Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10771 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto:Ma come fai a "selezionare" la clientela? Non è facile... A volte noi proviamo ad immaginare come sarà una coppia e non ci prendiamo quasi mai... Sicuramente non avremo l'esperienza di un gestore, ma se uan coppia è di bell'aspetto, perché negarle l'ingresso? E non la si può certo costringere a fare nulla contro la propria volontà... Francamente non riusciamo a dare la colpa ai gestori e neanche ai singoli... Ultimamente abbiamo trovato singoli abbastanza corretti e gestioni che li sapevano tenere in riga... No, il problema sono proprio le coppie...
Alla fine sapete cosa pensiamo? Che l'«italiano» è proprio "stronzo inside"... :lol:
Concordo anche in questo: l'italiano è, nella sua essenza paraculo!
Come fare a selezionarlo?
- Levarsi di torno le coppie da motel: quindi mai entrate free, nemmeno durante la settimana e nessun privé chiuso totalmente alla vista dei soci. Stanze dove appartarsi con cordone e senza porte e luci soffuse ma mai buio totale.
-Regole ferree sulla nudità: chi viene beccato con anche solo il pezzo di sotto del costume viene ammonito la prima volta e buttato fuori la seconda, ma pure in malo modo.
-Agevolazioni per le coppie "giocose": ogni gestore conosce le abitudini delle coppie frequentatrici a menadito. Una volta su due regala loro le bevute, una su tre, con discrezione, l'ingresso free. Non sempre ovviamente altrimenti si ricade nel solito problema.

Forse saranno palliativi ma credo che aiutino.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10772 Messaggio da Giovanotto »

Finitela con sta pantomima.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10773 Messaggio da Edgar69 »

Giovanotto ha scritto:Finitela con sta pantomima.
Sentiamo la tua opinione in merito Giovanotto!

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#10774 Messaggio da cesco37100 »


E chi lo frequenta? Si cambia sempre altrimenti si diventa suppellettili di questo o quel locale. Dimmi però tu cesco di quale SPA libertina si parla sempre bene a prescindere; il Le Chic forse, poi non ne ricordo altri. Parliamo di HOT SPA qui, non club .

no, hai frainteso.. parlate di CLUB PRIVÈ con annessa zona benessere.Quello che dicevo io, un posto non mi piace per mille miei motivi, non ci vado.

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#10775 Messaggio da cesco37100 »

Dalle parti di Appiano qualche novitá: per quanto riguarda la struttura ci sono state alcune novitá carine (entrata, stanzino relax, spostamento di una sauna e un aumento della pulizia e dell'igiene); per quanto riguarda la frequentazione é rimasta piú o meno la stessa degli anni scorsi con etá media medio-alta.

... grazie!!!!

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#10776 Messaggio da KrystalClub »

Benché il Krystal c’entri poco o nulla con le Saune Hot, se non per l'avere parte dei frequentatori in comune, una nostra opinione l’abbiamo.

Non concordiamo sul fatto che il vero libertinaggio risieda oltreconfine, e in questo siamo confortati dall’opinione di decine di coppie provenienti da tutta Europa (basti vedere la Guest List) che abbiamo appena avuto la fortuna di ospitare per il Carnival Party con SDC.com.

Partiamo da un presupposto: perché un ambiente libertino funzioni, bisogna creare la giusta atmosfera.
E –a quanto pare- nelle SPA l’atmosfera è raramente quella giusta.

Volete sapere quale impressione ricaviamo dalla lettura di questo topic?
La maggior parte di voi passa il tempo a domandarsi se a Bologna la doccia di destra in fondo al corridoio sia stata aggiustata; se a Verona ci sia sempre la singola stanziale; se a Vicenza il buffet preveda solo frutta o anche piatti caldi; se a vattelapesca la promozione del lunedì sarà estesa al martedì; se valga la pena o no di acquistare i coupon su Grupon.

