Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#7396 Messaggio da ilnavigator »

Dopo aver letto le recensioni di Icx17 e tarta991 mi viene ancor più voglia di venire al Krystal , perché lo hanno reso più vero.
Non che avessi dubbi sulle tante recensioni positive, sono sicuramente tutte sincere.
Però ogni tanto una voce fuori dal coro deve esserci, altrimenti tutta questa perfezione rischia quasi di diventare noiosa :-) :-)

a parte gli scherzi leggendo il racconto di Icx17 non ho trovato niente di così negativo, lui non si è sentito completamente a suo agio, mi sembra normale possa accadere, anzi è quasi incredibile che nessuno prima abbia recensito una serata per lui sottotono o comunque non ben riuscita.

Non stiamo parlando di un ristorante, il cui successo dipende completamente dalla gestione, ma di un locale in cui per la perfetta riuscita di una serata è indispensabile l'interazione fra gli avventori, e questa non è né controllabile né ovviamente scontata e certa per tutti.....

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7397 Messaggio da icx17 »

Gentili amici ( se permettete il termine)
sapevo che la mia recensione sul Krystal, avrebbe avuto un seguito di commenti, in positivo o negativo, e per questo ho messo alcuni punti fermi all'interno della stessa.
Ho letto con attenzione vari commenti sia dei titolari del locale che di altri; e, se permettete, fornisco una ulteriore chiave di lettura in quanto mi pare di aver percepito qualche leggera critica personale.
Devo tuttavia puntualizzare in maniera delicata, spero; nelle mie mail mi sono presentato con lo pseudonimo che uso su questo blog unitamente ai miei veri dati facendo espresso riferimento a SZ; pertanto era facilissimo potermi identificare.
Inoltre nella telefonata da me avuta con una persona di sesso femminile relativamente alla prenotazione, ho fatto riferimento alla mail ed alle recensioni su Superzeta, presentandomi quindi come un partecipante al forum.
Pertanto nella lista con il mio nome presente alla reception, sarebbe semplicemente bastato aggiungere un segno identificativo di appartenenza a SZ; ove mai ce ne fosse bisogno.
Ma, come ho detto nella recensione, comprendo che i gestori dei locali possano essere assenti o impegnati in altre attività prioritarie; o, anche , preferire non avere contatti con la clientela.
Quando sono entrato nel locale, ore 23 "sharp", sono entrato, è vero unitamente ad altra coppia habitué, come si rilevava dall'interazione con le persone presenti dietro il desk; ma all'interno del locale erano presenti pochissimi avventori, la maggior parte single, già conosciuti, come si evinceva dal colloquio fra gli stessi e la gentilissima signorina dietro il bancone del bar.
Dopo aver completato le modalità burocratiche, ho diverse volte riferito alla signorina che era la prima volta che mettevo piede in tale locale ( in parte già stupito che non vi fosse qualcosa al riguardo a fianco dei miei dati personali visto che ne avevo fatto già menzione sia via mail che via telefono) tanto che la stessa ha espressamente chiesto al signore di cui ho in precedenza parlato, di farmi fare un giro degli ambienti.
Questo solo per puntualizzare (lo so sono rompiscatole in queste mie sottolineature) che posso sicuramente avere errato io, ma che vi è stato un reciproco errore, se di errore vogliamo parlare.
Personalmente, e ribadisco per l'ennesima volta che è una mia personale impressione che comunque concorre poi a formare le decisioni, ho avuto l'impressione di essere uno dei tanti avventori e non un avventore "speciale", che è quello che poi concorre a formare una idea, un legame; parlando in termini di customer care, è mancato quel quid che ti fa sentire speciale e non simile a chi paga il biglietto per il cinema o per il teatro.
Ripeto, a scanso di equivoci che non vorrei sorgessero, che i titolari del locale non avrebbero avuto titolo e motivo per comportarsi diversamente nei miei confronti; non è un obbligo.
Ma è quel qualcosa in più che mi aspettavo e non ho trovato; e come tutte le cose che si aspettano e non si trovano, deludono.
Certe idee, e le recensioni che quindi si susseguono, sono basate anche sull’immaginifico, su una speranza di trovare qualcosa di ideale, coniugato magari all’efficienza, di trovare qualcosa che soddisfi non solo l’aspetto fisico vero e proprio, ma anche quello sociale, culturale, sensoriale ; forse è pretendere troppo, ma non si può impedirlo di cercarlo.
Almeno per persone come me, per cui la sessualità non va disgiunta dall’emozione e dall’approccio anche empatico o di condivisione di filosofie di vita.
Non me ne vogliano quindi tutti coloro che hanno percepito qualcosa di negativo nella mia recensione; non ho inteso affatto toccare interessi economici né disprezzare altre forme di sessualità o fantasie, né fare colpe a qualcuno; ho solo cercato di esprimere delle sensazioni, idee e ricerca di obiettivi. Se la signora che ha detto la frase “anche stasera avemo ciavà” era contenta, lo sono anche io per lei perché ha trovato quello che cercava; sesso senza tanti problemi.
Da parte mia ho già premesso che le recensioni mi avevano indotto a pensare a qualcosa di diverso; e ritengo questo il compito delle recensioni.
La serata non è stata affatto sottotono, se uno cercava qualcosa; coppie, gruppi, e altro.
E, da quanto hanno scritto altri utenti del forum, la mia recensione è stata intesa in senso positivo e non negativo nei confronti del club.
Quindi non vi è nulla di positivo o negativo, a favore o contro qualcuno o qualcosa; sono solo personali opinioni che potrebbero servire ad aiutare o orientare qualche altro nella scelta di un locale, posto, località; sempre secondo alcuni parametri che sono propri e non sempre condivisibili o generalizzabili.
Un cordiale saluto a tutti.
Icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#7398 Messaggio da zazaza6969 »

