Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8011 Messaggio da Super-Cannes »

@ lusino: state tranquilli per quanto riguarda la privacy, il sito è molto più sicuro di altri e il circuito madame O cura con estrema attenzione la privacy dei suoi iscritti. Da quel che sappiamo però è preferibile farsi invitare da qualcuno già socio.

M e M

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8012 Messaggio da cagliano »

lusino ha scritto:A distanza di qualche mese scriviamo perché inizialmente volevamo avere info per quanto riguarda Madame O, da parte di cagliano. Come coppia ormai siamo intenzionati ad iscriverci, però vista la modalità di iscrizione (molto dettagliata) con rilascio di foto e relativi nominativi, ci chiedavamo se la cosa fosse sicura...a livello di privacy.
Ciao ragazzi.
Scusatemi se non ho riposto ad un vostro post.

Se mi avete scritto un mex privato.... Non posso ancora rispondere.. Se mi avete scritto in post e non ho rispsto..mi spiace, mi è sfuggito.

Mi Ripetete qui le vostre domande?
--
In Principio era la Debby

boccadirosa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/12/2014, 10:58

Re: Recensioni di Club Privè

#8013 Messaggio da boccadirosa »

Ciao e grazie per le risposte, apprezziamo che alcuni utenti ci abbiano segnalato l'Absolu di Mougins in Francia ove tenteremo una sortita.
Quanto al Fashion di Milano, non lo abbiamo "bollato" o sconsigliato a terzi di andarci, ma semplicimente eliminato (esattamente come ci si comporta con i ristoranti che ti hanno lasciato insoddisfatto, non ci torni più). Ancora due quesiti: come è la attuale situazione del Paradise 2 di Sanremo (non ci siamo mai stati), e della Mela club privè di Cavallermaggiore (su quest'ultimo vorremmo sapere se ci si può veramente appartare indisturbati).

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: INSOMNIA di BERLINO

#8014 Messaggio da Domenico_imperatore »

Visto che numerosi sono anche i forumisti che si muovono ben oltre i patrii confini, profitto per chiedere se qualcuno conosce l'Insomnia, un club di Berlino.

Una coppia di amici me ne ha parlato come di un club molto molto trasgressivo, ben oltre quanto è usuale trovare nei club nostrani.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: INSOMNIA di BERLINO

#8015 Messaggio da bekaert »

Domenico_imperatore ha scritto:Visto che numerosi sono anche i forumisti che si muovono ben oltre i patrii confini, profitto per chiedere se qualcuno conosce l'Insomnia, un club di Berlino.

Una coppia di amici me ne ha parlato come di un club molto molto trasgressivo, ben oltre quanto è usuale trovare nei club nostrani.
noi siamo stati giusto un anno fa a Berlino, se cercate ci sono ns. fece su TempleOase e Avarus, ottimi locali.
Avevo fatto ricerche su L'Imnonnia , mi par di ricordare l'avessimo scartato perché da vari forum esteri sembrava orientato al BDSM. Ma potrei ricordare male...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8016 Messaggio da bekaert »

...difatti ricordavo male, si tratta di una discoteca trasgressiva, sul tipo del KItkat Club.
non fa per noi.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#8017 Messaggio da nuvolo »

sono venuto a conoscenza di un nuovo club in centro a Bologna il "me Gusta" vicino alla zona stazione....per i singoli entrata a 20 euro con tesseramento a 10...prezzi molto popolari....qualcuno ne sa di più??

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8018 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:sono venuto a conoscenza di un nuovo club in centro a Bologna il "me Gusta" vicino alla zona stazione....per i singoli entrata a 20 euro con tesseramento a 10...prezzi molto popolari....qualcuno ne sa di più??
Con questi presupposti non abbiamo molta voglia di andare ad informarci... Già i singoli disposti a pagare 150 Euro hanno i loro perché, con quelli da hard discount chissà che "avventure"... Sicuro che non sia una scannatoio cinese per extracomunitari? :o

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#8019 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:sono venuto a conoscenza di un nuovo club in centro a Bologna il "me Gusta" vicino alla zona stazione....per i singoli entrata a 20 euro con tesseramento a 10...prezzi molto popolari....qualcuno ne sa di più??
Con questi presupposti non abbiamo molta voglia di andare ad informarci... Già i singoli disposti a pagare 150 Euro hanno i loro perché, con quelli da hard discount chissà che "avventure"... Sicuro che non sia una scannatoio cinese per extracomunitari? :o
verificheremo presto di persona allora :- :-D :-D :-D

