Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10426 Messaggio da Edgar69 »

ilnavigator ha scritto:Premetto che non sono ancora stato a Mythodea con la nuova gestione...
Però nella recensione Edgar diceva che sono state rifiutate tessere Asx del Bolero non del Le chic.
Il Bolero non è più associato ad Asx almeno da gennaio e non accetta da allora tali tessere.
quindi forse il loro rifiuto è comprensibile....

sono curioso di tornare a Mythodea appena posso e seguirà recensione...

Allora perché accettare le nostre tessere "Il Tempio di Valentina", cioè di un club che non esiste più dal punto di vista associativo?
È come se tu domani fai la tessera del Mythodea, siglata ASX, questi tra un mese cambiano affiliazione, e tu non puoi sfruttare 11 mesi di tesseramento per Le Chic , per la Villa o per il Paradise! Non esiste proprio!

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#10427 Messaggio da ilnavigator »

Edgar69 ha scritto:
Allora perché accettare le nostre tessere "Il Tempio di Valentina", cioè di un club che non esiste più dal punto di vista associativo?
È come se tu domani fai la tessera del Mythodea, siglata ASX, questi tra un mese cambiano affiliazione, e tu non puoi sfruttare 11 mesi di tesseramento per Le Chic , per la Villa o per il Paradise! Non esiste proprio!
bho, era solo un'ipotesi ....

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10428 Messaggio da Domenico_imperatore »

Guardate il problema delle docce fredde dopo una certa ora della sera non è un problema solo del Mythodea. Ieri sera, a mezzanotte!, non alle 2 voglio dire, uscendo dal Le Chic mi sono fatto la doccia con l'acqua... fredda! E non è la prima volta che mi capita purtroppo. Tra l'altro ieri serata veramente desolante: una 20ina di singoli, me compreso, alla frenetica - qualcuno che non frequenta questi posti con il giusto spirito, a mio avviso, oserei dire addirittura disperata - ricerca di qualcosa, e di coppie 0. Ma 0 sul serio. Sì ce n'erano 5, ma tutte chiuse nella sala coppie, e tra l'altro ognuna che giocava per conto suo, nessuno scambio.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10429 Messaggio da Giovanotto »

