Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10081 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:All'Angolo non siamo mai stati ma abbiamo letto dell'apertura della piscina prevista per questa domenica e lunedì di festa. Alcune recensioni passate non erano male ma se qualcuno potesse darci qualche altro dettaglio magari potrebbe diventare la scelta buona per domani!
Qui non valgono le tessere d'ingresso di Tempio e Bolero...giusto?
L'Angolo del Paradiso ha cambiato location l'inverno scorso. Non siamo mai stati nella nuova location estiva, che inaugureranno appunto domani. La tessera, almeno fino all'anno scorso, era solo per loro, quindi da fare per forza.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10082 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:
PotU1 ha scritto:All'Angolo non siamo mai stati ma abbiamo letto dell'apertura della piscina prevista per questa domenica e lunedì di festa. Alcune recensioni passate non erano male ma se qualcuno potesse darci qualche altro dettaglio magari potrebbe diventare la scelta buona per domani!
Qui non valgono le tessere d'ingresso di Tempio e Bolero...giusto?
L'Angolo del Paradiso ha cambiato location l'inverno scorso. Non siamo mai stati nella nuova location estiva, che inaugureranno appunto domani. La tessera, almeno fino all'anno scorso, era solo per loro, quindi da fare per forza.
rimane sempre per costumisti?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10083 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:rimane sempre per costumisti?
Quando mai? :-D
E' come al Certe Notti, qualche topless, ma la maggior parte totalmente nudi e nude. :wink:

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#10084 Messaggio da PotU1 »

Per caso qualcuno è stato all'inaugurazione della piscina all'aperto domenica 1 giugno all'Angolo del Paradiso? Previsioni di affluenza per lunedì 2 giugno (festivo)?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10085 Messaggio da bekaert »

ieri abbiamo inaugurato la nuova stagione all'aperto recandoci al Le-o.
giornata finalmente tiepida e ben frequentata. diverse coppie, qualità decisamente superiore alla media, buona decisione di base.
Diversi singles, fortunatamente abbastanza contenuti nel proporsi, forse per la presenza di un paio di coppie decisamente aperte che hanno fatto scopa.
ci siamo rilassati, riscaldati e divertiti all'aperto, verso le 18.00 mentre il cielo si annuvolava siamo invece entrati nell'ido al coperto trovando conforto in diverse coppie.
gestione sempre precisa e puntuale, ottimo pomeriggio.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#10086 Messaggio da PotU1 »

Brevi note delle ultime due settimane in 50 km di raggio!

Tempio di Valentina: per la seconda volta nell'ultimo mese abbiamo trovato il locale chiuso senza alcuna notizia sul sito o avviso di sorta. Saracinesca giu e nessun cartello di spigazione! :o

Angolo de Paradiso: beccata giornata sfigata per il tempo (piscina esterna); clientela contenuta nel numero e contenuta negli...entusiasmi se non in alcuni eccessi di schiamazzi. Speriamo in giornate migliori.

Bolero club: pur in stagione estiva iniziata garantisce ancora un discreto afflusso anche se con qualche singolo di troppo. Giudizio comunque positivo anche se abbiamo notato che le coppie più giovani sono le meno...ginniche!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10087 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto: Tempio di Valentina: per la seconda volta nell'ultimo mese abbiamo trovato il locale chiuso senza alcuna notizia sul sito o avviso di sorta. Saracinesca giu e nessun cartello di spigazione! :o

Si avvicina l'estate, il locale è da diversi mesi in declino ed ora anche chiuso senza nessuna segnalazione sul sito :o A pensare che uno magari non chiama per sentire informazioni anche perchè conosce il posto e magari dopo essersi sparato un pò di Km perchè non di Bologna arriva e lo trova chiuso è veramente allucinante !!! :furioso:

Si spera in una repentina inversione di rotta per la prossima stagione od addirittura in un cambio di gestione anche perchè da oramai un anno a questa parte è in caduta libera!!

Da frequentatore abituale mi dispiace moltissimo anche perchè per noi vorrebbe dire farsi un pò di chilometri per una alternativa in quanto il Bolero è bellissimo ma come Sauna privè è meglio il Mythodea

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10088 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto:
Bolero club: pur in stagione estiva iniziata garantisce ancora un discreto afflusso anche se con qualche singolo di troppo. Giudizio comunque positivo anche se abbiamo notato che le coppie più giovani sono le meno...ginniche!
Potrebbe essere che le coppie più giovani ( o anche più datate ma veramente in forma ) siano anche più selettive a riguardo dei singoli, od addirittura delle coppie, con cui giocare :)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10089 Messaggio da Giovanotto »

PotU1 ha scritto:Brevi note delle ultime due settimane in 50 km di raggio!

