Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7321 Messaggio da Pim »

Cerbiatti75 ha scritto:
federicoweb ha scritto:Tema gia' trattato e con risposta spddosfacenti ed esileranti

Grazie ma per chi arriva adesso dovo lo trovo l'argomento ? devo rileggermi tutto ?
no ma magari fare uno sforzo vedere come è strutturato il forum e chiedere nel topic corretto,
non prima però di aver utilizzato la funzione cerca.

Ricordo a tutti che Superzeta non è un banco informazioni , ma un forum di scambio idee di opinioni e di esperienze,

se poi usato correttamente è sì anche una fonte molto ricca di info.

Ora lasciamo qto topic per le recensioni?

GRAZIE

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#7322 Messaggio da jacky717 »

Ma torniamo alle recensioni.
Oggi vi racconto la mia prima esperienza al Fashion di Milano di sabato scorso. Ma debbo fare una premessa.
Questo è quello che ho scritto in un altro post, peraltro ignorato da tutti, in cui esprimevo le mie considerazioni sulla soluzione dell'annoso problema "singoli vs coppie":

"Penso che chiunque partecipi ad una serata del VENERDI' al Krystal si renderebbe conto di come tanti discorsi fatti qui siano superflui.
Tutti si affannano a suggerire soluzioni, più o meno complicate, per disciplinare numero e posizionamento dei singoli, quando APPARENTEMENTE la vera quadratura del cerchio è sotto gli occhi di tutti.
Dico apparentemente poiché solo ad un occhio superficiale potrebbe apparire ovvio che la "formula" del K sia quella giusta ed applicabile ad ogni locale; infatti a mio modesto parere, e sono quasi vent'anni che giro, il tutto funziona non per la giusta "formula" ( perdonatemi ma la trasmissione di ieri sera su Stamina condiziona le mie metafore), altrimenti qualsiasi club potrebbe metterla in pratica, quanto piuttosto per le giuste "dosi", che nello specifico consistono in un numero molto elevato di coppie ad elevato tasso di "reazione". Quello è l'ingrediente segreto, nemmeno tanto, che fa scattare l'alchimia (ci spostiamo dal campo medico a quello alchimistico poiché quando la serata parte quello che succede ha più del magico che dello scientifico). Insomma non basta azzeccare i rapporti numerici ma bisogna disporre di tanta materia prima, che ci si procura offrendo servizi impeccabili, ambiente curato, sensazione di sicurezza per tutti, un'affabilità naturale e non sforzata, ed in ultimo, non vuole essere questa una notazione da "discriminazione regionale" (in senso positivo), il porsi in un'area ideale per tipologia dell'utenza, l'avere un nocciolo duro di veri lifestyler che di conseguenza attraggono simili da ogni parte d'I talia ed Europa. E i singoli? Bè quelli a questo punto sono quattro gatti in mezzo a tutta quella gente e finisicono per divertirsi senza dare fastidio a nessuno, senza sentirsi dei vibratori umani ne dei bancomat con le gambe. E state sicuri che anche il più incivile ci mette poco a capire come si deve comportare :wink:
Ma purtroppo perché la metodologia sia da considerarsi scientifica bisogna che sia ripetibile in altri contesti...e mi sembra che ad oggi nessuno ci sia riuscito..."

dopo la mia visita al Fashion posso modificare quella conclusione cui ero giunto ed affermare che si può arrivare a risultati molto simili ed altrettanto soddisfacenti mediante una politica molto diversa: il prezzo di ingresso.
Ma veniamo al racconto.

