Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lusino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/10/2014, 21:32
Località: Piacenza

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#241 Messaggio da lusino »

Cagliano.....dovremmo chiederti alcune cose......alcune info su un tuo vecchio post
ciaooooo
Lusino

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#242 Messaggio da cagliano »

Ti tocca chiedere qui, perché né io né te possiamo mandarci messaggi privati

( il motivo mi è oscuro, ma ognuno casa sua la organizza come vuole )..
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#243 Messaggio da Quattro »

cagliano ha scritto:Ti tocca chiedere qui, perché né io né te possiamo mandarci messaggi privati

( il motivo mi è oscuro, ma ognuno casa sua la organizza come vuole )..
Fino ai 100 post non è' possibile inviare MP o Aprire nuove discussioni, vi consiglio di non scrivere a raffica delle cagate solo per arrivare ai 100 post perché sareste bannati, Lusino così sei sulla strada giusta fidati 8)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#244 Messaggio da Kull »

vi consiglio di non scrivere a raffica solo per arrivare ai 100 post perché sareste bannati, Lusino così sei sulla strada giusta fidati
Appena passa di qui un moderatore lo bannano di sicuro, non perderemo niente.

lusino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/10/2014, 21:32
Località: Piacenza

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#245 Messaggio da lusino »

Ahaha, ragazzi ma a noi nn ci importa dei 100 messaggi!
Vabbè se verremo bannati cercheremo di farcene una ragione.
Cagliano ti risponderemo nella sez giusta....magari tra 1 mese...così terremo bassi i messaggi (Ahaha...scusate, ci viene da ridere)....sempre ché nn verremo bannati prima.
Ciao ciao...
Lusino

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#246 Messaggio da Quattro »

Ho spiegato a cagliano perché non poteva mandare MP, e a te come arrivarci senza farti bannare, poi fa' come ti pare.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#247 Messaggio da cagliano »

Quattro ha scritto:Ho spiegato a cagliano perché non poteva mandare MP, e a te come arrivarci senza farti bannare, poi fa' come ti pare.
ti ringrazio.
in realtà sapevo del discorso dei 100 messaggi per potersi mandare mp.
Era a quel limite che mi riferivo dicendo che "non lo capisco, ma mi adeguo ".

Ha molto senso mettere una barriera a che non si moltiplichino i thread. Molto meno ( a mio avviso ) la limitazione forte dei messaggi privati. Anche perchè se ( per ovvi motivi ) una persona non pubblica la propria email privata, si rischia di usare gli spazi pubblici per motivi privati (come in effetti è successo in questo caso).

Detto questo, tornerei a discorsi più interessanti..

buon lunedì a tutti
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#248 Messaggio da Quattro »

Scusami Cagliano non avevo capito il senso del tuo post precedente. Tutto chiaro. Fine O.T.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#249 Messaggio da Kull »

La limitazione dei PM è corretta, secondo noi. Questo è un forum, non una bacheca di incontri. Altrimenti avremmo le caselle delle coppie piene di bellissimi ed intelligentissimi singoli che si propongono.
Chi arriva al forum con pochi messaggi e già sente l'esigenza di un PM, vuol dire che cerca qualcosa che non ha nulla a che vedere con un forum.
Non è difficile da comprendere, se lo si vuole capire, il significato di un forum... :wink:

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#250 Messaggio da yumoto »

Kull ha scritto:La limitazione dei PM è corretta, secondo noi. Questo è un forum, non una bacheca di incontri. Altrimenti avremmo le caselle delle coppie piene di bellissimi ed intelligentissimi singoli che si propongono.
Chi arriva al forum con pochi messaggi e già sente l'esigenza di un PM, vuol dire che cerca qualcosa che non ha nulla a che vedere con un forum.
Non è difficile da comprendere, se lo si vuole capire, il significato di un forum... :wink:
Questa volta devo proprio :033 :033 :033
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#251 Messaggio da Pim »

