Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Saune Hot

#9781 Messaggio da fabfab70 »

Ma dove li vedete tutti questi singoli che fanno approcci parlando...?
Tutte le volte che siamo andati alla Maison l'approccio del singolo era di natura "falegnameria"...senza nemmeno dire una parola...mah!
E poi si lamentano se non combinano niente?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9782 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Ok ragazzi,
attendiamo il manuale radical chic
del perfetto saunista.
buon week
Zaza , se vuoi taciamo :(
Mi sembra che questi giorni non ti stia bene niente, nè recensioni nè tantomeno discussioni. :o
Prima magari mettiti d'accordo con te stesso su quello che ti piacerebbe leggere e facci sapere, così ci adeguiamo! :P

Giovanotto,
dai!,
non usare il plurale maiestatis adesso,
manca solo quello.
Accetta anche altri pti di vista se vuoi comunicare
e se no predisponi il manuale radical chic del perfetto saunista.
Scusa se posso sembrare trasgressivo,
dato che non rispetto le regole.
Le tue.
Fine OT,
buon week.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9783 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Ok ragazzi,
attendiamo il manuale radical chic
del perfetto saunista.
buon week
Zaza , se vuoi taciamo :(
Mi sembra che questi giorni non ti stia bene niente, nè recensioni nè tantomeno discussioni. :o
Prima magari mettiti d'accordo con te stesso su quello che ti piacerebbe leggere e facci sapere, così ci adeguiamo! :P

Giovanotto,
dai!,
non usare il plurale maiestatis adesso,
manca solo quello.
Accetta anche altri pti di vista se vuoi comunicare
e se no predisponi il manuale radical chic del perfetto saunista.
Scusa se posso sembrare trasgressivo,
dato che non rispetto le regole.
Le tue.
Fine OT,
buon week.
Zaza tu per me sei l'antitesi della trasgressione , e ti voglio bene anch'io! :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

assokappa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2009, 3:02

Re: Saune Hot

#9784 Messaggio da assokappa »

zazaza6969 ha scritto:Qualcuno è stato recentemente c/o:
Juta Spa
Area 39
Garda Thermae?

Grazie
Si,io. una volta juta e area39,5-6 gardathermae . Da segnalare poco,se non scrub erotico di coppia(lei rossa tinta ricciola) in hammam(prima);situazione intrigante in idro con lei di coppia costumata, poi scostumata(area);tante caste giovanissime, più 55enne che spalanca in direzione inequivocabile il bosco peloso in turco,ma poco dopo se ne va(garda).

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9785 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Ok ragazzi,
attendiamo il manuale radical chic
del perfetto saunista.
buon week
Zaza , se vuoi taciamo :(
Mi sembra che questi giorni non ti stia bene niente, nè recensioni nè tantomeno discussioni. :o
Prima magari mettiti d'accordo con te stesso su quello che ti piacerebbe leggere e facci sapere, così ci adeguiamo! :P

Giovanotto,
dai!,
non usare il plurale maiestatis adesso,
manca solo quello.
Accetta anche altri pti di vista se vuoi comunicare
e se no predisponi il manuale radical chic del perfetto saunista.
Scusa se posso sembrare trasgressivo,
dato che non rispetto le regole.
Le tue.
Fine OT,
buon week.
Zaza tu per me sei l'antitesi della trasgressione , e ti voglio bene anch'io! :-D



Che meraviglioso quadretto,
sento perfino la musica della pubblicità del Mulino Bianco
d'un tempo.
Non mi considero in antitesi con i tuoi dogmi,
ma sono qui per imparare.
Però non ritengo che frequentare solo saune privè sia condizione necessaria per divertirsi,
così come non ritengo propositivo andare dietro a tutte le paturnie di tutte le coppie (e non mi riferisco a quelle che scrivono qui).
Oppure, oltre ad andare necessariamente nelle saune privè per divertirti hai bisogno anche di avvallare tutte le loro affermazioni?

buon week, scusami Giovanotto ma è un piacere risponderti dato che non ti considero l'antitesi della trasgressione,
ma un po' paraculo SI'.
Ciao, è sempre un piacere.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9786 Messaggio da giovanni100 »

