Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#346 Messaggio da KrystalClub »

Giovanotto ha scritto: Lo status di considerazione a cui può aspirare o meno il singolo rispetto ad una coppia è un concetto tutto relativo su cui non è possibile generalizzare.
Eh, no: è proprio qui che verte la questione!
Il comportamento influenza il risultato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#347 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Lo status di considerazione a cui può aspirare o meno il singolo rispetto ad una coppia è un concetto tutto relativo su cui non è possibile generalizzare.
Eh, no: è proprio qui che verte la questione!
Il comportamento influenza il risultato.
KrystalClub ha dato una risposta "secca"!
Di questo me ne compiaccio.
Quindi ,mi sembra di poter dire , che rispondendo così concordi con me...
Nel senso che non si può generalizzare ma valutare caso per caso: un singolo con determinati pregi può essere preferito dalle coppie alle coppie "poco appetibili"...
Proprio perchè "il comportamento influenza il risultato", come hai ben detto.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#348 Messaggio da Quattro »

Un pò di tempo fà in una sauna privè di Bologna abbiamo incontrato una coppia che non riuscirei a classificare come singolo con trombamica o fake, nella zona SPA sembrava una normalissima coppia anche se non erano proprio appiccicati in continuazione, non ci avevo fatto molto caso anche perchè, a volte anche io e Due ( ad esempio nell'Idro ) non stiamo incollati ma ci mettiamo comodi sdraiati. Quando ci siamo spostati nella zona riservata coppie si sono avvicinati e il lui ha cominciato a comportarsi come un singolo mentre lei è rimasta lì a guardare senza interagire. Non sono del tutto d'accordo che una coppia come quella dell'esempio da mè portato goda di maggior considerazione di un singolo, Anche perchè non è che lei non ha giocato solo con noi ma non ha interagito con nessun singolo o lui di coppia. Amica utile per entrata a prezzo basso?? Concordo inoltre con quanto asserisce in Navigator, meglio un singolo educato che un Lui di coppia Fake o come quello dell'esempio.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#349 Messaggio da Giovanotto »

Proprio perchè "il comportamento influenza il risultato", ecco quindi che viene a cadere l'assunto che "un singolo, pur bello ed educato, non possa aspirare allo status di considerazione del quale una coppia gode a priori, anche se mediocre e/o farlocca."
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#350 Messaggio da KrystalClub »

Giovanotto ha scritto:Proprio perchè "il comportamento influenza il risultato", ecco quindi che viene a cadere l'assunto che "un singolo, pur bello ed educato, non possa aspirare allo status di considerazione del quale una coppia gode a priori, anche se mediocre e/o farlocca."
Ma tu stai estrapolando dal contesto un periodo che non è un assunto, ma parte di un ragionamento.

la nostra considerazione completa era:

"Spostiamo l’attenzione sugli interventi di yumoto e ilnavigator per un momento.

Troviamo interessante la considerazione che un “singolo accoppiato” sia nel nostro mondo accettato con più facilità di un “singolo-singolo”.

Lasciando da parte i sabato notte del Krystal, o i takeover di SDC, che sono riservati alle coppie (e alle ladies), nelle altre situazioni si ha la sensazione (la certezza?) che un singolo, pur bello ed educato, non possa aspirare allo status di considerazione del quale una coppia gode a priori, anche se mediocre e/o farlocca."


Noi siamo partiti dal presupposto che questa fosse la sensazione dei due forumisti citati; da qui abbiamo sviluppato una tesi che, in quanto tale, vale quanto un'altra.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#351 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Proprio perchè "il comportamento influenza il risultato", ecco quindi che viene a cadere l'assunto che "un singolo, pur bello ed educato, non possa aspirare allo status di considerazione del quale una coppia gode a priori, anche se mediocre e/o farlocca."
Ma tu stai estrapolando dal contesto un periodo che non è un assunto, ma parte di un ragionamento.

la nostra considerazione completa era:

"Spostiamo l’attenzione sugli interventi di yumoto e ilnavigator per un momento.

Troviamo interessante la considerazione che un “singolo accoppiato” sia nel nostro mondo accettato con più facilità di un “singolo-singolo”.