Se vi perdete in queste marginalità, se il focus della vostra attenzione viene calamitato dalle piccole cose, non potrete mai divertirvi veramente.

Già una donna che girovaga in accappatoio e ciabatte, accaldata, sudata, senza trucco, senza tacchi, non si sente certo una dea dell’erotismo e della seduzione (ecco perché molte ragazze non vogliono venire nelle SPA libertine); già la visione del 90% degli uomini nella stessa situazione invita a rigettare la colazione più che a pensieri lubrici; già frequentate SPA con 40 (!) singoli dentro, e cerchereste anche l’atmosfera? Auguri.

In più, e qui sta una vostra precisa responsabilità, continuate a seguire e nutrire personaggi e gestioni che al mondo libertino hanno creato solo danni, e danni ingenti.
Danni di immagine, e di credibilità.

Chi ci conosce sa con quanto rispetto consideriamo le opinioni di tutti voi, ma –ragazzi!- qui fareste davvero meglio a porvi qualche domanda su una situazione che è nel vostro interesse contribuire a voler cambiare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10777 Messaggio da Quattro »

Non sono molto d'accordo con questo intervento, la Sauna privè, come giustamente dici tu, è completamente diversa da un club privè, chi và nelle saune probabilmente quell'ambiente piace ed una donna sudata senza trucco può arrapare come una in autoreggenti, si tratta di gusti personali ed andare a sindacare quelli degli altri non mi sembra appropriato.
In ogni caso in una Sauna privè ci si và anche per usufruire delle strutture SPA e se le docce sono fredde il disagio è da paragonare a quello dell'impianto da discoteca che non funziona nel Vostro bellissimo locale.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10778 Messaggio da Sirio86 »

Pienamente d'accordo con 4
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10779 Messaggio da Edgar69 »

D'accordo più con 4 che con KrystalClub. Giusto rimarcare che ci si perde in particolari che non restituiscono l'essenza della vita libertina, ma paragonare il bigottismo italico influentissimo in certi ambienti con la tradizione del libertinaggio francese è un po' come mettere un Davide contro un Golia. La clientela poi del Privé è completamente diversa rispetto a quella della SPA trasgressiva, ma questo non significa che sia maggiormente intrigante e necessariamente più giocosa perché più attizzante di quella saunistica. Concordo invece con Kristal sui personaggi deleteri che stanno imperversando nelle ultime gestioni di SPA trasgressive: ma quelli purtroppo non possiamo sceglierli noi frequentatori. Come ti giri e cambi SPA ti accorgi che sono stati più veloci loro ad arrivare a gestirla dopo l'ultima passata disastrosa.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10780 Messaggio da nuvolo »

ho le stesse opinioni di 4.....quante volte abbiamo gli stessi pensieri...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#10781 Messaggio da KrystalClub »

Molto bene.
Le vostre argomentazioni sono più che valide, ma c’è altra carne da mettere al fuoco.

Prima però, una precisazione: noi non abbiamo affermato che una donna in SPA non possa essere attraente, bensì che “…una donna che girovaga in accappatoio e ciabatte, accaldata, sudata, senza trucco, senza tacchi, non si sente certo una dea dell’erotismo e della seduzione (ecco perché molte ragazze non vogliono venire nelle SPA libertine)”.
Questa opinione è comune a tantissime ragazze che conosciamo, e d’altronde, nello swingers world si dice che per giudicare la reale bellezza di una donna la si dovrebbe vedere sotto il sole di mezzogiorno, in pieno agosto, scalza e senza trucco, in una spiaggia nudista.

