Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Venerdì al Krystal

#7936 Messaggio da Quattro »

Domenico_imperatore ha scritto:Venerdì al Krystal

E qui mi viene comodo fare cenno a quello che considero il vero punto debole della serata: la sua brevità. Nel senso che, nonostante il locale alle 23/23.30 abbia già visto l'ingresso della maggior parte delle persone, i giochi non iniziano prima delle 00.30, durano un paio d'ore, ma alle 2.30 è già quasi tutto finito ed e la trasgressione evaporata. Un po' pochino, a mio avviso naturalmente.
Molto spesso ( non sempre ) dipende dalla durata dei Lui di coppia: nel nostro caso se io sono al capolinea difficilmente Due continua a giocare :wink:

Per scelta sua ovviamente, io non la obbligo certo a gettare la spugna :)

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Recensioni di Club Privè

#7937 Messaggio da coppia86 »

PotU1 ha scritto:Ma proprio non c'è modo di avere un consiglio veloce veloce su un bel locale da visitare un sabato sera a Torino??? Abbiamo letto di Hollywood (dicono bene) ma anche altri (Cleo, Olympia ecc) ma le recensioni trovate su google ci sembrano un po... parziali e forse orientate positivamente o negativamente con intenti ...clientelari.
Grazie
Occhio che appena si nomina Torino si scatena l'inferno

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Halloween al Fermento di Lodi Vecchio

#7938 Messaggio da bekaert »

Wes ha scritto:Ciao Wes,

nel fine mese saremo a Parigi, e siamo alla ricerca di info utili sulla frequentazione di club e saune nella Ville Lumiere.

Non siamo esperti, tuttaltro, e per questo cerchiamo luoghi ben frequentati, possibilmente con pochi singoli e dove regna l'ertotismo piuttosto che lo squallore...

Visitando i forum francesi siamo orientati su questi club:

Les Chandelles - Il club più famoso di Parigi, ma ci sembra di capire non troppo amato dai francesi, che parlano di ambiente freddo e con molte coppie nonno/nipote
Chateau de Lys - E' il club che più ci attira, il sabato sera prevedono anche cena su prenotazione e la location sembra essere davvero intrigante
Le Mask - Ha il vantaggio che è per sole coppie e l'idea del 'eyes wide shut' intriga, anche se poi abbiamo letto che pochi/nessuno ne usufruisce

Per le saune invece:

Full Moon - Da vecchie recensioni che avevo letto, anche qui su SZ, sembrava essere il TOP, ma noto invece molte recensioni negative dei francesi....
Alina Sauna
Club Sauna 46

Puoi dirci qualcosa in più su questi locali o consigliarci altro?

In alternativa cerchiamo anche una normale SPA che effettua massaggi (nulla di cineseria con happy end), avevamo adocchiato:

La Bulle Kenzo - sul Pont Neuf
Le Spa Noir - molto intrigante il massaggio bendato...

La ns. esperienza di coppia a Parigi risale a la fine 2011 .


Sai dirci qualcosa anche su questo?

Grazie infinite a te e a chi vorrà consigliarci qualcosa su Parigi, ciao!
Ciao Red Hot,
a Parigi non abbiamo mai frequentato saune/SPA, non possiamo quindi darti info a proposito.
Per quanto riguarda i club:
Le Chandellers è stato il locale del jet-set parigino fino a che non scoppiò il caso di Dominque Strauss-Kahn; ultimamente amici parigini me lo hanno sconsigliato perché è diventato più una passerella per mettersi mostra, che un club libertino.
Le Mask: ottimo, ben gestito e ben frequentato. E' nel quartiere della Borsa di Parigi, zona molto tranquilla. Lo staff dei ragazzi che lo gestisce è impeccabile, sempre a disposizione per qualunque necessità e poi sono molto alla mano e simpatici. Abbiamo passato serate molto coinvolgenti. Lo consiglio vivamente.
Chateau de Lys: l'ultima frequentazione risale a parecchi anni fa e non l'abbiamo più provato di recente. Ricordo una location molto bella ma per il troppo tempo passato dall'ultimo passaggio non saprei darti info fresche...
Le Taken: molto bello, non è grandissimo ma è in una struttura medioevale che lo rende molto accattivante. E' sicuramente uno dei club parigini più affascinanti.[/quote]


La ns. esperienza di coppia a Parigi risale a la fine 2011 .
Abbiamo avuto un'esperienza parecchio negativa all'Alina: in una domenica pomeriggio siamo arrivati verso le 17.00 e probabilmente era ormai tardi. Solo 2--3 coppie e centinaia di colered che ci hanno letteralmente assalito non appena abbiamo provato a giocare vicino ad una coppia che non potevamo prevedere cercasse solo gang.
Ho frequentato in solitaria la Sauna Provence 8 anni fa circa con buoni esiti, mentre mi dicevano amici francesi trattarsi ora terreno di caccia per singles di colore.
Avevamo anche intenzione di entrare in una sauna di Pigalle, ma arrivati sulla soglia, memore dell'esperienza di qualche giorno prima, la mia compagna ha preferito evitare. Fateci sapere.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Venerdì al Krystal