Tempio di Valentina: per la seconda volta nell'ultimo mese abbiamo trovato il locale chiuso senza alcuna notizia sul sito o avviso di sorta. Saracinesca giu e nessun cartello di spigazione! :o
Scusa ma che giorno sei andato? Perchè se era lunedì è gioenata di chiusuar, c'è scritto nel sito
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#10090 Messaggio da coppiakk »

Le chic giovedì solo coppie. Ieri ci siamo divertiti alla grande con tante belle coppiette. Relax al pomeriggio con qualche bel tratto di sole in terrazza e buona ginnastica serale nel privè. Da segnalare alcune coppie molto carine e disponibili e un venti minuti nella sala dark (praticamente sempre inutilizzata o ignorata anche da noi) di ottimo livello con 5 coppie che non si sono assolutamente risparmiate... Il buio toglie le inibizioni.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10091 Messaggio da Sirio86 »

Anche se in tutti i miei post, sono sempre stato uno strenuo difensore del Tempio di Valentina, devo arrendermi all'evidenza che il declino del locale è sempre più inesorabile.
Negli ultimi mesi ho frequentato con una frequenza di circa una volta a settimana, ma in nessun caso il locale si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative. Nonostante l'allontanamento di alcune persone delllo staff, per motivi a me oscuri, e l'utilizzo di alcuni incentivi non proprio a mio punto di vista non consoni (come le massaggiatrici "compiacenti" in favore dei singoli) il locale ha perduto definitivamente l'appeal dei tempi migliori.
L'unico dubbio che mi rimane è la qualità delle giornate di venerdì, sabato e domenica in cui non mi posso recare per impegni di lavoro.
Ultima nota negativa la presenza costante del "massaggiatore" del locale più preoccupato nella caccia di coppie compiacenti nei suoi riguardi.
Fatta questa considerazione vorrei sapere se nelle zone di Bologna ci potrebbe essere qualche altro locale interessante.
Mi rimetto alle conoscenze dei forumisti
:-)
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10092 Messaggio da Quattro »

Sirio86 ha scritto: Fatta questa considerazione vorrei sapere se nelle zone di Bologna ci potrebbe essere qualche altro locale interessante.
Mi rimetto alle conoscenze dei forumisti
:-)
Vedo che a differenza di come scrivevi alcuni mesi fà ti sei dovuto arrendere alla tristissima evidenza.... Una volta al Lunedì non incassavano la quota di una decina di coppie ma il contributo d'ingresso pieno di almeno una ventina di singoli, ora è giornata di chiusura :cry:
Purtroppo a quel livello come sauna privè mi sà di no, deve aprire il certe notti nel quale, oltre la parte estiva, hanno scritto sul sito che stavano preparando anche la SPA. C'è anche il Bolero ma come ho già scritto la parte sauna privè è a completamento del club privè. Purtroppo come il Mythodea dei vecchi tempi a Bologna non trovi niente.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10093 Messaggio da Sirio86 »

Tristezza a palate!
Sarei molto curioso del Certe Notti, la decione di rimandare l'apertura a Luglio è, per usare un francesismo, un bel calcio nei coglioni!
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#10094 Messaggio da alex187 »

Recensione sabato giornata coppie al LE O'

Ottima giornata nel complesso la zona Wellness spa sempre ben tenuta in ordine ottima pulizia, finalmente hanno abbassato la quantitò di cloro presente nell' idro interna che provocava spesso fastidi ed irritazione agli occhi più sensibili. Arrivati alle 19:30 abbiamo potuto appurare una discreta presenza di coppie circa una quindicina forse qualcosa in più. non giovanissime di età ma nemmeno troppo in la, alcune abbastanza simpatiche, altre un pò meno.........., da dire che la mancanza di singoli (gironata wellness solo coppia il sabato)lascia le coppie in un stato di pieno relax che altrimenti sarebbe difficile da raggiungere, ottima nel complesso anche la serata in disco ottima affluenza disco semi piena ed ottimo clima, a mio avviso nel complesso il LE O' rimane sempre uno dei migliori club del nord italia , ormai da anni ne siamo assidui frecuentatori.Consigliato soprattutto a quelle coppie che voglio conoscere per la prima volta questo mondo ma hanno paura dell' impatto propositivo dei singoli, e qui mi spiego. I singoli non sono tutti uguali ve ne sono anche di molto educati e capaci, ma come tutti noi sappiamo purtroppo di cafoni,sfacciati ,insistenti, maleducati ed arroganti ne è pieno il mondo.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10095 Messaggio da bekaert »

alex187 ha scritto:Recensione sabato giornata coppie al LE O'

Ottima giornata nel complesso la zona Wellness spa sempre ben tenuta in ordine ottima pulizia, finalmente hanno abbassato la quantitò di cloro presente nell' idro interna che provocava spesso fastidi ed irritazione agli occhi più sensibili. Arrivati alle 19:30 abbiamo potuto appurare una discreta presenza di coppie circa una quindicina forse qualcosa in più. non giovanissime di età ma nemmeno troppo in la, alcune abbastanza simpatiche, altre un pò meno.........., da dire che la mancanza di singoli (gironata wellness solo coppia il sabato)lascia le coppie in un stato di pieno relax che altrimenti sarebbe difficile da raggiungere, ottima nel complesso anche la serata in disco ottima affluenza disco semi piena ed ottimo clima, a mio avviso nel complesso il LE O' rimane sempre uno dei migliori club del nord italia , ormai da anni ne siamo assidui frecuentatori.Consigliato soprattutto a quelle coppie che voglio conoscere per la prima volta questo mondo ma hanno paura dell' impatto propositivo dei singoli, e qui mi spiego. I singoli non sono tutti uguali ve ne sono anche di molto educati e capaci, ma come tutti noi sappiamo purtroppo di cafoni,sfacciati ,insistenti, maleducati ed arroganti ne è pieno il mondo.
presenti anche noi, bellissimo pomeriggio e serata.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”