Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7891 Messaggio da Domenico_imperatore »

Quoto da Jeronim:
chi si abbiglia per una battuta di pesca

perché mi dà il la per la questione abbigliamento. Mi è capitato di leggere più volte nelle varie FAQ, o regolamenti et similia, dress code per l'uomo: giacca e cravatta.

Sono davvero per la maggior parte in giacca e cravatta gli uomini?! Se l'ambiente è quello della discoteca, io in discoteca, anche quelle più fighettine e blasonate diciamo così, in giacca e cravatta non ci sono mai andato. Certo, non è che mi sono mai sognato di presentarmi con le adidas ai piedi ed una t-shirt lacera del Che, ma oltre il casual non sono mai andato. Per casual intendo un bel paio di jeans alla moda, o altro pantalone (adesso non mi va di nominare marche ma sempre casual, non da abito), camicia etc.. Che se mi presento così mi rispediscono indietro?! :oops:

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Recensioni di Club Privè

#7892 Messaggio da roby62 »

non so come definire questa recensione... venerdì sera.. un privè nell'immediata zona tra ferrara e rovigo. piccolo ma ben gestito. una coppia simpatica e molto cordiale. coppie che ho incontrato qualche volta con le quali si parla in modo rilassato. molti singoli, alcuni educati altri invadenti. comportamento da zona privè: girano in silenzio e discrezione i primi, girano in modo rumoroso, commentano a voce alta e sghignazzano i secondi. Nota dolente una coppia "svuota singoli" bisognava mettersi nudi in fila - no grazie non mi interessa.... e alle 1 di notte a casa... in bianco ...

horace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/08/2011, 21:52

Re: Recensioni di Club Privè

#7893 Messaggio da horace »

Dopo aver letto le recensioni del Kristal mi avete fatto venire voglia di provare!
Noi siamo una giovane coppia (31 M - 27 F) alle nostre prime esperienze, quale sarebbe la serata migliore per provare, considerato che non ci interessano singoli? Sabato sera?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Halloween al Fermento di Lodi Vecchio

#7894 Messaggio da Wes »

Siamo in coppia ed entriamo senza problemi (ma anche da singolo, visti gli elementi presenti, sarei andato liscio come l'olio...). E' la prima volta che mettiamo piede nel locale e la prima impressione è di essere in una balera anni '60 per via degli spazi enormi che non danno il senso dell'intimità. E con tutto lo spazio a disposizione, "l'area giochi" è relegata sulla destra e copre sì e no il 5% dell'intera superficie. C'è anche un'area dedicata alle coppie che non si capisce perché l'hanno chiamata "Area Coppie" se i singoli possono accedervi senza alcuna restrizione. Mistero. Questa Area Coppie in pratica è composta da due micro-salette dove giusto una coppia ci sta, in due coppie occorre trovare un'intesa sugli orari di frequentazione...!! (scusate la battuta) Molto piccole e poco fruibili. Tra le altre aree a disposizione, vi è quella mista (coppie - singoli) alla quale si accede tramite una piccola salitina e si entra in un area con 3 diverse stanze. Qui l'impressione è di essere in uno show room di esposizione mobili...Vi è poi un cinema che proietta film porno con diversi divanetti. Ma nulla di intrigante per via della luce eccessiva in sala. Non commentiamo l'estetica degli avventori in quanto capiamo che ogni locale per sopravvivere deve fare di necessità virtù e quindi va da sé che ci si trova un po' di tutto. Bazzichiamo ogni tanto qualche club all'estero, in particolare a Parigi e il paragone è svilente per noi: ripetiamo, non parliamo di aspetto fisico delle persone ammesse ma dell'atmosfera che si viene a creare nel locale. Vuoi anche che a Parigi hanno a disposizione locali datati qualche secolo, ma anche quelli più moderni hanno quel gusto in più che li rende apprezzati e gradevoli. Ci rendiamo conto che non è facile portare avanti un business come quello di un club prive, con tutte le limitazioni amministrative/burocratiche che il nostro paese richiede, ma il gusto di creare un ambiente trasgressivo ed intimo non hanno nulla a che fare con la burocrazia. O ce l'hai non ce l'hai...
Wes

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7895 Messaggio da Jeronim »

Scusa Wes, ma di che locale parli?