Trovandomi a Nord nel fine settimana mi accingevo tutto eccitato a passare la serata del venerdì al Krystal...ma il meteo non era d'accordo con i miei programmi e sono rimasto bloccato da una nevicata epica che mi ha costretto a rinunciare...
Il sabato mi trovavo a Milano e così ho deciso di andare a vedere con i miei occhi la serata del Fashion, incuriosito dalle recensioni contrastanti e con una malcelata speranza di ripetere l'esperienza del Krystal.
Provo a scrivere, a chiamare...niente. Insomma non trovo il modo di prenotare, mi dico: di sabato sera a MIlano ci saranno decine di singoli pronti ad andare e rischio di rimanere fuori. Ma i telefoni squillano a vuoto e così decido di tentare lo stesso.
Dall'esterno si capisce che il locale vuole darsi un certo tono e tutto sembra meno che un club trasgressivo, piuttosto un tipico discobar alla moda. L'accoglienza è cordiale anche se distaccata, nessuno mi chiede se ho prenotato, nessuna richiesta di tessere o altro, solo la tipa alla cassa mi si rivolge con un certo imbarazzo e mi dice quasi sottovoce guardando in basso "per i singoli lo sa che è 200?" Azz...non lo sapevo ma lo sospettavo...ma mentre sono lì arrivano cinque coppie davvero notevoli e buttando un occhio dentro noto, oltre alla piacevolezza degli ambienti, anche un discreto numero di coppie, tutte estremamente curate ed attraenti, molto giovani tra l'altro. Entro.
L'impressione iniziale viene confermata una volta entrato: per essere solamente le 22,45 ci sono dentro almeno venti coppie e ...sono l'unico singolo! faccio un giro turistico e noto innanzitutto la cura e attenzione nella realizzazione degli ambienti e l'abbondanza di servizi ma mi sorge qualche dubbio sulla funzionalità di alcune soluzioni, dubbio che verrà fugato nel prosieguo della serata. Al primo piano è disponibile un buffet adeguato e molte coppie di fatto stanno cenando. Rimango colpito dall'avvenenza di molte donne e dai look in alcuni caso mozzafiato; subito mi vengono alla mente i racconti letti sul fatto che lì si fa soprattutto passerella e pochissima azione, mi dispiaccio perché sarebbe davvero interessante vedere all'opera certe bellezze ma non ho grandi aspettative. Intanto il locale si riempie davvero tanto, a spanne conto una ottantina di coppie e un totale di otto singoli, si ho detto OTTO singoli in un sabato sera. Ipotizzo che i singoli non vengono, oltre che per il prezzo importante, anche perché probabilmente non combinano niente, infatti molti sembrano conoscersi e si fa molto "salotto". Passa il tempo ma non succede niente. Comincia la musica e qualcuno balla, qualche donna fa la sexy ma niente di più spinto di quanto si vede in qualsiasi discoteca normale...
Ma intanto qualcosa comincia a muoversi nel privè...
Prima la dark room si anima, poi qualcuno si agita nel cinema...piano piano la gente comincia a riversarsi su...la sala coppie fino alle due viene quasi ignorata e anche quando si riempie, nessuno ci fa caso più di tanto poiché c'è gente che si da da fare dappertutto! I singoli ovviamente essendo così pochi quasi non si notano e le coppie non paiono davvero farci molto caso, anzi, i rifiuti alle loro avances sono davvero pochi e molto cortesi, anche nei confronti di un paio di personaggi non proprio padroni della situazione: uno appena terminato di giocare con una coppia ha cominciato a incitarmi ad alta voce "buttati, vai, che questa ci sta coi singoli!" e ai miei tentativi di ignorarlo e passare oltre insisteva "hei! che c'è che non va? perché non vai???" ed io vergognandomi "veramente queste sono proprio le situazioni che evito..." e lui "certo che sei strano!" sempre quasi urlando....fortunatamente poi ha capito che mi doveva stare lontano :wink:
In ogni caso se anche ci fosse stato qualcuno venuto lì solo per fare passerella non me ne sono accorto poiché nel corso della lunga serata prima o poi sono entrati quasi tutti in azione, tranne forse qualcuno rimasto giù al bar o in disco, tra l'altro parliamo di numeri davvero trascurabili.
Insomma la serata è stata davvero piacevole ed "istruttiva". Ho potuto osservare e, in molte occasioni, partecipare a una serie davvero eterogenea di situazioni, direi quasi un'enciclopedia delle situazioni da privè, trovando un appagamento non essenzialmente fisico, quanto piuttosto "multisensoriale".
Notazione tecnica: non mi è parso di notare coppie sospette; inoltre grande efficienza e discrezione del personale di servizio.
Una serata diversa da quella passata a Vicenza ma ugualmente piacevole. Un approccio diverso da parte della gestione che all'inizio può apparire un po' freddo rispetto alla cordialità del Krystal, ma che alla fine non pregiudica le possibilità di divertimento.
La cosa che mi ha fatto più piacere però è stata che ho saputo che in Italia ancora esiste , almeno in due posti, la possibilità di vivere il privè come piace a me! :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7323 Messaggio da Giovanotto »