Edgar69 ha scritto:Concordo con bekaert e non replico a chi, intende il forum come un mezzo per screditare saune o club nei quali non ha trovato il proprio habitat, o, peggio, è stato "gentilmente" invitato a non presentarcisi più. Si leggono post pieni di fiele su locali che gli stessi firmatari non frequentano da mesi. Pensiamo a recensire esperienze dirette nel modo più obiettivo ed oggettivo possibile. Prossima mia recensione sul "Le Chic" di Altavilla Vicentina.
Edgar69 ha scritto:Buonasera, credo sia opportuno, parlando da singolo, spezzare una lancia in favore del Tempio di Valentina che, con la nuova gestione si è rinnovato totalmente a partire dallo staff, per proseguire con i servizi offerti, in primis il buffet, e la varietà di eventi del sabato sera. Passando dal Mythodea dell'inizio dell'anno solare in corso, alla gestione attuale, i progressi si vedono, a mio modesto avviso. Definire questo club in.. "caduta libera" mi sembra molto azzardato e prematuro. Certo l'ambiente "hot" non dipende in nessun modo dalla quantità di coppie e singoli come per tutti i locali, ma dalla.. "qualità" degli stessi, soprattutto delle coppie che dovrebbero innescare il gioco. Se si invoca una chiusura costante ed ermetica della stanza dedicata alle coppie, un "rifugiarsi" in quella della finestra all'americana con vista bar, con conseguente tentativo per molte, (non dico tutte per fortuna), coppie presenti di trasformare il club in un motel, poco ci può fare l'organizzazione e tantomeno i singoli presenti. Continuo a ribadire che il "gioco" parte sempre e comunque dalle coppie che, ho visto troppo spesso all'ex-Mythodea così come in altri club, guardarsi e scrutarsi tra di loro all'infinito, senza coinvolgersi a vicenda, a prescindere dalla volontà o meno di "inserire" singoli. Sarà un caso ma sono capitato un paio di volte al Tempio di Valentina in questo mese e ho sempre trovato modo di "tranquillizzarmi" con coppie esordienti o quasi della SPA; vorrà dire qualcosa o è stata una semplice coincidenza?
Edgar69 ha scritto:Ieri sera torno al Tempio di Valentina dopo l’ultima uscita in quel club risalente a fine novembre per la bella serata Country; sarei voluto andare di lunedì a me più congeniale, ma essendo stato informato dell’evento gay che iniziava dalle ore 21,00, non me la sono sentita di entrare per un paio d’ore soltanto ed ho posticipato al mercoledì la serata di relax. Che relax non è proprio stata !!! Entro verso le ore 20,15, e trovo un’ottima presenza di coppie (6 a quell’ora), numericamente superiore ai singoli presenti (3-4), singoli devo dire giovani, e rispettosi al massimo nelle situazioni-giochi; dopo una ventina di minuti di idromassaggio, salgo al piano superiore per un buffet ricco e vario con carne, verdure, pasta asciutta al ragù. Insomma una vera e propria cena con accanto la possibilità di attingere acqua da distributori nuovi. Certo… mancano come in passato i succhi di frutta, ma parliamoci chiaro, se questa deve essere la discriminante per una recensione di una SPA/Club privé, smettiamola subito di scrivere qui ed altrove !!! Mentre consumo la cena, due coppie sulla quarantina, salgono nella gabbia loro riservata all’ultimo piano e “socializzano” come si conviene in un club senza troppi patemi. In una delle due stanze provviste di glory-hole un’altra coppia si sollazza, intrattenendo anche un paio di singoli dai buchi. Nei piani sottostanti, riscontro una buona ed educata frequentazione dell’idromassaggio con tre coppie e due singoli da poco arrivati; scendo nelle saune ed entro nel Laconicum, sauna secca in pietre/mattonelle riscaldate nella quale trovo tre singoli ed una coppia che cominciano a giocare quasi subito; partecipo alla grande per una buona mezzoretta e nel pieno rispetto delle “esigenze” di tutti con ottima intesa degli altri singoli. Le saune sono funzionanti a meno del Tiepidarium in fase di ristrutturazione (mi hanno informato in reception che sarà sostituito da lampade riscaldanti a raggi infrarossi), le docce pure nonostante qualcuno si….”dimentichi” sistematicamente di chiuderle (siamo a Cap D’Agde? No, in Italia purtroppo). Salgo al piano superiore rilassato e mi butto in idromassaggio, quando scorgo una coppia entrare nella vicina dark-room. Visto che dopo cinque minuti non escono mi avvicino e il lui mi fa cenno di entrare. Socializzo molto bene per una buona mezzoretta con tanto di doppietta tra i vari giochi fatti. Doccia doverosa subito dopo e salgo ai privè, dove una singola viene intrattenuta da una coppia con lei molto carina; guardo il gioco a tre e anche altre due coppie apprezzano per poi chiudersi nella stanza con vetro all’americana che da la vista sul bar.
Nel complesso saranno girate una quindicina di coppie dalle ore 20,30 a mezzanotte con una decina scarsa di singoli; per essere un mercoledì feriale non male direi. Giochi apprezzabili in generale senza singoli invadenti o coppie insicure e musone. Ottimo buffet e staff sempre presente nel controllo e nella pulizia immediata dei privé durante il dopo-gioco. Il Tempio di Valentina a mio avviso è un’ulteriore conferma sia per chi cerca semplice relax che altro. Spero vivamente di non trovarmi in futuro coppie imbarazzanti che fanno sesso nell’idro o che utilizzano il centro come Motel o, ancora peggio la lei entra da singola per avere l’ingresso omaggio e il lui il giorno dopo cerca di intrufolarsi pateticamente e ridicolamente come gay !!! Questa è la gente da rimbalzare all’entrata Valentina, segui me. I parassiti opportunisti non giovano a nessuno, né alla gestione, né agli avventori.
La mia considerazione è questa: sono d'acccordo sulla parte iniziale che ho sottolineato in grassetto, che non è giusto utilizzare il forum per screditare una gestione, soprattutto agli inizi. Quindi Edgard non capisco perchè tu lo stia già facendo dopo appena una settimana dal cambio.
Penso sia giusto dare alla nuova gestione il tempo che ci vuole per tentare di risollevare un locale la cui frequentazione e reputazione è stata completamente azzerata dalle due gestioni precedenti.Quelle successive alla Casa del Peccato, per intenderci.
Ho riletto i tuoi post e sottolineato in grassetto alcuni passaggi inequivocabili, dove tu stesso difendi una gestione che col tempo ha dimostrato con i fatti, e non con le parole, di fallire.
Del resto se c'è stata la necessità di cambiare gestione , un motivo ci sarà, e non è sicuramente da ricercare nelle responsabilità dei frequentatori nè tanto meno della nuova gestione che prima non c'era.
Con questo intendo solo dire che ci vuole un pò di equilibrio e pazienza nel valutare le cose.