@horace
vi siete risposti da soli. Se non vi interessano i singoli, in Italia ci sono pochissimi locali che dedicano una serata alle sole coppie. Uno di questi è il Krystal che del sabato riservato alle sole coppie ha fatto un vero e proprio marchio di distinzione.
Vi suggerisco di arrivare verso le 23, specie se venite da lontano, perchè il sabato è sempre piuttosto affollato ed in occasione delle feste (vedere il calendario sul loro sito) si rischia di non riuscire ad entrare. E non dimenticate (se vi va, naturalmente) di presentarvi come superzetiani!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7896 Messaggio da Quattro »

@Jeronim
Wes sta' parlando del Fermento di Lodi Vecchio.
E' nell'oggetto del messaggio, sul momento non avevo capito neanche io...

horace
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/08/2011, 21:52

Re: Recensioni di Club Privè

#7897 Messaggio da horace »

@Jeronim
Grazie, giusto stasera ci siamo messi d'accordo con una coppia di amici anche loro alle prime armi come noi per andare fra un paio di settimane, quando avremo entrambi il weekend libero! Sicuramente contattero' i gestori prima di andare, grazie per i consigli!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Recensioni di Club Privè

#7898 Messaggio da loryemar »

roby62 ha scritto:non so come definire questa recensione... venerdì sera.. un privè nell'immediata zona tra ferrara e rovigo. piccolo ma ben gestito. una coppia simpatica e molto cordiale. coppie che ho incontrato qualche volta con le quali si parla in modo rilassato. molti singoli, alcuni educati altri invadenti. comportamento da zona privè: girano in silenzio e discrezione i primi, girano in modo rumoroso, commentano a voce alta e sghignazzano i secondi. Nota dolente una coppia "svuota singoli" bisognava mettersi nudi in fila - no grazie non mi interessa.... e alle 1 di notte a casa... in bianco ...
Un locale di Occhiobello?
sono ancora 2 i prive'? mi ricordo una decina di anni fa quello di via maestri del lavoro gemellato col krystal (i tempi di luciano e venturina)
sempre affollato e ben frequentato, poi la lenta discesa.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7899 Messaggio da Jeronim »

Le recenti richieste di informazioni mi hanno fatto pensare che un aggiornamento sulle serate del Krystal, nonostante si sia scritto quasi tutto su questo locale, possa essere utile a molte coppie e singoli "new entry" nel forum.
Mi scuso fin d'ora con tutti gli altri, contando sulla loro tolleranza e pazienza.
Descriverò dunque l'ultimo week end al quale ho partecipato (31 ott -1 nov) perché credo rappresenti piuttosto bene alcune caratteristiche tipiche del locale.
Farò infine un breve cenno sulle nuove aperture della domenica pomeriggio.

Serata di venerdì:
Il locale, come tutte le settimane, è aperto anche ai singoli. La partecipazione delle coppie, per tutta la stagione invernale e fino a primavera inoltrata, in base alla mia pluriennale esperienza, si attesta su una presenza costante di 50/70 coppie circa. Alcune sono piuttosto abitudinarie, ma il "ricambio" con coppie nuove o saltuarie è costante. I singoli sono presenti in proporzione piuttosto rigida di 1 ogni 4 coppie.
Questo venerdì è la serata di "riscaldamento" in vista della festa "zombi" in programma per il giorno successivo. È anche la notte di Halloween ma la situazione non è poi tanto diversa dagli altri venerdì. Ci sono diverse coppie straniere e la pista, grazie anche alla bravura del dj e della vocalist, è più gremita del solito. Si percepisce un clima più festoso, ma la serata ha lo svolgimento consueto. Dopo diversi siparietti hot in pista, verso le 0,30-01,00, la maggior parte delle coppie si spostano nel privè.
Succede un po' di tutto: chi non gradisce i singoli ha a disposizione la zona coppie o chiude la catenella nei separè degli altri stanzini.
I singoli, come sempre, non mi sembrano restare comunque a bocca asciutta.
Parlo con un paio di loro (esordienti al Krystal) che mi raccontano di aver già giocato con più di una coppia e di essere arrivati sessualmente al capolinea. Fortunati? Particolarmente belli e giovani? No, direi normali.
Educati e presentabili, certo, ma nulla di più.
In diversi anni di frequentazione è l'ennesima conferma di una mia convinzione: il venerdì, un singolo appena decente difficilmente esce insoddisfatto da quel locale.
E vorrei sottolineare che non ho mai visto o sospettato di coppie o "professioniste" inserite "ad hoc" nello staff del locale.
A sostegno di quanto scrivo, non volendo passare per un "fan boy" del Krystal, invito chiunque a prendere testimonianza della mia buona fede e mancanza di qualsivoglia interesse, chiedendo pure di me alla reception. Sono, e resto, un semplice frequentatore (in coppia) ed ho sempre piacere nel conoscere di persona e scambiare due parole con i Superzetiani!
Verso le 02,30 il locale inizia a svuotarsi. Un boccone al buffet, l'ultima sigaretta e tutti sulla via di casa.
Poco sopra Giovanotto ha rimarcato, per questo ultimo venerdì, una temperatura troppo bassa in zona privè. Ne parlerò più diffusamente al termine della recensione della seguente giornata del sabato.