@Jacky
Mi ritrovo perfettamente nella tua recensione del Fashion, altro locale Top in Italia.
Vero è che è molto diverso dal Krystal per molti aspetti , quali accoglienza della Gestione e politica. Entrambi i locali portano comunque allo steso risultato: divertimento per tutti.
Il tuo ricrederti sulla selezione dei singoli, che può essere fatta anche in base al prezzo, è un pò la scoperta dell'acqua calda!
Ovvio, e si dice da una vita , che ci sono solo due modi di selezione l'ingresso dei singoli:
una maniera forzata, con delle regole come il Krystal ,
l'altra naturale , fatta dal prezzo di ingressol come al Fashion
Detto questo la qualità delle coppie anche al Fashion è notevole e il locale altrettanto.
Dopo un pò di passerella, anche li si "fa della legna".
Per fortuna, il prezzo di ingresso, disincentiva il singolo che si è divertito a non andare la volta dopo, perchè anche se vuole non può! Quindi il prezzo mantiene un numero di singoli basso all'interno del locale, che è tutto quello che serve, senza troppe teorie. Lo dico e lo ripeto.
Riguardo al tipo che ti incentivava ad andare, mi vien da dire "poveretto", però ti è andata anche bene ad averne incontrato solo uno.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7324 Messaggio da Giovanotto »

edit
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7325 Messaggio da Quattro »

jacky717 ha scritto:Ma torniamo alle recensioni.
"Insomma non basta azzeccare i rapporti numerici ma bisogna disporre di tanta materia prima"
E come volevasi dimostrare...... Alla fine è come dico io.... una bella serata salta fuori se ci sono tante coppie! Un locale funzione se ci sono tante coppie! Avete un bel da dire che i locali chiudono se non sono frequentati da singoli..... ma bando alle ciance un locale chiude se smettono di ferquentarlo LE COPPIE sia quelle belle che quelle brutte, sia quelle giovani che quelle vecchie, sia quelle da motel che quelle da singoli... INSOMMA LE COPPIE!!!!! Secondo mè a breve avremo qualche esempio a dimostrazione.... Poi i singoli hanno i loro ruoli ma tutto gira intorno alle LEI DI COPPIA!!

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#7326 Messaggio da jacky717 »

Se vuoi ti posso anche aggiungere che mi sono fatto due conti sulla serata e considerati gli 80 a coppia alla fine esce fuori che anche il discorso economico perde consistenza...ma c'è chi, sempre grazie alle coppie che hanno capito che bisogna pagare, è arrivato a questa conclusione (K) da tempo.
Insomma: lifestyle=coppie+pochi, occasionali e non sempre, singoli.
Quattro ha scritto:
jacky717 ha scritto:Ma torniamo alle recensioni.
"Insomma non basta azzeccare i rapporti numerici ma bisogna disporre di tanta materia prima"
E come volevasi dimostrare...... Alla fine è come dico io.... una bella serata salta fuori se ci sono tante coppie! Un locale funzione se ci sono tante coppie! Avete un bel da dire che i locali chiudono se non sono frequentati da singoli..... ma bando alle ciance un locale chiude se smettono di ferquentarlo LE COPPIE sia quelle belle che quelle brutte, sia quelle giovani che quelle vecchie, sia quelle da motel che quelle da singoli... INSOMMA LE COPPIE!!!!! Secondo mè a breve avremo qualche esempio a dimostrazione.... Poi i singoli hanno i loro ruoli ma tutto gira intorno alle LEI DI COPPIA!!