Vi racconto e... mi racconto!
Realtà vissute... ed è purtroppo un classico che si ripete quasi sempre...
Biosauna, ambiente a temperatura moderata, luce soffusa, spazio che può contenere appena due coppie, per essere precisi quattro persone. Con la mia Lei soli, rilassati stesi sulla panche. Arriva il singolo, SENZA NEPPURE SALUTARE e con prepotenza si appiccica alla mia Lei smanettandosi e allungando le mani. Perfetto comportamento per far andare in bestia la donna. Qualsiasi donna apprezzerebbe come primo approccio almeno un amichevole saluto, per il resto non serve raccontarci la commedia di Dante e neppure discorsi di alta filosofia. Basta un pizzico di capacità nel trasmettere quel "quanto basta di simpatia", il resto matura spontaneamente.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#9787 Messaggio da noidue »

Giovanotto ha scritto: C'è una recensione interessante e questa era una battuta a chiosa della recensione.
Mi vien da dire perchè si fa l'analisi "grammaticale" a una frase all'interno di un contesto interessante qual'è una recensione anzichè recensire a propria volta?!
Non vorrei essere frainteso, a prescindere dalla mia osservazione, apprezzo sempre quanto scrive Bekaert che è uno dei miei utenti preferiti.
.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9788 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto: Che meraviglioso quadretto,
sento perfino la musica della pubblicità del Mulino Bianco
d'un tempo.
Non mi considero in antitesi con i tuoi dogmi,
ma sono qui per imparare.
Però non ritengo che frequentare solo saune privè sia condizione necessaria per divertirsi,
così come non ritengo propositivo andare dietro a tutte le paturnie di tutte le coppie (e non mi riferisco a quelle che scrivono qui).
Oppure, oltre ad andare necessariamente nelle saune privè per divertirti hai bisogno anche di avvallare tutte le loro affermazioni?

buon week, scusami Giovanotto ma è un piacere risponderti dato che non ti considero l'antitesi della trasgressione,
ma un po' paraculo SI'.
Ciao, è sempre un piacere.
Zaza ti rispondo perché ancora ho una certa considerazione di te,anche se stai facendo di tutto per farmi cambiare idea.
Sei partito in maniera delirante dalla "Divina Commedia" fino ad arrivare alla "paraculagine"(che non ho capito a cosa possa servire in un forum).
A sto punto la domanda sorge spontanea:ma eri tu il singolo citato da bekaert?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9789 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto: Che meraviglioso quadretto,
sento perfino la musica della pubblicità del Mulino Bianco
d'un tempo.
Non mi considero in antitesi con i tuoi dogmi,
ma sono qui per imparare.
Però non ritengo che frequentare solo saune privè sia condizione necessaria per divertirsi,
così come non ritengo propositivo andare dietro a tutte le paturnie di tutte le coppie (e non mi riferisco a quelle che scrivono qui).
Oppure, oltre ad andare necessariamente nelle saune privè per divertirti hai bisogno anche di avvallare tutte le loro affermazioni?

buon week, scusami Giovanotto ma è un piacere risponderti dato che non ti considero l'antitesi della trasgressione,
ma un po' paraculo SI'.
Ciao, è sempre un piacere.
Solo ora ho avuto tempo di leggere meglio il tuo post e ti faccio subito una precisazione:
Sai chi è realmente un paraculo?
Un paraculo è colui che ha una presunta vita di coppia e a suo piacimento va nei privè sia in coppia che da singolo, a seconda che gli faccia comodo l'una o l'altra situazione.
E' colui che ha una compagna e a sua insaputa va nei privè.
E' colui che si porta una trombamica all'interno dei privè per sfruttare la situazione.
E' colui che usa i PM del forum per provare ad allacciare un rapporto con una coppia o ancor peggio per altri fini.
E' colui che frequenta saune e privè ma non recensisce le situazioni positive e tiene nascosto per egoismo e timore che venga poi frequentato da altri.
Quelli che mettono in atto comportamenti di cui sopra sono dei paraculi. Visto che personalmente mai fatto niente di tutto questo e lo dico pubblicamente senza timore di smentita, del paraculo vallo a dare a qualcun altro!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9790 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Che meraviglioso quadretto,
sento perfino la musica della pubblicità del Mulino Bianco
d'un tempo.
Non mi considero in antitesi con i tuoi dogmi,
ma sono qui per imparare.
Però non ritengo che frequentare solo saune privè sia condizione necessaria per divertirsi,
così come non ritengo propositivo andare dietro a tutte le paturnie di tutte le coppie (e non mi riferisco a quelle che scrivono qui).
Oppure, oltre ad andare necessariamente nelle saune privè per divertirti hai bisogno anche di avvallare tutte le loro affermazioni?

