Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#7861 Messaggio da noidue »

cane sciolto ha scritto:ciao a tutti!
sono un nuovo iscritto e questo e il mio primo post...
Il Glamour di Misano è un bel locale gestito bene....il prezzo per il singolo è alto ma comprensibile... ci sono quelle 3-4 coppie organizzate che girano...
ora è aperto anche il pomeriggio dalle 16 in poi
ogni tanto faccio un salto,ma per divertirsi veramente bisogna andare i coppia
Interessante, molto interessante. Grazie per la segnalazione.
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#7862 Messaggio da noidue »

Che poi un intervento del genere, al primo messaggio, potrebbe anche essere perfidamente finalizzato a provocare l'effetto contrario.
Ma dall'uso delle maiuscole, della punteggiatura (assente) e dei puntini di sospensione ad libitum, non mi sembrerebbe il caso di ipotizzare tanta scienza.
.

cane sciolto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2014, 23:41

Re: Recensioni di Club Privè

#7863 Messaggio da cane sciolto »

ragazzi, il mio messaggio ha come scopo dare una recensione e basta...qui in zona ce ne sono altri 3 di questo genere...personalmente non ci sono mai stato...quindi non so dirvi se sono migliori o peggiori...sicuramente il Glamour è gestito bene ed è un bel locale...almeno a parer mio

ho iniziato a frequentarlo da poco,ma per godersi questi posti,bisogna essere in coppia....ma le mie amiche/colleghe proprio non ne vogliono sapere di venire,anche se quando gliene parlo mi danno l'impressione di incuriosirle parecchio....secondo me hanno solo un pò di vergogna nel venire con me PURTROPPO...altrimenti...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7864 Messaggio da KrystalClub »

cane sciolto ha scritto:... per godersi questi posti,bisogna essere in coppia....ma le mie amiche/colleghe proprio non ne vogliono sapere di venire.
E' anche nostra opinione che chi ha la fortuna di vivere il lifestyle in coppia goda molto più di chi lo frequenti da singolo/a.
Forse però abbiamo un diverso concetto di "coppia": per noi coppia è l'unione di due persone legate anche dal punto di vista sentimentale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

horace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/08/2011, 21:52

Re: Recensioni di Club Privè

#7865 Messaggio da horace »

Ciao a tutti!
Ho provato a fare una ricerca ma con scarsi risultati: conoscete un locale swinger carino nella provincia di Ancona?
Grazie!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7866 Messaggio da Quattro »

KrystalClub ha scritto:
cane sciolto ha scritto:... per godersi questi posti,bisogna essere in coppia....ma le mie amiche/colleghe proprio non ne vogliono sapere di venire.
E' anche nostra opinione che chi ha la fortuna di vivere il lifestyle in coppia goda molto più di chi lo frequenti da singolo/a.
Forse però abbiamo un diverso concetto di "coppia": per noi coppia è l'unione di due persone legate anche dal punto di vista sentimentale.
Concondo pienamente, mi ritengo fortunatissimo essendo riuscito a coinvolgere la mia metà in questa nostra trasgressione. In ogni caso penso che in molti preferiscano frequentare da singoli, mi è capitato di scambiare poche parole con alcuni singoli che hanno dichiarato: chi io frequentare con mia moglie ( o compagnia che sia )? Ma non sono mica matto....

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#7867 Messaggio da ilnavigator »

KrystalClub ha scritto:
cane sciolto ha scritto:... per godersi questi posti,bisogna essere in coppia....ma le mie amiche/colleghe proprio non ne vogliono sapere di venire.
E' anche nostra opinione che chi ha la fortuna di vivere il lifestyle in coppia goda molto più di chi lo frequenti da singolo/a.
Forse però abbiamo un diverso concetto di "coppia": per noi coppia è l'unione di due persone legate anche dal punto di vista sentimentale.
Concordo pienamente !!!!
andarci in coppia con un'amica con cui non si ha un legame sentimentale è esattamente come andarci da singolo solo con ma con una via facilitata per accedere alle altre coppie ....
Andarci in coppia con la propria compagna è tutta un'altra cosa, le emozioni contrastanti, la complicità, il desiderio ecc... un insime di emozioni che van ben al di là della sola scopata....

