Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10711 Messaggio da Quattro »

Anche a mè è capitato di vedere alcune Lei di coppia che si rivestivano ed avevano una lingerie veramente sexi con tanto di autoreggenti e secondo mè ha una carica di erotismo veramente notevole. Anche Due tutte le volte che decidiamo di fare una serata in Sauna Privè si prepara con intimo trasparente o molto sexi, anche se poi è in vista solo nello spogliatoio. A dire il vero anche l'abbigliamento con cui arriva è curato come se invece di andare in Sauna andassimo in un Club. A dire il vero, anche se preferiamo di gan lunga le Saune al Club, vedere le signore in asciugamano invece che in intimo o Toples in pista da ballo è un punto a sfavore delle Saune.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10712 Messaggio da bekaert »

Invece a Volte capita di imbattersi in persone molto pudiche (lui compreso) in palese imbarazzo : ovvio comportarsi da signori e guardare altrove per non metterli in imbarazzo e purtroppo sono la maggioranza.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10713 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:Invece a Volte capita di imbattersi in persone molto pudiche (lui compreso) in palese imbarazzo : ovvio comportarsi da signori e guardare altrove per non metterli in imbarazzo e purtroppo sono la maggioranza.
E' vero... La cosa ci ha sempre fatto sorridere, essendo noi nudisti ed abituati alla nudità sociale anche con gli amici e considerando che si è comunque in un club privè dove la gente va a fare sesso "in pubblico"... :-D

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10714 Messaggio da Quattro »

bekaert ha scritto:Invece a Volte capita di imbattersi in persone molto pudiche (lui compreso) in palese imbarazzo : ovvio comportarsi da signori e guardare altrove per non metterli in imbarazzo e purtroppo sono la maggioranza.
Persone pudiche in una sauna privè? E se anche si trattasse di sauna naturista che cosa ci vanno a fare? Noi abbiamo frequentato una Sauna in Germania e giravano quasi tutti nudi sempre e non solo nel Turco o nella Finlandese, va bè che in Italia è un pò diverso ma se uno è così pudico che vada alle terme :-D

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10715 Messaggio da Edgar69 »

La cosa che mette ilarità è nel momento in cui , soprattutto le donne, si coprono quando si svestono e rivestono negli spogliatoi come se fossero a cambiarsi il costume in una spiaggia "tessile" senza cabine, e poi, durante la frequentazione in un paio d'ore ne fanno di cotte e di crude davanti a tutti. Che coerenza eh ..?!

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#10716 Messaggio da yumoto »

Molto tempo fa, su questo o un altro thread, non ricordo, avevo tentato di sviluppare un confronto su quanto il naturismo praticato agevoli l' accesso successivo al lifestyle.
Le saune che frequento in Slovenia hanno in genere spogliatoi misti, con cabine chiuse per chi ne senta la necesssità; spesso ho trovato donne che si sono spogliate o rivestite tranquillamente senza improbabili manovre di avvolgimento/svolgimento asciugamano. In questo caso è vero ciò che dice Kull, sessualità zero e naturalezza 100. Posso rilevare che il naturismo in sauna/wellness qui nell' estremo Nordest sembra generalmente accettato, probabilmente per la consuetudine di frequentazione dei centri sloveni/austriaci, cosa che in parte si estende anche alle spiagge.
Tuttavia devo anche dire che, in un'esperienza in Austria in un club privè, il cui dress code era come d'uso intimo sexy, vedere una coppia spogliarsi e prepararsi per la serata è stata una simpatica introduzione!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Wave 2 Gennaio 2015 pomeriggio

#10717 Messaggio da Alex1976 »

loryemar ha scritto:
Alex1976 ha scritto:A fine serata si è cambiata nello spogliatoio degli uomini... Piacevole esperienza
Frequentando esclusivamente in coppia, di donne (e uomini) spogliarsi e rivestirsi nello spogliatoio coppie ne abbiamo visti a centinaia... Erotismo: zero.]

Sull'erotismo di vedere una donna spogliarsi o rivestirsi negli spogliatoi mi piacerebbe sentire altre opinioni.
L'erotismo non sta semplicemente nel fatto di vedere una donna seminuda nello spogliatoio... ma nel fatto che Lei ti faccia capire che le piace essere guardata e desiderata. Nel caso specifico l'ho vista nuda tutto il pomeriggio, ma solo nello spogliatoio mi ha fatto capire che le piaceva molto essere ammirata proprio da me e farmi vedere, ad esempio, che sotto la gonna non aveva messo lingerie....
Se questo non è erotismo... non so cosa potrebbe esserlo ;-)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Wave 2 Gennaio 2015 pomeriggio

#10718 Messaggio da Kull »