Chiusa questa parentesi, torno alle recensioni,che sono più interessanti, descrivo brevemente la mia impressione avuta a seguito di una frequentazioni infrasettimanale della scorsa settimana.
Riguardo alla descrizione del locale mi associo a quanto scritto da Sirio e Bekaert:sono state apportate alcune piccole migliorie e il locale ha giovato di una rinfrescata anche se alcune cose sono da completare (thepidarium funzionante solo al 50%) e acqua delle docce che richiede ancora tempo per riscaldarsi. E' stata ricavata una zona nuova per i massaggi.
Riguardo la nuova gestione niente da eccepire per quel poco che ho visto se non elogiare un comportamento professionale delle due nuove ragazze : una alla reception e l'altra al bar.
Un elogio da parte mia va a loro e al modo professionale in cui si rapportano, il che non vuol dire che debba essere un modo di rapportarsi antipatico.Probabilmente il gestore, nel suo intento di dare un cambio di marcia al locale e di distaccarsi dal modus operandi della gestione precedente, che frutti non ha portato, ha inteso volutamente dare un'impronta di questo tipo.
Se devo scegliere tra un locale con una gestione professionale e distaccata che dà delle regole e un locale con una gestione "allegra" che non pone regole o peggio ancora non le fa rispettare, scelgo tutta la vita il primo. Anche perchè abbiamo l'esempio che i locali che funzionano (vedi Krystal ma ce ne sono tanti altri) sono quelli che pongono e (soprattutto) impongono delle regole. La regola oltre che prevista va poi fatta rispettare.
Frequentazione: c'erano 3/4 coppie e altrettanti singoli compreso me.
A livello di locale la serata non è decollata, a livello personale è stata una gran serata.
Le coppie presenti di cui 3 giovani e carine , hanno giocato tra loro senza coinvolgere singoli. Io ho giocato con due coppie di cui una giovane e bella.
E' solo l'inizio, quindi ogni mio giudizio è rimandato.
p.s. questione tessere : a me è stata accettata tessera asx fatta in un altro locale, precisamnte Elitè di Cittadella.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10430 Messaggio da Quattro »

Giovanotto concordo con te sulla fatto di non screditare una gestione all'inizio, ma una sauna libertina DEVE avere l'acqua calda a tutti gli orari in cui è aperta. E' il minimo che un frequentatore possa richiedere, come si può pensare di giocare con qualcuno senza essersi lavati? È le persone con cui si gioca sono pulite con le docce con l'acqua fredda? Io ho evitato di fare una recensione pessima proprio per questo motivo. Il Mythodea ci rivede solo a problematica doccia RISOLTTA.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10431 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:Giovanotto concordo con te sulla fatto di non screditare una gestione all'inizio, ma una sauna libertina DEVE avere l'acqua calda a tutti gli orari in cui è aperta. E' il minimo che un frequentatore possa richiedere, come si può pensare di giocare con qualcuno senza essersi lavati? È le persone con cui si gioca sono pulite con le docce con l'acqua fredda? Io ho evitato di fare una recensione pessima proprio per questo motivo. Il Mythodea ci rivede solo a problematica doccia RISOLTTA.
Ciao Quattro, riguardo a quando il Mythodea vi rivede, non è che mi interessi molto , ma te lo dico col sorriso :)
Riguardo alle docce sono perfettamente d'accordo ma è un problema ormai di quasi due anni. In quel locale ho trovato l'acqua calda giusto i primi mesi.
So che comunque i lavori sono in corso. Vedremo se riescono a sistemare questa cosa che in effetti pare assurda.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10432 Messaggio da Edgar69 »

