Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7426 Messaggio da Pim »

Recensioni!!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7427 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:Recensioni!!

quasi prometto una mia tra una decina di giorni (locale nuovo, piccolo, Milano)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7428 Messaggio da cagliano »

aguirre1 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Recensioni!!

quasi prometto una mia tra una decina di giorni (locale nuovo, piccolo, Milano)

... non tenerci sulle spine... quale locale nuovo hanno aperto a MIlano? :-)
--
In Principio era la Debby

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7429 Messaggio da aguirre1 »

cagliano ha scritto:

... non tenerci sulle spine... quale locale nuovo hanno aperto a MIlano? :-)

non vi tengo sulle spine, è che come diceva il giurista della scuola Bolognese dei Glossatori: "Erubiscimus, sine lege eloquentes"
(Irnerio)

Anch'io mi sento arrossire se parlo senza aver sperimentato

Occorrono 7-8 giorni di pazienza :)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7430 Messaggio da cagliano »

aguirre1 ha scritto: non vi tengo sulle spine, è che come diceva il giurista della scuola Bolognese dei Glossatori: "Erubiscimus, sine lege eloquentes"
(Irnerio)
mi ricordi il mio libro di diritto privato..

l'autore parlava per 20-30 pagine di concetti più o meno complicati, poi immancabilmente diceva ".... tutto quanto detto si può riassumere nella famosissima massima latina..... [4 righe fitte di latino]"

venendo da ragioneria, non puoi sapere quanto odiavo queste chiusure che mi sembravano fatte apposta per dare del pirla allo studente medio.

cmq, mi pare che il motto sia "Erubescimus sine lege loquentes" senza la "e".
--
In Principio era la Debby

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7431 Messaggio da cagliano »

aguirre1 ha scritto: non vi tengo sulle spine, è che come diceva il giurista della scuola Bolognese dei Glossatori: "Erubiscimus, sine lege eloquentes"
(Irnerio)
mi ricordi il mio libro di diritto privato..

l'autore parlava per 20-30 pagine di concetti più o meno complicati, poi immancabilmente diceva ".... tutto quanto detto si può riassumere nella famosissima massima latina..... [4 righe fitte di latino]"

venendo da ragioneria, non puoi sapere quanto odiavo queste chiusure che mi sembravano fatte apposta per dare del pirla allo studente medio.

cmq, mi pare che il motto sia "Erubescimus sine lege loquentes" senza la "e".
--
In Principio era la Debby

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7432 Messaggio da aguirre1 »

cagliano ha scritto:
aguirre1 ha scritto:

cmq, mi pare che il motto sia "Erubescimus sine lege loquentes" senza la "e".

aì, probabilmente hai ragione tu :)) Io mi son basato sul libro di storia del diritto italiano, ehehe Cmq appena ho news concrete, sperimentate di persona e non per sentito dire, mi faccio vivo

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7433 Messaggio da federicoweb »

Locale?
Rece?
No dai disquisire di Diritto qui no
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
sombrero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2013, 0:06

Re: Recensioni di Club Privè

#7434 Messaggio da sombrero »

Jeronim ha scritto:Caro Icx17, dico "caro" per chiarire che non ho ravvisato spirito polemico nei tuoi interventi (che ho letto con attenzione!) ma, semmai, degli spunti che mi sembrano meritevoli di qualche riflessione. Archivierei, come un malinteso, tutto quello che è stato detto sull'accoglienza che hai definito fredda ed impersonale. In questi anni ho avuto il piacere di conoscere molte coppie e singoli superzetiani e ci sono decine di testimonianze che parlano di accoglienza calorosa ed amichevole (anche lo stesso Yumoto che citi). Nel caso specifico, credo semplicemente che l'addetta alla reception non conosca Superzeta e le sia sfuggito qualcosa. Mi sembra che Mister K ti abbia anche invitato a tornare nel suo locale.
Avrei anch'io piacere di conoscerti di persona. Se ricapiti al K, chiedi pure di me all'ingresso (se ti va, naturalmente). È un invito che rivolgo sempre a tutti, anche per allontanare i sospetti di qualcuno che mi vede nel ruolo di promoter del K: sono un semplice socio come gli altri. Frequento quel locale semplicemente perché, dopo varie esperienze, è quello nel quale mi diverto di più e mi trovo più a mio agio.

