Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7261 Messaggio da rianimo »

Ah, ma nel senso che di coppie trentenni non ce ne sono proprio o ce ne sono poche?


poche

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7262 Messaggio da belnudo »

de sade ha scritto:Ah, ma nel senso che di coppie trentenni non ce ne sono proprio o ce ne sono poche?
io sono stato pochissime volte al Le'O ma ho sempre trovato almeno 2-3 coppie sotto i trenta e carine, però nell'ultimo anno mi dicono che l'età media si sia drammaticamente alzata come dimostra la foto allegata
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7263 Messaggio da rianimo »

ti dicono!!!!!!!! :o :o :o grazie belnudo

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Recensioni di Club Privè

#7264 Messaggio da singolo78 »

trovi di tutto e dipende dal fattore giornata......posso dirtelo di certo visto che ogni tanto lo frequento :-)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7265 Messaggio da coppiakk »

de sade ha scritto:
Marco-Elena ha scritto:leò di desenzano stati e confermiamo età altissima pochissima gente !
fashion di Milano sta cadendo in frequentazioni, visitato di recente ultima domenica di Dicembre non è più il Fashion di una volta !
se parli del Kristal di torino è un bordello ! Il Kristal di vicenza non pervenuto, ma le recensioni sono sempre fatte da loro quindi vai in chat con le coppie ad informarti e questo non è il Forum più attendibile per sapere dove andare.

Vendono tutti bene il loro prodotto magari fra qualche anno si comprano la wind così fanno le tariffe kristalwind

I migliori privè Italiani li trovi qui:
http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html
Vedo in classifica un certo AltroModo sempre in zona lago, può essere valido per i nostri propositi?
Al LeO di sabato c'è molta gente e trovi quello che vuoi... noi ci saremo questo sabato.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#7266 Messaggio da bianconigli »

de sade ha scritto:
Vedo in classifica un certo AltroModo sempre in zona lago, può essere valido per i nostri propositi?
noi ci siamo andati spesso d estate nel 2012, il locale è bello d estate anche se gestito alla buona, siamo andati anche una volta di sera ma non fa testa poiché era l inaugurazione.

a mio parere il problema resta la logistica: ci vogliono 25/30 minuti dall uscita di Desenzano e le strade sono piene di polizia con alcoltest. L unica volta che siamo andati di sera ci hanno fermati ma fortunatamente è andata bene.

di inverno mi hanno detto che ci sono poche coppie e molto su con l età ma sono informazioni riportate
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7267 Messaggio da cagliano »

Marco-Elena ha scritto:leò di desenzano stati e confermiamo età altissima pochissima gente !
fashion di Milano sta cadendo in frequentazioni, visitato di recente ultima domenica di Dicembre non è più il Fashion di una volta !
se parli del Kristal di torino è un bordello ! Il Kristal di vicenza non pervenuto, ma le recensioni sono sempre fatte da loro quindi vai in chat con le coppie ad informarti e questo non è il Forum più attendibile per sapere dove andare.

Vendono tutti bene il loro prodotto magari fra qualche anno si comprano la wind così fanno le tariffe kristalwind

I migliori privè Italiani li trovi qui:
http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html
Fashion "cadendo in frequentazioni"? si si, vero. infatti in occasione di Halloween abbiamo fatto mezz'ora di fila per entrare ( alle ore 11.30 ) e il 14 era imballato che più non si poteva. Ah, e ho notato una certa tendenza all'abbassamento dell'età media rispetto ad un anno fa.

Poi magari che la domenica prima di Natale non ci fosse gente, lo posso capire. o che il giorno 15 non fosse affollatissimo, visto che il giorno prima avevano un pienone. Ah, una cosa... l'ultima domenica di Dicembre era il 29.. ti devo spiegare io che forse non è il giorno migliore per capire "come va" un locale?

Cosa vuol dire "non è più il Fashion di una volta"? in gergo informatico questo è puro Fud, che in italiano si traduce in "disinformazione".
Parla di cifre, date e confrontiamo un po' i pareri.

cmq, parto prevenuto coi torinesi e me ne scuso.
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7268 Messaggio da belnudo »

de sade ha scritto:
Marco-Elena ha scritto:leò di desenzano stati e confermiamo età altissima pochissima gente !
fashion di Milano sta cadendo in frequentazioni, visitato di recente ultima domenica di Dicembre non è più il Fashion di una volta !
se parli del Kristal di torino è un bordello ! Il Kristal di vicenza non pervenuto, ma le recensioni sono sempre fatte da loro quindi vai in chat con le coppie ad informarti e questo non è il Forum più attendibile per sapere dove andare.

