Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9631 Messaggio da aguirre1 »

[quote="noidue"
Adoro quest'uomo! E' irraggiungibile.[/quote]


.... vedi ? :)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9632 Messaggio da nuvolo »

novita' al Tempio di Valentina......tra qualche settimana un sabato dove entreranno solo uomini (giornata gay friendly) e il 14 San Valentino solo coppie ed entrata per loro a 50euro.......mah...va a finire che se costa di meno vado alla prima....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9633 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto:novita' al Tempio di Valentina......tra qualche settimana un sabato dove entreranno solo uomini (giornata gay friendly)
:o
nuvolo ha scritto:e il 14 San Valentino solo coppie ed entrata per loro a 50euro.......mah...va a finire che se costa di meno vado alla prima....
..come volevasi dimostrare......quando alla coppia chiedi di pagare.... 8)
....si è disposti a tutto!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9634 Messaggio da nuvolo »

Giovanotto ha scritto:
nuvolo ha scritto:novita' al Tempio di Valentina......tra qualche settimana un sabato dove entreranno solo uomini (giornata gay friendly)
:o
nuvolo ha scritto:e il 14 San Valentino solo coppie ed entrata per loro a 50euro.......mah...va a finire che se costa di meno vado alla prima....
..come volevasi dimostrare......quando alla coppia chiedi di pagare.... 8)
....si è disposti a tutto!!
come ho gia ripetuto più di una volta io e Nuvola siamo gente semplice..con pochi soldi e non ce ne vergogniamo...perché spenderne 50 quando in certi altri posti in questo caso saune ne paghi di meno o entri gratis??...se tutte le altre coppie pensano sicuramente diversamente da noi buon per loro..per mio conto e' ora visto anche l avvento di questa crisi che i locali inizino un po ad abbassare i prezzi...sia per le coppie che per i singoli..ad esempio a Praga c e quel club famoso gestito da un italiano dove l entrata per un singolo e' di 20 euro penso e dentro puo scoparsi le piu belle fighe basta che dia il consenso a essere filmato e visionato poi su internet..come al solito noi Italioti siamo sempre in coda..

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9635 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto: come ho gia ripetuto più di una volta io e Nuvola siamo gente semplice..con pochi soldi e non ce ne vergogniamo...perché spenderne 50 quando in certi altri posti in questo caso saune ne paghi di meno o entri gratis??...se tutte le altre coppie pensano sicuramente diversamente da noi buon per loro..per mio conto e' ora visto anche l avvento di questa crisi che i locali inizino un po ad abbassare i prezzi...sia per le coppie che per i singoli..ad esempio a Praga c e quel club famoso gestito da un italiano dove l entrata per un singolo e' di 20 euro penso e dentro puo scoparsi le piu belle fighe basta che dia il consenso a essere filmato e visionato poi su internet..come al solito noi Italioti siamo sempre in coda..
Ciao nuvolo,
metto le mani avanti prima che si scateni l'inferno... :-D
La mai era una battuta e non certo riferita a voi bensì alla categoria in generale, che io tanto adoro! :P
Detto questo aggiungo "PER CARITA'"! Lascia stare. Ci manca solo che i gestori abbassano i prezzi poi veramente anzichè swinger club diventano case di accoglienza!
Per le coppie il prezzo mi sembra già abbastanza simbolico.
Per i singoli non ne parliamo neanche perchè ti ritrovi dentro veramente di tutto e soprattutto in quantità industriale.
Faccio un appunto su quanto hai detto su Praga: sono stato e devo ammettere che tra le città da me visitate è la capitale che offre i peggiori locali swinger.
Il famoso Tantra altro non è che un mezzo bordello a pagamento, dove fanno finta di organizzare massaggi Tantra accoppiando casualmente uomo e donna. La domanda è: se entrano un tot di uomini singoli, come fanno a fare tutte coppie? Non entrano altrettante singole, pertanto le presunte singole sono assoldate dal locale.
Di coppie che entrano assieme neanche l'ombra.
Quello a cui ti riferisci tu è forse il Big Sister ma anche in quel caso, il prezzo simbolico di ingresso ha un suo perchè! Non c'è bisogno di spiegarlo vero?
Aggiungo che a Praga molto è organizzato a livello di feste private perchè comunque il livello di scambismo e di sesso in generale è senza tabù.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9636 Messaggio da nuvolo »

