veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
spacecowboy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2014, 22:45

Re: veramente cinema hard

#1726 Messaggio da spacecowboy »

Forse domani sera sarò con la mia compagna al cinema, al max giov sera.. se volete osservare

Avatar utente
SexDouble
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2011, 14:38

Re: veramente cinema hard

#1727 Messaggio da SexDouble »

qualcuno ha frequentato il cinema a san giovanni in marignano?????
stavamo pensando di fare una capatina
però prima vorremmo sapere se
1) è pulito
2) se presentandoci in coppia c'è l'assalto alla diligenza....
3) capita durante certe serate (soprattutto quelle pubblicizzate su morenasex) di trovare altre cp
4) se è frequentato da giovani o anziani
5) le dark room sono nei bagni o dove?

Salve ...vorrei rispondere ai vari punti .....e contribuire così per la prima volta al sito veramente bello ed interessante .
1) Ma....la pulizia in questi ambienti non è il massimo ,come voi ben sapete ..ma rimanendo nella sala senza entrare nei bagni...è accettabile..
2)Ci sono decine di Cp anche da fuori regione....chi rimane poco guarda gioca e scappa ...chi resta fino in fondo....
3)Cp presenti durante le Feste pubblicizzate da M.......x come vi dicevo diverse decine....nell'arco della serata che vi ricordo inizia presto le 22.00 fino le 23.30
4) La media è tra i 40 e 60 anni ..ma ci sono anche giovani coppie e singoli ...e negli ultimi periodi è aumentata la frequentazione
5)Di fianco lo schermo sono state create nelle estremità due stanze o meglio separè non proprio buie dove si puo praticare Glory Hole. e cp che entrano ...ed in fondo al cinema per stare piu' appartati al buio....

Io ci vedo spesso lo trovo un posto molto intrigante rispetto le prime volte è molto migliorato...all'ingresso offrono da bere e qualcosa da mangiare....Da provare....se volete altre info in pvt....Salutii... a Tutti i SZ

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1728 Messaggio da bixcoppie »

Se dici stasera faccio un salto all'arcobaleno verso le 19.30....

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1729 Messaggio da markone »

ragazzi vi scrivo solo ora purtroppo l'incontro e' saltato non ci siamo andati... pare che faccia apposta ma vi garantisco che stavamo per andarci, era tutto preparato sennonche' mi sono dichiarato alla mia collega e siccome lei non prova lo stesso per me e' saltato tutto... si lo so che state pensando che sono un minchione almeno potevo aspettare il dopo cinema , avete ragione ma non ce l'ho fatta ad aspettare.. scusatemi tutti... :-(

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: veramente cinema hard

#1730 Messaggio da jade »

markone ha scritto:ragazzi vi scrivo solo ora purtroppo l'incontro e' saltato non ci siamo andati... pare che faccia apposta ma vi garantisco che stavamo per andarci, era tutto preparato sennonche' mi sono dichiarato alla mia collega e siccome lei non prova lo stesso per me e' saltato tutto... si lo so che state pensando che sono un minchione almeno potevo aspettare il dopo cinema , avete ragione ma non ce l'ho fatta ad aspettare.. scusatemi tutti... :-(
me ne sono accorto che non ci sei andato.... se posso, ma in che senso ti sei dichiarato? provi qualcosa per lei? ...

le avevi proposto di andare in un cinema a luci rossi prima di dichiararti e lei era d'accordo?

Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: veramente cinema hard

#1731 Messaggio da AndyPatty »

Ciao! Ieri siamo andati dopo tantissimo tempo al cinema! Abbiamo scelto il Roma di Piacenza, il più vicino a noi, per passare una serata come piace a Patty, esibizione e ....lasciar le cose al caso! Entriamo e notiamo che la luce è quasi assente, presenza di circa 10 singoli. Ci accomodiamo a metà sala, immediatamente si siede nella nostra stessa fila, un singolo poco più che sessantenne, da quello che si poteva capire. Lascia due seggiolini di distanza, Patty era abbastanza tranquilla , cominciamo così a guardare il film, che con nostra sorpresa era molto carino, datato ma bello, ambientato a Napoli nei primi anni novanta.....Dopo una ventina di minuti, patty si rilassa e comincio a accarezzarle le ginocchia risalendo pian piano sull'interno coscia. Arrivo in zona calda e sento che le mutandine e
erano rimaste nel cassetto, con piacere le mie dita si bagnano abbondantemente....allarga così bene le cosce e comincio a masturbarla delicatamente, lei apprezza così come i due singoli che nella fila davanti si scordano del film e si girano per sbirciare. Patty indossava autoreggenti velatissime, un baby doll trasparente e sopra un cappottino corto.....più nulla! Le piace così! la cosa andava bene finchè un decelebrato non ha saputo far altro che partire dal fondo sala ed andarsi a piazzare proprio a fianco di patty nell'unico seggiolino rimasto vuoto. Naturalmente con la delicatezza di un elefante.....ovviamente gioco finito! Gambe chiuse e dopo due minuti alzato i tacchi. Abbiamo così optato per una piazzola sulla A21 dove abbiamo giocato e patty si è mostrata a due automobilisti compiacenti....bella serata tutto sommato e con piacere siamo tornati a respirare l'atmosfera del cinema hard, purtroppo però chi non sa gestire queste cose è sempre in agguato!

