Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: al Fashion ...

#7951 Messaggio da cagliano »

ttraveller ha scritto: Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Una domanda: sei stato di domenica o di Sabato?
te lo chiedo perchè quest'anno mi è parso che i frequentatori dell'aperitivo della domenica siano molto più "anziani" rispetto all'anno scorso.
Mia moglie ed io abbiamo 30 anni e di coppie della nostra età ne abbiamo viste ben poche di Domenica ( parlo dalla riapertura di Settembre in poi ).
--
In Principio era la Debby

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: al Fashion ...

#7952 Messaggio da jacky717 »

Bentornato! E finalmente una recensione di quelle che piacciono a me. Leggerla mi tranquillizza poiché hai descritto esattamente la serata da me vissuta a gennaio scorso...quindi stesso livello top. Non riesco ad andarci più di una volta o due ma se rimane così vale sempre la pena il viaggio!


ttraveller ha scritto:E' molto che non vado al Fashion, ed onestamente dopo aver leggiucchiato commenti non proprio positivi ho qualche dubbio che l' ambiente sia peggiorato.

Ieri sera sarei dovuto andare in un altro privee con una forumina, ma a causa di scarsa organizzazione la serata e' saltata, percui decido per un last minute al FASHION da singolo!!

Entro prestissimo alle 10.30 e con mio grande stupore gia nel parcheggio vedo un bel movimento e molte macchine....bene!

Purtroppo alla reception le solite due signorine simpatiche come un comodino che ti cade in un piede ( evito di infierire ulteriormente con altri racconti, ma sono sempre imbarazzanti), percui pago il solito obolo di 200 cucuzze e sono dentro....

Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Mi faccio un drink e mi rilasso, scambio 4 chiacchiere con alcune vecchie conoscenze....rivedo vecchi amici...insomma oramai mi sento di casa anche se poi io non do' molta confidenza intima...

Verso le 11 il locale e' gia in fermento e carico di bellissime coppie percui mi concedo un primo giro ai piani superiori e gira che ti rigira non posso non entrare in dark room ( lo ammetto l'oscurita' e' un mio pallino), dove mi ritrovo da subito addosso una coppia, la sento respirare la mia stessa aria, ci sfioriamo per attimi eterni senza frenesia come per dilatare tempo ed aspettative...ed indubbi!ente la cosa ci fa effetto e la situazione degenera ben presto, qualche singolo prova ad unirsi al gioco ma lei non apprezza e il suo lui rimette in riga la situazione....in compenso magneticamente attratti nel letto della stanzetta attigua,, siamo risucchiati in un turbinio di giochi....ma la lei non e' tipo da accontentarsi di giochi, anzi in pochi attimi siamo entrambi dentro di lei ( tra me e me penso ...speravo in un inizio soft ma di sicuro non posso lamentarmi), infatti usciremo di li parecchio piu tardi completamente bagnati...da buttare in doccia, ci salutiamo con calore e la serata prosegue!

Mi riprendo, bagno, bar, e disco...mi rilasso ballando un po, faccio lo scemo e la cosa mi riesce discretamente bene...ma dopo un po mi risale la voglia di salire...non faccio in tempo a pensarlo che sono su!

Mi muovo a rallentatore tra le stanze, e mi fermo nella sala piu grande dove piu coppie stanno giocando sul lettone, una bellissima 40 bionda ( direi vera milf) sta tirando scemi 2 ragazzotti con leccate da manuale...non frenetiche ma lente....il marito su un fianco dietro di lei la abbraccia e mi dico nessuno che si prodighi per fare godere questa bellezza, INAUDITO...appurato che lei non disdegna le mie attenzioni mi lancio a baciarla, lei e' fantastica, si bagna ed inizia ad ansimare dolcemente...vado avanti, e mi ritrovo 2 mani che mi stringono i capelli e mi tirano prepotentemente contro di lei ( per inciso una di lei e una del suo lui) vado avanti per un tempo indefinito e sono supereccitato che geeg robot d'acciaio mi farebbe una ... ..finche lei gode, lo fa senza pudore in modo che tutti la sentano, lei mi ringrazia,, mi bacia e cosi in un attimo spariscono. Ops e io mi rimango li eccitato come un adolescente...eggia il privee e' anche questo e tocca assorbire il colpo con savoir faire

Beh devo dire che uscito di li e neanche in un minuto mi ritrovo catapultato in una stanzetta carcere..con 2 coppie...il lui di una coppia mi fa un segno di approvazione li vedo e riconosco 2 coppie veramente belle....