Alex1976 ha scritto:L'erotismo non sta semplicemente nel fatto di vedere una donna seminuda nello spogliatoio... ma nel fatto che Lei ti faccia capire che le piace essere guardata e desiderata. Nel caso specifico l'ho vista nuda tutto il pomeriggio, ma solo nello spogliatoio mi ha fatto capire che le piaceva molto essere ammirata proprio da me e farmi vedere, ad esempio, che sotto la gonna non aveva messo lingerie....
Se questo non è erotismo... non so cosa potrebbe esserlo ;-)
Questo è erotismo, perché c'è COMPLICITA'. Nel primo messaggio non lo avevi scritto... :wink:

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Wave 2 Gennaio 2015 pomeriggio

#10719 Messaggio da loryemar »

Alex1976 ha scritto:
loryemar ha scritto:
Alex1976 ha scritto:A fine serata si è cambiata nello spogliatoio degli uomini... Piacevole esperienza
Frequentando esclusivamente in coppia, di donne (e uomini) spogliarsi e rivestirsi nello spogliatoio coppie ne abbiamo visti a centinaia... Erotismo: zero.]

Sull'erotismo di vedere una donna spogliarsi o rivestirsi negli spogliatoi mi piacerebbe sentire altre opinioni.
L'erotismo non sta semplicemente nel fatto di vedere una donna seminuda nello spogliatoio... ma nel fatto che Lei ti faccia capire che le piace essere guardata e desiderata. Nel caso specifico l'ho vista nuda tutto il pomeriggio, ma solo nello spogliatoio mi ha fatto capire che le piaceva molto essere ammirata proprio da me e farmi vedere, ad esempio, che sotto la gonna non aveva messo lingerie....
Se questo non è erotismo... non so cosa potrebbe esserlo ;-)
Forse perche' sono di una certa eta ma intravvedere una donna che si spoglia mi da sempre un'emozione un po come un'immagine "rubata" . quando sei con la moglie nei camerini di un negozio e vedi la tenda spostata nella cabina vicina e una donna che si toglie la gonna ((ricordo una volta qualdo i camerini erano delle tende fissate col cordino e unici per maschi e femmine), in un locale sauna prive e' più emozionante l' accappatoio che si apre e fa vedere il pube sui divanetti davanti al bar che vederla in sauna con le gambe aperte.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#10720 Messaggio da noidue »

ops sbagliato topic
.

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Templum a Piacenza domani

#10721 Messaggio da xboy84 »

ciao, domani vorrei provare il Templum a Piacenza, qualcuno ci va o ha opinioni in merito?
Grazie!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10722 Messaggio da bekaert »

dboon ha scritto:segnalo l'apertura a Longiano vicino a Rimini

http://www.libertynaturalspa.it/

non ci sono andato
ci siamo stati domenica scorsa. bel posto , a metà strada tra Rimini e Cesena , tra le colline dell'entroterra.
locale di dimensioni medio-piccole, una villa su 3 livelli : al piano di sotto sauna, idro ed hammam, più 7-8 privè, sala cinema; al piano terra locale ristoro, ampio salone (forse con pista, ma non abbiamo approfondito), bar, piano soppalco con privè (freddini).
tessere associate allo stesso circuito del Flirt di Roma , ennesima nuova tessera nella collezione.
4-5 coppie, una singola, 6-7 singles. abbiamo fraternizzato con una coppia che ci ha spiegato essere una giornata storta (e ti pareva!!!abbiamo il mirino)e che di solito c'è un bel movimento.
da riprovare, ma il posto promette bene.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Templum a Piacenza domani

#10723 Messaggio da Edgar69 »

xboy84 ha scritto:ciao, domani vorrei provare il Templum a Piacenza, qualcuno ci va o ha opinioni in merito?
Grazie!
Leggi nostre recensioni recenti.

nicolas2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/09/2014, 12:24

Re: Saune Hot

#10724 Messaggio da nicolas2 »

sabato pomeriggio molto fiacco al Mythoidea. coppia carina entrata alle 14.00 e scappata alle 16. due coppie in tutto con 4 singoli allupati. torno mercoledì sera per vedere come vanno con le promozioni...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#10725 Messaggio da ilnavigator »

Giovedi scorso sono stato alla Maison di gessate, dalle 19 alle 22 circa...
sul locale non posso che esprimere commenti negativi, temperatura troppo bassa , il alcune zone nemmeno si riusciva a stare, anche l'acqua dell'idro era appena tiepida.
In un locale dove si stà nudi e spesso bagnati non è accettabile !!!!
Bagno turco guasto, anche questa è una grave mancanza perchè in quel locale il bagno turco è spesso il posto in cui iniziano i giochi.

Poche presenze, almeno rispetto alla dimensione del locale.

Per fortuna le coppie presenti erano tutt'altro che fredde e devo dire che ho avuto modo di scaldarmi ;-)
Mi sono decisamente divertito , e questo conferma un paio di mie personali convinzioni:
la prima è lapalissiana, sono le coppie presenti a determinare la qualità di un locale
la seconda meno, se guardo alle mia personale esperienza, le volte in cui mi sono divertito di più sono state quelle in cui non c'era troppa gente, quindi "pochi ma buoni" !!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”