Lasciando da parte i sabato notte del Krystal, o i takeover di SDC, che sono riservati alle coppie (e alle ladies), nelle altre situazioni si ha la sensazione (la certezza?) che un singolo, pur bello ed educato, non possa aspirare allo status di considerazione del quale una coppia gode a priori, anche se mediocre e/o farlocca."


Noi siamo partiti dal presupposto che questa fosse la sensazione dei due forumisti citati; da qui abbiamo sviluppato una tesi che, in quanto tale, vale quanto un'altra.
Ok.
L'avevo interpretata come affermazione anzichè come considerazione che porta a spunto di riflessione.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#352 Messaggio da yumoto »

Ringrazio chi ha voluto confrontarsi con le mie considerazioni.
La mia riflessione era nata in realtà molto tempo fa, al tempo della mia prima esperienza al K. Nonostante la serata del venerdì fosse stata soddisfacente, avevo pensato a quanto mi sarebbe piaciuto vedere il tanto decantato sabato sera. "Ah, se potessi essere in coppia! " Chi mi conosce sa che non sono un predatore, l'interesse era più per l' atmosfera e le situazioni che si sarebbero create, naturalmente non ne ho fatto nulla: l' idea di pagare una professionista per farmi accompagnare e garantirmi l'ingresso la trovo un po' balzana.
L' essere in coppia (sincera? scoppiata? forzata? mercenaria?) garantisce a tutti gli effetti il biglietto di ingresso a questo mondo in piena parità con le altre coppie. E' vero che alla distanza i veri emergono e gli altri spariscono, ma una eguaglianza di partenza non ti fa sentire un intruso. Lascio cadere il confronto singoli/coppie, qui trattato già in abbondanza, e prendo atto di quanto conti l'apparenza, al di là delle buone intenzioni di ciascuno. Ricordate Julia Roberts nel negozio di abbigliamento in Pretty Woman? E' lo specchio fedele della società, in cui per apprezzare veramente una persona occorre fare uno sforzo, ma uno sforzo vero. Se poi consideriamo che lo swinging ed il privè si sviluppano sulla base dell' attrazione sessuale, è impossibile non considerare l' esteriorità. Il brutto simpatico può essere divertente, anche un buon amico, ma resta fuori e dentro viene il Brad Bitt "de noantri", magari bello fuori e zotico dentro, tanto può anche star zitto. Detto senza acrimonia o invidia (beh, forse un po') ma la realtà che ho constatato è questa, per cui non posso condannare a priori chi cerca la scalata sociale al lifestyle rendendosi più accettabile con la simulazione della coppia.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
MostroSacro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/04/2011, 8:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#353 Messaggio da MostroSacro »

coppia_co ha scritto:
Kull ha scritto: ... E con queste coppie come la mettiamo? :-?
Se ci piaccionio, ci intrigano e ci ispirano fiducia ci proponiamo o accettiamo le loro avances, non ce ne frega niente del loro status sociale, non ci roviniamo la serata con troppe seghe mentali, non stiamo firmando un contratto, ci vogliamo divertire e solo a questo miriamo, pur con la dovuta prudenza per rispetto nostro e degli altri.

Chi si pone troppi problemi esistenziali/comportamentali inizia già male la serata, suvvia abbiate più fiducia della vostra esperienza e del vostro intuito.
Pienamente d'accordo !
:-D
Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#354 Messaggio da KrystalClub »

Un commento astioso ricevuto su SZ mi ha portato a riflettere su un argomento che da qualche tempo mi fa pensare (e che, guarda caso, non è distante da quel che coppia_co scrive appena più sopra), e precisamente: cosa porta certe persone a non avere più nessun entusiasmo?

Dove e quando questa gente ha smarrito la voglia di divertirsi?

Io sono molto colpito dall’ atteggiamento di chi entra al K (o in qualsiasi altro privé, SPA, festa privata) e, invece di affidarsi alla “sospensione dell’incredulità” per riuscire a vedere la luce verde e il futuro orgiastico a cui aspirava Gatsby, invece di lasciarsi andare – con ingenuità, certo- e dimenticare per qualche ora le preoccupazioni, non sa far di meglio che cercare qualche particolare fuori posto pur di riuscire a rovinarsi la serata, pur di difendere strenuamente una precisa, ferrea, determinata volontà di non divertirsi a nessun costo.