buon week, scusami Giovanotto ma è un piacere risponderti dato che non ti considero l'antitesi della trasgressione,
ma un po' paraculo SI'.
Ciao, è sempre un piacere.
Solo ora ho avuto tempo di leggere meglio il tuo post e ti faccio subito una precisazione:
Sai chi è realmente un paraculo?
Un paraculo è colui che ha una presunta vita di coppia e a suo piacimento va nei privè sia in coppia che da singolo, a seconda che gli faccia comodo l'una o l'altra situazione.
E' colui che ha una compagna e a sua insaputa va nei privè.
E' colui che si porta una trombamica all'interno dei privè per sfruttare la situazione.
E' colui che usa i PM del forum per provare ad allacciare un rapporto con una coppia o ancor peggio per altri fini.
E' colui che frequenta saune e privè ma non recensisce le situazioni positive e tiene nascosto per egoismo e timore che venga poi frequentato da altri.
Quelli che mettono in atto comportamenti di cui sopra sono dei paraculi. Visto che personalmente mai fatto niente di tutto questo e lo dico pubblicamente senza timore di smentita, del paraculo vallo a dare a qualcun altro!


Da parte mia non è stato detto per offendere,
lo sai.
Para (parare)
culo ( :-D )
mi fa venire in mente il tuo pomeriggio nella sauna a scappare dai gay :-D
Cmq mi riferivo al tuo dare (tendenzialmente) ragione alle coppie sempre e cmq.
Perfettamente d'accordo sui falegnami e su comprortamenti maleducati, offensivi e quant'altro, la penso ancora peggio di te.
Perfettamente d'accordo sulle battute legate ad approcci ridicoli ed insistenti che portano al fastidio di chi li riceve.
Che poi per commentare delle battute simpatiche come quelle di Bek
non arriviamo ad occuparci della filosofia dell'approccio
così magari la prima volta che lo incontriamo abbiamo la strada spianata.... :014
Ad avere una strategia non vi è nulla di male, a quello mi riferivo con quel termine.
:037 :037
Francamente non ho mai capito come fanno questi singoli ad andare nei privè ad insaputa della compagna, sono stati in Piazza fino all'alba?
Sulla prima hp, se Lei è d'accordo non vedo il problema.

Vedo che hai già iniziato a scrivere il manuale,
hai già un cliente dopo poche righe di lavoro,
non è da tutti.
:amici:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23921
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#9791 Messaggio da Salieri D'Amato »