"“anche stasera avemo ciavà”

Intanto la signora avrà detto
"anca stasera g'avemo ciavà"

Devo dire che la tua rece è stata molto interessante,
ha dato quel qlc in più, prova ne sia le risposte che hai ricevuto.
Sul fatto dell'essere rompi e puntualizzare, queste sono le cose che interessano in un forum, viceversa tutti bravi e belli.
Certo, considerando la tua precisione, i dettagli, anche un minimo di insoddisfazione manifestata ecc ecc
alla signora (perchè a me sarebbe andata così) io avrei risposto,

"MI NO"

Siete fantastici. :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7399 Messaggio da Quattro »

KrystalClub ha scritto:


Immagine

Non riesco a capire in tutto ciò che cosa significa postare questa immagine di una secure cam posta all'ingresso del Club
Mah!!
E la privacy??

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7400 Messaggio da KrystalClub »

Quattro ha scritto: Non riesco a capire in tutto ciò che cosa significa postare questa immagine di una secure cam posta all'ingresso del Club
Mah!!
E la privacy??
Noi cerchiamo di dialogare con tutti in estrema pacatezza, e siamo realmente pronti ad accogliere le critiche, ma alle volte ci pare che pretendiate da noi l'impossibile.
Vuoi davvero dirmi che tu saresti in grado di riconoscere una qualsiasi persone in questa immagine, anche clikkandoci sopra e osservandola alla massima risoluzione?
Dai, non esageriamo adesso.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7401 Messaggio da coppiapippo »

De gustibus... Per noi il K è stato l'ultimo prive testato e tale è rimasto per come ci siamo sempre trovati. Cmq in tutti gli altri prive, sinceramente, nessuno ci ha mai accompagnato a visitare il locale. D'altronde a noi piace scoprirlo sa soli altrimenti anche un po di quella curiosità viene meno. Quando è stato necessario Prenotare o altro i coniugi K Sono sempre stati impeccabili e gentilissimi. Lo abbiamo scelto per la pulizia, l'ottima frequentazione, la musica e non da poco il regolamentato afflusso dei singoli e la serata solo coppie il sabato. Non andiamo al prive per "ciavare" ma per vivere una serata, per ballare e stare sa soli o in compagnia e il 50% delle volte non giochiamo per nulla ma torniamo a casa con la soddisfazione di aver passato una bella serata. Noi la viviamo così e infatti la stupenda serata eyes wide shut. ..per noi è passata via senza trasgressioni. ...quando c'è troppa gente difficilmente si creano quelle situazioni a noi congeniali. Cmq complimenti per come il K ha gestito l'afflusso delle numerose coppie. E..ora proposito di altri club. ...chi ci dice qualcosa sulla Maison de l'amour di Brescia? ....sulla rete abbiamo visto offerte per percorso di sauna più prive annesso. ....ma abituati come siamo non vorremmo prendere una. ....sola

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#7402 Messaggio da leonida »

Dai ragazzi, non scherziamo.
Va bene le critiche e le considerazioni lusinghiere di mr K sulle critiche costruttive. Ma dire che si pecca di ospitalità proprio no.

