Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74472
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7981 Messaggio da coppia_co »

ttraveller bello il tuo sfogo
ttraveller ha scritto:... Invece noto con tristezza che le cavolate, il gossip e le chiacchiere da bar sono il centro di gravita dell'interesse del forum...
però solo pochi giorni prima proprio tu avevi addirittura aperto, argomento ora bloccato, questo

Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

:-D :-D :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7982 Messaggio da Super-Cannes »

Caro ttraveller quanto dici è specchio di un mood tutto italico, scriviamo dal desire di Cancun dove ci troviamo per il take over di sdc e da due giorni siamo subissati ( piacevolmente) di inviti a feste private e validation. Siamo carini ok ma non siamo dei modelli eppure qui, in mezzo al gotha del lifestyle mondiale, ci troviamo a sorseggiare drink o giocare con coppie bellissime e realmente upscale. Scriveremo poi una rece adeguata sul Desire ma, intanto, possiamo tranquillamente affermare che siamo solo noi Italiani ad avere la cosiddetta "puzza sotto il naso".

M e M

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7983 Messaggio da Giovanotto »

Mia e Marsellus ha scritto:Caro ttraveller quanto dici è specchio di un mood tutto italico, scriviamo dal desire di Cancun dove ci troviamo per il take over di sdc e da due giorni siamo subissati ( piacevolmente) di inviti a feste private e validation. Siamo carini ok ma non siamo dei modelli eppure qui, in mezzo al gotha del lifestyle mondiale, ci troviamo a sorseggiare drink o giocare con coppie bellissime e realmente upscale. Scriveremo poi una rece adeguata sul Desire ma, intanto, possiamo tranquillamente affermare che siamo solo noi Italiani ad avere la cosiddetta "puzza sotto il naso".

M e M
Le poche volte che scrivete, coincidono con i momenti in cui siete all'estero per vacanze trasgressive organizzate SDC (vedi Cap d'Agde , Desire di Cancun).
Se è un modo per suscitare una sana invidia, con me ci riuscite! :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

sisco351
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2014, 16:47

Re: Recensioni di Club Privè

#7984 Messaggio da sisco351 »

salve a tutti, sono un lui di coppia neo-iscritto. è il secondo messaggio che scrivo, non ho ancora trovato il topic delle presentazioni... la mia lei si diverte con l'esibizionismo (ed io insieme a lei) in centri comm., negozi di scarpe, auto ecc. vorremmo provare un priveè ma da quanto ho letto mi sembra che a roma la situazione non sia granchè...chiedo ai più esperti se c'è qualche locale passabile. grazie in anticipo. e ovviamente nel caso racconterò la ns. esperienza.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7985 Messaggio da federicoweb »

sisco351 ha scritto:salve a tutti, sono un lui di coppia neo-iscritto. è il secondo messaggio che scrivo, non ho ancora trovato il topic delle presentazioni... la mia lei si diverte con l'esibizionismo (ed io insieme a lei) in centri comm., negozi di scarpe, auto ecc. vorremmo provare un priveè ma da quanto ho letto mi sembra che a roma la situazione non sia granchè...chiedo ai più esperti se c'è qualche locale passabile. grazie in anticipo. e ovviamente nel caso racconterò la ns. esperienza.

QUI
viewtopic.php?f=2&t=16639
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74472
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7986 Messaggio da coppia_co »

Federico, dopo la dipartita della Duchessa d'Alba non hai visto che Sisco si era già presentato alle 4:32, passano gli anni e incominci a perdere colpi :-D

Fine OT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7987 Messaggio da Super-Cannes »

Suvvia Giovanotto non esagerare..magari!
In realtà cerchiamo di scrivere quando abbiamo tempo e cose interessanti da dire. Uscire dal paese e frequentare il lifestyle internazionale offre prospettive nuove e diverse a quelle italiche, in ogni caso questa è la nostra prima volta al Desire! Capiamo la tua invidia perché l'abbiamo provata noi stessi leggendo il report di mr e mrs k di qualche anno fa...