Ma veniamo alla sostanza di alcune tue osservazioni:

In effetti può essere un po' difficile trovare il locale ed i navigatori gps alle volte non aiutano. La mancanza di cartelli ed indicazioni non è certo una cosa voluta dai gestori, ma esiste una normativa che impedisce ai privè di esporre insegne luminose o pubblicità varie. Detto questo, consiglio, a chi avesse delle difficoltà, di impostare la via Ludovico Zamenhoff sul navigatore senza far troppo retta al numero civico. Una volta entrati nella via (fin qui è facile), più o meno un km dopo aver lasciato sulla destra l'hotel Aries siete arrivati. Sempre sulla destra, tra vari capannoni industriali, vedrete diverse automobili parcheggiate ed un custode che si occupa della sorveglianza. L'abbigliamento sexy delle signore che scendono dalle vetture vi toglierà ogni dubbio!

Ambienti ed illuminazione nel privè: è un aspetto a cui tengo molto anch'io. Per i miei gusti ci sono stanze troppo buie ed altre troppo illuminate. Per esempio (ma ce ne sono altri), a me/noi piace l'illuminazione della stanza con la gabbia vicino alla sala cinema. Ovviamente è un gusto personale. Ho discusso numerosissime volte su questo argomento con altre coppie, ed anche con alcuni singoli, ma non ho mai trovato nessuno che andasse d'accordo. Alla fine, in qualche modo, tutti riescono a trovare l'ambiente più gradito, o almeno ci provano. Infatti vedo spesso coppie che si "affezionano" ed occupano sempre lo stesso stanzino.
Discorso a parte va fatto per il "confessionale": sono le coppie che, dall'interno, abbassano l'illuminazione fino al punto di essere difficilmente visibili per chi sta fuori. Probabilmente trovano eccitante vedere (e non solo!), nella penombra, gli "arnesi" dei singoli eccitati che si spintonano per occupare le numerose aperture. Tutto ciò non rientra nelle mie/nostre fantasie, ma...de gustibus...
Nemmeno io comprendo poi il piacere di accalcarsi nei corridoi ma, evidentemente, gli ambienti angusti rendono inevitabili quei contatti che poi favoriscono più facilmente ulteriori "sviluppi".
Nella zona coppie (tu da singolo non ci sei entrato) lo spazio più gettonato è proprio il corridoio! Eppure ci sono delle stanzine comode... Capisco i primi approcci, ma stare li per ore avventurandosi in acrobazie improbabili che vedono spesso le signore (eroine!) in ginocchio a quattro zampe sul pavimento, esce dalle mie capacità di comprensione... Eppure è quello che succede ogni settimana.
E dell'abbigliamento da playroom vogliamo parlarne? Signore nude o in intimo raffinato e sexy, con bellissime calzature col tacco vertiginoso, che si accoppiano con signori che quasi sempre non abbandonano i calzini, spesso corti o arrotolati! Nei casi peggiori una bella canottiera mille righe completa il look.
Ovviamente non per tutti è così ma, in questi anni di frequentazione piuttosto assidua, mi sono fatto l'idea che la sessualità umana presenta una tale varietà di gusti e varianti da superare qualsiasi nostra immaginazione. Questo comporta, inevitabilmente, una ricerca per trovare, ed interagire con persone compatibili con i nostri gusti. Ricerca che si rivela sempre più difficoltosa man mano che, con l'esperienza, si prende consapevolezza dei propri desideri. In sintesi, raramente sono percorsi facili ed immediati. E questo vale per le coppie ma, credo, anche per i singoli.
I gestori possono fare ben poco. Il loro compito è quello di mettere a disposizione un locale ben strutturato, pulito, con personale gentile e con servizi adeguati. Le persone devono sentirsi a proprio agio, l'atmosfera deve essere festosa, sicura e rilassata. Tutte cose che ritrovo ogni settimana al Krystal.
Per cercare di capire e seguire i gusti sessuali delle coppie e dei singoli (ammesso che lo desiderassero) non basterebbe un'intera equipe di psicologi, sociologi e sessuologhi.
No, non è questo il compito dei gestori.
Chi entra in un privè deve imparare a muoversi in autonomia seguendo i propri gusti e fantasie individuando le situazioni e le persone compatibili.
È un percorso che dà i suoi frutti ma difficilmente si può esaurire in un paio di esperienze spot.

