Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9721 Messaggio da nuvolo »

Edgar69 ha scritto:
Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:Per rlanciare un locale ci vuole ben altro che recensioni dubbie.
Edgar69 e Sirio86 se la giocano in casa...
Desidereremmo qualche recensione di un Giovanotto o un Beckaert o un Kapedagde... 8)
Le recensioni di Kapedagde in primis, Kull, Quattro e Nuvolo sono senza dubbio da "trasferta" nel senso che risultano direttamente proporzionali al loro divertimento nella serata specifica passata nel locale di turno. Se questa è la loro obiettività attendiamo aggiornamenti qui sul forum...
..e intanto vi fate un po di pubblicita' a gratis eh?? :wink: ..parlatene bene..parlatene male...ma parlatene..

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9722 Messaggio da Edgar69 »

@ Quattro:


Non so se, come affermi tu, il locale abbia problemi di affluenza o di far tornare i conti; non essendo un abitue' non ho elementi per fare simili affermazioni. Posso solo dire che se i giochi e le presenze sono quelli delle ultime due volte che ci sono stato il club può continuare tranquillamente su questa linea. Più che carenze oggettive leggo tuoi post su serate durante le quali vi trovate, giocoforza o meno, impantanati in una staticità dovuta a mancanza di interazioni con singoli.. "meritevoli" o coppie che a tuo dire non frequentano più il locale. A vedere la serata di ieri sono portato a pensare che il vostro problema sia più soggettivo che obiettivo. Magari non tenete in considerazione che in certi ambienti le situazioni vanno anche cercate, ammesso che sappiate cosa state cercando, e che non basta entrare come coppia per trovare quello che si predilige dato che sia coppie che singoli hanno tutto il loro diritto a procedere con la dovuta selettività. Penso questo perché con serate da 15-20 coppie e 10 singoli, se non si trova la situazione giusta il problema non deriva dalla gestione del club ma piuttosto dalla soggettività di chi lo frequenta.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9723 Messaggio da bekaert »

@edgar 68 : le docce all'histoire d'O di cap d'aède sono a tempo, quindi è impossibile che qualcuno le lasci aperte.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9724 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto:@edgar 68 : le docce all'histoire d'O di cap d'aède sono a tempo, quindi è impossibile che qualcuno le lasci aperte.
Il 27 dicembre u.s. le 2 docce dell'histoires d'O lato finlandese non erano temporizzate e dovevi pigiare la seconda volta per chiudere l'acqua.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9725 Messaggio da Quattro »

@ Edgard da come scrivi e se sei genuino non puoi sapere come era prima il mythodea in quanto sembra che lo frequenti solo da quando è diventato il tempio di Valentina ( ti ripeto ho letto tutti i tuoi post ) quindi non puoi giudicare quello che scrivo di come era . In ogni caso pensare che abbiamo problemi soggettivi mi fa proprio sorridere. Qui termino in quanto per i miei gusti
ti ho già dato anche troppa udienza.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9726 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:@ Edgard da come scrivi e se sei genuino non puoi sapere come era prima il mythodea in quanto sembra che lo frequenti solo da quando è diventato il tempio di Valentina ( ti ripeto ho letto tutti i tuoi post ) quindi non puoi giudicare quello che scrivo di come era . In ogni caso pensare che abbiamo problemi soggettivi mi fa proprio sorridere. Qui termino in quanto per i miei gusti
ti ho già dato anche troppa udienza.
Il Mythodea ha avuto due gestioni; la prima da parte della Casa del Peccato, la seconda condotta da un italo-sudamericano. Sono stato 5-6 volte durante entrambe le gestioni; più quantità (con coppie gratis ehm...ehm.. si torna a bomba) ma meno qualità. Ho fatto un'ipotesi, se sorridi o non è attinente o non ne sei consapevole. Concordo; lo stesso vale per me.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#9727 Messaggio da yumoto »

