CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#391 Messaggio da noidue »

Domanda per K. Ho visto che per l'ultimo dell'anno chiedete giustamente una caparra via bonifico.
Non potreste anche per le altre serate dare la possibilità di pagare, con un congruo anticipo di tempo tipo telefonando entro il sabato precedente, via bonifico? Resta fermo che se una coppia poi non viene perde l'importo.
Per noi (faccio un bonifico in 30 secondi e a costo zero) sarebbe comodo perché ci eviterebbe di portare dei valori con noi e avremmo la conferma dell'ingresso.
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#392 Messaggio da noidue »

Ma figurati, non ho capito cosa c'entra. I miei soldi visto che non ho niente da nascondere li spendo come voglio. Tra l'altro l'ingresso al Krystal l'abbiamo già pagato con la mia carta di credito.
.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#393 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:Domanda per K. Ho visto che per l'ultimo dell'anno chiedete giustamente una caparra via bonifico.
Non potreste anche per le altre serate dare la possibilità di pagare, con un congruo anticipo di tempo tipo telefonando entro il sabato precedente, via bonifico? Resta fermo che se una coppia poi non viene perde l'importo.
Per noi (faccio un bonifico in 30 secondi e a costo zero) sarebbe comodo perché ci eviterebbe di portare dei valori con noi e avremmo la conferma dell'ingresso.
L'idea non è peregrina, ma questo lo sai senza che te lo dica io.
In effetti potrebbe essere un buon modo per garantire l'accesso nelle sere di grandissima affluenza, come le feste SDC/Krystal, alle coppie che vogliono esser certe di non doversi mettere in fila sotto il locale, magari durante l'inverno.
Vedi che ogni tanto ti rendi utile? O l'idea te l'ha suggerita la signora dall'infinita pazienza che quotidianamente ti sopporta?;-)
Scherzi a parte, grazie.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#394 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto: Vedi che ogni tanto ti rendi utile? O l'idea te l'ha suggerita la signora dall'infinita pazienza che quotidianamente ti sopporta?;-)
AAHHHHHH K, ma lo sai che sono sensibiiiiileee ????? :evil: :evil: :-D :-D
Però questa cosa che ti coalizzi con la Santadonna contro di me .....mmmmm, bisognerà anch'io scambi due parole con la sig.ra K per trovare i tuoi punti deboli :wink:
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#395 Messaggio da noidue »

Non ho capito perché non ha mandato 'fanculo anche me. :-?
Ecché sono figlio di un dio minore ???
.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#396 Messaggio da yumoto »

...a Torino ci deve essere qualcosa nell' acqua o nell' aria... :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#397 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:...a Torino ci deve essere qualcosa nell' acqua o nell' aria... :P
ho già avvertito ARPA e NAS
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#398 Messaggio da noidue »

noidue ha scritto:Non ho capito perché non ha mandato 'fanculo anche me. :-?
Ecché sono figlio di un dio minore ???
Tengo a precisare che questo intervento, che potrebbe essere frainteso, come quello di dom dic 29, 2013 1:32 am, hanno perso significato perché sono stati cancellati gli interventi immediatamente precedenti e immagino cancellato anche l'utente che li ha scritti.
.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#399 Messaggio da yumoto »

... e meno male che sono stati cancellati, c'è un limite anche al trash!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#400 Messaggio da noidue »

yumoto ha scritto:... e meno male che sono stati cancellati, c'è un limite anche al trash!
... e certo meno male, ma così non si sapeva più a chi facevo la battuta.
(intanto ti quoto :wink: )
Per me fine ot
.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#401 Messaggio da KrystalClub »

Cerbiatti75 ha scritto:Gentilissimo kristalclub, visto che vedo solo lei come addetto ai lavori, ci può far capire perchè ogni club che abbiamo contattato finora in Italia non forniscono i prezzi di accesso al locale ma sono molto superficiali nel rispondere ? grazie 1000 per la sua cortese risposta.
In effetti il tema è già stato trattato ampiamente.
Se utilizzi in modo appropriato la funzione "cerca" dovresti poter risalire alle pagine esatte.
Per fare una sintesi delle motivazioni, posso dirti che la legislazione non permetterrebbe l'esposizione e la pubblicizzazione dei contributi dovuti per la partecipazione alle singole serate né nei propri siti internet, né attraverso altri canali.
Nella pratica, alcuni (pochi) non applicano questa norma, ma la maggior parte dei gestori la segue.
Dove noi personalmente riteniamo che molti club sbaglino è nel non fornire una corretta informazione a chi cerchi di informarsi via mail o per telefono: è indispensabile che chi pensi di associarsi ad un club sappia in via preventiva a quali spese stia andando incontro, e cosa queste spese prevedano come servizi forniti.
Per fare un esempio banale: io gioco a tennis, e molti club tennistici tra i più famosi e rinomati sono circoli privati, così come i privé; non è pensabile che io non abbia la possibilità di sceglierne uno piuttosto che un altro se non mi viene data la facoltà di conoscere le quote associative ed i servizi offerti.
Quindi, da una parte il mio consiglio è di diffidare dei locali che non forniscono una chiara informazione, dall'altra però vi esorto sempre a ricordare che una telefonata bisogna saperla fare, bisogna saper domandare in modo chiaro e -soprattutto- saper ascoltare le risposte.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#402 Messaggio da giovanni100 »

In Italia, "le cose facili, rese difficili, attraverso la via dell'impossibile".
In Spagna, con molta trasparenza, attraverso i loro siti, erudiscono su tutto.
Secondo il mio punto di vista dichiarare le proprie posizioni "gestionali" è vincente perché caratterizza la tipologia o qualità del locale.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#403 Messaggio da KrystalClub »

giovanni100 ha scritto:In Italia, "le cose facili, rese difficili, attraverso la via dell'impossibile".
In Spagna, con molta trasparenza, attraverso i loro siti, erudiscono su tutto.
Secondo il mio punto di vista dichiarare le proprie posizioni "gestionali" è vincente perché caratterizza la tipologia o qualità del locale.
Siamo assolutamente d'accordo.
Rimane il fatto che gli "organismi preposti ai controlli" è a noi che chiedono conto di quanto facciamo, e del rispetto o meno delle normative.
Come detto il giorno in cui ci iscrivemmo a SZ, il nostro intento è anche quello di mostrarvi come si sta dall'altra parte del bancone e, quando possibile, spiegarvi per quale motivo tanti ottimi suggerimenti che ci date spesso non si possono mettere in pratica. Purtroppo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#404 Messaggio da Pim »

ciccioil colore ti ha tradito eh....

Superzeta non è un banco informazioni , ma un forum di scambio idee di opinioni e di esperienze,

se vuoi chiami il club che ti interessa e chiedi
e se la risoosta non ti va bene fai le tue rimostranze,
questo non è il palco di nessuno tanto meno il tuo,

brutta cosa l'invidia eh?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#405 Messaggio da aguirre1 »

jacky717 ha scritto: uno come Aguirre (perdonami se ti cito di nuovo come esempio ma d'altronde sei sempre stato chiarissimo nello specificare cosa cerchi) pur disponendo di quella cifra non ci metterebbe mai piede.

E' bene che riprendiamo questi tipo di discorso su questo 3ad, piu tardi mi farò risentire

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”