Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9841 Messaggio da belnudo »

wpaolo ha scritto:
GGio ha scritto:ciao, consigli per il we del 1 marzo.. io e la mia lei cerchiamo una sauna con possibilità di giochi soft...vi dico le possibili alternative che conosco: acquardens, acquain, cron, mar dolomit, acquarena, terme merano...altre? sapete darmi indicazioni? magari qualcuno di voi è in una di queste in quel we?

grazie!

Vai al cascade di Campo Tures. Struttura nuovissima con ampia zona naturista.
Sicuramente potete combinare qualcosa di soft.
acquardens e acquain lascia perdere.
Le altre si equivalgono con leggera preferenza per mar dolomit che ha ambienti adatti...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#9842 Messaggio da LUSI »

PotU1 ha scritto:Nessuna recensione del venerdì coppie per il San Valentino al Tempio? Purtroppo causa imprevisto dell'ultimo istante abbiamo...saltato
Cari ragazzi noi abbiamo passato una bellisima serata di san valentino al tempio di valentina in compagnia di circa 14/15 cp ( la maggiorparte belle giovani e gradevoli ) e 2 singole che poi ad un certo punto sono andate via . E' stata una serata all' insegna delle coccole e del rilassamento in una atmosfera calda e accogliente sia nella zona sauna che nella zona bar/prive'. Gli organizzatori hanno allestito le varie zone con palloncini rossi e candele, e dopo un bel buffet torta e spumante, ci hanno riproposto + volte nelle varie zone della sauna di ribrindare......sono stati sempre presenti e ci hanno coccolato. Infine verso le 23,00 siamo saliti nella stanza coppie e tex, eravamo circa 7/8 cp posizionate nei vari lettini, ha iniziato un bel massaggio tantra che poi e' finito.............in altro modo.
Unica nota dolente rispetto alle volte precedenti il non funzionamento della sauna thepidarium ( ci sembra che si chiama ) e la mancanza di distributori di bevande.
saluti a presto da tarta991

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9843 Messaggio da zazaza6969 »

wpaolo ha scritto:
GGio ha scritto:ciao, consigli per il we del 1 marzo.. io e la mia lei cerchiamo una sauna con possibilità di giochi soft...vi dico le possibili alternative che conosco: acquardens, acquain, cron, mar dolomit, acquarena, terme merano...altre? sapete darmi indicazioni? magari qualcuno di voi è in una di queste in quel we?

grazie!

Vai al cascade di Campo Tures. Struttura nuovissima con ampia zona naturista.
Sicuramente potete combinare qualcosa di soft.

Portati le carte da briscola.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9844 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
wpaolo ha scritto:
GGio ha scritto:ciao, consigli per il we del 1 marzo.. io e la mia lei cerchiamo una sauna con possibilità di giochi soft...vi dico le possibili alternative che conosco: acquardens, acquain, cron, mar dolomit, acquarena, terme merano...altre? sapete darmi indicazioni? magari qualcuno di voi è in una di queste in quel we?

grazie!

Vai al cascade di Campo Tures. Struttura nuovissima con ampia zona naturista.
Sicuramente potete combinare qualcosa di soft.
Portati le carte da briscola.
sì, proprio queste
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#9845 Messaggio da PotU1 »

tarta991 ha scritto:
PotU1 ha scritto:Nessuna recensione del venerdì coppie per il San Valentino al Tempio? Purtroppo causa imprevisto dell'ultimo istante abbiamo...saltato
Cari ragazzi noi abbiamo passato una bellisima serata di san valentino al tempio di valentina in compagnia di circa 14/15 cp ( la maggiorparte belle giovani e gradevoli ) e 2 singole che poi ad un certo punto sono andate via . E' stata una serata all' insegna delle coccole e del rilassamento in una atmosfera calda e accogliente sia nella zona sauna che nella zona bar/prive'. Gli organizzatori hanno allestito le varie zone con palloncini rossi e candele, e dopo un bel buffet torta e spumante, ci hanno riproposto + volte nelle varie zone della sauna di ribrindare......sono stati sempre presenti e ci hanno coccolato. Infine verso le 23,00 siamo saliti nella stanza coppie e tex, eravamo circa 7/8 cp posizionate nei vari lettini, ha iniziato un bel massaggio tantra che poi e' finito.............in altro modo.
Unica nota dolente rispetto alle volte precedenti il non funzionamento della sauna thepidarium ( ci sembra che si chiama ) e la mancanza di distributori di bevande.
saluti a presto da tarta991
Oh, bene! Soprattutto la notizia delle coppie più giovani. La parte massaggio tantra l'avevamo provata anche noi in un altra occasione con tutte coppie su nella gabbia anche se di fatto non c'erano stati molti...avvicinamenti.
Il Thepidarium non funziona ormai da un anno credo e per i distributori.... mi pare ci sia solo acqua.
Ma ormai si sa che la differenza la fanno gli avventori e c'è da dire che ultimamente abbiamo vissuto serate di segno opposto: alcune volte ottimo altre...da depressione.