ilnavigator ha scritto: per lei il vedere le altre donne nude senza problemi e gli uomini "tranquilli" è stato fondamentale per superare velocemente il pudore, se altre avessero tenuto il costume o se gli uomini si fossero mostrati "allupati" sicuramente sarebbe andata diversamente.
Da naturista da sempre non posso che darti ragione, resta il fatto che la percezione della "quantità di allupamento" è negli occhi di chi guarda più che nell' ambiente.
Se, al posto di icx17, io avessi tentato di spiegare alla coppia il senso del fare la sauna nudi ed i problemi legati alla presenza del costume, pensi mi avrebbero creduto?
Scommetto che avrebbero visto solo un vecchio sporcaccione che voleva vedere le tette di lei! L' esempio può funzionare, ma solo se uno è già predisposto ad accettare il messaggio.
E visto che si compara l' Italia con l'estero, molti anni fa a Baden Baden, nella struttura principale delle terme dove ci sono i giochi d'acqua per famiglie, la sauna la facevano tutti in costume....lo ricordo bene perchè avevamo lasciato i bambini in piscina ed eravamo entrati per un po'. Se volevi il naturismo, c'era un altro stabilimento a parte. Invece in Finlandia, patria della sauna, si sta nudi tutti assieme solo in famiglia o con amici; le saune pubbliche sono suddivise per sessi in base agli orari.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9728 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:le saune pubbliche sono suddivise per sessi in base agli orari.

... anche in Norvegia: divise per orari oppure per ambienti

A Budapest invece sono miste e costumate


Paese che vai... :)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9729 Messaggio da Quattro »

Ora mi è più chiara la faccenda: nome da sudamericano. Ora chiudo d'avvero 8) fine ot

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#9730 Messaggio da Domenico_imperatore »

Giovanotto ha scritto:Tornando in topic, vorrei segnalare questa sauna/privè di prossima apertura.
Dovrebbe essere a Marghera e la gestione apparentemente sconosciuta in questo settore... 8)

http://www.spanaturist.it
Dal sito sembrerebbe già aperta... qualcuno che può confermare o smentire?

Giovanotto, permettimi di chiederti, non sono un gran conoscitore del settore: la gestione... quali precedenti ha?

Grazie.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9731 Messaggio da bekaert »

Edgar69 ha scritto:
Il Mythodea ha avuto due gestioni; la prima da parte della Casa del Peccato, la seconda condotta da un italo-sudamericano. Sono stato 5-6 volte durante entrambe le gestioni; più quantità (con coppie gratis ehm...ehm.. si torna a bomba) ma meno qualità. Ho fatto un'ipotesi, se sorridi o non è attinente o non ne sei consapevole. Concordo; lo stesso vale per me.
per quanto ci riguarda, abbiamo sempre pagato. la questione "aggratis" non ci riguarda.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9732 Messaggio da Giovanotto »

Domenico_imperatore ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Tornando in topic, vorrei segnalare questa sauna/privè di prossima apertura.
Dovrebbe essere a Marghera e la gestione apparentemente sconosciuta in questo settore... 8)

http://www.spanaturist.it
Dal sito sembrerebbe già aperta... qualcuno che può confermare o smentire?

Giovanotto, permettimi di chiederti, non sono un gran conoscitore del settore: la gestione... quali precedenti ha?

Grazie.
Era la stessa domanda che volevo fare io.
Ripeto che la gestione è a me sconosciuta, sinceramente non saprei.
Tu invece, dopo la felice uscita di quel sabato di novembre a Le Chic, sei più tornato ultimamente?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9733 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
Il Mythodea ha avuto due gestioni; la prima da parte della Casa del Peccato, la seconda condotta da un italo-sudamericano. Sono stato 5-6 volte durante entrambe le gestioni; più quantità (con coppie gratis ehm...ehm.. si torna a bomba) ma meno qualità. Ho fatto un'ipotesi, se sorridi o non è attinente o non ne sei consapevole. Concordo; lo stesso vale per me.
per quanto ci riguarda, abbiamo sempre pagato. la questione "aggratis" non ci riguarda.
Non stavo parlando di voi; parlavo delle gestioni precedenti che a inizio settimana facevano entrare gratis le coppie riempiendo il club di amanti stile Motel; gente opportunista che non "formano" di certo l'habitat propizio per certe tipologie di locali.

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#9734 Messaggio da cesco37100 »

http://www.spanaturist.it

A giudicare dal procedere dei lavori direi che apriranno la zona saune all'incirca fra 15/25 giorni..location molto bella e riservata ed ampie possibilità di spazi rispetto ai concorrenti,vedremo se riescono a farsi apprezzare.La gestione non risponde alle mail per ora..mah.

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#9735 Messaggio da ispanico »

(;-)))) da una piccola ricerca sembra che la nuova spa naturist vicino a venezia sia sotto la gestione della casa del peccato (:-)))))))))))) http://www.casadelpeccato.it/home.html
ciao a tutti.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”