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7327 Messaggio da KrystalClub »

Quattro ha scritto:.... una bella serata salta fuori se ci sono tante coppie! Un locale funzione se ci sono tante coppie!
Sembra un concetto scontato, ma è fondamentale.
Le coppie vanno dove trovano tante altre coppie.
Le coppie belle vanno dove trovano altre coppie belle.
E' da tanto che lo diciamo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7328 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto:
Quattro ha scritto:.... una bella serata salta fuori se ci sono tante coppie! Un locale funzione se ci sono tante coppie!
Sembra un concetto scontato, ma è fondamentale.
E' da tanto che lo diciamo.
Appunto!
Talmente scontato che è sottinteso e inutile, da parte di alcuni ,ribadirlo.
Qui a volte qualche utente continua a sottolineare il pleonastico.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7329 Messaggio da belnudo »

nuova vita al Moulin Rouge di Soave?
Sabato 200 coppie e maggioranza under 35.
Chi può confermare?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7330 Messaggio da Quattro »

Non mi sembra tanto scontato nè tanto meno inutile visto i commenti che si leggono sull'argomento, posso capire che il mio commento non piaccia a tutti 8)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7331 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto:nuova vita al Moulin Rouge di Soave?
Sabato 200 coppie e maggioranza under 35.
Chi può confermare?
E' giunta voce anche a me di una notevole ripresa di questo locale...però le mie sono solo informazioni e personalmente non sono mai stato.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7332 Messaggio da blackdevil »

Quattro ha scritto:Non mi sembra tanto scontato nè tanto meno inutile visto i commenti che si leggono sull'argomento, posso capire che il mio commento non piaccia a tutti 8)
Quoto totalmente.

leleberni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2012, 9:10

Re: Recensioni di Club Privè

#7333 Messaggio da leleberni »

Bella serata sabato scorso al Moulin Rouge, ci siamo divertiti.
Non c'erano 200 coppie (esagerato!) ma sicuramente la metà, buona la qualità e la partecipazione.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7334 Messaggio da yumoto »

Grazie a jacky717 per la sua dettagliata recensione e complimenti per aver fatto l'en plein (2 su 2) di esperienze positive, che senz'altro l'avranno ripagato delle volte andate male.
Il messaggio si presta a varie chiavi di lettura e più d'uno ci ha trovato conferma della propria opinione, senza però che altre venissero escluse.
Vorrei solo commentare dal punto di vista economico: Milano è una città in cui un locale trendy può far pagare anche una cifre elevata, vedi i ristoranti del centro o i locali notturni. Che il solo elevato prezzo d'ingresso faccia contemporaneamente da barriera ai rozzoni ed attiri bella gente non lo trovo così automatico.
Capirei 1000 euro, ma 200 non sono così tante da essere un deterrente: piuttosto si potrebbe pensare che il rapporto prezzo/rendimento (inteso come possibilità di spassarsela) tenga lontano chi pretende di "combinare" a tutti i costi come gli va e piace e che per cifre inferiori trova altri locali che gli garantiscono il risultato.
Un altro fattore di scrematura potrebbe anche essere la fama di locale di "bella gente", dove uno potrebbe sentirsi a disagio se non "bello" anche lui.
E comunque ritorniamo al punto di partenza, al gatto che si morde la coda: la differenza la fa la gestione. E' la gestione ad avvicinare le coppie, a moderare i singoli, a far quadrare i conti. Che questa gestione abbia un approccio bocconiano o la sensibilità del vecchio bottegaio è irrilevante, se il risultato è il successo.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7335 Messaggio da wpaolo »

Ciao a tutti. Qualcuno di Voi ha qualche indirizzo interessante per la zona di Bonn, Colonia, Duesseldorf in Germania?
Ho provato un po' su internet, ma non ho trovato nulla di particolarmente convincente.
Prometto recensione se avrò il piacere di visitarne uno.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”