KrystalClub ha scritto:Molto bene.
Le vostre argomentazioni sono più che valide, ma c’è altra carne da mettere al fuoco.
Prima però, una precisazione: noi non abbiamo affermato che una donna in SPA non possa essere attraente, bensì che “…una donna che girovaga in accappatoio e ciabatte, accaldata, sudata, senza trucco, senza tacchi, non si sente certo una dea dell’erotismo e della seduzione (ecco perché molte ragazze non vogliono venire nelle SPA libertine)”.
Questa opinione è comune a tantissime ragazze che conosciamo, e d’altronde, nello swingers world si dice che per giudicare la reale bellezza di una donna la si dovrebbe vedere sotto il sole di mezzogiorno, in pieno agosto, scalza e senza trucco, in una spiaggia nudista.
Detto ciò, restiamo dell’idea che siate un pelo troppo esterofili.
Quando andate nei privé o nelle SPA all’estero, tanto per cominciare, siete spesso disposti a spendere cifre che in Italia vi farebbero gridare all’oltraggio al pudore, e sapete perché? Perché siete in vacanza, e quindi più propensi a vedere postivamente ogni cosa.
Dovreste giudicare con lo stesso distacco sia i locali che frequentate all’estero, che quelli nostrani.
Non siamo da meno degli stranieri (per dire, nessun privé francese o inglese può definirsi superiore ai nostri migliori club); il punto è che abbiamo troppe SPA libertine e troppi privé, e la gran parte di queste strutture campano sui singoli o peggio (e l’eccessivo numero di singoli e il peggio sono indissolubilmente legati).
Ogni volta che al Krystal vengono a fare qualche controllo, noi domandiamo: “Ma scusate, e tutte quelle realtà che conosciamo benissimo dove accade questo e quello? Perché sono sempre aperte?”
La risposta è sempre la stessa: “Tranquilli, arriveremo anche lì.”
Bene, aspettiamo. E’ da mo' che aspettiamo.
Sapete perché il Krystal non ha mai aperto una zona SPA? Perché se si vuole rispettare tutte le norme igieniche, non solo quelle previste dalla legge, ma anche quelle dettate dal buon senso, le spese si rivelerebbero altissime.
E volendo mantenere un giusto rapporto coppie/singoli, o addirittura prevedere giornate solo coppie, bisognerebbe farvi spendere almeno 70/80 euro ad ingresso.
La coperta è corta, cortissima.
Ci vorrebbero meno SPA trasgressive (una regione come il Veneto dovrebbe averne una sola, massimo due), e gestioni super serie.
mah, ognuno ha la sua fetta di ragione, soprattutto Giovanotto però.
troppi discorsi, troppe seghe mentali, troppi giri a vuoto.
In Italia, come all'estero, dipende sempre dai giorni, dalle lune e dalle strutture.
Abbiamo trovato posti bellissimi, ma non sempre ci siamo divertiti, altri meno belli, ma più portati alla trasgressione.
alcune esempi?
Monaco di baviera , Ibiza Burg : posto meraviglioso per location, servizi, buffet e frequentazione, ma ognuno per i fatti propri, pure nel locale al piano di sopra per sole coppie.
Only4You, vicino al confine con la francia in Belgio dalle parti di Charleroi : anche questo posto molto bello, serata del 31.12 ognuno intento a sbronzarsi di champagne, poca trasgressione se non tra conoscenti (che parlano solo fiammingo, quindi nessuna chance per noi).
fata Morgana , Amsterdam : bellissimo posto, un po' fuori mano e raggiungibile solo in taxi se non si ha l'auto, 90€ di ingresso, niente singoli, il miglior posto visitato da noi negli ultimi 3 anni in Europa. E' merito del prezzo?
Dei cazzeggi all'Histoires D'O durante lo scorso agosto ho già detto.
Come pure degli ottimi pomeriggi alla Maison di Milano e qualche volta al Le-O di Lonato.
Mr e Mrs K, fatevi un giro a gessate e vi convincerete che una wellness area si può riempire alla grande.( e poi vi verremo a trovare e ci conosceremo
).
Noi non amiamo fare tardi la sera, preferiamo essere sempre freschi e docciati di fresco, ma sono gusti...