Serata di sabato:
Questa settimana è in programma l'ormai tradizionale "apericena" presso il vicino Hotel Viest. Cena e serata sono patrocinati dal noto sito internazionale SDC.
Se ne è già parlato in passato: mi limito qui a ricordare che si tratta di una cena a buffet piuttosto elegante e ricca. Vi partecipano in genere 70-100 coppie (il sabato del Krystal è dedicato solo alle coppie!). È una bella occasione per fare delle conoscenze e scambiare due parole senza il frastuono della pista e l'affollamento del club.
Verso le 20 arriviamo all'Hotel Viest. Non facciamo neppure in tempo a parcheggiare che rivediamo Kapedag e signora! Sono certo che i Superzetiani lo ricordino tutti. È un incontro cordiale e gradito nonostante le nostre passate ed accese tenzoni.
Dopo cena, verso le 22,30 -23,00 ci si sposta al Krystal. Vi si accede da un ingresso riservato, saltando la coda che in occasione delle feste è piuttosto lunga.
Il tema della serata è "Zombi" ma per fortuna, non me ne vogliano i coniugi K, non sono moltissime le signore con trucco ed abbigliamento raccapriccianti. Anche chi si è travestita non ha calcato la mano ed ha conservato un look comunque sexy e femminile. Gli uomini? Qualcuno, una minoranza, fa proprio paura ma, con tutto quel ben di Dio intorno, non perdo certo tempo a guardare loro!
C'è da dire che, in generale, non amo i travestimenti, specie quando il tema propone costumi e look poco inerenti ad un locale dedicato all'erotismo ed alla sensualità. È un mio limite probabilmente, sarò anche banale ma, se un tema ci deve essere, preferisco di gran lunga che sia tra quelli potenzialmente in grado di valorizzare l'eleganza, l'erotismo e la bellezza femminile (ma anche maschile, perché no?).
Tornando alla serata, noto che il tempo trascorso tranquillamente a cena ha fatto sì che la gente, appena entrata, si senta subito pronta a fare festa: alle 23 la pista è già piena.
Il livello qualitativo ed estetico delle coppie è quello delle grandi occasioni: età media tra i 30 e i 45 con punte di bellezza da togliere il fiato.
Non sono un esperto di musica, ma grazie al dj Mattara ed al vocalist Pietro, capisco per la prima volta dopo anni, lo confesso, che questo lavoro richiede una grande professionalità. La musica alza una tensione positiva e la pista sembra esplodere d'energia. Ogni disco diventa la logica conseguenza del precedente ed il prologo del successivo.
Le signore si spogliano, altre si impossessano del bancone del bar, ci salgono sopra, ballano seminude, si baciano.
C'è il tutto esaurito (150 coppie) e l'affollamento "costringe" a contatti fisici per nulla sgraditi!
Poi una breve pausa: una coppia vince, per estrazione, un soggiorno gratuito di 6 giorni in Messico!
E tutto ricomincia come e più di prima.
Alle 01,00 la pista è affollatissima nonostante molti siano "migrati" nelle play rooms.
Anche per noi arriva il momento per il quale, in fin dei conti, siamo tutti lì.
Il privè è piuttosto gremito. Noto molte situazioni con numerose coppie coinvolte contemporaneamente. Dovunque bellissime signore "in azione".
Il volume dei gemiti sembra essere sul punto di sbriciolare i sottili pannelli di legno dei separè.
La mia compagna però ha freddo e non posso darle torto. La temperatura, specie dopo essere passati dal caldo della pista, propone uno sbalzo che non invita alla rapida nudità. La cosa non è così drammatica da impedire le consuete "attività" nelle play rooms, ma non è il confort al quale il Krystal ci ha abituato in un lustro di frequentazione piuttosto assidua.
La cosa mi sembra strana, penso ad un guasto. Verrò a sapere più tardi che il problema deriva dall'impossibilità di regolare l'impianto su temperature diverse per i vari ambienti. Complice l'annata metereologicamente imprevedibile, la scelta/necessità di non creare un clima da sauna soffocante in pista (il locale era veramente affollato) ha portato ad un raffreddamento eccessivo in zona privè. Zona chiaramente meno frequentata nelle prime ore della serata.
Il problema, come ha su scritto Giovanotto, si è presentato anche nel corso della serata precedente. Ne ho parlato con Mr.K e, già dal prossimo weekend, tutto dovrebbe risolversi.
Comunque, man mano che il privè si riempie in ogni ordine di posti, l'apporto del calore umano finisce col minimizzare il disagio e tutti, "giocano" con soddisfazione.
Torniamo in pista.
Noto che molte coppie alternano più volte il privè alla discoteca assicurando un piacevole ricambio di persone ed affollamento costante fino oltre le 02,00.
Verso le 03,30 la serata volge lentamente al suo epilogo.
C'è ancora molta gente, ma siamo veramente stanchi.
Saluti a tutti, baci, abbracci e ci tuffiamo in autostrada.