Vendono tutti bene il loro prodotto magari fra qualche anno si comprano la wind così fanno le tariffe kristalwind

I migliori privè Italiani li trovi qui:
http://www.swingersclublist.com/italy-swingers.html
Vedo in classifica un certo AltroModo sempre in zona lago, può essere valido per i nostri propositi?
appunto, c'è anche il Calypso di Brescia :flash: :101
quel sito segnalato è una barzelletta
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#7269 Messaggio da Lesykey »

Marco-Elena ha scritto: Non è ne mio e ne tuo sicuramente il problema è non apro una discussione su chi fra me e te ha ragione abbiamo due opinioni differenti ma credo che l'80% di quelli che leggono quella PROMO la pensano come noi ! E' Sicuramente anche te ! Solo che devi dire il contrario perchè sei un PR
Il vero problema è che NOI CONOSCIAMO BENE quel locale (IN&OUT) come tutti i Lombardi è la sostanza è completamente un'altra è in mezzo ad una strada e prova ad abbassare i prezzi per
far si che la gente ci vada punto !
Politica dal tuo punto di vista corretta dal nostro scorretta soprattutto perchè la pubblicità dice altre cazzate.
"Vista la grande affluenza riscontrata nel 2013 con oltre 6000 soci l'In&Out ha deciso di rivedere le tariffe"
Questo il sabato sera fa 10coppie nel locale ! e più che un privè a noi è sembrato un'american bar

Se hai sta grande affluenza devi rivedere le tariffe? Questo fa a pugni con il tuo discorso della Wind !
Sta alla gestione dell'attività fare in modo che un abbassamento dei prezzi venga recepito in un modo anzichè in un altro. A me di questo, non interessa molto. io mi sono limitato a dirti che un abbassamente dei prezzi Potrebbe essere "L'ultima spiaggia per tentare il tutto per tutto" oppure Potrebbe essere una strategia. Poi non mi interessa quale sia effettivamente delle due.

personalmente penso che avranno un boom notevole di ingressi. se poi i servizi offerti saranno modesti la gente non ci tornerà più, se invece sapranno fidelizzare i clienti ecco che avranno combinato una buona manovra.

Visto che ce l'hai con gli operatori minori, Wind e 3 nel corso del 2012 e 2013 hanno tolto a vodafone e tim una grossa fetta di mercato della telefonia mobile.
Penso lo sappiano tutti.
una volta guadagnato il mercato hanno stabilizzato i prezzi. L'operazione serviva per combattere lo scetticismo sulla qualità del loro servizio. obiettivi centrati largamente.
è stata la migliore manovra commerciale 2013.
Wind è passata dal 23% ad oltre 27%. Tre dal 5% al 10%.
l'Attuale spartizione della telefonia mobile: Vodafone 32%, Telecom Italia (29,8%) , Wind (27,1%) ,Tre (10%) , altri (quel che resta%)
Ultima modifica di Lesykey il 09/01/2014, 16:36, modificato 3 volte in totale.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#7270 Messaggio da Lesykey »

doppio messaggio

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7271 Messaggio da bekaert »

[quote="Marco-Elena"]leò di desenzano stati e confermiamo età altissima pochissima gente !
fashion di Milano sta cadendo in frequentazioni, visitato di recente ultima domenica di Dicembre non è più il Fashion di una volta !


...sarà...noi notiamo che i sabati solo coppie siano in netto incremento e ci andiamo con frequenza bassa e pure casuale.
quanto all'età media delle coppie, qui si va a giornate, ma a dire che siano tutte coppie agi mi pare un po' forzato.
se poi per coppie "ggiovani" intendi fighe di legno che girano a vuoto per ed ore guardandosi intorno e giudicando anche il colore del nastrino sulle ciabatte infradito, sono orgoglioso della mia compagna 40enne.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7272 Messaggio da rianimo »

infatti al le-o fanno iscrizioni solo con il libretto della pensione :lol: :lol: :lol: .........caro presunto marco se credi che scrivendo panzanate riesci a screditare i club vicini al tuo, sei un povero illuso..............

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7273 Messaggio da blackdevil »

cagliano ha scritto: ....
cmq, parto prevenuto coi torinesi e me ne scuso.
diciamo il torinese (e va bé...torinese)+ moldavia, che è meglio...

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Recensioni di Club Privè

#7274 Messaggio da singolo78 »

X de sade.....vai tranquillo ogni giorno è diverso,per il Sabato ci sarà tanta gente ma sei libero anche di non far nulla :-)...poi mi racconterai :-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7275 Messaggio da belnudo »

Marco-Elena ha scritto:Ed il Fermento di Lodi ? Non ne parlate su questo Forum? sarà percaso non amico di qualcuno ?
http://www.fermentoclub.com/
facci tu una bella recensione sul Fermento, CHE CAZZO VUOI DA NOI?!? vai a scopare il mare
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”