Giovanotto ha scritto: La mia considerazione è questa: sono d'accordo sulla parte iniziale che ho sottolineato in grassetto, che non è giusto utilizzare il forum per screditare una gestione, soprattutto agli inizi. Quindi Edgard non capisco perchè tu lo stia già facendo dopo appena una settimana dal cambio.
Penso sia giusto dare alla nuova gestione il tempo che ci vuole per tentare di risollevare un locale la cui frequentazione e reputazione è stata completamente azzerata dalle due gestioni precedenti.Quelle successive alla Casa del Peccato, per intenderci.
Ho riletto i tuoi post e sottolineato in grassetto alcuni passaggi inequivocabili, dove tu stesso difendi una gestione che col tempo ha dimostrato con i fatti, e non con le parole, di fallire.
Del resto se c'è stata la necessità di cambiare gestione , un motivo ci sarà, e non è sicuramente da ricercare nelle responsabilità dei frequentatori nè tanto meno della nuova gestione che prima non c'era.
Con questo intendo solo dire che ci vuole un pò di equilibrio e pazienza nel valutare le cose.
Ciao Giovanotto,

confermo che prima di relazionare e dare impressioni su una nuova gestione bisogna frequentare il locale e dare anche un tempo consono all'insediamento del nuovo staff; con questo ritengo però che si debba recensire e paragonare situazioni vissute anche dopo la prima esperienza avuta. Io ho finito la mia recensione sul nuovo Mythodea con un "La pista del decollo è ancora lunga"! Quindi non un giudizio definitivo, ma sicuramente un'impressione negativa che i presenti di quella sera, sia singoli che coppie mi hanno confermato. Credo quindi che un'opinione condivisa da altri soci, sia singoli che coppie, anche se fortemente negativa, debba essere manifestata nel forum. Questo dovrebbe servire anche ai gestori dei club, se leggono, a correggere il tiro nel tempo, cosa che mi auspico per il Mythodea.
Vorrei precisare che la gestione attuale è la quinta, per questo locale che non conosce pace; due da parte della Casa del Peccato (con due Presidenze diverse) e altre due con il cambio di nome in "Il Tempio di Valentina". Mediamente le diverse leadership succedutesi sono durate sei mesi, con risultati scarsi a parte, forse, il primo Mythodea. Non voglio entrare nel merito della scelta dei cambi gestione e da cosa sono stati procurati; casi diversi, troppo e comunque TUTTI fortemente indipendenti dall'"andamento" della vita libertina del locale che è stata solo la concausa minore.
Detto questo, se in passato ho vissuto buone serate durante le gestioni precedenti, e le ho recensite (grazie per il quote) volentieri, non vedo perché non fare altrettanto quando la serata è pessima e, a mio modo di vedere, l'atteggiamento della nuova gestione pecca in tatto verso la clientela. Tutto questo rimanendo una mia opinione personalissima. Per me, un gestore che urla dietro una coppia dalla balaustra del piano superiore verso l'entrata del locale per intimare il rispetto del tono di voce, non è un esempio di savoir faire e pesa negativamente sulla recensione; così come il dato di fatto che la coppia, frequentatrice da anni del locale, restituisca le tessere associative. Fatti inconfutabili, dimostrabili e che devono essere recensiti.