Grazie kull.

ai nuovi arrivati consiglio di adeguarsi alle regole , meno spirito ( da supermercato) e più sostanza ;-)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#252 Messaggio da fender »

Domenico_imperatore ha scritto:Guardate il problema delle docce fredde dopo una certa ora della sera non è un problema solo del Mythodea. Ieri sera, a mezzanotte!, non alle 2 voglio dire, uscendo dal Le Chic mi sono fatto la doccia con l'acqua... fredda! E non è la prima volta che mi capita purtroppo. Tra l'altro ieri serata veramente desolante: una 20ina di singoli, me compreso, alla frenetica - qualcuno che non frequenta questi posti con il giusto spirito, a mio avviso, oserei dire addirittura disperata - ricerca di qualcosa, e di coppie 0. Ma 0 sul serio. Sì ce n'erano 5, ma tutte chiuse nella sala coppie, e tra l'altro ognuna che giocava per conto suo, nessuno scambio.
depilanel ha scritto:Con il fiorir di queste saune purtroppo capita anche che si verifichino giornate in cui nemmeno una copia ci entri!!!come è successo alla villa x cui cari singoli fatevi Attenti osservatori e chiedete quante cp sono presenti!!!
ilnavigator ha scritto:martedi al bolero gratis per le coppie......
oggi pomeriggio sono stato e le uniche coppie entrate sono andate direttamente nelle stanzine chiuse, neanche un passaggio in sauna, direttamente dallo spogliatoio alle stanzine chiuse e dalle stanzine chiuse all'uscitai .....
insomma un bel motel gratis per coppie clandestine !!!!!

gli altri singoli presenti (pochi) se ne sono andati tutti abbastanza presto , ad un certo punto sono rimasto io solo soletto, che visto che avevo pagato almeno mi sono goduto la sauna, con 3 coppie tutte chiuse negli stanzini..... una tristezza....
grande mea culpa che mi ero detto, visto le precedenti esperienze, che non sarei più tornato in quel locale di pomeriggio!!!!

no decisamente il gratis per le coppie non funziona, almeno lì ....
Leggendo messaggi come quelli riportati e che mi sembrano abbastanza numerosi, unito ai problemi del Tempio, al fatto che anche il Krystal (noto per essere fermamente couples oriented e sempre sold out) ha aperto ai singoli la domenica... mi viene da dire, non è che il settore è seriamente in crisi ? Non è che le gestioni (Krystal a parte) lasciano un po' a desiderare in fatto di professionalità ?

Avatar utente
menboy74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/10/2012, 20:00

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#253 Messaggio da menboy74 »

Noi presenti domenica pomeriggio al Le Chic le docce erano tutte calde come tutto l'ambiente,ottima affluenza di coppie anche di qualità e ben disposte al gioco,singoli nel numero accettabile e non invadenti,per le poche volte che siamo stati non possiamo lamentarci e sopratutto sempre corretti e simpatici sin dall'entrata e anche poi all'interno.Sicuramente il sabato di Halloween hanno prevalso i locali disco tipo il Krystal,anche se ci hanno detto che al Le Chic la festa era venerdì ed era full.
Lavorando molto all'estero non abbiamo tanto tempo per frequentare i club quando siamo in Italia,la prole e i famigliari non ce lo permettono.
Abbiamo fatto una capatina di sfuggita alla Maison di Brescia incuriositi e visto che eravamo in zona,non lasciamo recensione perchè non abbiamo niente da dire,una delusione di domenica pomeriggio.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#254 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto:Guardate il problema delle docce fredde dopo una certa ora della sera non è un problema solo del Mythodea. Ieri sera, a mezzanotte!, non alle 2 voglio dire, uscendo dal Le Chic mi sono fatto la doccia con l'acqua... fredda! E non è la prima volta che mi capita purtroppo. Tra l'altro ieri serata veramente desolante: una 20ina di singoli, me compreso, alla frenetica - qualcuno che non frequenta questi posti con il giusto spirito, a mio avviso, oserei dire addirittura disperata - ricerca di qualcosa, e di coppie 0. Ma 0 sul serio. Sì ce n'erano 5, ma tutte chiuse nella sala coppie, e tra l'altro ognuna che giocava per conto suo, nessuno scambio.
depilanel ha scritto:Con il fiorir di queste saune purtroppo capita anche che si verifichino giornate in cui nemmeno una copia ci entri!!!come è successo alla villa x cui cari singoli fatevi Attenti osservatori e chiedete quante cp sono presenti!!!
ilnavigator ha scritto:martedi al bolero gratis per le coppie......
oggi pomeriggio sono stato e le uniche coppie entrate sono andate direttamente nelle stanzine chiuse, neanche un passaggio in sauna, direttamente dallo spogliatoio alle stanzine chiuse e dalle stanzine chiuse all'uscitai .....
insomma un bel motel gratis per coppie clandestine !!!!!

