Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10456 Messaggio da bekaert »

extasia , venerdì : rimane il ns locale preferito.
la struttura è rimasta la stessa, con qualche piccolo ritocco alla zona privè e con l'introduzione del buffet; il giovedì è riservato solo alle coppie.
rumours lo davano un po' in calo, noi siamo entrati verso le 18.30 e c'erano almeno 7-8 coppie, qualche single (uno parecchio invadente, pensavo puntasse la mia lei, invece...), qualche coppia di stranieri (turisti) coi quali abbiamo piacevolmente conversato in vasca, dove abbiamo poi approfondito prima con una e più tardi con un'altra coppia.
fantastico locale per la facilità di incontri e di contatto.

sabato al terme club olimpo : locale gemello del therme, è stato pensato molto bene.
sauna, bagno turco, due vasche molto grandi di cui una molto grande, spazio coppie e vari salottini dove è vietato rinchiudersi in 2 (e la gestione vigila, bravi!), persino uno spazio fitness con attrezzi stile as di nizza.
davvero una bella riuscita.
a favore : parcheggio grande e chiuso da un cancello, ottime strutture, accappatoi forniti.
contro: sala fumatori aperta, un'aspirazione potente non impedisce alla nicotina di associarsi al cloro e formare una miscela disgustosa nell'idro, mancanza di numeri stampigliati sugli accappatoi.
posto che darà soddisfazioni.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#10457 Messaggio da yumoto »

bekaert ha scritto: qualche single (uno parecchio invadente, pensavo puntasse la mia lei, invece...),
E questo in che categoria lo mettiamo, a parte quella dei maleducati? :lol: :lol:
E' gente così che rovina la categoria dei singoli a caccia di donne facili!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

gigio84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/04/2007, 12:02

Re: Saune Hot

#10458 Messaggio da gigio84 »

Grazie delle info. Dovessi andarci vi scrivo le mie impressioni.
Per ora solo esperienze positive all'extasia... ma vorrei esplorare un pò il resto

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Saune Hot

#10459 Messaggio da jacky717 »

bekaert ha scritto:extasia , venerdì : rimane il ns locale preferito.
la struttura è rimasta la stessa, con qualche piccolo ritocco alla zona privè e con l'introduzione del buffet; il giovedì è riservato solo alle coppie.
rumours lo davano un po' in calo, noi siamo entrati verso le 18.30 e c'erano almeno 7-8 coppie, qualche single (uno parecchio invadente, pensavo puntasse la mia lei, invece...), qualche coppia di stranieri (turisti) coi quali abbiamo piacevolmente conversato in vasca, dove abbiamo poi approfondito prima con una e più tardi con un'altra coppia.
fantastico locale per la facilità di incontri e di contatto.

sabato al terme club olimpo : locale gemello del therme, è stato pensato molto bene.
sauna, bagno turco, due vasche molto grandi di cui una molto grande, spazio coppie e vari salottini dove è vietato rinchiudersi in 2 (e la gestione vigila, bravi!), persino uno spazio fitness con attrezzi stile as di nizza.
davvero una bella riuscita.
a favore : parcheggio grande e chiuso da un cancello, ottime strutture, accappatoi forniti.
contro: sala fumatori aperta, un'aspirazione potente non impedisce alla nicotina di associarsi al cloro e formare una miscela disgustosa nell'idro, mancanza di numeri stampigliati sugli accappatoi.
posto che darà soddisfazioni.
Grazie per la consueta puntualità. Purtroppo nonostante continue recensioni positive dell'extasia, proprio non mi trovo a mio agio: mi fanno letteralmente schifo quelle tende di plastica e tutta una disposizione degli ambienti che trovo scomoda. L'Olimpo invece, da quel punto di vista è impeccabile, per non parlare del numero altissimo di coppie la domenica, ma bada bene: in quel giorno le coppie cercano coppie e per i singoli c'è solo cinema...
Ma qui arriva la mia domanda: domenica vorrei andare all'olimpo, dove ci sarà più gente, alla location dell'axa oppure ci sarà una migrazione verso la nuova struttura?
Grazie a chi potrà aiutarmi nella scelta