In ogni caso ....
...qui c'è una coppia di 70 anni e ricordano molto il bellissimo post di mr K. Eleganti, attraenti di una bellezza ormai appassita seppur ormai anziani e riesci quasi a immaginare come dovevano esser belli 30 anni fa, quando erano loro al posto nostro. In molti a prima vista ci siamo chiesti : ma cosa ci fanno qui? La risposta me l'ha data Mia, che as usual come donna è più saggia, "guarda che quelli potremmo essere noi tra 30 anni, questo è il loro mondo ormai, perché toglierglielo?".
Dobbiamo però dire una cosa prima del report ufficiale: il posto è costoso, ma essendo all inclusive alla fine è meno dispendioso di Cap d'agde. I costi di una settimana si equivalgono. Quasi..:-))

In ogni caso Cap è e rimane unica per chi ama giocare, il Desire è un posto bellissimo ma non aspettatevi giochi ovunque. In piscina non puoi fare nulla, solo in jacuzi avviene qualcosa ma il tutto assume dei ritmi quasi da agenda, la naturalezza tende a smarrirsi...


M e M

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7988 Messaggio da federicoweb »

coppia_co ha scritto:Federico, dopo la dipartita della Duchessa d'Alba non hai visto che Sisco si era già presentato alle 4:32, passano gli anni e incominci a perdere colpi :-D

Fine OT
Ho risposto alla doma da, dovevo anche controllare che si fosse gia presentato ?
Tanto duran poco....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

sisco351
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2014, 16:47

Re: Recensioni di Club Privè

#7989 Messaggio da sisco351 »

federicoweb ha scritto:
sisco351 ha scritto:salve a tutti, sono un lui di coppia neo-iscritto. è il secondo messaggio che scrivo, non ho ancora trovato il topic delle presentazioni... la mia lei si diverte con l'esibizionismo (ed io insieme a lei) in centri comm., negozi di scarpe, auto ecc. vorremmo provare un priveè ma da quanto ho letto mi sembra che a roma la situazione non sia granchè...chiedo ai più esperti se c'è qualche locale passabile. grazie in anticipo. e ovviamente nel caso racconterò la ns. esperienza.

QUI
viewtopic.php?f=2&t=16639
l'avevo già trovato con la mia somma intelligenza...
cmq grazie

sisco351
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2014, 16:47

Re: Recensioni di Club Privè

#7990 Messaggio da sisco351 »

federicoweb ha scritto:
coppia_co ha scritto:Federico, dopo la dipartita della Duchessa d'Alba non hai visto che Sisco si era già presentato alle 4:32, passano gli anni e incominci a perdere colpi :-D

Fine OT
Ho risposto alla doma da, dovevo anche controllare che si fosse gia presentato ?
Tanto duran poco....
bè dipende.
a volte effettivamente nn duro molto
a volte invece moltissimo

ma tu come fai a saperlo?!?

sisco351
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2014, 16:47

Re: Recensioni di Club Privè

#7991 Messaggio da sisco351 »

federicoweb ha scritto:
coppia_co ha scritto:Federico, dopo la dipartita della Duchessa d'Alba non hai visto che Sisco si era già presentato alle 4:32, passano gli anni e incominci a perdere colpi :-D

Fine OT
Ho risposto alla doma da, dovevo anche controllare che si fosse gia presentato ?
Tanto duran poco....

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7992 Messaggio da cpallegra »

Ciao a tutti!
Abbiamo letto sul sito del glamour di Misano Adriatico che hanno la zona benessere aperta tutti i giorni, qualcuno sa dirci com'è?
Ci piace l'idea della spa e prive insieme..