gli altri singoli presenti (pochi) se ne sono andati tutti abbastanza presto , ad un certo punto sono rimasto io solo soletto, che visto che avevo pagato almeno mi sono goduto la sauna, con 3 coppie tutte chiuse negli stanzini..... una tristezza....
grande mea culpa che mi ero detto, visto le precedenti esperienze, che non sarei più tornato in quel locale di pomeriggio!!!!

no decisamente il gratis per le coppie non funziona, almeno lì ....
Leggendo messaggi come quelli riportati e che mi sembrano abbastanza numerosi, unito ai problemi del Tempio, al fatto che anche il Krystal (noto per essere fermamente couples oriented e sempre sold out) ha aperto ai singoli la domenica... mi viene da dire, non è che il settore è seriamente in crisi ? Non è che le gestioni (Krystal a parte) lasciano un po' a desiderare in fatto di professionalità ?
Il Krystal ha una fortuna: noi abbiamo un'altra attività che ci permette di vivere decentemente, e così possiamo evitare di mungere il locale.
Detto papale papale, e chi ci conosce può confermarlo, ci basta che il Krystal stia in piedi saldo da solo, e non lo vogliamo trasformare in una macchina da soldi (cosa che oltretutto non saremmo in grado di fare).
Altre gestioni non sono in questa situazione e, per scelta o necessità, vogliono riempirsi le tasche in tutti i modi possibili, leciti o no.
Per dire: le promozioni su Groupon non sono lecite.
Il Krystal si è creato nel tempo una fama di affidabiità e qualità; diamo molto, ma potremo continuare a farlo solo sino a quando faremo certi numeri.
Di Venerdì o di Domenica i conti no tornerebbero se non venissero un po' rimpolpati dall'aiuto dei singoli.
Tornando all'inizio dell'intervento: non potremmo permetterci i sabato solo coppie se vivessimo dei proventi del locale così come è strutturato oggi.
Quindi, se il Krystal che è il Krystal sta a galla solo a certe condizioni, figuratevi chi è più piccolo o chi non investe.
Allo stato attuale delle cose, un club "italian style" può rimanere in piedi solo grazie ai singoli e ai sotterfugi, oppure imponendo quote di partecipazione molto alte alle coppie.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#255 Messaggio da loryemar »