Lo so: si potrebbe pensare che le mie affermazioni nascondano il desiderio di liberarmi dalle responsabilità derivanti da errori o incapacità gestionali, o che io non sia in grado di accettare che quel che a me sembra buono, ad altri non piaccia.
Ma non è così, se volete credermi.

Prendiamo Sandra: detesta Cap d’Agde con tutte le proprie forze, perché ne vede le pecche, le contraddizioni, e mille altre cose che non la convincono; in breve, questa mecca della vita libertina non fa per lei.
Eppure, non c’è coppia del lifestyle alla quale non dica, quando si va in argomento, che una visita a Cap è un’esperienza da fare, poiché come ne vede i limiti, sa anche quante caratteristiche capaci di far felice la gente quel posto abbia.

E in ogni caso, l’ultima volta che ci siamo stati, ho girato l’occhio un secondo e me la sono ritrovata che ballava nuda nella gabbia della pista del Glamour.
Perché? Perché è una ragazza che sa divertirsi, e che prende il bello di quel che un posto può offrire.
Questione di atteggiamento, dicevamo.

E voi, avete avuto impressioni simili alle mie?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#355 Messaggio da Super-Cannes »

Mmm crediamo che la questione sia molto più semplice, semplicemente esistono coppie che cercano lo swingin tout court e non trovandolo si annoiano, un po’ come chi va a sciare, convinto di sciare, e invece al suo arrivo trova dei verdi prati e le mucche al pascolo.:-) Tutto qui. Non lo tiriamo fuori di nuovo perché, davvero, se ne è dibattuto fino alla nausea e non trova via di sintesi ma –fidatevi- è estremamente noioso vedere coppie asserragliate nelle stanze chiuse, coppie che NON vogliono saperne di esser sfiorate ecc.. Forse cpsbarazzina si riferiva a quello. In ogni caso, riportiamo dal nostro diario di bordo: poche settimane fa eravamo a Londra da dei cari amici e quel che abbiamo visto accadere sono “cose che voi umani..”J. Senza volontà di polemica alcuna quelle “cose”(una tra tutte il caro vecchio lettone con 5 6 coppie assieme) noi non le vediamo, né alcuno ce ne ha riportato, in nessun locale italiano. Possiamo dire che ormai i giochi sono fatti, la maggior parte delle coppie che cercano “quello”, come egregiamente spiegato da coppia_co, ormai hanno dirottato verso altri lidi differenti dai locali che invece sono perfetti per chi non conferisce tutta questa centralità al full swingin’. In teoria dovremmo dire che ne escono tutti contenti..Voi che dite?

M e M

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#356 Messaggio da KrystalClub »

@M e M:
Nonostante la forte amicizia ed affinità che ci legano, mi trovo d’accordo con voi solo parzialmente.

Tento di specificare meglio alcuni concetti: intanto, benché il post astioso a cui fate (e ho fatto anch’io) riferimento sia stato la molla per queste riflessioni, non intendevo analizzare i perché dello specifico comportamento di quei ragazzi; poi, ho spiegato che la mia impressione non riguarda esclusivamente gli swingers club, bensì ogni situazione in cui la gente del lifestyle si incontri, comprese le feste private, o i tête-à-têtes.

Avrei davvero una visione di questo mondo limitata, e non farei un buon servizio al mio ruolo di gestore, se non fossi in grado di accettare che ogni coppia libertina è alla ricerca di una propria dimensione ideale, e che una volta trovatala, può non comprendere la frequentazione dei locali –o anche solo di alcuni locali.

E’ il percorso che avete fatto voi, per esempio, e non vi rende certo meno vicini a noi: nessuno di noi quattro è così ottuso da giudicare un’amicizia in base al cammino preso per godere del Lifestyle.

Estremizzando il mio discorso, potremmo anche portarlo fuori dal Lifestyle ed allargarlo al sociale quotidiano: io vedo persone problematiche entrare in farmacia e relazionarsi con me –perfetto estraneo- con sospetto, con diffidenza, quasi a dire lo so che mi vuoi fregare.

Magari esisteranno ancora isole felici, incontaminate, dove tutto è gioia, spensieratezza e sesso grandioso…non lo so.