Provate ad andare al bolero o al mythodea o in un qls prive.

Sabato sera ho visto realmente il dispiacere di K nel constatare che non sarebbe riuscito a far entrare tutti.

Ma quando mai succede una cosa del genere?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7403 Messaggio da aguirre1 »

leonida ha scritto:Dai ragazzi, non scherziamo.
Va bene le critiche e le considerazioni lusinghiere di mr K sulle critiche costruttive. Ma dire che si pecca di ospitalità proprio no.

Provate ad andare al bolero o al mythodea o in un qls prive.

Sabato sera ho visto realmente il dispiacere di K nel constatare che non sarebbe riuscito a far entrare tutti.

Ma quando mai succede una cosa del genere?

Beh, permettimi di dirti che all' Eclisse ho ricevuto l'accoglienza che tu attribuisci in esclusiva al K (visto che dici "o in un qls prive"); e ci sono state delle sere che non è stato possibile fare entrare tutti

Piuttosto, devo dire che, passate le feste, il lavoro è calato anche all' Eclisse, ma parliamo sempre di un locale assai frequentato

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7404 Messaggio da aguirre1 »

coppiapippo ha scritto: Cmq in tutti gli altri prive, sinceramente, nessuno ci ha mai accompagnato a visitare il locale.

Mai generalizzare: al Rossopassione di Lugano mi hanno fatto fare una visita persino noiosa; non è per quello che non ci sono tornato (ho pubblicato cmq a suo tempo rece), ma è solo per dire

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7405 Messaggio da aguirre1 »

Non posso entrare nei particolari, perchè è ancora un segretino, ma forse fra una 15na di giorni, farò qui rece su un nuovo locale dell'area Milanese, di piccole dimensioni, nuovo ma già avviato (vi sembrerà una contraddizione, ma non lo è), alla cui inaugurazione sono stato invitato

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7406 Messaggio da blackdevil »

coppiapippo ha scritto: Cmq in tutti gli altri prive, sinceramente, nessuno ci ha mai accompagnato a visitare il locale.

A Torino dovunque siamo stati, anche in quelli meno...brillanti, ci hanno sempre accompagnato a visitare il locale.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#7407 Messaggio da noidue »

Jeronim ha scritto: Appena ho un po' di tempo, nei prossimi giorni, farò qualche riflessione sugli spunti che avete dato e, se non lo fa nessun altro, recensirò anche l'incredibile serata di sabato.
Rimango in attesa e riferirò alla mia gentile signora :wink:
.

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7408 Messaggio da bruser »

Dalla foto non si riconosce nessuno o al limite solo qualcuno che si conosce già,però si può vedere che l'età media dei frequentatori non è proprio giovane

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7409 Messaggio da icx17 »

[quote="zazaza6969"]"“anche stasera avemo ciavà”

Intanto la signora avrà detto
"anca stasera g'avemo ciavà"

Gentile amico
chiedo se mi puoi impartire lezioni di veneto, dialetto nel quale sono piuttosto carente pur avendo parenti veneziani.
Ovviamente hai ragione tu, la frase sarà stata quella.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7410 Messaggio da icx17 »