Per farla un po breve usciro' dal locale alle 3.40 strizzato e consumato come un panno logoro...ma con la chiara idea che questo locale non ha perso lo smalto che ricordavo, forse ci sono serate + e serate scariche, ma rimane un faro di luce sia in termini di qualita del locale, sia dei soci nonche soprattutto di quanta voglia di giocare ho visto...( un po in controtendenza con alcuni commenti che ho letto ultimamente sia su questo sia anche su altri privee)

Ttraveller.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: al Fashion ...

#7953 Messaggio da ttraveller »

cagliano ha scritto:
ttraveller ha scritto: Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Una domanda: sei stato di domenica o di Sabato?
te lo chiedo perchè quest'anno mi è parso che i frequentatori dell'aperitivo della domenica siano molto più "anziani" rispetto all'anno scorso.
Mia moglie ed io abbiamo 30 anni e di coppie della nostra età ne abbiamo viste ben poche di Domenica ( parlo dalla riapertura di Settembre in poi ).

al Fashion vado quasi sempre il Giovedi...

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: al Fashion ...

#7954 Messaggio da Domenico_imperatore »

ttraveller ha scritto:
cagliano ha scritto:
ttraveller ha scritto: Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Una domanda: sei stato di domenica o di Sabato?
te lo chiedo perchè quest'anno mi è parso che i frequentatori dell'aperitivo della domenica siano molto più "anziani" rispetto all'anno scorso.
Mia moglie ed io abbiamo 30 anni e di coppie della nostra età ne abbiamo viste ben poche di Domenica ( parlo dalla riapertura di Settembre in poi ).

al Fashion vado quasi sempre il Giovedi...
E di giovedì ci hai trovato tutta quella gente, quelle coppie e quella voglia di giocare? :o Incredibile davvero... Non che non ti creda, eh.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: al Fashion ...

#7955 Messaggio da bekaert »

cagliano ha scritto:
ttraveller ha scritto: Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Una domanda: sei stato di domenica o di Sabato?
te lo chiedo perchè quest'anno mi è parso che i frequentatori dell'aperitivo della domenica siano molto più "anziani" rispetto all'anno scorso.
Mia moglie ed io abbiamo 30 anni e di coppie della nostra età ne abbiamo viste ben poche di Domenica ( parlo dalla riapertura di Settembre in poi ).
Vi consiglio di andare alla Maison allora!

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: al Fashion ...

#7956 Messaggio da ttraveller »

Domenico_imperatore ha scritto:
ttraveller ha scritto:
cagliano ha scritto:
ttraveller ha scritto: Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Una domanda: sei stato di domenica o di Sabato?
te lo chiedo perchè quest'anno mi è parso che i frequentatori dell'aperitivo della domenica siano molto più "anziani" rispetto all'anno scorso.
Mia moglie ed io abbiamo 30 anni e di coppie della nostra età ne abbiamo viste ben poche di Domenica ( parlo dalla riapertura di Settembre in poi ).

al Fashion vado quasi sempre il Giovedi...
E di giovedì ci hai trovato tutta quella gente, quelle coppie e quella voglia di giocare? :o Incredibile davvero... Non che non ti creda, eh.
Nella mia esperienza il Giovedi il Fashion è sempre molto animato, molto piu del venerdi e paragonabile con il sabato, complice un costo per le coppie IRRISORIO di 15€, con il duplice risultato che molte coppie son li quasi per curiosità....

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7957 Messaggio da cp bg sex »

Fashion nr 1

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7958 Messaggio da ttraveller »

Onestamente lo trovo solo in alcuni aspetti il Nr. 1 , vedi bellissime frequentazioni delle coppie, bellezza del locale....

Ha un costo spropositato per i Singoli, una gestione molto impersonale e fredda (vedi le due alla reception che ogni volta che le vedo mi domando come mai tra cosi tanti disoccupati in italia proprio loro debbano aver trovato un lavoro) e un livello MOLTO alto di passerelle da parte di casual guest.

Rimane Comunque uno dei locali TOP secondo me

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: al Fashion ...