Comunque credo che la gestione potrebbe continuare su questa strada dedicando alcune serate "a tema", solo coppie, solo gay, solo...quello che vi pare. In fondo una volta al mese ci potrebbe stare tranquillamente!

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#9846 Messaggio da yumoto »

PotU1 ha scritto:
Comunque credo che la gestione potrebbe continuare su questa strada dedicando alcune serate "a tema", solo coppie, solo gay, solo...quello che vi pare. In fondo una volta al mese ci potrebbe stare tranquillamente!
...anche una solo singoli :-D qualcuno non se ne accorgerebbe nemmeno!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9847 Messaggio da zazaza6969 »

yumoto ha scritto:
PotU1 ha scritto:
Comunque credo che la gestione potrebbe continuare su questa strada dedicando alcune serate "a tema", solo coppie, solo gay, solo...quello che vi pare. In fondo una volta al mese ci potrebbe stare tranquillamente!
...anche una solo singoli :-D qualcuno non se ne accorgerebbe nemmeno!

Una serata solo SZetiani,
con zone di assoluto relax,
altre dove volerebbero ortaggi...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9848 Messaggio da nuvolo »

domani relax al wave senza Nuvola.........spero in una qualche coppia e non .......la solita singola....ma a proposito....visto che c e sempre non e' che.......o e' una talebana???

PENEDI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2012, 14:14

Re: Saune Hot

#9849 Messaggio da PENEDI »

da quel che ho visto propendo per la seconda ipotesi

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9850 Messaggio da zazaza6969 »

nuvolo ha scritto:domani relax al wave senza Nuvola.........spero in una qualche coppia e non .......la solita singola....ma a proposito....visto che c e sempre non e' che.......o e' una talebana???
Sarà una psicotalebana.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9851 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:domani relax al wave senza Nuvola.........spero in una qualche coppia e non ......la solita singola....ma a proposito....visto che c e sempre non e' che.......o e' una talebana???
no non è talebana, è sempre alla ricerca dell'anima gemella, si narra che...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9852 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
nuvolo ha scritto:domani relax al wave senza Nuvola.........spero in una qualche coppia e non ......la solita singola....ma a proposito....visto che c e sempre non e' che.......o e' una talebana???
no non è talebana, è sempre alla ricerca dell'anima gemella, si narra che...

Quindi non talebana,
in cerca dell'anima gemella,
(detto da qlc) parte integrante dell'arredamento
di una sauna (da quello che mi dite) a prevalente popolazione gay-maschile...
Non fa una piega.
Mah!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#9853 Messaggio da Sirio86 »

Stasera andrò al Tempio di Valentina... nei prossimi giorni farò recensione!
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#9854 Messaggio da ilnavigator »

Sirio86 ha scritto:... nei prossimi giorni farò recensione!
mi interessa molto, l'ultima volta che ci sono stato di pomeriggio, è stata di una tristezza unica, 6 singoli (di cui 3 gay), una singola che era lì solo per fare la sauna e nemmeno una coppia.
mi hanno però detto, voci affidabili, che altre volte di sera si sono trovati con 5/6 coppie e neanche un singolo.

Per questo non ho scritto una recensione negativa, aspettavo ulteriori riscontri....

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#9855 Messaggio da Sirio86 »

ilnavigator ha scritto:
Sirio86 ha scritto:... nei prossimi giorni farò recensione!
l'ultima volta che ci sono stato di pomeriggio, è stata di una tristezza unica, 6 singoli (di cui 3 gay), una singola che era lì solo per fare la sauna e nemmeno una coppia.

Ti consiglio per una prossima volta di chiedere prima info sulle presenze sia telefonicamente che alla receptions prima di entrare, ultimamente sono molto disponibili nel dare informazioni.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”