Concludo con un breve cenno sulle aperture del Krystal la domenica pomeriggio.
Non essendoci andato personalmente, riporto qui solo le notizie che ho raccolto e che considero sufficientemente affidabili. L'iniziativa è partita da un paio di settimane, quindi ancora in fase di rodaggio. Finora ha visto la partecipazione di circa 30-35 coppie a serata e di un numero molto limitato di singoli. Questo, unitamente al contributo d'ingresso ridotto rispetto alle serate del venerdì, può essere una "dritta" per i singoli che non amano la ressa e le gomitate con i loro "colleghi".
D'altro lato può essere, per le coppie, un'occasione per stare in piacevole compagnia ed aggiungere un po' di sale alle lunghe serate invernali.
Alla prima occasione scriverò una recensione di "prima mano".
Aggiungo solo che le coppie presenti nella serata del sabato precedente hanno diritto all'ingresso gratuito e pagano le sole, eventuali, consumazioni.
Il locale apre dalle 18 alle 24.
A scanso di errori od omissioni consiglio comunque, per le informazioni di carattere pratico, di dare un'occhiata al sito del Krystal.

Conclusioni:
Il WE, per partecipazione, organizzazione e svolgimento è stato tra i migliori a cui ho partecipato.
Mrs. e Mr.K meritano, ancora una volta, il mio plauso sincero.
Uguale plauso a tutto lo staff, dal dj al parcheggiatore.
Dispiace solo per l'incidente della climatizzazione. In 5 anni di frequentazione non era mai capitato.
Per il resto, standard di qualità (elevati) pienamente rispettati in tema di accoglienza, pulizia, servizi offerti, buffet.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7900 Messaggio da Kull »

Jeronim ha scritto:... aggiornamento sulle serate del Krystal, nonostante si sia scritto quasi tutto su questo locale...
Premesso che non abbiamo nulla contro il Krystal né i gestori, che consideriamo persone capaci, intelligenti e pure simpatiche (a noi) proviamo invece un certo "prurito" a leggere SEMPRE E SOLO interventi di alcuni che intervengono SEMPRE E SOLO per fare pubblicità al Krystal (sicuramente non necessaria e certamente non richiesta dai gestori).
In particolare voi siete "più realisti del re". L'ufficio marketing del Krystal non avrebbe il coraggio di fare tanto quanto fate voi...
I vostri interventi sono troppo monotematici. Gli interventi ufficiali dei gestori del Krystal sono molto più articolati e vari, sugli argomenti più disparati, sempre puntuali, intelligenti e spesso incrementano il livello del dibattito.