Come ho già detto, visto che nessuno l'ha fatto, nei prossimi giorni vorrei scrivere una recensione dettagliata della incredibile serata di sabato scorso al Krystal. Ma se annoio me lo dite.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7435 Messaggio da Pim »

per l'ultima volta
RECENSIONI
NON promesse di recensioni

non pagine e pagine di battute e controbattute
non false piaggerie "se annoio me lo dite", certo che te lo dico ( e imparate a quotare magari non tutto il pistolotto)
e poi ragazzi per una recensione non splendente peraltro motivata in modo civile ( si può poi essere d'accordo o meno) sul K e basta tutto questo scrivere

CP Outland
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2013, 22:34

Re: Recensioni di Club Privè

#7436 Messaggio da CP Outland »

Recensione della serata del 22/02/14 Kristal Club Vicenza

Sono appena le 22,00, il club aprirà tra mezzora e siamo già in coda per l’ingresso.
La temperatura di 3 gradi non aiuta, serpeggia del malumore soprattutto tra le signorine in minigonna.
Ore 22,15 esistono due file, una riservata iscritti sdc e superzeta, l’altra per i restanti.
Il personale avverte che potranno entrare solo le prime 20 coppie di quest’ultima fila.
Mancano 10 minuti all’apertura ed una ventina di coppie sono già state respinte.
Fortunatamente siamo nella fila giusta.
Il gruppo davanti a noi parla russo, quelli dietro tedesco, per un attimo abbiamo la sensazione di trovarsi ad un party all’estero.
Un “ghe xe fredo” di chiara origine veneta ci richiama alla realtà.
Entriamo, ordiniamo da bere e ci soffermiamo a chiacchierare con altre coppie già conosciute.
Il locale ormai è pieno, si balla anche tra i divanetti a lato della pista.
L’atmosfera è quella creata da persone con voglia di divertirsi che non trovano alcun ostacolo a farlo, l’assenza di singoli aiuta molto.
Esiste un ulteriore elemento, importantissimo per creare un’atmosfera priva di preoccupazioni che consente di lasciarsi andare, l’assenza di coppie “pay”, in tutte le loro forme.
Un plauso alla gestione, è la prima volta in assoluto che non vediamo coppie “pay” all’interno di questo tipo di locali.
Restiamo catalizzati (sì, tutti e due…) dal movimento ipnotico del fondoschiena di una ragazza dell’est che vestita da collegiale, calzettoni bianchi, microgonna a scacchi, camicia annodata, ballava davanti a noi.
Un fisico … al di là del bene e del male … assoluto.
Inizia uno spettacolino, un balletto moderno eseguito da due ragazze ed un ragazzo di colore che contribuisce ad animare la pista, anche se non era necessario visto che era già piena.
Ci siamo distratti un attimo … oltre le tende … e quando siamo tornati era molto tardi.
Restavano i soliti tiratardi (come noi) che fanno colazione con un cappuccino prima di andare a dormire.
Solo allora abbiamo visto il tavolo riservato Superzeta e ci siamo seduti, ormai in ritardo per conoscere qualcuno.
All’uscita abbiamo incontrato una coppia che si era … “distratta” ed era stata abbandonata dai loro amici all’interno del locale.
Gli abbiamo dato volentieri un passaggio sino all’albergo.

Difficile trovare difetti o suggerire migliorie. Bravi.
Un saluto particolare alla simpaticissima barista.

Qualcuno ricorda una maschera veneziana bianca con un nasone lungo ed un’altra sempre bianca da gattina.
La prossima volta verremo a cercare subito il tavolo di superzeta.

Kentoui
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/09/2012, 13:46

Re: Recensioni di Club Privè

#7437 Messaggio da Kentoui »

Qualcuno è stato al Bolero sabato 1 Marzo e può fare una recensione ?

Grazie

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7438 Messaggio da Giovanotto »

Kentoui ha scritto:Qualcuno è stato al Bolero sabato 1 Marzo e può fare una recensione ?

