Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#9856 Messaggio da ilnavigator »

Sirio86 ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
Sirio86 ha scritto:... nei prossimi giorni farò recensione!
l'ultima volta che ci sono stato di pomeriggio, è stata di una tristezza unica, 6 singoli (di cui 3 gay), una singola che era lì solo per fare la sauna e nemmeno una coppia.

Ti consiglio per una prossima volta di chiedere prima info sulle presenze sia telefonicamente che alla receptions prima di entrare, ultimamente sono molto disponibili nel dare informazioni.
assolutamente, le ragazze alla reception e al bar sono gentilissime , io ero entrato pochi minuti dopo l'apertura per cui speravo che nel corso del pomeriggio qualcuno arrivasse....
la prox volta entro più tardi e chiamo prima.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#9857 Messaggio da ilnavigator »

Premetto che più che una recensione è un racconto, volevo condividere con voi alcune sensazioni, il luogo, in questo caso, è solo un dettaglio...

è strano come una pessima giornata possa improvvisamente prendere una piega completamente diversa.....

un brutto giovedi, segnato la mattina da un evento lavorativo negativo, una di quella date che rimangono impresse nel calendario, la conclusione negativa di tanti anni di impegno e sacrificio...

Devo spegnere i pensieri negativi per cui decido di darmi un pomeriggio libero e mi dirigo verso il Bolero.
nel parcheggio un paio di macchine, non è un buon segno, però ok entro lo stesso, non si sà mai, magari c'è anche solo una coppia.
invece no, sono solo, ma proprio solo, mi sono sentito come l'atomo di sodio dell'acqua lete ....

e passo almeno un'ora così, inizialmente girovagando nell'enorme privè cercando qualche anima viva, per poi rassegnarmi e godermi sauna e bagno turco (finalmente entrambe alla giusta temperatura).

poi arriva un singolo, così almeno non mi sento l'unico pirla..... e finalmente una coppia.
e invece no, la coppia esce dallo spogliatoio e si fionda direttamente in uno stanzino chiuso ....
aspetto un pò e quando orami deluso stò per andarmene vedo arrivare un'altra coppia, lei alta e bionda, con un bel viso molto intrigante, li sento parlare, sono stranieri (scoprirò poi essere sloveni di passaggio in emilia per business).
entrano nel bagno turco, li seguo, la coppia che si era chiusa nello stanzino è ora nell'idro e l'altro singolo anche, quindi campo libero....

mi siedo vicino ma non troppo, il bagno turco è buio e vaporoso, non si vede molto, dopo qualche minuto mi sembra inizino a toccarsi, io mi avvicino un pò, con cautela, per vedere meglio, e lei inizia un BJ...
evidentemente non gli dò fastidio, mentre stò pensando se avvicinarmi e provarci o stare buono a guardami la scena entrano due singoli appena arrivati e la magia si interrompe.

bionda e compagno escono e vanno in idro, seguiti dal codazzo, aspetto un pò, giusto per non fare la figura del trenino, e mi butto anche io in idro.
non sono troppo vicino, non voglio sembrare invadente, ma non riesco a non guardarla, ha un bel viso, mi ricorda un'amica di tanti anni fa, lei si mette comoda e allunga le gambe, lunghissime, il piede è vicino e mi sfiora, io mi allungo un pò fino a toccarlo, non si ritrae...
prendo coraggio ed inizio ad accarezzare il polpaccio, lei si sdraia e chiude gli occhi, le piace, inizia ad accarezzare il compagno.
salgo con la mano e dedido di avvicinarmi, lei accarezza anche il mio membro, ovviamente in alzabandiera, prima con il piede poi , dopo che mi sono avvicinato, con la mano...
Gli altri singoli tutti lì a guardare, con un misto di eccitazione e invidia, probabilmente chiedendosi perché a loro niente...
Il lui della coppia dopo aver scambiato con lei alcune frasi in sloveno mi chiede in inglese se mi andava di seguirli in camera.... ovviamente si ...
ci avviamo in camera seguiti dal codazzo, che viene chiuso fuori.
in camera è stato fantastico, mi hanno poi confidato di essere sposati, e il loro affiatamento si sentiva tutto, io mi sono sentito veramente un compagno di giochi, non solo un c.zo con cui giocare, ed è la prima volta in un privè che mi sono sentito così.
Perchè io e non gli altri?
qualche settima fa, una coppia (con cui non ho fatto nulla), mi ha detto: "è sempre lei che seglie, e appena entra in un locale dopo una breve occhiata ha già deciso con chi giocare "
e così è stato anche in questo caso, appena entrati ci siamo incrociati nelle scale, con lei abbiamo avuto uno scambio di sguardi intenso, tanto che per un attimo ho cercato di capire se la conoscevo, anche perché come detto assomigliava ad una amica di tanti anni fà.

da questa esperienza vorrei fare un paio di riflessioni:
- un locale vuoto non significa un pomeriggio buttato, dopotutto per divertirmi mi basta una coppia
- quanto è fantastico quando qualcosa di indefinito fa scattare la giusta chimica, io non sono certamente Brad Pitt, però stavolta mi sono sentito scelto, non ero solo il primo uccello a tiro
- non so dire se il fatto che fossero stranieri ha influito, anche con le difficoltà linguistiche ho comunicato più con loro che con tanti altri italiani

insomma anche se c'è il temporale prima o poi il sole esce .....