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#7993 Messaggio da LUSI »

cpallegra ha scritto:Ciao a tutti!
Abbiamo letto sul sito del glamour di Misano Adriatico che hanno la zona benessere aperta tutti i giorni, qualcuno sa dirci com'è?
Ci piace l'idea della spa e prive insieme..
Ciao il centro benessere è piccolino ma carino, ci sono 2 vasche idromassaggio e una sauna oltre ai spogliatoi. noi, anche se abitudinari del locale, non ci siamo mai stati ma spesse volte, quando arriviamo presto, ci sono
alcune Cp che si godono il relax poi passano alla zona prive'........
saluti a presto da tarta991

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7994 Messaggio da Super-Cannes »

Come promesso scriviamo la nostra recensione del Desire dopo il take over di sdc. Doverosa premessa: i K avevano già scritto tutto 4 anni fa, noi tenteremo di aggiornarlo e portare le nostre personali considerazioni. (si consiglia di leggere la rece con summertime sadness rmx di lana del rey in sottofondo J)

Siamo arrivati un giorno prima dell’inizio del take over e abbiamo avuto il privilegio di vedere uno spaccato della clientela “tipo” fuori dal take over. Presto detto, a meno che non siate dei fans delle taglie oversize e degli over 60 sconsigliamo il desire fuori dalle feste SDC…precisiamo che non solo di nostra impressione trattasi ma di rumours riportati da altre coppie che hanno provato il D. in altri periodi.

Al nostro arrivo troviamo due calici ad attenderci sul desk, il personale è squisito e disponibile ma (cosa apparentemente incomprensibile) ci lasciano 10 minuti ad attendere nella hall. Sembra che la nostra stanza sia in attesa di essere pulita. Appena pronta ci accompagnano e qui abbiamo la prima spiacevole sorpresa, avevamo prenotato una deluxe ocean view (580 USD al giorno), ci affacciamo al terrazzino e dell’oceano nessuna traccia se non un piccolo scorcio. Anche la stanza sembra molto piccola e non certo giustificatrice del prezzo, in sottofondo un terribile rumore di ventola che scopriremo essere la jacuzzi sopra di noi..ma tant’è, siamo esausti dal viaggio e non ci diamo peso. La prima sera scorre cosi sul filo della delusione e dell’inorridimento per la tipologia di clienti (per capirci americani sui 100 kg in ciabatte e bermuda..), Mia mi chiede se sia quello che ci aspetterà da domani per una settimana. Io interdetto spero che domani sia un altro giorno.

E infatti:

Lentamente iniziano ad arrivare le coppie sdc per il take over, come sempre il livello è medio alto, la presenza geografica più rilevante è quella americana, noi europei costituiamo un nucleo a parte insieme ai sudamericani. Come già hanno scritto i k l’atmosfera è rilassata e tutti, o quasi, regalano un how are you ?e un sorriso, la conoscenza diviene facile e qui scopriamo che la stanza dove alloggiamo è di un’altra categoria rispetto a quanto pagato. Non solo, veniamo a sapere che quello di affibbiare la stanza sotto la jacuzzi è un usuale trucchetto che rifilano a tutti i rookies. Grazie allo staff di SDC in serata avremo la stanza per cui abbiamo pagato che, manco a dirlo, è il doppio di quella che avevano tentato di rifilarci. Questo lo scriviamo per onestà, il resto del servizio è impeccabile e al riparo delle critiche ma ritenevamo utile segnalarlo per chi in futuro vorrà andare al Desire.

Al pomeriggio ci si trova tutti ai bordi della piscina ma chi si aspettasse le atmosfere del Babylon a Cap ne resterebbe deluso, niente sesso in piscina, in spiaggia e solo a tratti in jacuzzi. Lo stesso foam party aveva i tratti dello spring break ma di sensuale o erotico nulla. Questa cosa dell’assenza di sesso in giro infastidisce più che altro gli europei, gli americani hanno una concezione del gioco completamente diversa e simile a una agenda (un approccio tipo?hello, would you fuck with us? At 6 pm in our room..). Ma siamo tra noi in un posto incantevole e quindi pensiamo a godercelo senza aspettative, certo Mia al 3 giorno non ha risparmiato che la noia era dietro l’angolo e come lei molte altre coppie. Quindi se cercate di tornare 20enni, sbronzarvi, ballare semi nudi il take over al desire è il posto per voi. Se invece siete inveterati libertini e quello che cercate è il sesso dovrete darvi da fare perché qui nulla avviene per caso, tutto è organizzato sin dal mattino con ritmi da nord est. A noi la cosa ha annoiato non poco, visto che per noi i giochi organizzati a tavolino sembrano un lavoro o un test…scordatevi quindi la naturalezza che trovate nei club o a Cap.