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10460 Messaggio da nuvolo »

oggi con un mio amico sono stato al wave visto che Nuvola non riusciva a venire e io mi ero gia messo in testa di andarci e quando mi metto in testa una cosa....siamo entrati alle 16.00 e siamo usciti alle 18.30..frequentazione 6 singoli di cui almeno 2 evidentemente gay o perlomeno bisex che hanno giochicchiato un po nel bagno turco l unico posto in penombra e la unica e immancabile nonché inutile per alcuno :la "secca"....sono rimasto un po deluso..il locale ha fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime volte...buffet scarsissimo idro freddino e mancanza totale di coppie..sicuramente un martedì pomeriggio non e' l ideale per una massa di gente e nemmeno l orario pero' una desolazione cosi'...anche l' entrata a 22 euro e' un po altina....spero che organizzino al più presto una giornata solo coppie ad esempio per risollevarsi....il posto merita veramente...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10461 Messaggio da zazaza6969 »

nuvolo ha scritto:oggi con un mio amico sono stato al wave visto che Nuvola non riusciva a venire e io mi ero gia messo in testa di andarci e quando mi metto in testa una cosa....siamo entrati alle 16.00 e siamo usciti alle 18.30..frequentazione 6 singoli di cui almeno 2 evidentemente gay o perlomeno bisex che hanno giochicchiato un po nel bagno turco l unico posto in penombra e la unica e immancabile nonché inutile per alcuno :la "secca"....sono rimasto un po deluso..il locale ha fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime volte...buffet scarsissimo idro freddino e mancanza totale di coppie..sicuramente un martedì pomeriggio non e' l ideale per una massa di gente e nemmeno l orario pero' una desolazione cosi'...anche l' entrata a 22 euro e' un po altina....spero che organizzino al più presto una giornata solo coppie ad esempio per risollevarsi....il posto merita veramente...

Già terminata la fase pubblicitaria di inizio stagione (vedere post pregressi) :lol:
Non c'è verso...
La gente che lo frequentava e che lo caratterizzava e' emigrata definitivamente nelle saune prive'.
Ma la secca non molla... :-D :-D :lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10462 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:La gente che lo frequentava e che lo caratterizzava e' emigrata definitivamente nelle saune prive'
Alla fine è sempre la pecunia (dopo la topa) che sposta le masse: le coppie pagano meno nelle saune privè che al Wave e quindi sono andate in quelle, tra l'altro alcune anche migliori sotto tanti aspetti...
I singoli maschi, invece, pagherebbero molto di più nelle saune privè e qui la selezione è stata economica...
D'altra parte è stato anche il ragionamento di Nuvolo: senza Nuvola avrebbe dovuto sborsare il quadruplo che non al Wave e ci ha "provato", ma ormai la sono rimasti solo uomini, di cui molto gay, più la solita stanziale...
Inutile disseppellire il Wave ad ogni stagione: metteteci una pietra sopra... :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10463 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:La gente che lo frequentava e che lo caratterizzava e' emigrata definitivamente nelle saune prive'
Alla fine è sempre la pecunia (dopo la topa) che sposta le masse: le coppie pagano meno nelle saune privè che al Wave e quindi sono andate in quelle, tra l'altro alcune anche migliori sotto tanti aspetti...
I singoli maschi, invece, pagherebbero molto di più nelle saune privè e qui la selezione è stata economica...
D'altra parte è stato anche il ragionamento di Nuvolo: senza Nuvola avrebbe dovuto sborsare il quadruplo che non al Wave e ci ha "provato", ma ormai la sono rimasti solo uomini, di cui molto gay, più la solita stanziale...
Inutile disseppellire il Wave ad ogni stagione: metteteci una pietra sopra... :wink:

Ciao Kull,
certo se le saune prive' hanno la necessità di "sparare" certe cifre sui singoli "per stare in piedi",
Non è dato sapere come facciano strutture come il wave a restare sul mkt con quei numeri...
La struttura costa sia il martedì che il sabato e non credo nei weekend ci sia chissà quale affollamento...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10464 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:certo se le saune prive' hanno la necessità di "sparare" certe cifre sui singoli "per stare in piedi",
Non è dato sapere come facciano strutture come il wave a restare sul mkt con quei numeri...
La struttura costa sia il martedì che il sabato e non credo nei weekend ci sia chissà quale affollamento...
Non abbiamo alcuna idea di come si gestiscano strutture di questo tipo né quali/quanti ricavi forniscano (se li forniscono...). E non ci lanciamo in ipotesi fantasiose per evitare grane...
Guardiamo solo dall'esterno, come utenti/clienti: per le coppie le saune privè sono convenienti e meglio distribuite sul territorio, magari saran meno belle delle "vere" saune del Trentino ma non tutte le coppie possono permettersi di spendere o viaggiare per 5/600 km per andare in una sauna...

