNO SPAZIO RELAX DEDICATO AL BENESSERE FISICO E MENTALE CHE ATTRAVERSO L'APPROCCIO DELLA STIMOLAZIONE MANUALE PERMETTE A TUTTI I SOCI DI RAGGIUNGERE QUESTO SCOPO. OVVIAMENTE IL TUTTO SEMPRE E SOLO NELL'OTTICA E NELLA FILOSOFIA DEL CLUB PRIVE'.


Ovviamente...


http://www.kristalclub.com/nuova_pagina_1.htm


[usate il rimando a Venus club a fondo pagina e poi cliccate "Le amiche"]
Ci auguriamo che nessuno confonda il Kristal di Torino con il Krystal di Vicenza.

Magari bevendo una bottiglia di cristal...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7226 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
blackdevil ha scritto:Mi mancava a Torino il club con:

"SU INIZIATIVA DI UN GRUPPO DI AMICHE ABBIAMO DATO VITA AD UNO SPAZIO RELAX DEDICATO AL BENESSERE FISICO E MENTALE CHE ATTRAVERSO L'APPROCCIO DELLA STIMOLAZIONE MANUALE PERMETTE A TUTTI I SOCI DI RAGGIUNGERE QUESTO SCOPO. OVVIAMENTE IL TUTTO SEMPRE E SOLO NELL'OTTICA E NELLA FILOSOFIA DEL CLUB PRIVE'.
Ovviamente...
http://www.kristalclub.com/nuova_pagina_1.htm
[usate il rimando a Venus club a fondo pagina e poi cliccate "Le amiche"]
Ci auguriamo che nessuno confonda il Kristal diTorino con il Krystal di Vicenza.
Magari bevendo una bottiglia di cristal...
Immagine

:lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7227 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto:
blackdevil ha scritto:Mi mancava a Torino il club con:

"SU INIZIATIVA DI UN GRUPPO DI AMICHE ABBIAMO DATO VITA AD UNO SPAZIO RELAX DEDICATO AL BENESSERE FISICO E MENTALE CHE ATTRAVERSO L'APPROCCIO DELLA STIMOLAZIONE MANUALE PERMETTE A TUTTI I SOCI DI RAGGIUNGERE QUESTO SCOPO. OVVIAMENTE IL TUTTO SEMPRE E SOLO NELL'OTTICA E NELLA FILOSOFIA DEL CLUB PRIVE'.


Ovviamente...


http://www.kristalclub.com/nuova_pagina_1.htm


[usate il rimando a Venus club a fondo pagina e poi cliccate "Le amiche"]
Ci auguriamo che nessuno confonda il Kristal di Torino con il Krystal di Vicenza.
Ho specificato "Torino" già nella prima riga apposta (a prescindere dalla i o y)... e poi comunque ora si chiama Venus, anche se il rimando riporta il nome Kristal.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7228 Messaggio da belnudo »

blackdevil ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
blackdevil ha scritto:Mi mancava a Torino il club con:
"SU INIZIATIVA DI UN GRUPPO DI AMICHE ABBIAMO DATO VITA AD UNO SPAZIO RELAX DEDICATO AL BENESSERE FISICO E MENTALE CHE ATTRAVERSO L'APPROCCIO DELLA STIMOLAZIONE MANUALE PERMETTE A TUTTI I SOCI DI RAGGIUNGERE QUESTO SCOPO. OVVIAMENTE IL TUTTO SEMPRE E SOLO NELL'OTTICA E NELLA FILOSOFIA DEL CLUB PRIVE'.
Ovviamente...
http://www.kristalclub.com/nuova_pagina_1.htm
[usate il rimando a Venus club a fondo pagina e poi cliccate "Le amiche"]
Ci auguriamo che nessuno confonda il Kristal di Torino con il Krystal di Vicenza.
Ho specificato "Torino" già nella prima riga apposta (a prescindere dalla i o y)... e poi comunque ora si chiama Venus, anche se il rimando riporta il nome Kristal.
ok, non ti arrabbiare!
Immagine
:lol: :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7229 Messaggio da blackdevil »

belnudo ha scritto: ok, non ti arrabbiare!
Immagine
:lol: :P
Ahahahah!! Ok, non mi arrabbio. E' che siamo recentemente incappati in situazioni che ben si allacciano con quanto passato di recente qui sul forum e che ci hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca. Te ne racconto una senza citare il nome del club, che tanto non ha importanza, ma specificando che non si tratta di quello appena menzionato né di quello del solito piantagrane del forum (così sta tranquillo e non deve inventarsi un altro account per venire a farsi bannare dopo due post). Tanto per saggiare se potevano esserci locali alternativi emergenti (e non) nel torinese, abbiamo incominciato a frequentarne altri oltre ai soliti collaudati a cui ormai siamo abituati, seppur senza grosse aspettative: infatti così è stato. Dopo alcune presenze nello stesso club, prendevamo atto chiaramente che le (poche) coppie presenti si concedevano con grande enfasi solo ai singoli presenti per cui con una mentalità di gioco ben diversa dalla nostra (non ne faccio una questione morale-ognuno fa come gli pare-, ma solo di gusti). Ma ecco che, in un momento di relax, venivamo avvicinati dalla "gestione" che, dopo alcune parole di circostanza, ci faceva capire dove si andava a parare, ovvero che cercava di indirizzarci a partecipare alle serate "singoli" (cosa che ovviamente non ci interessa neanche un po').
A questo punto non so se siano meglio i locali che pubblicizzano direttamente minnj (e le sue amiche...) o altri che cercano "carne da macello" tra i soci creando anche il danno di far scappare le coppie che per la prima volta si avvicinano a questo mondo ed hanno ben altre aspettative.
Un dubbio comunque non ce l'ho: entrambi questi tipi di locali non fanno per noi.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7230 Messaggio da belnudo »

blackdevil ha scritto:
belnudo ha scritto: ok, non ti arrabbiare!
Immagine
:lol: :P
Ahahahah!! Ok, non mi arrabbio. E' che siamo recentemente incappati in situazioni che ben si allacciano con quanto passato di recente qui sul forum e che ci hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca. Te ne racconto una senza citare il nome del club, che tanto non ha importanza, ma specificando che non si tratta di quello appena menzionato né di quello del solito piantagrane del forum (così sta tranquillo e non deve inventarsi un altro account per venire a farsi bannare dopo due post). Tanto per saggiare se potevano esserci locali alternativi emergenti (e non) nel torinese, abbiamo incominciato a frequentarne altri oltre ai soliti collaudati a cui ormai siamo abituati, seppur senza grosse aspettative: infatti così è stato. Dopo alcune presenze nello stesso club, prendevamo atto chiaramente che le (poche) coppie presenti si concedevano con grande enfasi solo ai singoli presenti per cui con una mentalità di gioco ben diversa dalla nostra (non ne faccio una questione morale-ognuno fa come gli pare-, ma solo di gusti). Ma ecco che, in un momento di relax, venivamo avvicinati dalla "gestione" che, dopo alcune parole di circostanza, ci faceva capire dove si andava a parare, ovvero che cercava di indirizzarci a partecipare alle serate "singoli" (cosa che ovviamente non ci interessa neanche un po').
A questo punto non so se siano meglio i locali che pubblicizzano direttamente minnj (e le sue amiche...) o altri che cercano "carne da macello" tra i soci creando anche il danno di far scappare le coppie che per la prima volta si avvicinano a questo mondo ed hanno ben altre aspettative.
Un dubbio comunque non ce l'ho: entrambi questi tipi di locali non fanno per noi.
vedi che fanno CATERING? 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”