Io vedo diverse persone che potresti mandarle a prendere a casa con la Rolls-Royce, accomodarle in un tavolo VIP, offrirgli Krug o Dom Perignon, e a fine serata dar loro pure 100 euro per il disturbo, che ancora sarebbero scontenti.
Li vedo al Krystal, come a Cap o in altri ambienti libertini, ma li vedo anche nei ristoranti, al supermercato, al lavoro: vivono così, eternamente incazzati.

Qualsiasi cosa tu gli domandi, la risposta è sempre fa schifo.
Mia e Marsellus ha scritto:Non lo tiriamo fuori di nuovo perché, davvero, se ne è dibattuto fino alla nausea e non trova via di sintesi ma –fidatevi- è estremamente noioso vedere coppie asserragliate nelle stanze chiuse, coppie che NON vogliono saperne di esser sfiorate ecc..*
M e M
*Fosse questa la motivazione, quando una Guest List allinea le coppie che avevamo noi per il Carnival Party (e molte di esse le conoscete), temere di trovare coppie da motel è ridicolo.
Può non piacere l’impostazione del locale: ci sta, è legittimo, ma certo non la frequentazione di quella particolare notte.
Ma, ripeto, non è questo il focus della mia riflessione.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#357 Messaggio da bekaert »

KrystalClub ha scritto:Un commento astioso ricevuto su SZ mi ha portato a riflettere su un argomento che da qualche tempo mi fa pensare (e che, guarda caso, non è distante da quel che coppia_co scrive appena più sopra), e precisamente: cosa porta certe persone a non avere più nessun entusiasmo?

Dove e quando questa gente ha smarrito la voglia di divertirsi?

Io sono molto colpito dall’ atteggiamento di chi entra al K (o in qualsiasi altro privé, SPA, festa privata) e, invece di affidarsi alla “sospensione dell’incredulità” per riuscire a vedere la luce verde e il futuro orgiastico a cui aspirava Gatsby, invece di lasciarsi andare – con ingenuità, certo- e dimenticare per qualche ora le preoccupazioni, non sa far di meglio che cercare qualche particolare fuori posto pur di riuscire a rovinarsi la serata, pur di difendere strenuamente una precisa, ferrea, determinata volontà di non divertirsi a nessun costo.

Lo so: si potrebbe pensare che le mie affermazioni nascondano il desiderio di liberarmi dalle responsabilità derivanti da errori o incapacità gestionali, o che io non sia in grado di accettare che quel che a me sembra buono, ad altri non piaccia.
Ma non è così, se volete credermi.

Prendiamo Sandra: detesta Cap d’Agde con tutte le proprie forze, perché ne vede le pecche, le contraddizioni, e mille altre cose che non la convincono; in breve, questa mecca della vita libertina non fa per lei.
Eppure, non c’è coppia del lifestyle alla quale non dica, quando si va in argomento, che una visita a Cap è un’esperienza da fare, poiché come ne vede i limiti, sa anche quante caratteristiche capaci di far felice la gente quel posto abbia.

E in ogni caso, l’ultima volta che ci siamo stati, ho girato l’occhio un secondo e me la sono ritrovata che ballava nuda nella gabbia della pista del Glamour.
Perché? Perché è una ragazza che sa divertirsi, e che prende il bello di quel che un posto può offrire.
Questione di atteggiamento, dicevamo.

E voi, avete avuto impressioni simili alle mie?
E' l'atteggiamento che fa la differenza.
Hai ragione quando dici che non bisogna avere troppe aspettative e cercare di prendere il meglio da ogni situazione.
Poi, si sa, abbiamo le ns preferenze , i ns posti preferiti, la ns. selezione di partenza.
Ma nessun locale, nessuna spa, nessuna spiaggia e nessuna coppia incontrata saranno mai come vorremmo a priori, altrimenti ce ne staremmo a casa nostra ed ambienteremmo la ns sauna personale invitando chi vogliamo noi.
Un lui di copia incontrato alla maison qualche settimana fa ci diceva : qui sono tutti con i musi lunghi, perché non si rilassano un po'?
E' quello che intendo per seghe mentali . suvvia, un po' di maggior apertura, di voglia di aprirsi e prendere il meglio da ogni ambiente ed occasione che fuori abbiamo invece i problemi del ns quotidiano ad attenderci!