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7868 Messaggio da KrystalClub »

ilnavigator ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
cane sciolto ha scritto:... per godersi questi posti,bisogna essere in coppia....ma le mie amiche/colleghe proprio non ne vogliono sapere di venire.
E' anche nostra opinione che chi ha la fortuna di vivere il lifestyle in coppia goda molto più di chi lo frequenti da singolo/a.
Forse però abbiamo un diverso concetto di "coppia": per noi coppia è l'unione di due persone legate anche dal punto di vista sentimentale.
Concordo pienamente !!!!
andarci in coppia con un'amica con cui non si ha un legame sentimentale è esattamente come andarci da singolo solo con ma con una via facilitata per accedere alle altre coppie ....
Andarci in coppia con la propria compagna è tutta un'altra cosa, le emozioni contrastanti, la complicità, il desiderio ecc... un insime di emozioni che van ben al di là della sola scopata....
Rispondo in "Discussioni a ruota libera...": qui andiamo O.T.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cane sciolto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2014, 23:41

Re: Recensioni di Club Privè

#7869 Messaggio da cane sciolto »

si avete ragione,ma la mia ex non ci è mai voluta venire...quindi volevo provare ad andare con una delle mie amiche (intime)...ma niente da fare...si vergognano....ho provato anche a dirgli semplicemente "entriamo e prendiamo un drynk"...ma niente!!!!!!!!!

Avatar utente
the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 844
Iscritto il: 12/02/2013, 16:50
Località: nella città che non dorme mai

Re: Recensioni di Club Privè

#7870 Messaggio da the monkey »

Ebbene sì, alla fine sono riuscito a convincere la mia dolce metà e sabato corso per la prima volta siamo andati in quel di Vicenza a vedere di persona questo tanto decantato Krystal…che dire, locale veramente bello e pulito, personale a dir poco gentile, appena arrivati, le 23 circa, constatato che era la prima volta che mettavamo piede lì, un addetto ci ha professionalmente fatto da cicerone spiegandoci come evitare di perderci nel dedalo di corridoi della zona privè…
L’inizio di serata è proseguito nella zona disco dove sorseggiando un cocktail seduti sui divanetti abbiamo assistito al riempirsi del locale con frequentazione molto eterogenea, dalla coppia di ventenni a quella all’apparenza di settantenni passando per la maggior parte costituita da 30/40enni, molti e soprattutto molte veramente di bell’aspetto.
Trascinati dalla musica ottimamente mixata e dall’aumento della carica erotica in pista ci siamo buttati anche noi nelle danze (non in senso metaforico) assistendo ad un crescendo di sensualità culminato con splendide ragazze in perizoma che sventolavano a mo’ di bandiera i propri reggiseni, tra cui la pluricitata (dal dj) ‘avvocatessa’, forse una superzetiana????
….E fin qui la parte razionale del cervello ha retto senza troppi patemi…poi con il naturale svuotarsi della pista si è andata via via riempiendo la zona privè, inizialmente con molte coppie che come noi giravano a cercare le situazioni più piccanti che si andavano a creare ,poi piano piano i vari corridoi si sono progressivamente liberati e di conseguenza riempite le varie stanze con intrecci di membra e corpi per la gioia degli occhi e delle orecchie….
Qualche considerazione personale random:
-stanze richiudibili quasi sempre occupate, abbiamo fatto fatica a trovarne una libera, tutte coppie come noi alle prime armi????
-una decina di uomini da soli a girare nel privè con le compagne (?) lasciate a sedere nei divanetti a bordo pista
-uso pari quasi a zero di qualsiasi forma di protezione, non ho visto un preservativo neanche a pagarlo e di scambi completi ce ne sono stati tanti…
-mr k so che la buona educazione mi avrebbe dovuto imporre almeno di presentarmi…ma sinceramente mi sono sentito un po’ a disagio…spero la prox volta di vincere la mia timidezza di fondo….
-un plauso speciale alle due ragazze che sul palo della lap dance vicino al bar hanno regalato una performance da standing ovation

So che non scrivo ormai molto e quando lo faccio risulto un po’ logorroico….
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7871 Messaggio da Kull »

the monkey ha scritto:-uso pari quasi a zero di qualsiasi forma di protezione, non ho visto un preservativo neanche a pagarlo e di scambi completi ce ne sono stati tanti…
Grazie della recensione.
L'assenza di preservativi è una cosa che neanche si deve pensare.
Una volta abbiamo assisitito ad una performance veramente notevole al Certe Notti. Era un pomeriggio d'estate, quindi ben illuminato eppure ci pareva che non usassero il preservativo poi, guardando bene ma veramente bene, ci siamo accorti che c'era, notando il serbatoio in cima in un momento in cui facevano cambio di posizione.
Per dire, magari al buio, alle 2 di notte, potrebbe essere sfuggito perché, che ci sia gente che non usa il preservativo, scambiando con sconosciuti, è folle!!!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7872 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto: che ci sia gente che non usa il preservativo, scambiando con sconosciuti, è folle!!!
Purtroppo penso che ci sia chi lo fà, a noi è capitato che ci provassero, naturalmente abbiamo declinato anche in modo deciso e diretto! Forse anche troppo " diretto " :evil:

La penetrazione senza la protezione è come giocare alla roulette russa.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7873 Messaggio da Quattro »

Bolero infrasettimanale:
decidiamo di passare la serata solo come privè e non come sauna libertina, questa decisione però ci ha fatto comprendere che a noi frequentare solo per il privè o la disco non piace molto, il confronto con la sauna privè non ha retto.
La serata è stata abbastanza frequentata con un rapporto singoli coppie buono, singoli invadenti nella "norma", in definitiva ad un livello accettabile.
Mi è piaciuto molto avere Due con un intimo da urlo, ma abbiamo sentito la mancanza del "pronti e via" dell'essere solamente in asciugamano.
C'è inoltre da dire che nelle Saune riusciamo meglio a capire se le persone con cui giochiamo sono attente alla pulizia personale o meno. A volte ci è capitato, di sentire odori non propriamente gradevoli.

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7874 Messaggio da gio1181 »

the monkey ha scritto:Ebbene sì, alla fine sono riuscito a convincere la mia dolce metà e sabato corso per la prima volta siamo andati in quel di Vicenza a vedere di persona questo tanto decantato Krystal…che dire, locale veramente bello e pulito, personale a dir poco gentile, appena arrivati, le 23 circa, constatato che era la prima volta che mettavamo piede lì, un addetto ci ha professionalmente fatto da cicerone spiegandoci come evitare di perderci nel dedalo di corridoi della zona privè…
L’inizio di serata è proseguito nella zona disco dove sorseggiando un cocktail seduti sui divanetti abbiamo assistito al riempirsi del locale con frequentazione molto eterogenea, dalla coppia di ventenni a quella all’apparenza di settantenni passando per la maggior parte costituita da 30/40enni, molti e soprattutto molte veramente di bell’aspetto.
Trascinati dalla musica ottimamente mixata e dall’aumento della carica erotica in pista ci siamo buttati anche noi nelle danze (non in senso metaforico) assistendo ad un crescendo di sensualità culminato con splendide ragazze in perizoma che sventolavano a mo’ di bandiera i propri reggiseni, tra cui la pluricitata (dal dj) ‘avvocatessa’, forse una superzetiana????
….E fin qui la parte razionale del cervello ha retto senza troppi patemi…poi con il naturale svuotarsi della pista si è andata via via riempiendo la zona privè, inizialmente con molte coppie che come noi giravano a cercare le situazioni più piccanti che si andavano a creare ,poi piano piano i vari corridoi si sono progressivamente liberati e di conseguenza riempite le varie stanze con intrecci di membra e corpi per la gioia degli occhi e delle orecchie….
Qualche considerazione personale random:
-stanze richiudibili quasi sempre occupate, abbiamo fatto fatica a trovarne una libera, tutte coppie come noi alle prime armi????
-una decina di uomini da soli a girare nel privè con le compagne (?) lasciate a sedere nei divanetti a bordo pista
-uso pari quasi a zero di qualsiasi forma di protezione, non ho visto un preservativo neanche a pagarlo e di scambi completi ce ne sono stati tanti…
-mr k so che la buona educazione mi avrebbe dovuto imporre almeno di presentarmi…ma sinceramente mi sono sentito un po’ a disagio…spero la prox volta di vincere la mia timidezza di fondo….
-un plauso speciale alle due ragazze che sul palo della lap dance vicino al bar hanno regalato una performance da standing ovation

So che non scrivo ormai molto e quando lo faccio risulto un po’ logorroico….

Io ci sono andato anche poco tempo fa e i preservativi li ho sempre visti sia nei bagni che nei vari box

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7875 Messaggio da gio1181 »

Quattro ha scritto:
Kull ha scritto: che ci sia gente che non usa il preservativo, scambiando con sconosciuti, è folle!!!
Purtroppo penso che ci sia chi lo fà, a noi è capitato che ci provassero, naturalmente abbiamo declinato anche in modo deciso e diretto! Forse anche troppo " diretto " :evil:

La penetrazione senza la protezione è come giocare alla roulette russa.
é un comportamento che ho visto spesso anch'io più dai singoli, ma anche da più di una coppia.
A tale proposito so per certo che una (non ho mai capito se entra da singola o da coppia), si fa penetrare in ogni buco e non gliene frega assolutamente nulla se hai il preservativo.
Fortunatamente lo dice chiaramente, quindi chi ha paura di certe cose, può facilmente evitarla (ad esempio io)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”