Giovanotto ha scritto: Riguardo la nuova gestione niente da eccepire per quel poco che ho visto se non elogiare un comportamento professionale delle due nuove ragazze : una alla reception e l'altra al bar.
Un elogio da parte mia va a loro e al modo professionale in cui si rapportano, il che non vuol dire che debba essere un modo di rapportarsi antipatico.Probabilmente il gestore, nel suo intento di dare un cambio di marcia al locale e di distaccarsi dal modus operandi della gestione precedente, che frutti non ha portato, ha inteso volutamente dare un'impronta di questo tipo.
Se devo scegliere tra un locale con una gestione professionale e distaccata che dà delle regole e un locale con una gestione "allegra" che non pone regole o peggio ancora non le fa rispettare, scelgo tutta la vita il primo. Anche perchè abbiamo l'esempio che i locali che funzionano (vedi Krystal ma ce ne sono tanti altri) sono quelli che pongono e (soprattutto) impongono delle regole. La regola oltre che prevista va poi fatta rispettare.
Vorrei precisare che ho usato il termine "distaccato" intenso come asettico, non antipatico. Così come ho scritto che prima l'ambiente era troppo familiare/friendly, ma che adesso siamo agli antipodi, e, tra i due, ma qui la vediamo diversamente, preferisco il precedente, anche perchè "dare delle regole e farle rispettare" non significa accettare le tessere ASX di chi fa comodo (club "amici" o meno) e redarguire stile caserma paracadutisti comportamenti che ci possono stare anche se non proprio consoni.
Giovanotto ha scritto: p.s. questione tessere : a me è stata accettata tessera asx fatta in un altro locale, precisamente Elitè di Cittadella.
Confermi quanto scritto da me sopra; non sono regole queste, ma discriminazioni arbitrarie che non danno un bell'esempio di gestione.
Ultima modifica di Edgar69 il 02/11/2014, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10433 Messaggio da Edgar69 »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto:Giovanotto concordo con te sulla fatto di non screditare una gestione all'inizio, ma una sauna libertina DEVE avere l'acqua calda a tutti gli orari in cui è aperta. E' il minimo che un frequentatore possa richiedere, come si può pensare di giocare con qualcuno senza essersi lavati? È le persone con cui si gioca sono pulite con le docce con l'acqua fredda? Io ho evitato di fare una recensione pessima proprio per questo motivo. Il Mythodea ci rivede solo a problematica doccia RISOLTTA.
Ciao Quattro, riguardo a quando il Mythodea vi rivede, non è che mi interessi molto , ma te lo dico col sorriso :)
Riguardo alle docce sono perfettamente d'accordo ma è un problema ormai di quasi due anni. In quel locale ho trovato l'acqua calda giusto i primi mesi.
So che comunque i lavori sono in corso. Vedremo se riescono a sistemare questa cosa che in effetti pare assurda.
Vero; il problema è noto da tempo, ma non nell'entità. Mi spiego: prima magari succedeva ad ora tarda durante la settimana o la sera della domenica, quando c'era stato un utilizzo massiccio delle docce e tanti soci le lasciavano molto spesso aperte, visto che non erano a casa loro. Qui ormai si parla che dopo la seconda doccia del pomeriggio, se arrivi verso le ore 20,00 te le devi fare fredde dalla prima all'ultima. Speriamo risolvano...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10434 Messaggio da Giovanotto »

Edgar69 ha scritto: Credo quindi che un'opinione condivisa da altri soci, sia singoli che coppie, anche se fortemente negativa, debba essere manifestata nel forum.[/b] Questo dovrebbe servire anche ai gestori dei club, se leggono, a correggere il tiro nel tempo, cosa che mi auspico per il Mythodea.

Detto questo, se in passato ho vissuto buone serate durante le gestioni precedenti, e le ho recensite (grazie per il quote) volentieri, non vedo perché non fare altrettanto quando la serata è pessima. Fatti inconfutabili, dimostrabili e che devono essere recensiti.
Ciao Edgar,
certo, credo anche io che sia giusto portare a conoscenza dei fatti anche quando il locale non vive la sua migliore serata. Ma quante volte abbiamo omesso di recensire quando le serate delle vecchie gestioni del Tempio erano disastrose? Io l'ho sicuramente fatto, anche perchè non volevo infierire su un andamento già critico , ma penso lo abbia fatto anche tu, visto che dimostri di sapere e non hai recensito serate negative.
Le ultime due gestioni hanno vissuto di serate prevalentemente negative e questo mi ha portato a non frequentare più il locale per mesi, e le rarissime volte che ci ho rimesso piede non hanno fatto altro che confermare la mia impressione al punto da portarmi un paio di volte ad alzare la voce con la gestione, per episodi a dir poco rivedibili!
Cosa che personalmente non mi è mai passata per l'anticamera del cervello in altri luoghi.
Comunque non mi dilungo anche perchè questo spazio è riservato ad altro e non ad un nostro confronto, anche se pacato.
Bene per le tue precisazioni, aiutano a chiarire.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10435 Messaggio da Giovanotto »

edit
post doppio
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10436 Messaggio da Kull »