La sera arriva presto ma non temete temperature glaciali, noi giravamo nudi fino alle 20 di sera. Verso le 17 ci si sposta in jacuzzi e qui si rimane fino alle 19, poi ci si dà appuntamento nei ristoranti e si finisce la serata nel bar o in discoteca. I ritmi sono pesantucci, preparatevi se siete dei festaioli duri a dormire 3 4 ore al giorno.

In molti ci hanno confermato come quest’anno sia stato più sottotono rispetto agli altri anni, anche per la massiccia presenza di americani. Questi sembrano più interessati al lato estetico del lifestyle e meno alla sostanza, europei e sudamericani invece organizzano i migliori party in camera ma anche qui..in camera? Ebbene si, le playrooms sono fredde, quasi polari, per l’aria condizionata.

Ne vale la pena quindi? Se andate al take over si, senza dubbio, ma è meglio se vi troviate a un punto di inizio nel gioco, vi permetterà di apprezzare situazioni che, per chi è abituato a cap o ad altro, altrimenti fanno sorridere. Se non sapete l’inglese meglio che scegliate però un’altra meta, il non sapere una parola di inglese rischierebbe di isolarvi dal socializing pomeridiano. Altri difetti? Il mare non è nulla di che, molto meglio quello della Croazia. Al mattino ci si deve alzare presto per prenotare i lettini a bordo piscina o in spiaggia, altrimenti vi troverete a passare il pomeriggio su una sdraio mentre il sole vi cuoce lentamente. Francamente la cosa ci ha lasciato basiti vista la cifra del pernottamento. Le coppie si alzano alle 6 e 30, prenotano il lettino e poi tornano a dormire..

Il clima da animazione perenne potrebbe infastidirvi se siete viaggiatori smaliziati o comunque poco amanti del clima da club med, esempio? Se rimaniamo 5 minuti da soli magari ce lo siamo scelti, caro animatore non serve che tu ti preoccupi per noi. Ovvio che siano nostre valutazioni, per dire gli americani impazziscono su questi dettagli.

La musica…noi non amiamo le discoteche, pur avendone frequentate anche di livello, e la musica commerciale perennemente nelle orecchie a un certo punto prende i contorni della tortura. La maggior parte degli europei infatti al secondo giorno era in spiaggia a cercare riparo dai BPM.

Noi alla fine ne ritorniamo, comunque, soddisfatti, abbiamo conosciuto coppie bellissime e brillanti, abbiamo giocato e ci siamo divertiti e siamo tornati con la consapevolezza che il nostro sapere l’inglese ci permette, in queste occasioni, di conoscere personalità assolutamente incredibili (k sa cosa intendiamo) e avere conversazioni che stimolano le sinapsi meglio del latte più di kubrickiana memoria…per dire che non di solo sesso si vive.

Il tutto ci è costato sui 5000 euro per 8 giorni, per molti è una follia in questo momento storico ne conveniamo. Andateci se ne avete le disponibilità ,altrimenti risparmiate per Cap o altre mete. Il desire è una specie di quid ma non è assolutamente un must have.

N-B- eravamo il 50 per cento degli italiani presenti e, rubando le parole ai k, la cosa non ci ha disturbato affatto, anzi!

M e M

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7995 Messaggio da Giovanotto »

@ Mia e Marsellus
SUPER
Grazie della descrizione. Ha reso perfettamente l idea, e personalmente, ero molto curioso.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”