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8020 Messaggio da elyemark »

boccadirosa ha scritto:Ciao e grazie per le risposte, apprezziamo che alcuni utenti ci abbiano segnalato l'Absolu di Mougins in Francia ove tenteremo una sortita.
Quanto al Fashion di Milano, non lo abbiamo "bollato" o sconsigliato a terzi di andarci, ma semplicimente eliminato (esattamente come ci si comporta con i ristoranti che ti hanno lasciato insoddisfatto, non ci torni più). Ancora due quesiti: come è la attuale situazione del Paradise 2 di Sanremo (non ci siamo mai stati), e della Mela club privè di Cavallermaggiore (su quest'ultimo vorremmo sapere se ci si può veramente appartare indisturbati).
ciao vi rispondiamo di nuovo noi.....siamo stati alla mela a capodanno.....siamo stati bene...davvero pochi singoli...coppie di eta varie...era un po che nn ci andavamo....la mela ha una sala coppie che funziona e poi ci sono molte stanze che ci si puo chiudere...quindi da quel punto di vista è ottimo...noi quando andiamo pernottiamo al loro love hotele ed anche li se ti va bene e alloggia qualche altra coppia è come un prive nel prive
alcuni ho letto dicono che i proprietari sono antipatici....a me nn risulta,sono gentili e disponibili....poi è vero che nelle regole del locale sono un po rigidi ,ma io preferisco almeno si hanno meno rotture......è da provare...forse sabato andiamo...ciao

Maxxximo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/01/2015, 19:46

Re: Recensioni di Club Privè

#8021 Messaggio da Maxxximo »

Ciao a tutti, ho provato diverse volte a presentarmi nella sezione apposita, ma ogni volta mi richiede le credenziali e mi sbatte fuori, così alla quarta volta mi son rotto.

Avrei una domanda molto semplice per voi conoscitori: che ne dite del Fashion il mercoledì sera come coppia? Non è una serata un po' morta? Noi non siamo interessati ai singoli....

Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il bellissimo forum

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Recensioni di Club Privè

#8022 Messaggio da lider maximo »

Caro Maxxx...intanto benvenuto ad un (quasi) omonimo... :lol:

Come sarebbe che ti richiedono le credenziali, quindi non sei riuscito ad entrare qui?
viewtopic.php?f=2&t=16639

Mi sembra strano....riprova.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8023 Messaggio da ttraveller »

Maxxximo ha scritto:Ciao a tutti, ho provato diverse volte a presentarmi nella sezione apposita, ma ogni volta mi richiede le credenziali e mi sbatte fuori, così alla quarta volta mi son rotto.

Avrei una domanda molto semplice per voi conoscitori: che ne dite del Fashion il mercoledì sera come coppia? Non è una serata un po' morta? Noi non siamo interessati ai singoli....

Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il bellissimo forum

Rispetto ad un locale medio è comunque una bella serata, rispetto alle altre serate del Fashion è un mortorio.

Se avete modo di andare un Giovedi o un sabato è molto meglio, ma se è il vostro unico giorno disponibile, meglio di molti altri postacci.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8024 Messaggio da cagliano »

Maxxximo ha scritto:Ciao a tutti, ho provato diverse volte a presentarmi nella sezione apposita, ma ogni volta mi richiede le credenziali e mi sbatte fuori, così alla quarta volta mi son rotto.

Avrei una domanda molto semplice per voi conoscitori: che ne dite del Fashion il mercoledì sera come coppia? Non è una serata un po' morta? Noi non siamo interessati ai singoli....

Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il bellissimo forum
Mercoledì e Venerdì sono serate normalmente molto sottotono rispetto a Giovedì, Sabato e Domenica.

Siamo stati venerdì scorso ( volevamo andare al Killer Plastic, che è li vicino, ma era deserto alle 0.30 ) e devo dire che era veramente... desolante. ci saranno state si e no 10/15 coppie tutte piuttosto su di età ( almeno 50 anni ) e mediamente bruttine.

Se non interessano i singoli, forse è meglio il Sabato, dove la zona coppie è presidiata e ci entrano solo coppie

Ps: non ho una grande esperienza di locali libertini a Milano, ergo non saprei se esistono alternative interessanti a Milano, il Mercoledì


ciao
--
In Principio era la Debby

Maxxximo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/01/2015, 19:46

Re: Recensioni di Club Privè

#8025 Messaggio da Maxxximo »

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
Il problema pare non si ponga perchè andremo domani sera (giovedì) ;)
Magari...ci si vede là!!

Maxxximo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”