Giovanotto ha scritto:
nuvolo ha scritto: come ho gia ripetuto più di una volta io e Nuvola siamo gente semplice..con pochi soldi e non ce ne vergogniamo...perché spenderne 50 quando in certi altri posti in questo caso saune ne paghi di meno o entri gratis??...se tutte le altre coppie pensano sicuramente diversamente da noi buon per loro..per mio conto e' ora visto anche l avvento di questa crisi che i locali inizino un po ad abbassare i prezzi...sia per le coppie che per i singoli..ad esempio a Praga c e quel club famoso gestito da un italiano dove l entrata per un singolo e' di 20 euro penso e dentro puo scoparsi le piu belle fighe basta che dia il consenso a essere filmato e visionato poi su internet..come al solito noi Italioti siamo sempre in coda..
Ciao nuvolo,
metto le mani avanti prima che si scateni l'inferno... :-D
La mai era una battuta e non certo riferita a voi bensì alla categoria in generale, che io tanto adoro! :P
Detto questo aggiungo "PER CARITA'"! Lascia stare. Ci manca solo che i gestori abbassano i prezzi poi veramente anzichè swinger club diventano case di accoglienza!
Per le coppie il prezzo mi sembra già abbastanza simbolico.
Per i singoli non ne parliamo neanche perchè ti ritrovi dentro veramente di tutto e soprattutto in quantità industriale.
Faccio un appunto su quanto hai detto su Praga: sono stato e devo ammettere che tra le città da me visitate è la capitale che offre i peggiori locali swinger.
Il famoso Tantra altro non è che un mezzo bordello a pagamento, dove fanno finta di organizzare massaggi Tantra accoppiando casualmente uomo e donna. La domanda è: se entrano un tot di uomini singoli, come fanno a fare tutte coppie? Non entrano altrettante singole, pertanto le presunte singole sono assoldate dal locale.
Di coppie che entrano assieme neanche l'ombra.
Quello a cui ti riferisci tu è forse il Big Sister ma anche in quel caso, il prezzo simbolico di ingresso ha un suo perchè! Non c'è bisogno di spiegarlo vero?
Aggiungo che a Praga molto è organizzato a livello di feste private perchè comunque il livello di scambismo e di sesso in generale è senza tabù.
tranquillo nulla contro di te :) ....mi riferivo al Big Sister infatti non come entrata di coppia certo ma per singoli...e io mi tengo informato sia su saune che club per singoli e coppie perché sai com e' nella vita ci metti poco a diventare single :cry: come ci metti molto a diventare coppia :lol: ...almeno per me... :oops:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9637 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto: come ho gia ripetuto più di una volta io e Nuvola siamo gente semplice..con pochi soldi e non ce ne vergogniamo...perché spenderne 50 quando in certi altri posti in questo caso saune ne paghi di meno o entri gratis??...se tutte le altre coppie pensano sicuramente diversamente da noi buon per loro..per mio conto e' ora visto anche l avvento di questa crisi che i locali inizino un po ad abbassare i prezzi...sia per le coppie che per i singoli..ad esempio a Praga c e quel club famoso gestito da un italiano dove l entrata per un singolo e' di 20 euro penso e dentro puo scoparsi le piu belle fighe basta che dia il consenso a essere filmato e visionato poi su internet..come al solito noi Italioti siamo sempre in coda..

E non dovete vergognarvi.

Personalmente ho sempre fatto osservare che le cp entrano gratis o con poco, perchè ci sono i singoli che pagano; mia affermazione anche contestata, ma è la realtà delle cose; in nessun caso vuole essere un appunto a voi se profittate ed entrate gratis

L'unico tipo di cp che non sopporto è quella ad uso motel; ma qui la colpa non è tanto della cp, quanto del locale che non solo le fa entrare gratis ma mette loro a disposizione stanza che si possono chiudere

Infatti io ho sempre detto che frequento senza problemi locali che fanno entrare le cp gratis, ma non metto piede in locali dove ci sono aree coppie o stanza rinchiudibili

Fine della premessa, e tornando a voi: ce la fate ad arrivare a Monza?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9638 Messaggio da nuvolo »

aguirre1 ha scritto:
nuvolo ha scritto: come ho gia ripetuto più di una volta io e Nuvola siamo gente semplice..con pochi soldi e non ce ne vergogniamo...perché spenderne 50 quando in certi altri posti in questo caso saune ne paghi di meno o entri gratis??...se tutte le altre coppie pensano sicuramente diversamente da noi buon per loro..per mio conto e' ora visto anche l avvento di questa crisi che i locali inizino un po ad abbassare i prezzi...sia per le coppie che per i singoli..ad esempio a Praga c e quel club famoso gestito da un italiano dove l entrata per un singolo e' di 20 euro penso e dentro puo scoparsi le piu belle fighe basta che dia il consenso a essere filmato e visionato poi su internet..come al solito noi Italioti siamo sempre in coda..

E non dovete vergognarvi.