Grazie
Ciao!
Proprio perchè sei tu! :P
Quando ci sono gli eventi organizzati, il Bolero dà il meglio.
Serata con una concentrazione di belle Lei di coppia unica. Rapporto qualità età media (delle donne) mai visto fino ad ora in altri club da me frequentati e al Bolero stesso.
Inizialmente non si è riempito subito a differenza delle altre volte dove alle 23.30 c'era già il pienone ma si è andato via via riempiendo gradualmente.
Il locale è enorme , forse se non vado errato il più grande d'europa, quindi se non raggiunge la ua capienza complessiva può anche sembrare semi vuoto.
A mezzanotte è iniziata la sfilata per la premiazione della migliore maschera e fino a quel momento poco bazzicata la zona privè.
Io però all’inizio della sfilata stessa mi sono spostato su di sopra e purtroppo (o per mia fortuna) sono rimasto chiuso negli stanzini per tutto il tempo prima con una coppia poi con un’altra quindi mi sono perso tutto il ben di Dio che c’era e mi mangiavo i gomiti mentre trombavo e sentivo trombare come gli ossessi in tutto il resto del privè.
Sono stato con due belle coppie ma non giovanissime e credo quella sera di aver perso parecchie occasioni .
Mi sono voluto togliere uno sfizio e alla fine del primo round ho chiesto a una Lei di coppia , previo permesso di Lui, se mi accompagnava nella sala coppie perché non ero mai stato entrando smpre da singolo e le mie sensazioni sono state confermate! Spettacolare: trombavano in ogni dove e si scambiavano senza problema. Quando sono entrato le coppie ci hanno lanciato sguardi intensi.In coppia sarebbe tutto molto più facile. Tra l’altro ero accompagnato da una gran dama bionda.
Alle 4 di mattina quando sono sceso per la colazione avevano spazzolato tutti i cornetti.
Mi sono consolato in autogrill.
Se vuoi qualche info particolare chiedimi pure, comunque serata spettacolare.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Kentoui
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/09/2012, 13:46

Re: Recensioni di Club Privè

#7439 Messaggio da Kentoui »

Giovanotto ha scritto:
Kentoui ha scritto:Qualcuno è stato al Bolero sabato 1 Marzo e può fare una recensione ?

Grazie
Ciao!
Proprio perchè sei tu! :P
Quando ci sono gli eventi organizzati, il Bolero dà il meglio.
Serata con una concentrazione di belle Lei di coppia unica. Rapporto qualità età media (delle donne) mai visto fino ad ora in altri club da me frequentati e al Bolero stesso.
Inizialmente non si è riempito subito a differenza delle altre volte dove alle 23.30 c'era già il pienone ma si è andato via via riempiendo gradualmente.
Il locale è enorme , forse se non vado errato il più grande d'europa, quindi se non raggiunge la ua capienza complessiva può anche sembrare semi vuoto.
A mezzanotte è iniziata la sfilata per la premiazione della migliore maschera e fino a quel momento poco bazzicata la zona privè.
Io però all’inizio della sfilata stessa mi sono spostato su di sopra e purtroppo (o per mia fortuna) sono rimasto chiuso negli stanzini per tutto il tempo prima con una coppia poi con un’altra quindi mi sono perso tutto il ben di Dio che c’era e mi mangiavo i gomiti mentre trombavo e sentivo trombare come gli ossessi in tutto il resto del privè.
Sono stato con due belle coppie ma non giovanissime e credo quella sera di aver perso parecchie occasioni .
Mi sono voluto togliere uno sfizio e alla fine del primo round ho chiesto a una Lei di coppia , previo permesso di Lui, se mi accompagnava nella sala coppie perché non ero mai stato entrando smpre da singolo e le mie sensazioni sono state confermate! Spettacolare: trombavano in ogni dove e si scambiavano senza problema. Quando sono entrato le coppie ci hanno lanciato sguardi intensi.In coppia sarebbe tutto molto più facile. Tra l’altro ero accompagnato da una gran dama bionda.
Alle 4 di mattina quando sono sceso per la colazione avevano spazzolato tutti i cornetti.
Mi sono consolato in autogrill.
Se vuoi qualche info particolare chiedimi pure, comunque serata spettacolare.
Grazie Giovanotto .... accidenti sei sempre... ovunque !!!

Io ho avuto la fortuna di andare in un paio di occasioni in coppia e devo confermare che è tutta un'altra storia... :lol: :lol: :lol:

... accidenti ora i gomiti me li sto mangiando io dopo questa recensione !!!

Ciao e grazie

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7440 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Il locale è enorme , forse se non vado errato il più grande d'europa, quindi se non raggiunge la ua capienza complessiva può anche sembrare semi vuoto.

ciao, intanto grazie per la rece e complimenti per la scintillante serata :)

stavo paragonando le tue affermazioni quotate, su cui non dubito minimamente, con la descrizione che ne fece invece Kull: """La zona wellness era piccolissima, nonostante il turco e la finlandese in sé non fossero male, ma non c'era spazio attorno... I privè era bruttini, piccoli... Non c'era erotismo, non c'era spazio...
La parte privè normale (non wellness) era invece molto bella ma non riscaldata e non frequentata il pomeriggio. """

E' ovvio che se ne ricava due impressioni diametralmente opposte

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”