Domenico_imperatore ha scritto:Guardate il problema delle docce fredde dopo una certa ora della sera non è un problema solo del Mythodea. Ieri sera, a mezzanotte!, non alle 2 voglio dire, uscendo dal Le Chic mi sono fatto la doccia con l'acqua... fredda! E non è la prima volta che mi capita purtroppo. Tra l'altro ieri serata veramente desolante: una 20ina di singoli, me compreso, alla frenetica - qualcuno che non frequenta questi posti con il giusto spirito, a mio avviso, oserei dire addirittura disperata - ricerca di qualcosa, e di coppie 0. Ma 0 sul serio. Sì ce n'erano 5, ma tutte chiuse nella sala coppie, e tra l'altro ognuna che giocava per conto suo, nessuno scambio.
... Mythodea...
Panorama desolante... Anzi, visto l'argomento, ammosciante... :(
Se il sabato sera al Le Chic ci sono 5 coppie e 20 singoli, economicamente, forse, è andata bene, ma quanto durerà? Urge cambio di rotta drastico!
E meno male che c'era la sala coppie, altrimenti sarebbero uscite molto deluse anche le coppie... :(
Mythodea: accidenti queste docce fredde!!! Ci vuole tanto a chiamare un idraulico e non il cugino di campagna?!? Come si fa ad andare in una spa, fare la sauna e poi non potersi lavare? :evil:
Ringraziamo tutti per le utili recensioni ed il dibattito successivo. Come si diceva? Se le conosci, le eviti... :-? :(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10437 Messaggio da Giovanotto »

@kull
Questo sabato riguardo le chic non fa testo, perché c era festa al k, quindi non c era trippa per gatti per gli altri club limitrofi.
Il sabato in generale, invece, non è di certo il giorno più indicato per trovare il pienone in sauna, al sabato sera alla gente piace vestirsi e predilige la disco
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#10438 Messaggio da roby62 »

nuvolo ha scritto:
roby62 ha scritto:recensione del bolero: dopo molto tempo torno al bolero in coppia. venerdì sera. parcheggio strapieno. entriamo e le ns tessere non valgono. le facciamo nuove. saliamo e zona coppie intasata da singoli alluppati. alcune coppie girano e guardano ma non si fermano a giocare. una coppia sta dando spettacolo e molti singoli fanno il tifo(piuttosto rumorosamente). andiamo nell'altra zona e la troviamo piena di singoli che gira in cerca del sacro graal. scendiamo a bere qualcosa, e al banco vediamo un apio di coppie molto giovani e belle. facciamo due chiacchiere. loro vengono li per divertirsi ma non hanno detto se giocano con le altre coppie o solo fra di loro. poi andiamo via... si era fatto tardi
quindi il giudizio finale e'??????? :o
... serata con voto insufficiente..... ma no vorrei dare un giudizio negativo per una serata piuttosto... sbrigativa

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10439 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto: Il Mythodea ci rivede solo a problematica doccia RISOLTTA.
Ciao Quattro, riguardo a quando il Mythodea vi rivede, non è che mi interessi molto , ma te lo dico col sorriso :)
Ciao Giovanotto, concordo nuovamente con tè in quanto l'ultima volta nello spogliatoio coppie ( che tu in quanto singolo non frequenti ) ci pestavamo i piedi da tanti che eravamo, quindi una coppia in più o in meno che cosa vuoi che sia.... Sempre dicendolo con un sorriso :)

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10440 Messaggio da Edgar69 »

[quote="Quattro" ] ....l'ultima volta nello spogliatoio coppie ci pestavamo i piedi da tanti che eravamo, quindi una coppia in più o in meno che cosa vuoi che sia.... Sempre dicendolo con un sorriso :)[/quote]

Ahahahahah. .. 4 !!!! Confermo; giovedì avevano finito gli armadietti delle coppie e ci hanno dato i sacchi con il nome scritto sopra da tante coppie che eravamo!! Insomma sembrava di essere negli spogliatoi della sauna di Cap d'Agde in un pomeriggio tempestoso di Ferragosto!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”