Provate ad intervenire anche su qualcosa d'altro che non sia il Krystal o a non lodarlo continuamente ed in maniera eccessiva. Non immeritata, semplicemente eccessiva e sempre dalla stessa fonte e nello stesso modo.

Kull, :wink:

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7901 Messaggio da Domenico_imperatore »

Scusatemi ma non avendo ricevuto nessuna risposta non posso fare altro che ripetere la domanda. Mi scuso di ciò fin d'ora.

Qual è l'abbigliamento più indicato per un singolo/uomo? Ho letto sul regolamento di molti locali di "eleganza, giacca e cravatta". E' proprio così?

Grazie!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7902 Messaggio da fender »

Jeronim ha scritto: A sostegno di quanto scrivo, non volendo passare per un "fan boy" del Krystal, invito chiunque a prendere testimonianza della mia buona fede e mancanza di qualsivoglia interesse, chiedendo pure di me alla reception.
:DDD :DDD

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Halloween al Fermento di Lodi Vecchio

#7903 Messaggio da red_hot_chili »

Wes ha scritto:Siamo in coppia ed entriamo senza problemi (ma anche da singolo, visti gli elementi presenti, sarei andato liscio come l'olio...). E' la prima volta che mettiamo piede nel locale e la prima impressione è di essere in una balera anni '60 per via degli spazi enormi che non danno il senso dell'intimità. E con tutto lo spazio a disposizione, "l'area giochi" è relegata sulla destra e copre sì e no il 5% dell'intera superficie. C'è anche un'area dedicata alle coppie che non si capisce perché l'hanno chiamata "Area Coppie" se i singoli possono accedervi senza alcuna restrizione. Mistero. Questa Area Coppie in pratica è composta da due micro-salette dove giusto una coppia ci sta, in due coppie occorre trovare un'intesa sugli orari di frequentazione...!! (scusate la battuta) Molto piccole e poco fruibili. Tra le altre aree a disposizione, vi è quella mista (coppie - singoli) alla quale si accede tramite una piccola salitina e si entra in un area con 3 diverse stanze. Qui l'impressione è di essere in uno show room di esposizione mobili...Vi è poi un cinema che proietta film porno con diversi divanetti. Ma nulla di intrigante per via della luce eccessiva in sala. Non commentiamo l'estetica degli avventori in quanto capiamo che ogni locale per sopravvivere deve fare di necessità virtù e quindi va da sé che ci si trova un po' di tutto. Bazzichiamo ogni tanto qualche club all'estero, in particolare a Parigi e il paragone è svilente per noi: ripetiamo, non parliamo di aspetto fisico delle persone ammesse ma dell'atmosfera che si viene a creare nel locale. Vuoi anche che a Parigi hanno a disposizione locali datati qualche secolo, ma anche quelli più moderni hanno quel gusto in più che li rende apprezzati e gradevoli. Ci rendiamo conto che non è facile portare avanti un business come quello di un club prive, con tutte le limitazioni amministrative/burocratiche che il nostro paese richiede, ma il gusto di creare un ambiente trasgressivo ed intimo non hanno nulla a che fare con la burocrazia. O ce l'hai non ce l'hai...
Wes
Ciao Wes,

nel fine mese saremo a Parigi, e siamo alla ricerca di info utili sulla frequentazione di club e saune nella Ville Lumiere.

Non siamo esperti, tuttaltro, e per questo cerchiamo luoghi ben frequentati, possibilmente con pochi singoli e dove regna l'ertotismo piuttosto che lo squallore...

Visitando i forum francesi siamo orientati su questi club:

Les Chandelles - Il club più famoso di Parigi, ma ci sembra di capire non troppo amato dai francesi, che parlano di ambiente freddo e con molte coppie nonno/nipote
Chateau de Lys - E' il club che più ci attira, il sabato sera prevedono anche cena su prenotazione e la location sembra essere davvero intrigante
Le Mask - Ha il vantaggio che è per sole coppie e l'idea del 'eyes wide shut' intriga, anche se poi abbiamo letto che pochi/nessuno ne usufruisce

Per le saune invece:

Full Moon - Da vecchie recensioni che avevo letto, anche qui su SZ, sembrava essere il TOP, ma noto invece molte recensioni negative dei francesi....
Alina Sauna
Club Sauna 46

Puoi dirci qualcosa in più su questi locali o consigliarci altro?