#7959 Messaggio da yumoto »

ttraveller ha scritto: Nella mia esperienza il Giovedi il Fashion è sempre molto animato, molto piu del venerdi e paragonabile con il sabato, complice un costo per le coppie IRRISORIO di 15€, con il duplice risultato che molte coppie son li quasi per curiosità....
Se è vero che lo swinging si basa sulle coppie, è altrettanto evidente che lo finanziano i singoli....
Boh, basta che tutti siano contenti :-?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7960 Messaggio da cagliano »

ttraveller ha scritto: Ha un costo spropositato per i Singoli, una gestione molto impersonale e fredda (vedi le due alla reception che ogni volta che le vedo mi domando come mai tra cosi tanti disoccupati in italia proprio loro debbano aver trovato un lavoro) e un livello MOLTO alto di passerelle da parte di casual guest.
Il costo spropositato per i singoli garantisce che ce ne siano pochi, e che quei pochi hanno così più possibilità di divertirsi.
se costasse 50€ l'entrata ce ne sarebbero a frotte, con fastidio delle coppie e meno possibilità per i singoli stessi.

Trovo molto corretto che il privè non sia l'alternativa economica di una trombata a pagamento.
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7961 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:
ttraveller ha scritto: Ha un costo spropositato per i Singoli, una gestione molto impersonale e fredda (vedi le due alla reception che ogni volta che le vedo mi domando come mai tra cosi tanti disoccupati in italia proprio loro debbano aver trovato un lavoro) e un livello MOLTO alto di passerelle da parte di casual guest.
Il costo spropositato per i singoli garantisce che ce ne siano pochi, e che quei pochi hanno così più possibilità di divertirsi.
se costasse 50€ l'entrata ce ne sarebbero a frotte, con fastidio delle coppie e meno possibilità per i singoli stessi.

Trovo molto corretto che il privè non sia l'alternativa economica di una trombata a pagamento.
No cagliano, su questo aspetto non siamo d'accordo. Se si impone un rapporto coppie/singoli, la discriminante diventa il numero di coppie presenti e non la quota richiesta al singolo.
Quando invece yumoto dice che i singoli mantengono in ordine la contabilità di un club, non va lontano dalla verità.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7962 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:
cagliano ha scritto: Il costo spropositato per i singoli garantisce che ce ne siano pochi, e che quei pochi hanno così più possibilità di divertirsi.
se costasse 50€ l'entrata ce ne sarebbero a frotte, con fastidio delle coppie e meno possibilità per i singoli stessi.

Trovo molto corretto che il privè non sia l'alternativa economica di una trombata a pagamento.
No cagliano, su questo aspetto non siamo d'accoo,rdo. Se si impone un rapporto coppie/singoli, la discriminante diventa il numero di coppie presenti e non la quota richiesta al singolo.
Quando invece yumoto dice che i singoli mantengono in ordine la contabilità di un club, non va lontano dalla verità.
Ciaqo KrystalClub,
sono due faccie della stessa medaglia. Si può mantenere un buon rapporto c/s sia contingentando s, sia alzando moltissimo il costo dell'entrata singola.

Alzando moltissimo il costo dell'entrata singola si ha anche il "nice side effect" di avere delle ottime entrate, in quanto una decina di singoli ti portano incassi come 20 coppie ( 40 persone ) senza che ci sia un "consumo" ( cibo, bevande ) proporzionale.
Caso limite il giovedì (parlo sempre del Fashion ) dove la coppia paga 15€ ed il singolo 100€. Li proprio non c'è paragone, soprattutto se invece del fatturato guardi il margine ( dove va una coppia con 15€ a milano? manco al mc donald's )


Ora, io pagherei volentieri 100€ per l'ingresso del sabato invece che 50, se non ci fossero singoli. Però sono sicuro di essere anche tra i pochi. Chi gestisce club in maniera "professionale" ( non come lavanderia ) deve far quadrare i conti.
si può non avere singoli, facendo pagare di più le coppie ( o facendogli pagare il 3° cocktail ) o usare i singoli per far quadrare i conti.


Detto questo, hai ragione sul fatto che i singoli sono il metodo classico per la quadratura bilanci.
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7963 Messaggio da ttraveller »

cagliano ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
cagliano ha scritto: Il costo spropositato per i singoli garantisce che ce ne siano pochi, e che quei pochi hanno così più possibilità di divertirsi.
se costasse 50€ l'entrata ce ne sarebbero a frotte, con fastidio delle coppie e meno possibilità per i singoli stessi.

Trovo molto corretto che il privè non sia l'alternativa economica di una trombata a pagamento.
No cagliano, su questo aspetto non siamo d'accoo,rdo. Se si impone un rapporto coppie/singoli, la discriminante diventa il numero di coppie presenti e non la quota richiesta al singolo.
Quando invece yumoto dice che i singoli mantengono in ordine la contabilità di un club, non va lontano dalla verità.
Ciaqo KrystalClub,
sono due faccie della stessa medaglia. Si può mantenere un buon rapporto c/s sia contingentando s, sia alzando moltissimo il costo dell'entrata singola.