Lo avevamo scritto e ne abbiamo trovato conferma su vari forum "generalistici": ci sono coppie rigorosamente naturiste (o neanche quello) che vanno al Le Chic o alla Maison o all'Elite o in altre solo per poter stare nude e fare qualche sauna, non hanno nessuna intenzione di entrare nella parte privè o fare alcunché...
Saranno anche coppie giovani e carine, ma fanno più danni (al clima libertino) dei singoli (educati)... Altro che le famose "fighe di legno" di kapdagde...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10465 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Saranno anche coppie giovani e carine, ma fanno più danni (al clima libertino) dei singoli (educati)...
Ah ah, i singoli educati non fanno alcun danno al clima libertino, e tu lo sai bene!
Ultima modifica di Giovanotto il 12/11/2014, 13:03, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10466 Messaggio da Giovanotto »

edit
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10467 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Saranno anche coppie giovani e carine, ma fanno più danni (al clima libertino) dei singoli (educati)...
Ah ah, i singoli educati non fanno alcun danno al clima libertino, e tu lo sai bene!
I singoli educati sono una componente imprescindibile del "clima libertino " come ed in egual modo di una coppia " vera " libertina.
Le coppie finte stanno al clima libertino quanto un singolo buzzurro ( e anche maleodorante :-D ) e maleducato.

Se poi una coppia vera non ne vuol sapere dei singoli ci stà, ma bisogna tener presente anche di tutte quelle coppie che frequentano un privè anche ( non solo ) per i singoli.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Saune Hot

#10468 Messaggio da jacky717 »

In ogni caso domenica ho deciso che andrò a vedere la nuova struttura del'olimpo, quella della borghesiana.
Se ci dovesse essere qualche superzetiano magari ci si beve una cosa insieme.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10469 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:certo se le saune prive' hanno la necessità di "sparare" certe cifre sui singoli "per stare in piedi",
Non è dato sapere come facciano strutture come il wave a restare sul mkt con quei numeri...
La struttura costa sia il martedì che il sabato e non credo nei weekend ci sia chissà quale affollamento...
Non abbiamo alcuna idea di come si gestiscano strutture di questo tipo né quali/quanti ricavi forniscano (se li forniscono...). E non ci lanciamo in ipotesi fantasiose per evitare grane...
Guardiamo solo dall'esterno, come utenti/clienti: per le coppie le saune privè sono convenienti e meglio distribuite sul territorio, magari saran meno belle delle "vere" saune del Trentino ma non tutte le coppie possono permettersi di spendere o viaggiare per 5/600 km per andare in una sauna...

Lo avevamo scritto e ne abbiamo trovato conferma su vari forum "generalistici": ci sono coppie rigorosamente naturiste (o neanche quello) che vanno al Le Chic o alla Maison o all'Elite o in altre solo per poter stare nude e fare qualche sauna, non hanno nessuna intenzione di entrare nella parte privè o fare alcunché...
Saranno anche coppie giovani e carine, ma fanno più danni (al clima libertino) dei singoli (educati)... Altro che le famose "fighe di legno" di kapdagde...


Non servono business plan per chiedersi come fa a stare in piedi una struttura con 7 paganti dalle 16 alle 18.30,
Quanti paganti saranno mai entrati dopo?
Diciamo altri 3?
10x22=220
Toglici la persona alla cassa, almeno 1,
i costi di funzionamento:
Sauna finlandese a 100 gradi
Bagno turco
Calidarium
Docce emozionali
Idromassaggio
Piscina

Senza tanti business plan capisci bene che non sta in piedi.
Anyway
Fine OT
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10470 Messaggio da nuvolo »

domani con Nuvola al pomeriggio saremo al Mythodea pero' vi dico la verita' non ci vado estremamente carico gia dopo i vostri commenti che ho letto a proposito mi hanno un po smontato sia per i costi che per la gentilezza del personale...pero' avendo liberi quasi solamente i pomeriggi almeno una volta al mese e' uno dei rarissimi posti aperti e quindi riproviamo....la voglia e' tanta di trasgredire e supera l intenzione che avevo di non ritornarci più..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”