In alternativa cerchiamo anche una normale SPA che effettua massaggi (nulla di cineseria con happy end), avevamo adocchiato:

La Bulle Kenzo - sul Pont Neuf
Le Spa Noir - molto intrigante il massaggio bendato...

Sai dirci qualcosa anche su questo?

Grazie infinite a te e a chi vorrà consigliarci qualcosa su Parigi, ciao!

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7904 Messaggio da Jeronim »

@Domenico_imperatore
Ti rispondo io. In diversi anni di frequentazioni, in vari locali, credo di aver visto non più di 4 o 5 singoli in giacca e cravatta. No, non mi risulta che tale abbigliamento sia obbligatorio, salvo non sia specificatamente richiesto da un particolare evento.
Ho visto invece molto spesso singoli con camice a quadri di flanella stile coro alpino, magliette sudaticce ottime per lavare l'automobile in cortile, pantaloni informi e multitasche da raccolta di funghi e, dulcis in fundo, ciabatte infradito da spogliatoio della polisportiva!
Inutile dirti che, a mio giudizio, sono abbigliamenti del tutto inadeguati e fuori luogo.
Il mio suggerimento è di prepararti come se dovessi andare a cena per la prima volta, in un buon locale, con una donna che desideri corteggiare. Senza esagerare quindi, ma evitando come la peste la sciatteria. Scontati l'igiene e la pulizia che devono essere impeccabili.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Halloween al Fermento di Lodi Vecchio

#7905 Messaggio da Giovanotto »

red_hot_chili ha scritto: nel fine mese saremo a Parigi, e siamo alla ricerca di info utili sulla frequentazione di club e saune nella Ville Lumiere.

Non siamo esperti, tuttaltro, e per questo cerchiamo luoghi ben frequentati, possibilmente con pochi singoli e dove regna l'ertotismo piuttosto che lo squallore...

Visitando i forum francesi siamo orientati su questi club:

Les Chandelles - Il club più famoso di Parigi, ma ci sembra di capire non troppo amato dai francesi, che parlano di ambiente freddo e con molte coppie nonno/nipote
Chateau de Lys - E' il club che più ci attira, il sabato sera prevedono anche cena su prenotazione e la location sembra essere davvero intrigante
Le Mask - Ha il vantaggio che è per sole coppie e l'idea del 'eyes wide shut' intriga, anche se poi abbiamo letto che pochi/nessuno ne usufruisce

Per le saune invece:

Full Moon - Da vecchie recensioni che avevo letto, anche qui su SZ, sembrava essere il TOP, ma noto invece molte recensioni negative dei francesi....
Alina Sauna
Club Sauna 46

Puoi dirci qualcosa in più su questi locali o consigliarci altro?

In alternativa cerchiamo anche una normale SPA che effettua massaggi (nulla di cineseria con happy end), avevamo adocchiato:

La Bulle Kenzo - sul Pont Neuf
Le Spa Noir - molto intrigante il massaggio bendato...

Sai dirci qualcosa anche su questo?

Grazie infinite a te e a chi vorrà consigliarci qualcosa su Parigi, ciao!
Non vorrei dire una fesseria ma Club Sauna 64 credo sia gay oriented
Alina Sauna è poca roba
Full Moon non so cosa sia, forse intendi Moon City(su cui ho scritto qualcosa)?. Quello in Pigalle? Se è quello ricordati che trovi una comunità di singoli di colore all'interno (in francia li trovi un pò dappertutto ma li in particolare).

Come club se sei in coppia , Les Chandelles è una sicurezza. Soprattutto la sera perchè il pomeriggio è aperto anche ai singoli, la sera solo coppie tranne il lunedì che anche la sera è concesso ingresso ai singoli.Il locale merita veramente tanto anche perchè ha un'atmosfera completamente diversa da altri club. C'è un ristorante e molte coppie prenotano anche per cena.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”