#7939 Messaggio da yumoto »

fender ha scritto:
Domenico_imperatore ha scritto:Venerdì al Krystal
Il numero dei singoli presenti, devo dire la verità, non mi è parso così contenuto. Certo, si vede che c'è una selezione intesa come numero limitato in rapporto alle coppie, però, questa almeno è l'impressione che ho ricavato girando anch'io con gli altri nei corridoi, ancora in numero tale da essere troppo visibili come singoli e divenire un elemento un po' disturbante.
Speriamo non applichino, in similitudine ai singoli, le intenzioni indicate da Marchionne per la produzione di Ferrari Auto....
Il numero dei singoli è contingentato, lo si capisce dalla lista in reception; pur arrivando presto mi è sempre stata chiesta la prenotazione. Il fenomeno della lievitazione del numreo dei singoli è, a mio parere, un effetto visivo dovuto all' accumularsi delle coppie nello spazio a loro dedicato (in certi momenti sembrava la metropolitana all'ora di punta) e al ritirarsi nelle stanze chiuse. Alla fine restano solo i singoli a girare e girare. Lo so che gli uomini guardano le donne e non gli altri uomini, ma se prestate attenzione le facce sono sempre le stesse per buona parte della serata :lol:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7940 Messaggio da Kull »

Segnaliamo, a chi sia interessato, sabato 22 Novembre il 3° MorenaSex Party a "L'Angolo del Paradiso". Hanno anche aggiornato il sito web con le nuove foto...
Le coppie della community saranno ospiti.

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Halloween al Fermento di Lodi Vecchio

#7941 Messaggio da red_hot_chili »

bekaert ha scritto:
La ns. esperienza di coppia a Parigi risale a la fine 2011 .
Abbiamo avuto un'esperienza parecchio negativa all'Alina: in una domenica pomeriggio siamo arrivati verso le 17.00 e probabilmente era ormai tardi. Solo 2--3 coppie e centinaia di colered che ci hanno letteralmente assalito non appena abbiamo provato a giocare vicino ad una coppia che non potevamo prevedere cercasse solo gang.
Ho frequentato in solitaria la Sauna Provence 8 anni fa circa con buoni esiti, mentre mi dicevano amici francesi trattarsi ora terreno di caccia per singles di colore.
Avevamo anche intenzione di entrare in una sauna di Pigalle, ma arrivati sulla soglia, memore dell'esperienza di qualche giorno prima, la mia compagna ha preferito evitare. Fateci sapere.
Ciao Bekaert,

grazie delle info.
In effetti, anche grazie alle vostre segnalazioni, abbiamo deciso di scartare le saune.
Se avremo le forze di passare una serata in qualche club (motivo per cui preferivamo una sauna), faremo senz'altro recensione.
Se hai/avete altri suggerimenti sono sempre ben accetti, grazie mille, ciao!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Halloween al Fermento di Lodi Vecchio

#7942 Messaggio da Giovanotto »

red_hot_chili ha scritto:.
Se avremo le forze di passare una serata in qualche club (motivo per cui preferivamo una sauna), faremo senz'altro recensione.
Se hai/avete altri suggerimenti sono sempre ben accetti, grazie mille, ciao!
Io al Moon City sono stato due volte e ne ho parlato. Anche se ci sono diversi singoli di colore, è pieno di coppie, anche giovani e lo consiglio assolutamente. Se si va in coppia non ci sono situazioni al limite e ognuno è libero di rilassarsi e decidere i compagni di gioco senza pressione alcuna da parte di singoli.
Io parlo nelle serate di sabato sera, che è la giornata che consiglio , oltre presumibilmente la domenica (come specifica il sito, che dichiara la serata del venerdì come maggiormente frequentata da singoli).
Tra l'altro l'ambiente all'interno è molto bello e vario e abbondante il buffet messo a disposizione. Suggestiva la grotta idromassaggio e ampia sauna e bagno turco con stanze privè aperte ed altre con possibilità di chiusura.
Per chi ama le saune questo club lo consiglio.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7943 Messaggio da Giovanotto »

@ Navigator

Hai forse smarrito la password del sito?!... :)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#7944 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:@ Navigator

Hai forse smarrito la password del sito?!... :)
:052

coppiasexymi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2014, 9:39

Re: Recensioni di Club Privè

#7945 Messaggio da coppiasexymi »

Vorremmo lasciare anche noi una recensione per l'altromodo di manerba
Giunti da Milano ci avevan parlato del locale come di un posto degno di chiamarsi club privè.
Il locale molto bello ma purtroppo l'arroganza del titolare fa cadere le braccia come è evidente la presenza dei soliti soprammobili necessari per i singoli.Coppie vere qualcuna ma fuori da qualche evento particolare dove l'età si abassa noi abbiam trovato solo gente su di età. :roll:
Grazie locale bello ma non ci torneremo sconsigliandolo vivamente ci dispiace di dover lasciare il nostro primo feed ma purtroppo è così Fede e Massimo.