Detto ciò, restiamo dell’idea che siate un pelo troppo esterofili.
Quando andate nei privé o nelle SPA all’estero, tanto per cominciare, siete spesso disposti a spendere cifre che in Italia vi farebbero gridare all’oltraggio al pudore, e sapete perché? Perché siete in vacanza, e quindi più propensi a vedere postivamente ogni cosa.
Dovreste giudicare con lo stesso distacco sia i locali che frequentate all’estero, che quelli nostrani.
Non siamo da meno degli stranieri (per dire, nessun privé francese o inglese può definirsi superiore ai nostri migliori club); il punto è che abbiamo troppe SPA libertine e troppi privé, e la gran parte di queste strutture campano sui singoli o peggio (e l’eccessivo numero di singoli e il peggio sono indissolubilmente legati).
Ogni volta che al Krystal vengono a fare qualche controllo, noi domandiamo: “Ma scusate, e tutte quelle realtà che conosciamo benissimo dove accade questo e quello? Perché sono sempre aperte?”
La risposta è sempre la stessa: “Tranquilli, arriveremo anche lì.”
Bene, aspettiamo. E’ da mo' che aspettiamo.

Sapete perché il Krystal non ha mai aperto una zona SPA? Perché se si vuole rispettare tutte le norme igieniche, non solo quelle previste dalla legge, ma anche quelle dettate dal buon senso, le spese si rivelerebbero altissime.
E volendo mantenere un giusto rapporto coppie/singoli, o addirittura prevedere giornate solo coppie, bisognerebbe farvi spendere almeno 70/80 euro ad ingresso.
La coperta è corta, cortissima.

Ci vorrebbero meno SPA trasgressive (una regione come il Veneto dovrebbe averne una sola, massimo due), e gestioni super serie.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10782 Messaggio da bekaert »

KrystalClub ha scritto:Molto bene.
Le vostre argomentazioni sono più che valide, ma c’è altra carne da mettere al fuoco.

Prima però, una precisazione: noi non abbiamo affermato che una donna in SPA non possa essere attraente, bensì che “…una donna che girovaga in accappatoio e ciabatte, accaldata, sudata, senza trucco, senza tacchi, non si sente certo una dea dell’erotismo e della seduzione (ecco perché molte ragazze non vogliono venire nelle SPA libertine)”.
Questa opinione è comune a tantissime ragazze che conosciamo, e d’altronde, nello swingers world si dice che per giudicare la reale bellezza di una donna la si dovrebbe vedere sotto il sole di mezzogiorno, in pieno agosto, scalza e senza trucco, in una spiaggia nudista.

Detto ciò, restiamo dell’idea che siate un pelo troppo esterofili.
Quando andate nei privé o nelle SPA all’estero, tanto per cominciare, siete spesso disposti a spendere cifre che in Italia vi farebbero gridare all’oltraggio al pudore, e sapete perché? Perché siete in vacanza, e quindi più propensi a vedere postivamente ogni cosa.
Dovreste giudicare con lo stesso distacco sia i locali che frequentate all’estero, che quelli nostrani.
Non siamo da meno degli stranieri (per dire, nessun privé francese o inglese può definirsi superiore ai nostri migliori club); il punto è che abbiamo troppe SPA libertine e troppi privé, e la gran parte di queste strutture campano sui singoli o peggio (e l’eccessivo numero di singoli e il peggio sono indissolubilmente legati).
Ogni volta che al Krystal vengono a fare qualche controllo, noi domandiamo: “Ma scusate, e tutte quelle realtà che conosciamo benissimo dove accade questo e quello? Perché sono sempre aperte?”
La risposta è sempre la stessa: “Tranquilli, arriveremo anche lì.”
Bene, aspettiamo. E’ da mo' che aspettiamo.

Sapete perché il Krystal non ha mai aperto una zona SPA? Perché se si vuole rispettare tutte le norme igieniche, non solo quelle previste dalla legge, ma anche quelle dettate dal buon senso, le spese si rivelerebbero altissime.
E volendo mantenere un giusto rapporto coppie/singoli, o addirittura prevedere giornate solo coppie, bisognerebbe farvi spendere almeno 70/80 euro ad ingresso.
La coperta è corta, cortissima.