Alzando moltissimo il costo dell'entrata singola si ha anche il "nice side effect" di avere delle ottime entrate, in quanto una decina di singoli ti portano incassi come 20 coppie ( 40 persone ) senza che ci sia un "consumo" ( cibo, bevande ) proporzionale.
Caso limite il giovedì (parlo sempre del Fashion ) dove la coppia paga 15€ ed il singolo 100€. Li proprio non c'è paragone, soprattutto se invece del fatturato guardi il margine ( dove va una coppia con 15€ a milano? manco al mc donald's )


Ora, io pagherei volentieri 100€ per l'ingresso del sabato invece che 50, se non ci fossero singoli. Però sono sicuro di essere anche tra i pochi. Chi gestisce club in maniera "professionale" ( non come lavanderia ) deve far quadrare i conti.
si può non avere singoli, facendo pagare di più le coppie ( o facendogli pagare il 3° cocktail ) o usare i singoli per far quadrare i conti.


Detto questo, hai ragione sul fatto che i singoli sono il metodo classico per la quadratura bilanci.

Ciao Cagliano,

Alcuni dati:

GIOVEDI FASHION : 15€ la coppia , 200€ il singolo :-)

pensi che questo divario di TREDICI VOLTE SUPERIORE sia un grande limite? affatto, al giovedi , complice l'immenso numero e bellezza delle coppie il Fashion è STRAPIENO di singoli (credo MOLTI piu che la proporzione del Kristal), si divertono?
Penso che si divertano solo quelli che hanno un po di sale in zucca o un Grande Appeal, e lo fanno solo perche le coppie sono davvero tantissime.

Evidentemente una piazza come Milano non ha problemi di soldi, e lo evidenzia il fatto che molti singoli al Fashion sono davvero sciatti e rozzi, e vengono mandati via in malo modo dalle coppie, loro noncuranti continuano a puntellare le suddette pisello alla mano come inebetiti e non capiscono il motivo (non credo che abbiano gli strumenti per farlo)...

E continuano ad essere ammessi al locale, li vedo sempre li ...sempre gli stessi e mi domando, visto che in definitiva sono sempre 3/4 soggetti a rovinare la piazza con modi da Neanderthal, non basterebbe un po di selezione all'ingresso? ma minima...

Ttraveller

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7964 Messaggio da cagliano »

ttraveller ha scritto: Ciao Cagliano,
Alcuni dati:
GIOVEDI FASHION : 15€ la coppia , 200€ il singolo :-)

pensi che questo divario di TREDICI VOLTE SUPERIORE sia un grande limite? affatto, al giovedi , complice l'immenso numero e bellezza delle coppie il Fashion è STRAPIENO di singoli (credo MOLTI piu che la proporzione del Kristal), si divertono?
Penso che si divertano solo quelli che hanno un po di sale in zucca o un Grande Appeal, e lo fanno solo perche le coppie sono davvero tantissime.
Ttraveller

Mia moglie ed io ci andiamo spesso il giovedì, non tanto per il costo ( veniamo da Lecco, quindi mi costa più la benzina dell'ingresso ) ma perchè è una ottima maniera per "anticipare il fine settimana".

Non noto molti più singoli del Sabato/Domenica. E non capisco perchè dovrebbe, il costo è uguale :-)
Mi spiace solo che la sala coppie sia "presidiata"dal loro personale solo il sabato, gli altri giorni ci entra chi vuole ed è una vera rottura di scatole.

Sul tema "selezione".. devo dire che ne ho visti molto pochi di singoli che non siano rozzi e che si propongano con modo alle coppie / lei di coppia. Se facciamo il paio con le coppie palesemente finte, poi, la situazione maschile è mediamente imbarazzante.
Il problema è che i singoli fanno cassa e ( a mio avviso ) molte coppie storcerebbero il naso a dover pagare sempre 80-100€. Ergo.. ce li si cucca e si danno chiari segni di non interesse.
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7965 Messaggio da coppia_co »

cagliano ha scritto: Mi spiace solo che la sala coppie sia "presidiata"dal loro personale solo il sabato, gli altri giorni ci entra chi vuole ed è una vera rottura di scatole.
Mettiti il cuore in pace da sempre al Fashion la sala coppie ha tale funzione ufficialmente solo al sabato.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”