gioango
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2014, 14:48

Re: Saune Hot

#9858 Messaggio da gioango »

Domenica qualcuno era al cron4?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#9859 Messaggio da danny_the_dog »

Sto frequentando un centro benessere costumato, certo che ce ne sono di "bavosi" :o a volte sono a disagio per quelle poche signore/signorine che devono subirsi occhi fissi puntati addosso... poi per forza c'è l'obbligo del costume. :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9860 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:Sto frequentando un centro benessere costumato, certo che ce ne sono di "bavosi" :o a volte sono a disagio per quelle poche signore/signorine che devono subirsi occhi fissi puntati addosso... poi per forza c'è l'obbligo del costume. :cry:
il costume non c'entra niente, è che in itaglia si scopa TROPPO POCO !!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9861 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Sto frequentando un centro benessere costumato, certo che ce ne sono di "bavosi" :o a volte sono a disagio per quelle poche signore/signorine che devono subirsi occhi fissi puntati addosso... poi per forza c'è l'obbligo del costume. :cry:
il costume non c'entra niente, è che in itaglia si scopa TROPPO POCO !!

Vero, Maestro,
è un problema di testa.
Quante potenzialità sprecate.
Ma c'è sempre modo di rimediare.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#9862 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Sto frequentando un centro benessere costumato, certo che ce ne sono di "bavosi" :o a volte sono a disagio per quelle poche signore/signorine che devono subirsi occhi fissi puntati addosso... poi per forza c'è l'obbligo del costume. :cry:
il costume non c'entra niente, è che in itaglia si scopa TROPPO POCO !!
Questo è poco ma sicuro ma secondo me, a giudicare dal savoire faire di alcuni elementi, sia giovani che meno giovani, è un cane che si morde la coda. Detto questo, dovevo nascere in Alto Adige. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

gioango
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2014, 14:48

Re: Saune Hot

#9863 Messaggio da gioango »

danny_the_dog ha scritto:
belnudo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Sto frequentando un centro benessere costumato, certo che ce ne sono di "bavosi" :o a volte sono a disagio per quelle poche signore/signorine che devono subirsi occhi fissi puntati addosso... poi per forza c'è l'obbligo del costume. :cry:
il costume non c'entra niente, è che in itaglia si scopa TROPPO POCO !!
Questo è poco ma sicuro ma secondo me, a giudicare dal savoire faire di alcuni elementi, sia giovani che meno giovani, è un cane che si morde la coda. Detto questo, dovevo nascere in Alto Adige. :DDD
Austria o svizzera ancora meglio...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9864 Messaggio da bekaert »

lo scorso week end eravamo in Veneto, siamo stati di nuovo all'Elite, venerdi e sabato.
la gestione ha fatto passi da gigante, nel locale funziona tutto a dovere, le strutture sono perfette.
grande frequentazione di coppie, come numero e qualità, purtroppo poche propense a giochini vari e scambi.
venerdì pochissimi singles, sabato un po' di più dopo le 21.00 e purtroppo per loro parecchio in giro a vuoto.
rimane un ottima sauna, ottimamente gestita, che darà sicuramente grandi soddisfazioni in serate di luna giusta.
la sensazione , senza volere fare quelli che se la tirano, è che più ti allontani dalle grandi metropoli (milano e roma) più c'e' indecisione ed incertezza.
domenica sera su Lucignolo ci sarà un servizio sul locale.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9865 Messaggio da bekaert »

news per il "Certe Notti".
la struttura attualmente è chiusa per lavori di trasformazione : stanno costruendo la zona wellness dove c'era la sala ristorante, sarà pronta intorno alla fine di aprile.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9866 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto:news per il "Certe Notti".
la struttura attualmente è chiusa per lavori di trasformazione : stanno costruendo la zona wellness dove c'era la sala ristorante, sarà pronta intorno alla fine di aprile.

E quindi il ristorante viene eliminato?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9867 Messaggio da aguirre1 »

gioango ha scritto:
Austria o svizzera ancora meglio...

........................Austria, Austria.....................

gioango
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2014, 14:48

Re: Saune Hot

#9868 Messaggio da gioango »

aguirre1 ha scritto:
gioango ha scritto:
Austria o svizzera ancora meglio...

........................Austria, Austria.....................
già già... ;)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9869 Messaggio da zazaza6969 »

gioango ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
belnudo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Sto frequentando un centro benessere costumato, certo che ce ne sono di "bavosi" :o a volte sono a disagio per quelle poche signore/signorine che devono subirsi occhi fissi puntati addosso... poi per forza c'è l'obbligo del costume. :cry:
il costume non c'entra niente, è che in itaglia si scopa TROPPO POCO !!
Questo è poco ma sicuro ma secondo me, a giudicare dal savoire faire di alcuni elementi, sia giovani che meno giovani, è un cane che si morde la coda. Detto questo, dovevo nascere in Alto Adige. :DDD
Austria o svizzera ancora meglio...
Qui siamo su saune hot, non su club privè,
non mi sempra che ci sia stato chissà quale quantità di recensioni,
a parte le solite grandi strutture "normali", ma francamente non potete farci credere che in una struttura di grosse dimensioni ci sia chissà quale differenza con quelle italiane.
Se gentilmente scrivete qlc, anche solo per capire a quali strutture vi riferite...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

gioango
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2014, 14:48

Re: Saune Hot

#9870 Messaggio da gioango »

aquadome... ad esempio? qualcuno c'è stato?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”