Ci vorrebbero meno SPA trasgressive (una regione come il Veneto dovrebbe averne una sola, massimo due), e gestioni super serie.
mah, ognuno ha la sua fetta di ragione, soprattutto Giovanotto però.
troppi discorsi, troppe seghe mentali, troppi giri a vuoto.
In Italia, come all'estero, dipende sempre dai giorni, dalle lune e dalle strutture.
Abbiamo trovato posti bellissimi, ma non sempre ci siamo divertiti, altri meno belli, ma più portati alla trasgressione.
alcune esempi?
Monaco di baviera , Ibiza Burg : posto meraviglioso per location, servizi, buffet e frequentazione, ma ognuno per i fatti propri, pure nel locale al piano di sopra per sole coppie.
Only4You, vicino al confine con la francia in Belgio dalle parti di Charleroi : anche questo posto molto bello, serata del 31.12 ognuno intento a sbronzarsi di champagne, poca trasgressione se non tra conoscenti (che parlano solo fiammingo, quindi nessuna chance per noi).
fata Morgana , Amsterdam : bellissimo posto, un po' fuori mano e raggiungibile solo in taxi se non si ha l'auto, 90€ di ingresso, niente singoli, il miglior posto visitato da noi negli ultimi 3 anni in Europa. E' merito del prezzo?
Dei cazzeggi all'Histoires D'O durante lo scorso agosto ho già detto.
Come pure degli ottimi pomeriggi alla Maison di Milano e qualche volta al Le-O di Lonato.
Mr e Mrs K, fatevi un giro a gessate e vi convincerete che una wellness area si può riempire alla grande.( e poi vi verremo a trovare e ci conosceremo :-D :-D :-D ).
Noi non amiamo fare tardi la sera, preferiamo essere sempre freschi e docciati di fresco, ma sono gusti...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#10783 Messaggio da ilnavigator »

bekaert ha scritto:Noi non amiamo fare tardi la sera, preferiamo essere sempre freschi e docciati di fresco, ma sono gusti...
Questo è uno dei motivi per cui, anche quando frequentavo in coppia, non siamo mai riusciti ad andare in Prive come il Krystal o il Fashion.
non riesco proprio a capire per quale motivo le serate comincino tutte non prima di mezzanotte, ma tutta stè gente dalle 21 alle 24 che fa???

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#10784 Messaggio da ilnavigator »

ilnavigator ha scritto:
bekaert ha scritto:Noi non amiamo fare tardi la sera, preferiamo essere sempre freschi e docciati di fresco, ma sono gusti...
Questo è uno dei motivi per cui, anche quando frequentavo in coppia, non siamo mai riusciti ad andare in Prive come il Krystal o il Fashion.
non riesco proprio a capire per quale motivo le serate comincino tutte non prima di mezzanotte, ma tutta stè gente dalle 21 alle 24 che fa???
Poi sarà anche fico fare tardi, però quando normalmente a quell'ora sei già a letto perché la mattina ti alzi alle 6, non è che si riesce tanto facilmente a cambiare il bioritmo solo il sabato ...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10785 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Non concordiamo sul fatto che il vero libertinaggio risieda oltreconfine, e in questo siamo confortati dall’opinione di decine di coppie provenienti da tutta Europa...
Ed infatti, per elevare uletriormente la qualità, bisogna chiamare i rinforzi dall'estero... Qui non critichiamo le gestioni italiane, ma le coppie italiane! :wink:
KrystalClub ha scritto:Già una donna che girovaga in accappatoio...
Possiamo anche dire che, nell'oscurità delle discoteche (o club) privè, viene in mente il detto che "di notte tutti i gatti sono bigi"... E poi sentiamo alcuni lamentarsi, dopo, che la "gran pantera" altro non era che la "pantera del ribaltabile" con 20 o 30 anni in più del dovuto...
KrystalClub ha scritto:... nello swingers world si dice che per giudicare la reale bellezza di una donna la si dovrebbe vedere sotto il sole di mezzogiorno, in pieno agosto, scalza e senza trucco, in una spiaggia nudista.
Questa è veramente una gran realtà!!! 8)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”