Vedo che, comunque quello che ho scritto sull'ospitalità, ha sollevato qualche interessante dibattito.
Ritengo sia questa una parte importante di cui discutere; e non mi riferisco alle coppie, generalmente benvenute nei club, ma ai singoli.
Ho ammesso la mia non conoscenza di questo tipo di locali, motivo fondamentale per cui mi ci sono recato; per colmare una lacuna.
Ma, ovviamente, mi sono sorti numerosi pensieri, legati alla curiosità, che tendo ad esplicitare e condividere con voi.
Come ho già detto, vi sono diverse categorie di singoli; quelli interessati solo a compiere un atto sessuale, non dando molta importanza al come e con chi; quelli che cercano sensazioni e intimità più profonde da condividere con qualcuno, sia essa singola, coppia o gruppo; e così via.
La questione ospitalità o meglio conoscenza dei desideri di chi entra in un club privé, ritengo sia importante; dà modo al titolare di capire e comprendere chi sia il nuovo arrivato e cosa cerchi.
Chi, come me, cerca un qualcosa, può non essere attratto dall'idea di improbabili coppie con cui non si scambia una parola proprio perché sono coppie improbabili, costituite per l'occasione; o gentili signorine che si trasformano poi in coppie all'arrivo di gentili signori.
Certo, la categoria di singoli cui appartengo è certamente minoritaria rispetto ad altre categorie già citate, che sono quelle più numerose.
L'ospitalità non risiede, a parere mio, tanto nella gentilezza o nella cortesia,che possono anche essere tali in maniera fredda e professionale, ma nello scambiare qualche parola con la persona interessata e comprendere quali siano le sue esigenze e ricerca di sensazioni; perché è per questo che si va in un club priivè e non a cinema o teatro.
Ecco quindi che si scontrano i due momenti; quello ludico, caratteristica di chi va in un locale simile , e quello economico di chi tale locale lo gestisce.
Chiedere che i visitatori sconosciuti o nuovi siano accolti in una certa maniera, indirizzati e direi guidati nella serata, sarebbe auspicabile ed encomiabile, visto con l'occhio di un neofita; sarebbe interessante poter instaurare un dialogo con avventori già conosciuti e con cui magari si condividono idee e fantasie; magari poi non ci si trova d'accordo o non si stabilisce alcun feeling o emozione, ma in genere ho notato che, in qualunque ambiente, un sorriso, due parole di benvenuto ed incoraggiamento e chiacchiere magari sulla signora , o coppia o singolo che sta passando di là in quel momento, possono aiutare moltissimo.
Sempre se non si entra nel locale con un solo ed unico obiettivo per cui parlare, guardarsi, emozionarsi, conta molto poco.
Dall'altra parte i gestori o titolari, sono spesso impegnati in numerose attività anche burocratiche, per cui non possono perdere molto tempo e l'obiettivo fondamentale è soddisfare la massa dei singoli paganti, che chiedono essenzialmente una cosa sola.
Sarebbe interessante a tal proposito che proprio il forum di SZ venisse usato per scambiarsi idee anche fra i gestori dei club e gli avventori, in particolare singles, laddove si potessero illustrare con calma e senza trascendere, le difficoltà che si riscontrano da ognuna delle due parti nel venire incontro alle altrui esigenze, esponendo chiaramente quello che ci si aspetta di trovare, quello che si è trovato e del perché non ci si può aspettare quello che si cerca.
E non è detto che un locale posa essere onnicomprensivo, essendo magari più dedicato ad una clientela che preferisce certe situazioni ad altre; ripeto, trattandosi di attività commerciale, nell'essenziale, i gestori devono correre dietro anzitutto a quel discorso che si chiama gioco della domanda- offerta, trasformandosi altrimenti in case private ove gruppi di persone si riuniscono per compartecipare la propria idea di sessualità, cosa che mi pare di avere notato più spesso in UK.
Un paragone potrebbe essere quello del ristorante ove vi recate per la prima volta ove , ritengo, a tutti faccia piacere essere accolti dal proprietario magari con un bicchiere di vino o prosecco che scambia con voi quattro chiacchiere e vi mette a vostro agio, facendovi sentire un po' “ speciali”; è successo a me recentemente in un ristorante argentino a Perugia e ricordo con molto , molto piacere l'interesse del proprietario e la sua disponibilità nei nostri ed altrui confronti, oltre all'ottima cena servita. e l’ambiente caldo, è servito anche per instaurare dei dialoghi con persone a noi vicine, facendoci sentire in un locale che, sembrava, avessimo frequentato da sempre.
Ovvio che se torno a Perugia, rivado lì; anche se i prezzi non sono proprio popolari.
Al di là, quindi, di qualsiasi polemica, ed augurandomi che quanto da me scritto non sia letto parzialmente o velocemente, cosa che ho riscontrato in qualche mio post precedente, ove quanto da me detto è stato da qualcuno misinterpretato, vi auguro una buona giornata.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”