La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Recensioni di Club Privè

#7946 Messaggio da La Villa »

bekaert ha scritto:amici fidati mi hanno parlato molto bene della Villa a Musile : sbatto scorso c'era una festa con oltre 200 persone.
noi purtroppo in questo periodo siamo un po' impossibilitati, ma presto ci andremo.
speriamo prenda piede, il locale , da come descritto da altri forumisti, sembra essere stato concepito molto bene.
Ciao Grazie dei tuoi complimenti vi aspettiamo il prima possibile sperando di essere di vs gradimento. Claudio

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7947 Messaggio da federicoweb »

Immagine




:roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#7948 Messaggio da noidue »

Che per essere ancor più chiari, la foto è tratta dal sito della Villa di Musile di Piave:
http://www.lavillanaturistclub.it/it/
Boh?
Bisogna pensare bene, bisogna pensare male?
E' una singola, vista la foto, generosamente disponibile e aperta con tutti?
Mah!
.

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7949 Messaggio da gio1181 »

Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi qualcosa del belle epoque a limena? ho cercato sul sito ma ho trovato notizie molto datate! (2008-2010)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

al Fashion ...

#7950 Messaggio da ttraveller »

E' molto che non vado al Fashion, ed onestamente dopo aver leggiucchiato commenti non proprio positivi ho qualche dubbio che l' ambiente sia peggiorato.

Ieri sera sarei dovuto andare in un altro privee con una forumina, ma a causa di scarsa organizzazione la serata e' saltata, percui decido per un last minute al FASHION da singolo!!

Entro prestissimo alle 10.30 e con mio grande stupore gia nel parcheggio vedo un bel movimento e molte macchine....bene!

Purtroppo alla reception le solite due signorine simpatiche come un comodino che ti cade in un piede ( evito di infierire ulteriormente con altri racconti, ma sono sempre imbarazzanti), percui pago il solito obolo di 200 cucuzze e sono dentro....

Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Mi faccio un drink e mi rilasso, scambio 4 chiacchiere con alcune vecchie conoscenze....rivedo vecchi amici...insomma oramai mi sento di casa anche se poi io non do' molta confidenza intima...

Verso le 11 il locale e' gia in fermento e carico di bellissime coppie percui mi concedo un primo giro ai piani superiori e gira che ti rigira non posso non entrare in dark room ( lo ammetto l'oscurita' e' un mio pallino), dove mi ritrovo da subito addosso una coppia, la sento respirare la mia stessa aria, ci sfioriamo per attimi eterni senza frenesia come per dilatare tempo ed aspettative...ed indubbi!ente la cosa ci fa effetto e la situazione degenera ben presto, qualche singolo prova ad unirsi al gioco ma lei non apprezza e il suo lui rimette in riga la situazione....in compenso magneticamente attratti nel letto della stanzetta attigua,, siamo risucchiati in un turbinio di giochi....ma la lei non e' tipo da accontentarsi di giochi, anzi in pochi attimi siamo entrambi dentro di lei ( tra me e me penso ...speravo in un inizio soft ma di sicuro non posso lamentarmi), infatti usciremo di li parecchio piu tardi completamente bagnati...da buttare in doccia, ci salutiamo con calore e la serata prosegue!

Mi riprendo, bagno, bar, e disco...mi rilasso ballando un po, faccio lo scemo e la cosa mi riesce discretamente bene...ma dopo un po mi risale la voglia di salire...non faccio in tempo a pensarlo che sono su!

Mi muovo a rallentatore tra le stanze, e mi fermo nella sala piu grande dove piu coppie stanno giocando sul lettone, una bellissima 40 bionda ( direi vera milf) sta tirando scemi 2 ragazzotti con leccate da manuale...non frenetiche ma lente....il marito su un fianco dietro di lei la abbraccia e mi dico nessuno che si prodighi per fare godere questa bellezza, INAUDITO...appurato che lei non disdegna le mie attenzioni mi lancio a baciarla, lei e' fantastica, si bagna ed inizia ad ansimare dolcemente...vado avanti, e mi ritrovo 2 mani che mi stringono i capelli e mi tirano prepotentemente contro di lei ( per inciso una di lei e una del suo lui) vado avanti per un tempo indefinito e sono supereccitato che geeg robot d'acciaio mi farebbe una ... ..finche lei gode, lo fa senza pudore in modo che tutti la sentano, lei mi ringrazia,, mi bacia e cosi in un attimo spariscono. Ops e io mi rimango li eccitato come un adolescente...eggia il privee e' anche questo e tocca assorbire il colpo con savoir faire

Beh devo dire che uscito di li e neanche in un minuto mi ritrovo catapultato in una stanzetta carcere..con 2 coppie...il lui di una coppia mi fa un segno di approvazione li vedo e riconosco 2 coppie veramente belle....

Per farla un po breve usciro' dal locale alle 3.40 strizzato e consumato come un panno logoro...ma con la chiara idea che questo locale non ha perso lo smalto che ricordavo, forse ci sono serate + e serate scariche, ma rimane un faro di luce sia in termini di qualita del locale, sia dei soci nonche soprattutto di quanta voglia di giocare ho visto...( un po in controtendenza con alcuni commenti che ho letto ultimamente sia su questo sia anche su altri privee)

Ttraveller.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”