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#358 Messaggio da cpsbarazzina »

come avevamo accennato abbiamo deciso di non scrivere più sul forum ma visto che i nostri post e ci sono stati additati alcuni comportamenti ci sentiamo in dovere di rispondere.

in primis ci è stato additato un "post astio" nei confronti del Sig. kristal..... Se dire che ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella serata è un post astio non osiamo immaginare come possano essere i post negativi.... se l'astio in questione si riferisce alle tessere, beh c'è da dire che il problema delle tessere stesse si è posto solo a serata svolta quindi dopo che c e la siamo goduta o, come dite voi che ci siamo lasciati andare. non è nemmeno per i 5euro.. che in confronto al costo della cena più albergo e a quelli della serata sono praticamente ridicoli (tra l'altro volevamo informare che l'ironico zazaza69696 che la domenica siamo andati all'osteria Scaldaferro, che raccomandiamo a tutti, dove a 60e abbiamo gustato un ottimo menù... visto che gli piaceva farci i conti in tasca....) il discorso della tessera, che era un discorso più generico, era rivolto al fatto che anche se gente come noi è abitudinaria a fine anno si ritrova cmq con 4/5 tessere diverse, se non di più, che tradotto in denari sono ben più dei 5 euro.... e questo si fa che girare le scatole.... ora nel caso del Kristal che non si sa capiti l'opportunità di tornare perchè come avevamo già accennato per noi, visto la distanza non si tratta di una serata, ma di "un viaggio" la tessera è solamente un costo... metteteci che magari capiti che durante l'anno la cosa possa ancora capitare e il gioco è fatto. tra l'altro avevamo intenzione di andare domenica pomeriggio a Le chic (quindi altra tessera...) e meno male che la cosa è saltata visto le recensioni negative sul forum....
solitamente non ci lamentiamo del servizio che paghiamo... e in questo caso non lo stiamo facendo e se andiamo a mangiare al ristorante non andiamo poi a farci una birra da 5e perchè preferiamo il mangiare bene del ristorante alla birra alla quale lasciamo tempo e luogo suo... (riprendendo la retorica di zazaza69) o se preferite la retorica è come se siamo andati al ristorante, abbiamo mangiato da dio ma ci lamentiamo del coperto. il cibo resta buono nello stomaco te lo sei goduto mentre mangi ma a fine serata quando vai a pagare, e sei già a stomaco pieno, scopri che il coperto era salato.

sull'idea di aperture mentali non la vediamo così e facciamo fatica perchè definendoti di "persona di apertura mentali" definisca il nostro post astioso..... sono oramai 10 anni che frequentiamo i club così come negli ultimi 5 anni siamo stati a Cap..... e quando ci andiamo lo facciamo per divertirci non per tornare a casa con le palle piene e girate..... (scusate la volgarità ma la figura rende l'idea...)
iniziamo a riguardo del proprio Lifestyle visto che così vi piace chiamarlo....
noi la nostra dimensione l'abbiamo trovata quasi subito..... abbiamo sperimentato, provato, cercato... e nel nostro caso abbiamo trovato più cose che non ci soddisfano che cose che ci attirano...
facciamo un esempio pratico su tutti.... ci piace il sesso protetto... o meglio ne faremmo volentieri a meno ma con tutto quello che c'è in giro vogliamo che un divertimento rimanga tale e non diventi fonte di altre preoccupazioni... ebbene sapete quante cp, singoli o addirittura singole ci snobbano solo per questa scelta???
il fatto di darsi dei limiti non deve necessariamente essere degli ottusi. significa che si sa quello che si vuole. a volte non lo si trova a volte si. allora che dovevamo fare sabato scorso quando siamo andati al mignon di ferrara? per il fatto di lasciarsi andare dovevamo fare contenti tutti i vecchietti del cinema?
se poi ci mettiamo la piega che ha preso il mondo dei privee ( e in questo caso la critica è rivolta a tutti i gestori dei club privee, siano essi il kristal, il fashion o il glamour di Cap) e cioè cattedrali dove oramai sempre con più frequenza si trova gente che si chiude nelle stanze, che fanno sesso da sole (ma a casa non possono?), stanze enormi dove la prossemica diventa un'optional (come rimpiangiamo l'Arena di Milano.... così riservato con il suo ingresso discreto, dove se notavi qualche cp o situazioni potevi tranquillamente far si che ricapitava immediatamente, dove non ti facevi km ogni sera....) gente che ci va li solo per ballare ( va bene ballare ma il resto????).
tutto questo cerchiamo sempre di prendere il buono della serata... e come abbiamo già detto il 7 ci siamo divertiti.... ma l'impressione ( e non è una cosa nata in quella sera) è che il mondo dello scambismo stiamo prendendo una strada particolare...
in 5 anni a cap siamo passati a vedere gente che la sera attirava attenzioni a dx e manca a gente che sembrava uscita dal lavoro, dal glamour strapieno nelle sale basse a quasi vuote (escluso il sabato ovviamente) mentre sopra dove si balla è strapieno.... così come si vedono i primi volti nelle pagine dei siti per scambisti....
e tutto questo per dire cosa? CHE QUANDO UNA TRASGRESSIONE DIVENTA UNA COSA NORMALE NON E' PIU' TRASGRESSIONE....
e con questo ci sembrava di aver fatto un'osservazione sul mondo dello scambismo in genere non sul signor K. o sul suo club e di come siano cambiate le abitudini e le tendenze di chi frequenta i privee. se poi lo sfogo, pur essendo nato dopo aver partecipato ad una serata al Kristal può aver dato luogo a quest'impressione allora c'è stato un malinteso. lo sfogo era generico...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#359 Messaggio da KrystalClub »