Personalmente ho sempre fatto osservare che le cp entrano gratis o con poco, perchè ci sono i singoli che pagano; mia affermazione anche contestata, ma è la realtà delle cose; in nessun caso vuole essere un appunto a voi se profittate ed entrate gratis

L'unico tipo di cp che non sopporto è quella ad uso motel; ma qui la colpa non è tanto della cp, quanto del locale che non solo le fa entrare gratis ma mette loro a disposizione stanza che si possono chiudere

Infatti io ho sempre detto che frequento senza problemi locali che fanno entrare le cp gratis, ma non metto piede in locali dove ci sono aree coppie o stanza rinchiudibili

Fine della premessa, e tornando a voi: ce la fate ad arrivare a Monza?
ti quoto in pieno...pure a Nuvola le danno fastidio quel tipo di coppie da Motel....sai quante ne abbiamo visto dentro l idro...o dentro il bagno turco....delle statue..ma sanno di essere in un posto dove la gente viene li apposta...per vivere situazioni hot :oops: ??

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9639 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto:ti quoto in pieno...pure a Nuvola le danno fastidio quel tipo di coppie da Motel....sai quante ne abbiamo visto dentro l idro...o dentro il bagno turco....delle statue..ma sanno di essere in un posto dove la gente viene li apposta...per vivere situazioni hot :oops: ??

ma quello è ancora il meno, quelle sn cp statuine; il peggio sn le cp profittatrici, che entrano gratis e si chiudono in una camera

Non so come facciano i locali a strutturarsi in questo modo, ma soprattutto non so come facciano i singoli idioti a pagare per andare in questi locali

Ti dicevo prima: ce la fate ad arrivare a Monza?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9640 Messaggio da nuvolo »

...abitiamo vicino a Maranello....se ce la facciamo rubiamo un Ferrarino e veniamo per il prossimo GP ok??....fine O.T.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9641 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto:...abitiamo vicino a Maranello....se ce la facciamo rubiamo un Ferrarino e veniamo per il prossimo GP ok??....fine O.T.

ahahaha, OK :)

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2011, 15:13

Re: Saune Hot

#9642 Messaggio da walterino »

Parlo da singolo occasionale....vi leggo spesso e ora mi sorge una domanda...visto che come categoria "singolo" sto un po' sulle scatole a tutti a quanto leggo....accetto consigli su un posto apposito x single!!
È logico che noi singoli andiamo in queste varie saune hot...x trasgredire appunto e per fare una sauna "diversa dal solito"! Io personalmente mi ritengo educato e per niente invadente..e menche meno falegname..per a questo punto ripeto...consigliateci voi un posto simile che faccia al caso nostro!!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9643 Messaggio da Quattro »

walterino ha scritto:Parlo da singolo occasionale....vi leggo spesso e ora mi sorge una domanda...visto che come categoria "singolo" sto un po' sulle scatole a tutti a quanto leggo....accetto consigli su un posto apposito x single!!
È logico che noi singoli andiamo in queste varie saune hot...x trasgredire appunto e per fare una sauna "diversa dal solito"! Io personalmente mi ritengo educato e per niente invadente..e menche meno falegname..per a questo punto ripeto...consigliateci voi un posto simile che faccia al caso nostro!!
Educato... Non invadente... NO falegname..... Se sei anche allo stesso livello esteticamente secondo mè non hai grossi problemi nei locali frequentati da noi.... C'è da dire che sei una mosca bianca......

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#9644 Messaggio da ispanico »

NOTIZIA IMPORTANTE IL 31GENNAIO PARTE LA NUOVA MAISON DI BRESCIA
:-) un saluto a tutti e soprattutto al grande Bek.
Brescia stiamo arrivando! Venerdì 31 Gennaio 2014 dalle ore 21.00… La Maison capovolge il Mondo dei Prive!
SAVE THE DATE!
Venite a ritirare il vostro INVITO PERSONALE alla Maison di Gessate!!!
Via Triumplina 189/B Brescia – Uscita A4 Brescia Ovest
 

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2011, 15:13

Re: Saune Hot

#9645 Messaggio da walterino »

Quattro ha scritto:
walterino ha scritto:Parlo da singolo occasionale....vi leggo spesso e ora mi sorge una domanda...visto che come categoria "singolo" sto un po' sulle scatole a tutti a quanto leggo....accetto consigli su un posto apposito x single!!
È logico che noi singoli andiamo in queste varie saune hot...x trasgredire appunto e per fare una sauna "diversa dal solito"! Io personalmente mi ritengo educato e per niente invadente..e menche meno falegname..per a questo punto ripeto...consigliateci voi un posto simile che faccia al caso nostro!!
Educato... Non invadente... NO falegname..... Se sei anche allo stesso livello esteticamente secondo mè non hai grossi problemi nei locali frequentati da noi.... C'è da dire che sei una mosca bianca......

Problemi effettivamente mai avuti...però leggere tutte codeste cose sui singoli non è simpatico diciamo...comunque l ultima volta che sono stato al le chic, circa un mesetto fa, ho trovato molte coppie ma devo dire che erano tutte persone tristi!! Manco una sorridente...addirittura un lui si è incazzato nella stanza buia si è incazzato con il mio amico xche ha accarezzato la sua lei!! A volte mi chiedo...se volete stare sereni e tranquilli fra di voi forse è meglio che ve la faceste a casa vostra la donna no????

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”