spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2476 Messaggio da nuvolo »

coppia_co ha scritto:Per quanto riguarda San Vincenzo - LI credo che ormai la situazione sia congelata da anni così come recensita QUI
per arrivarci con la macchina sapete dove dobbiamo parcheggiare sia li che a Marina di Bibbona?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74475
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2477 Messaggio da coppia_co »

Devi prendere la strada provinciale della Principessa, partendo da San Vincenzo verso Populonia dopo 5 km circa sulla tua destra vedrai il Podere Tuscania, una volta ristoro con alloggio, oggi credo disabitato, dietro il quale troverai i sentieri per arrivare alla spiaggia.

Si parcheggia lungo la carreggiata, eventualmente c'è anche l'autubus.


Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2478 Messaggio da nuvolo »

coppia_co ha scritto:Devi prendere la strada provinciale della Principessa, partendo da San Vincenzo verso Populonia dopo 5 km circa sulla tua destra vedrai il Podere Tuscania, una volta ristoro con alloggio, oggi credo disabitato, dietro il quale troverai i sentieri per arrivare alla spiaggia.

Si parcheggia lungo la carreggiata, eventualmente c'è anche l'autubus.


Immagine
grazie mille :) ..e per Marina di Bibbona?visto che siamo in zona abbiamo fatto 30 facciamo 31 eheh :-D :-D

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74475
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2479 Messaggio da coppia_co »

a Marina di Bibbona non ci siamo mai stati, so da amici che si parcheggia davanti al campeggio della cittadina e da qui si prende un sentiero fino al mare e poi si cammina in direzione sud per una ventina di minuti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudisteua

#2480 Messaggio da bekaert »

coppia_co ha scritto:a Marina di Bibbona non ci siamo mai stati, so da amici che si parcheggia davanti al campeggio della cittadina e da qui si prende un sentiero fino al mare e poi si cammina in direzione sud per una ventina di minuti.

venendo da nord, SS Aurelia, uscita La California, proseguire verso sud direz M . di Bibbona; 300 m cicra dopo un cavalcavia sulla ferrovia, alla prima rotonda andare a sx in fondo fino al termine della strada.
Parcheggiate ed entrate in spiaggia, alla sx del campeggio.
Da lì proseguite verso sud per 20-30 min circa, salendo progressivamente dalla battigia alle dune e capirete quando siete arrivati.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2481 Messaggio da nuvolo »

io e Nuvola siamo appena tornati da una tre giorni a San Vincenzo...in tutti e tre i giorni siamo andati in spiaggia al mattino e rientrati alle 16.00...la nostra esperienza si riferisce quindi al mattino prevalentemente e dobbiamo dire che la spiaggia e il mare sono quelli che sono ma avendo dietro la sabbia quel po di vegetazione che permette di nascondersi a noi la location e' sembrata perfetta...di coppie neanche l'ombra abbiamo pero' potuto giocare serenamente per la gioia di qualche singolo "intelligente"mentre abbiamo cacciato via quelli sfacciati spudoratamente..ma cazzo ma un po di "savoir faire"tra queste persone e' chiedere troppo??..

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: spiagge nudiste

#2482 Messaggio da bubamp »

:cry: Purtroppo è il grosso problema di chi va per stare in pace io l'estate scorsa in Basilicata nella spiaggia di terzo cavone ho trovato solo maniaci col pirillo in mano!!!!!che tristezza....

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: spiagge nudiste

#2483 Messaggio da giovanni100 »

Oggi 06/06 giornata fantastica sole a volontà all'isola del mort a Eraclea, un discreto numero di presenze, pochissimi tessili, parecchi singoli grandi passeggiatori, ed anche scrupolosi controllori dell'area pineta compresi due ragazzi di colore che setacciavano l'ambiente palmo palmo. Direi niente di "particolare" da segnalare, tutto molto tranquillo.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2484 Messaggio da nuvolo »

questa settimana sono stato da solo in ferie a Umago in Croazia e mercoledi' mattina mi sono avventurato a Rovigno nella famosa spiaggia..ero partito prevenuto..sapevo di trovare controlli rigidissimi forse poca gente e invece....neanche un cartello...neanche una guardia..e appena avvistato gia dei singoli smanettarsi tranquillamente davanti alle coppie mi si e' illuminato tutto...solo quest ambientazione meravigliosa mi ha permesso di spogliarmi del tutto e iniziare anche la mia masturbazione culminata con la venuta davanti a una donna sola che andava a posizionarsi sugli scogli e passata davanti a me in quell istante..a mezzogiorno me ne sono andato senza avvistare nessuna guardia ma forse mi illudo perché e' ancora inizio estate??

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: spiagge nudiste

#2485 Messaggio da Drugo »

Buonasera a tutti: Nessuno sa dirmi qualcosa riguardo a spiaggia lunga a Stromboli
oltre ciò che si trova comunemente su google? Ero intenzionato a farci un salto,
e sarebbe la mia prima esperienza in una spiaggia nudista.. Grazie :-)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: spiagge nudiste

#2486 Messaggio da zazaza6969 »

nuvolo ha scritto:questa settimana sono stato da solo in ferie a Umago in Croazia e mercoledi' mattina mi sono avventurato a Rovigno nella famosa spiaggia..ero partito prevenuto..sapevo di trovare controlli rigidissimi forse poca gente e invece....neanche un cartello...neanche una guardia..e appena avvistato gia dei singoli smanettarsi tranquillamente davanti alle coppie mi si e' illuminato tutto...solo quest ambientazione meravigliosa mi ha permesso di spogliarmi del tutto e iniziare anche la mia masturbazione culminata con la venuta davanti a una donna sola che andava a posizionarsi sugli scogli e passata davanti a me in quell istante..a mezzogiorno me ne sono andato senza avvistare nessuna guardia ma forse mi illudo perché e' ancora inizio estate??
Che tristezza...
Considerala una provocazione, ma quando ci vuole ci vuole.
Buone vacanze
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: spiagge nudiste

#2487 Messaggio da Quattro »

Quoto Zazaza, da quello che scrivevi il 30/05 a quello che hai scritto dopo 9 giorni c'è di mezzo un oceano, ti lamenti del comportamento di alcuni singoli quando sei in coppia e poi quando vai da singolo ti comporti uguale a loro.... Non me l'aspettavo

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2488 Messaggio da Kull »

Effettivamente Nuvolo... :(
Ci ricordi quello che scriveva Kapdagde tempo fa: i lui di coppia, a volte, sono peggio dei singoli... :-?

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: spiagge nudiste

#2489 Messaggio da bubamp »

E tra l'altro kap che fine ha fatto?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: spiagge nudiste

#2490 Messaggio da Quattro »

bubamp ha scritto:E tra l'altro kap che fine ha fatto?
Bannato oramai un anno fà

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”