giovanni100 ha scritto:Vi racconto e... mi racconto!
Realtà vissute... ed è purtroppo un classico che si ripete quasi sempre...
Biosauna, ambiente a temperatura moderata, luce soffusa, spazio che può contenere appena due coppie, per essere precisi quattro persone. Con la mia Lei soli, rilassati stesi sulla panche. Arriva il singolo, SENZA NEPPURE SALUTARE e con prepotenza si appiccica alla mia Lei smanettandosi e allungando le mani. Perfetto comportamento per far andare in bestia la donna. Qualsiasi donna apprezzerebbe come primo approccio almeno un amichevole saluto, per il resto non serve raccontarci la commedia di Dante e neppure discorsi di alta filosofia. Basta un pizzico di capacità nel trasmettere quel "quanto basta di simpatia", il resto matura spontaneamente.
Cavolo, siamo a questi punti! Una volta questo comportamento sarebbe stato oggetto di un possibile ritiro tessera dal club ... addirittura presentarsi prepotentemente con il pistolino in mano, e poter pensare che magari dopo questo la coppia ci stesse .... Altro che far andare in bestia la compagna, mi sarei incazzato io di brutto.
... Poi magari si viene a sapere che con molte coppie la cosa funziona e allora alzo le mani e mi arrendo all'approccio pro(re)gressivo.
giovanni100 ha scritto:Qualsiasi donna apprezzerebbe come primo approccio almeno un amichevole saluto, per il resto non serve raccontarci la commedia di Dante e neppure discorsi di alta filosofia. Basta un pizzico di capacità nel trasmettere quel "quanto basta di simpatia", il resto matura spontaneamente.
Mi confermi quello che sostenengo, visto dal lato del (ormai ex) singolo
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9792 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:qualcuno sa dirmi una sauna hot...o dove si puo' stare nudi tranquilli a Verona.vicinissimo alla stazione?
basso acquar dietro la stazione ferroviaria è un classico anche se un po' decaduto causa la titolare (min 1:10) sempre grande cagacazzi :motosega:
http://www.saunabagniturchi.it/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9793 Messaggio da nuvolo »

belnudo ha scritto:
nuvolo ha scritto:qualcuno sa dirmi una sauna hot...o dove si puo' stare nudi tranquilli a Verona.vicinissimo alla stazione?
basso acquar dietro la stazione ferroviaria è un classico anche se un po' decaduto causa la titolare (min 1:10) sempre grande cagacazzi :motosega:
http://www.saunabagniturchi.it/
grazie.....sempre il num 1 :) :)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9794 Messaggio da Quattro »

Recensione del Tempio di Valentina di una serata infrasettimanale: le temperature del locale: temperatura ambiente, acqua idro e docce, sono ottimali. Funziona tutto tranne il solito calidarium in ristrutturazione. Arriviamo in prima serata e la prima impresssione è che non ci sia una affluenza significativa, dopo circa un'oretta vengo piacevolmente smentito in quanto all'interno del locale ci sono almeno una decina di coppie ( 9/10 ) e un numero adeguato di singoli ( 5/6 ). Si è giocato un pò dappertutto; si sono svolti giochi sia nella zona SPA che nella zona coppie sul soppalco, mentre l'idromassaggio ha svolto solamente funzione di relax. Qualità in generale delle coppie buona con età media ampiamente buona ( non giovanissime ma piacevoli ) qualità dei singoli in generale buona, tutti tra l'altro non invadenti ed educati. In definitiva recensione, secondo il mio punto di vista, ampiamente positiva. In definitiva come ho già detto ampiamente la qualità della serata è determinata dal numero dei frequentatori e dalla qualità media degli stessi.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#9795 Messaggio da PotU1 »

Tempio di Valentina, bravi!
Finalmente dopo vari aggiustamenti le temperature vanno bene. Nelle ultime settimane erano piuttosto alte (soprattutto la SPA) e abbiamo visto diversi clienti ....far fatica a reggere la serata.
Ora saune e SPA pare siano ottimali. Forse non è' nemmeno semplice regolarle bene queste temperature che forse risentono di diversi fattori.

Noi purtroppo infrasettimanale non siamo capitati così bene; poche coppie e abbastanza avanti con età' e non troppo....allegre.

Ci può stare una serata moscia dopo che nella prima parte di gennaio era andata piuttosto bene. Ci è' capitato di incontrare coppie piacevoli e disposte a interagire condividendo vedute su modi e interessi.

Singoli....così così. Noi prediligiamo i giochi di coppia e quindi non siamo troppo....aperti ma notiamo che permane questo approccio generalizzato basato su :motosega:

:o

Dopo svariati mesi abbiamo anche ...testato il buffet: di fatto ci capitava sempre di arrivare tardi e non trovare più nulla. Suggerirei magari di poter usufruire di due....momenti ristoro se possibile, non per mangiare due volte bensì di evitare (a volte accade) che qualcuno si presenti con gli ....arretrati da cena!

Tornando ad aspetti più interessanti.... siamo intenzionati a partecipare alla serata coppie del 14 così come abbiamo più volte auspicato. Speriamo in belle...sorprese!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”