KrystalClub ha scritto:
fender ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto:Guardate il problema delle docce fredde dopo una certa ora della sera non è un problema solo del Mythodea. Ieri sera, a mezzanotte!, non alle 2 voglio dire, uscendo dal Le Chic mi sono fatto la doccia con l'acqua... fredda! E non è la prima volta che mi capita purtroppo. Tra l'altro ieri serata veramente desolante: una 20ina di singoli, me compreso, alla frenetica - qualcuno che non frequenta questi posti con il giusto spirito, a mio avviso, oserei dire addirittura disperata - ricerca di qualcosa, e di coppie 0. Ma 0 sul serio. Sì ce n'erano 5, ma tutte chiuse nella sala coppie, e tra l'altro ognuna che giocava per conto suo, nessuno scambio.
depilanel ha scritto:Con il fiorir di queste saune purtroppo capita anche che si verifichino giornate in cui nemmeno una copia ci entri!!!come è successo alla villa x cui cari singoli fatevi Attenti osservatori e chiedete quante cp sono presenti!!!
ilnavigator ha scritto:martedi al bolero gratis per le coppie......
oggi pomeriggio sono stato e le uniche coppie entrate sono andate direttamente nelle stanzine chiuse, neanche un passaggio in sauna, direttamente dallo spogliatoio alle stanzine chiuse e dalle stanzine chiuse all'uscitai .....
insomma un bel motel gratis per coppie clandestine !!!!!

gli altri singoli presenti (pochi) se ne sono andati tutti abbastanza presto , ad un certo punto sono rimasto io solo soletto, che visto che avevo pagato almeno mi sono goduto la sauna, con 3 coppie tutte chiuse negli stanzini..... una tristezza....
grande mea culpa che mi ero detto, visto le precedenti esperienze, che non sarei più tornato in quel locale di pomeriggio!!!!

no decisamente il gratis per le coppie non funziona, almeno lì ....
Leggendo messaggi come quelli riportati e che mi sembrano abbastanza numerosi, unito ai problemi del Tempio, al fatto che anche il Krystal (noto per essere fermamente couples oriented e sempre sold out) ha aperto ai singoli la domenica... mi viene da dire, non è che il settore è seriamente in crisi ? Non è che le gestioni (Krystal a parte) lasciano un po' a desiderare in fatto di professionalità ?
Il Krystal ha una fortuna: noi abbiamo un'altra attività che ci permette di vivere decentemente, e così possiamo evitare di mungere il locale.
Detto papale papale, e chi ci conosce può confermarlo, ci basta che il Krystal stia in piedi saldo da solo, e non lo vogliamo trasformare in una macchina da soldi (cosa che oltretutto non saremmo in grado di fare).
Altre gestioni non sono in questa situazione e, per scelta o necessità, vogliono riempirsi le tasche in tutti i modi possibili, leciti o no.
Per dire: le promozioni su Groupon non sono lecite.
Il Krystal si è creato nel tempo una fama di affidabiità e qualità; diamo molto, ma potremo continuare a farlo solo sino a quando faremo certi numeri.
Di Venerdì o di Domenica i conti no tornerebbero se non venissero un po' rimpolpati dall'aiuto dei singoli.
Tornando all'inizio dell'intervento: non potremmo permetterci i sabato solo coppie se vivessimo dei proventi del locale così come è strutturato oggi.
Quindi, se il Krystal che è il Krystal sta a galla solo a certe condizioni, figuratevi chi è più piccolo o chi non investe.
Allo stato attuale delle cose, un club "italian style" può rimanere in piedi solo grazie ai singoli e ai sotterfugi, oppure imponendo quote di partecipazione molto alte alle coppie.
Già un paio di anni fa senza seguito scrissi che i club non fanno guadagni eccezionali con l'attività di prive', considerati i costi fissi e il fatto che lavorano pochi giorni.
Credo che il metodo groupon possa essere utile per avvicinare persone nuove al locale,e al mondo scambista (sempre parlando con coppie nuove dicono che da fuori pensavano i privè diversi),
forse non dovrebbe valere nelle giornate di sabato.
sulle coppie da motel, per chi non l'avesse notato molti 3stelle danno delle stanze dayuse per 50 euro o poco piu' quindi considerato che l'hotel ha una tassazione piu' "rigida" e costi di riordino stanza maggiori di un club credo che 30 euro per andare a fare sesso in un club siano giusti.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”