cpsbarazzina ha scritto:...ci sentiamo in dovere di rispondere.
...lo sfogo era generico...
Ragazzi, perchè sia chiaro: il post che definisco astioso è quello dove fate riferimento alle tessere.
Secondo me, e secondo mia moglie, dopo avervi accompagnato con piacere in sala al ristorante, ed avervi cercato sia durante la cena che più tardi al club per sincerarmi che tutto stesse andando bene; dopo avervi scritto in privato sia su SZ che su SDC per salutarvi e sentire se eravate contenti (e non aver avuto risposta), mi sarei aspettato un tono più urbano da parte vostra.

Da questo è nato lo spunto per una riflessione che non riguarda voi nello specifico, e neppure il mondo libertino in particolare.

Poi, ripeto: se mi dite che nella serata da voi vissuta non c'erano coppie capaci di divertirsi, per una volta nella vita mi impunto e vi dico che no, che a sbagliarvi questa volta siete voi (ma su questo aspetto non vale la pena dilungarsi più).

Un abbraccio sincero, in ogni caso.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#360 Messaggio da cpsbarazzina »

il post era bello lungo... se scrivete che "il post è astioso" semba che tutto quello che c'è scritto è contro voi.... ma non era e non è così...

il vs interessamento è stato molto gradito. come abbiamo detto non è che stiamo tutti i giorni su sdc e in tutti questi anni il vs è stato il secondo mex privato su superzeta (l'altro è stato un tentativo di approccio...) e come vi abbiamo detto non ce ne fate una colpa se non ci abbiamo dato peso. questo non vuol dire che non è stata cosa gradita.... anzi graditissima... soprattutto se sapete i sorrisi che ci aspettano al fashion ogni volta che entriamo... :))

ritornando al divertimento la discussione è stata generale (se rileggete il post non è stato fatto nessun riferimento alla serata) purtroppo però se dobbiamo scendere nel concreto ci siamo divertiti però è anche capitato che una cp ha preso possesso della stanza del gloryhole non mollandola per tutta la serata (e dopo averne usufruito per poco non siamo più riusciti ad entrare...) altre si sono chiuse nel stanze in fondo a dx mentre altre si chiuse (in un paio di casi erano un lui e una lei senza altre persone) nelle sale nel lato opposto all'entrata.
questo non vuol dire che non ci siamo divertiti (L'ABBIAMO SCRITTO UN MILIARDO DI VOLTE CHE ABBIAMO PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA E NON SAPPIAMO PIU' COME FARVELO CAPIRE)
le osservazione sulle situazione precedenti scritte erano GENERICHE...... che abbiamo trovato già tante e tante volte...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”