Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10441 Messaggio da nuvolo »

insomma a sentire tutto questo io e Nuvola che questa settimana avremmo a disposizione un po di pomeriggi liberi ci costringete a passarli all Erzulia???.... con un pensierino al Bolero???e' migliorato il clima nella zona saune del Bolero?anni fa dagli spogliatoi a quella zona ci gelavamo per molti metri...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10442 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:insomma a sentire tutto questo io e Nuvola che questa settimana avremmo a disposizione un po di pomeriggi liberi ci costringete a passarli all Erzulia???.... con un pensierino al Bolero???e' migliorato il clima nella zona saune del Bolero?anni fa dagli spogliatoi a quella zona ci gelavamo per molti metri...
Ma non era un gerocomio? Provate il Mythodea... Ma prima telefonate e chiedete se le docce hanno l'acqua calda...
La sauna del Bolero? Volete farvi male...

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10443 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:insomma a sentire tutto questo io e Nuvola che questa settimana avremmo a disposizione un po di pomeriggi liberi ci costringete a passarli all Erzulia???.... con un pensierino al Bolero???e' migliorato il clima nella zona saune del Bolero?anni fa dagli spogliatoi a quella zona ci gelavamo per molti metri...
Ma non era un gerocomio? Provate il Mythodea... Ma prima telefonate e chiedete se le docce hanno l'acqua calda...
La sauna del Bolero? Volete farvi male...
E visto che chiamate, specificate con quali tessere avete intenzione di presentarvi; sai sganciare 70-80 € a coppia durante la settimana non è proprio conveniente.

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10444 Messaggio da Domenico_imperatore »

Scusatemi ma non avendo ricevuto nessuna risposta non posso fare altro che ripetere la domanda. Mi scuso di ciò fin d'ora.

Qual è l'abbigliamento più indicato per un singolo/uomo? Ho letto sul regolamento di molti locali di "eleganza, giacca e cravatta". E' proprio così?

Grazie!

madoka8304
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/11/2014, 15:59

Re: Saune Hot

#10445 Messaggio da madoka8304 »

Salve a tutti, mi sono da poco iscritta e volevo lasciare una breve recensione alla Maison di Gessate per chi non ci fosse ancora andato..Sono andata in coppia con il mio compagno per la prima volta il 31 ottobre ed è stata un'esperienza positiva che ripeteremo. L'ambiente è pulito, elegante e le persone presenti si sono comportate in modo educato. Alla fine ognuno si faceva i cavoli suoi e quella sera abbiamo visto diverse coppie di tutte le età. In tarda serata mi sembra erano aumentati anche i singoli..La zona benessere è bella e ci siamo rilassati alternandosi nelle vasche idromassaggio e sauna..l'unica pecca, per i miei gusti (e non sono stata l'unica a dirlo), è che l'ambiente era un pò freddino e forse qualche grado in più non guastava. Infatti la prossima volta stavo pensando di portarmi un accappatoio che sicuramente sarebbe più comodo. Gli asciugamani che danno sono un pò leggerini e quando si esce dalla vasca si potrebbe avere un pò freddo per chi è freddoloso come me ^^ Poi dovrebbero mettere almeno un orologio appeso alla parete del locale perché non mi pare c'era (chi aveva prenotato i massaggi doveva chiedere l'ora ^^''). Per quanto riguarda l'area buffet sinceramente pensavo di trovarci qualcosa di più, ma alla fine non è stato male, poi in fondo si sa che sarebbe sconsigliato fare le sauna e bagno turco a stomaco troppo pieno..
Al piano di sopra l'area privé è piuttosto grande e pensavo le stanze chiuse fossero coperte invece si vedeva tutto ^^ Forse dovrebbero aumentare qualche stanza chiusa in più, se non sbaglio erano solo due.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#10446 Messaggio da loryemar »

Tornati a La Villa di Musile
la domenica. tranquillo una decina di coppie e quattro singoli, locale troppo dispersivo, ben curato pulito, "cena" gradevole. Sotto le 50 coppie un locale cosi non puo' funzionare devono trovare il modo di attrarre coppie, forse il metodo groupon per animare potrebbe essere una soluzione.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10447 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:insomma a sentire tutto questo io e Nuvola che questa settimana avremmo a disposizione un po di pomeriggi liberi ci costringete a passarli all Erzulia???.... con un pensierino al Bolero???e' migliorato il clima nella zona saune del Bolero?anni fa dagli spogliatoi a quella zona ci gelavamo per molti metri...
Ma non era un gerocomio? Provate il Mythodea... Ma prima telefonate e chiedete se le docce hanno l'acqua calda...
La sauna del Bolero? Volete farvi male...
:lol: e il buon vecchio Wave...??pensavamo di farci una capatina domani verso sera...se ci portiamo accappatoi e ciabatte da casa sono quindici euro a testa se non ricordo male???