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1732 Messaggio da bixcoppie »

purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...però è sempre piacevole che alcune coppie riscoprono il cinema...speriamo sempre di più! Marcone....non ho parole...ma non perchè non sei venuto...forse lei vuole solo giocare...averne di queste donne!
Stasera provo a fare un giro tra Thiene e Vicenza...vedremo!

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1733 Messaggio da markone »

jade ha scritto:
markone ha scritto:ragazzi vi scrivo solo ora purtroppo l'incontro e' saltato non ci siamo andati... pare che faccia apposta ma vi garantisco che stavamo per andarci, era tutto preparato sennonche' mi sono dichiarato alla mia collega e siccome lei non prova lo stesso per me e' saltato tutto... si lo so che state pensando che sono un minchione almeno potevo aspettare il dopo cinema , avete ragione ma non ce l'ho fatta ad aspettare.. scusatemi tutti... :-(
me ne sono accorto che non ci sei andato.... se posso, ma in che senso ti sei dichiarato? provi qualcosa per lei? ...

le avevi proposto di andare in un cinema a luci rossi prima di dichiararti e lei era d'accordo?
si si che peccato , provo qualcosa per lei si gli lo avevo comunicato il giorno prima e ne abbiamo aprlato molto e di conseguenza l'incontro al cinema e' saltato. Lo so che poevo anche starmene zitto e dirglielo il giorno dopo ma non ce l'ho fatta ho preferito dirlo subito anche rischiando che saltasse tutto come infatti e' avvenuto.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1734 Messaggio da markone »

bixcoppie ha scritto:purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta...però è sempre piacevole che alcune coppie riscoprono il cinema...speriamo sempre di più! Marcone....non ho parole...ma non perchè non sei venuto...forse lei vuole solo giocare...averne di queste donne!
Stasera provo a fare un giro tra Thiene e Vicenza...vedremo!

proibabilmente lei voleva solo giocare infatti per questo non me la sono sentita...ad ogni modo probabilmente si spostera' l'incontro piu avanti ma ora dipende solo da me, ma per il momento non me la sento...

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: veramente cinema hard

#1735 Messaggio da jade »

si si che peccato , provo qualcosa per lei si gli lo avevo comunicato il giorno prima e ne abbiamo aprlato molto e di conseguenza l'incontro al cinema e' saltato. Lo so che poevo anche starmene zitto e dirglielo il giorno dopo ma non ce l'ho fatta ho preferito dirlo subito anche rischiando che saltasse tutto come infatti e' avvenuto.[/quote]

Hai fatto bene, io avrei fatto uguale e lei credo apprezzerà.

spacecowboy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2014, 22:45

Re: veramente cinema hard

#1736 Messaggio da spacecowboy »

Stasera qualche coppia va al piccolo eden o all arcobaleno?

spacecowboy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2014, 22:45

Re: veramente cinema hard

#1737 Messaggio da spacecowboy »

Qualche coppia viene al piccolo eden verso le 17.30/18?

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: veramente cinema hard

#1738 Messaggio da cp bg sex »

Qualche coppia viene al piccolo eden verso le 17.30/18?

Mannaggia, se lo sapevamo prima saremmo partiti appositamente!

spacecowboy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2014, 22:45

Re: veramente cinema hard

#1739 Messaggio da spacecowboy »

Cp bg sex, riesci a contattarmi in privato?

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: veramente cinema hard

#1740 Messaggio da cp bg sex »

spacecowboy ha scritto:Cp bg sex, riesci a contattarmi in privato?
:motosega:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”