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10448 Messaggio da nuvolo »

:wink:
Edgar69 ha scritto:
Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:insomma a sentire tutto questo io e Nuvola che questa settimana avremmo a disposizione un po di pomeriggi liberi ci costringete a passarli all Erzulia???.... con un pensierino al Bolero???e' migliorato il clima nella zona saune del Bolero?anni fa dagli spogliatoi a quella zona ci gelavamo per molti metri...
Ma non era un gerocomio? Provate il Mythodea... Ma prima telefonate e chiedete se le docce hanno l'acqua calda...
La sauna del Bolero? Volete farvi male...
E visto che chiamate, specificate con quali tessere avete intenzione di presentarvi; sai sganciare 70-80 € a coppia durante la settimana non è proprio conveniente.
:wink: hai ragione in toto

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10449 Messaggio da bekaert »

madoka8304 ha scritto:Salve a tutti, mi sono da poco iscritta e volevo lasciare una breve recensione alla Maison di Gessate per chi non ci fosse ancora andato..Sono andata in coppia con il mio compagno per la prima volta il 31 ottobre ed è stata un'esperienza positiva che ripeteremo. L'ambiente è pulito, elegante e le persone presenti si sono comportate in modo educato. Alla fine ognuno si faceva i cavoli suoi e quella sera abbiamo visto diverse coppie di tutte le età. In tarda serata mi sembra erano aumentati anche i singoli..La zona benessere è bella e ci siamo rilassati alternandosi nelle vasche idromassaggio e sauna..l'unica pecca, per i miei gusti (e non sono stata l'unica a dirlo), è che l'ambiente era un pò freddino e forse qualche grado in più non guastava. Infatti la prossima volta stavo pensando di portarmi un accappatoio che sicuramente sarebbe più comodo. Gli asciugamani che danno sono un pò leggerini e quando si esce dalla vasca si potrebbe avere un pò freddo per chi è freddoloso come me ^^ Poi dovrebbero mettere almeno un orologio appeso alla parete del locale perché non mi pare c'era (chi aveva prenotato i massaggi doveva chiedere l'ora ^^''). Per quanto riguarda l'area buffet sinceramente pensavo di trovarci qualcosa di più, ma alla fine non è stato male, poi in fondo si sa che sarebbe sconsigliato fare le sauna e bagno turco a stomaco troppo pieno..
Al piano di sopra l'area privé è piuttosto grande e pensavo le stanze chiuse fossero coperte invece si vedeva tutto ^^ Forse dovrebbero aumentare qualche stanza chiusa in più, se non sbaglio erano solo due.
ciao, benvenuta.
da tempo dobbiamo provare la nuova veste de la Maison, ma non ne abbiamo ancora avuto la possibilità.
l'ambiente è sempre stato freddino, se vai a guardare a ritroso ho sempre consigliato di portarsi un accappatoio; l'orologio è alla sx del banco bar, sarei curioso di capire com'era l'acqua nelle nuove vasche; quanto alle stanze chiuse, per fortuna ce ne sono solo un paio altrimenti tutti fare i motelisti...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10450 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:... e il buon vecchio Wave...???
Leggende metropolitane sussurrano di ospizio per uomini poco interessati alle donne e alquanto "felici"... :-?

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10451 Messaggio da Domenico_imperatore »

Domenico_imperatore ha scritto:Scusatemi ma non avendo ricevuto nessuna risposta non posso fare altro che ripetere la domanda. Mi scuso di ciò fin d'ora.

Qual è l'abbigliamento più indicato per un singolo/uomo? Ho letto sul regolamento di molti locali di "eleganza, giacca e cravatta". E' proprio così?

Grazie!
Chiedo scusa, mi sono accorto solo ora di aver postato nella sezione sbagliata! In Saune Hot anziché Club Privé. Benvenga se un amministratore vorrà cancellare.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10452 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:... e il buon vecchio Wave...???
Leggende metropolitane sussurrano di ospizio per uomini poco interessati alle donne e alquanto "felici"... :-?
Ma ad inizio stagione puntualmente,
le leggende metropolitane favoleggiano ambienti lussuriosi ed eterosessualmente invitanti...
Le leggende...
in realtà' la secca e il circolo "maschile".
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#10453 Messaggio da Domenico_imperatore »

loryemar ha scritto:Tornati a La Villa di Musile
la domenica. tranquillo una decina di coppie e quattro singoli, locale troppo dispersivo, ben curato pulito, "cena" gradevole. Sotto le 50 coppie un locale cosi non puo' funzionare devono trovare il modo di attrarre coppie, forse il metodo groupon per animare potrebbe essere una soluzione.
Dicono che si animi il sabato sera soprattutto. Relata refero. Non so quanto vi sia di vero e fino a che punto.

gigio84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/04/2007, 12:02

Re: Saune Hot

#10454 Messaggio da gigio84 »

Qualcuno è aggiornato sul panorama romano? Calidarium (ex extasia) o Olimpo Therme o c'è qualche nuova struttura? Cosa consigliate?

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Saune Hot

#10455 Messaggio da jacky717 »

gigio84 ha scritto:Qualcuno è aggiornato sul panorama romano? Calidarium (ex extasia) o Olimpo Therme o c'è qualche nuova struttura? Cosa consigliate?
C'è stata la nuova apertura del gruppo Olimpo, si chiama Terme club prive alla borghesiana, dal sito sembra realizzato con lo stesso stile, ottimo, di quello dell'axa, anche più bello se possibile e credo che valga la pena vederlo. Non ho idea della frequentazione, il giovedì fanno serata solo coppie e sicuramente sarà pieno, gli altri giorni non saprei...qualcuno c'è stato?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”